Posts by Chetty

Grazie mille ~Luke :)

Purtroppo ho qualche problema a risparmiare, infatti tutto ciò che ho è per "fortuna", soprattutto con gli up. Sei molto carino e gentile :3 <3

Continuo ad aggiornare:

Ho trovato Venus e l'ho venduta, comprando un dg 99+0.
    Con 50kk sono arrivata a +11, visto il costo esorbitante dei materiali. Nuovo obiettivo? Dg+14.

Ciao :D

Commentiamo questo bel piggì.

[icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]Innanzitutto vediamo il livello e la rep, mi sembrano adeguati, così come le missioni terminate.
    [icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]Per quanto riguarda i gioielli, aggiungi le opzioni cellon, tuttavia consiglierei i Kedenoss c:
    [icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]L'equipe va bene, prova +8, e magari aggiungi le rune.
    [icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]Res: ok :D
    [icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]Fate: magari compra quelle nosmall, oppure finisci di jobbare queste.
    [icon='fa-arrow-circle-o-right',32][/icon]Sp: sono da maxare, tutte, e da portare almeno a +9.

Allora :D
    Non so se livellerò mai, ma nel caso arrivi al 93, improbabile, cambierò i gioielli.
    Sp: red vorrei upparlo, per le altre sp non saprei, dg non mi piace.
    Fate: ho già la Elkaim :D

Grazie :*

Buonasera,
    vi sottopongo un quesito: come si carino le immagini sul forum? Vorrei aggiornare la mia scheda pg, ma mi dà continuamente errore. Dovrei cambiare i link, ma non riesco comunque a caricare le foto, non capisco che cosa io debba usare (imgur non è permesso, noswiki, etc.). Eppure dovrei caricare dei link, ma da che sito? :(

ore 14.47 del 20 ottobre 2014: uscita dalla gilda.

La situazione spiacevole venutasi a creare mi ha impedito di poter giocare serenamente.
    Un tale [lore]Edit by Lore994[/lore] ha offeso me ed un'altra gildana per il nostro aspetto fisico e millantato di possedere mie fotografie p'ersonali prelevate da lui stesso su un social network che dimostrino i suoi epiteti ("cessa").

Dopo averlo cacciato, utilizzando il potere derivante dal titolo di vicecapo che mi era stato conferito (da ben un anno), sono stata declassata al ruolo di custode, poiché "non so stare agli scherzi".
    Conseguentemente alla non-comprensione da parte dei gildani di ciò che implica il rispetto, sono uscita dalla gilda.

Saluti.

Bene.

Vendite:
    - venduta pistola 90 r7+10;
    - venduto vulcano 99+13 :cry:
    - venduto blu 99+13

Comprato:

-runa r7: SL globali 7, SL difesa 13 e aumento critico 44%.
    - red 99+10
    - blu 99+12
    - vulcano 99+11

- Forse mi tengo il bastone e cerco con pazienza la runa: BUH.

Oggi giornata di grandi decisioni e colpi di chiappette.
    +9 all'arma al primo: happiness.
    sommati magmaro s5 60-60 al primo, yeap.

Riassumendo:
    comprare pistola r6+x e runarla con tripla SL o doppia SL;
    trovare runa r7 per bastone con globali e antidisturbo (budget 150kk);
    shoppare 500 ND;
    vendere Blu99+13;
    vendere pistola r7+10 (con globali 6);

Love ya.
    :alt+q:

Commento :)

Grammarnazi, la prego di correggere sopporto che va con due P :D
    Res consiglio composti B s4. Prova a farteli tu, risparmi e s4 è facile :)
    Rep nos verde;

Jobbare le SP e portarle almeno a +9;

Baci :*

Posto anche qui e quoto Cherrie.

Vi sembra giusto che una persona debba loggare due ore prima, perché si poi "CORONA E' PIENA", starsene in miniland per ore, poi uscire e trovare 250 persone davanti al portale. Non riuscire ad entrare perché "Il regno di Caligo è pieno"?

Scusate, è un gioco okey, ma TUTTI dovrebbero poterci giocare. Non dovrebbe mica essere una selezione tra chi è più nerd o chi ha il puntatore del mouse più veloce.

Delusione.