Posts by 'bLaCk-HoUnTeR'

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Io potrei usare la banza soltanto per risparmiare, ogni totkk decido che metto totkk in banca per non spenderli, non tutti dispongono di kkk, soprattutto in Ellion!

Io da player di s4 mi accontenterei anche dei soliti raid, giusto per trovare qualche maru vista l'assenza di questa psp!
    Comunque per il resto anche io aspetterei a commentare fino a quando non si vede in game, viste cosi le skin armi non mi piacciono per nulla (come quelle dell'anniversario, tranne la bacchetta) e il costume non saprei... non mi convince fino in fondo.. :alt+w:

Anche io mi sono trovato buggato dentro al raid come cacciatore, non bisogna fare altro che abbandonare il team, riceverai gli scrigni droppati e i vari bastoni di Laurena, come un qualsiasi raid da cacciatore. (O almeno, a me è sempre andata cosi)

Ciao a tutti!
    Ho preso frigg per il mio Pg su s4, però essendomi perso tante cose del gioco non conosco bene le Psp!
    Quale mi consigliate per Frigg?
    Grazie mille per le risposte :alt+q::alt+n:

Ho droppato qualcosina appena fuori dal portale, sperando in qualche runa, ma nulla di che, solo ghiaccio e qualche perla arcobaleno xD
    Poi spero rempre di trovare qualche nemico al mio livello, ma a quanto pare sono tutti demoni :evil:

Comunque ci sono gia dei miei compagni fi gilda che vanno a droppare dai basilischi 8)

Ciao!
    Io sono al 43, sto facendo un po di cuby per cercare di racimolare qualche soldo, ogni tanto mi faccio qualche giro a corona e nel frattempo, piano piano, continuo le missioni.
    Non ho un programma specifico, io punto a divertirmi e salire senza correre! Spero in futuro di riuscire a coronare come si faceva ai tempi su s1, senza gente che ti oneshotta! Questa é una delle cose che mi manca di piu!

Io comunque penso che mi iscriverò in s4 per far spostare gli item nosmall/kk da s4 a s3/1. Se il server andrà benone, prevedo molti bei guadagni ;)

Ecco questo è quello che mi spaventa (senza offesa Deca). Vedere la gente che vuole solo trovare dei metodi per arricchirsi...

Non vorrei dovermi trovare con qualche pg pieno di item o di kkk svanito nel nulla lol.(e ne ho tanti)

se gia hai dei kkk da parte perche devi pensare ad altri guadagni? Spendi quei soldi e falli girare. Il bello di un nuovo server, come ho gia detto, sarebbe partire da zero ed avere delle situazioni economiche che permettono a chiunque di potersi permettere item necessari ad andare avanti. Io mi ricordo quando i carrelli stavano a 1/2kk... ora stanno a 10... io sono due mesi che cerco di ripartire, ma riuscendo a mettere da parte pochi spiccioli perche qualsiasi cosa costa un macello di oro mi sto ristancando... e poi c'e gente che si tiene i kkk nell'inventario, e magari non contenta continua a fare compravendita e intascarsi oro senza spenderne... boh, non capiro mai.

Io ci sto provando, partivo messo malissimo e ora sono messo malissimo ma con qualche kk in piu. Sto droppando ali e facendo gi per fare qualche soldo per sistemarmi con l'equipe, le res e il resto per mettermi in gioco con i draco e i glace, spero poi di trovare un pose da qualche parte e salire al 90, perche sotto al 90 si puo fare poco... (mia opinione)

prima di dare risposte leggi meglio,non ho mai detto di shoppare,ansi,piuttosto che tutta la fatica fatta fin'ora andrebbe sprecata e rifatta su un server nuovo,dove probabilemnte la situazione sarà la stessa;il gioco vale la candela

non ci siamo intesi, io ti sto spiegando che ripartendo con un pg lv1 devi passarci mesi prima di arrivare a una quota d'oro necessaria a procurarti un'equipe e delle sp decenti, se poi hai davanti persone che gia sono al 9x e in un server dove sotto l'80-85 c'e poco nulla l'unica via è lo shop. Partendo tutti da zero ci sarebbe decisamente piu equilibrio e meno fretta di crescere, anche perche dubito che si trovi subito pronta l'arma 9x r7+10....

la certezza c'è,ma è l'esatto opposto,l'unica certezza e che non cambierà una virgola.faccio una sola domanda,sul serio vi rimettereste ad expare al 92/93 da capo,senza ancelle,sp ed equip uppati?
    partire da 0 significa fare molta fatica per avere poco,anche se quel poco sara comune un po a tutti,ma sul serio credete che non ci saranno i soliti shopper a farla da padroni?
    e ps.come farmerete senza multi? XD
    l'unica cosa che posso consigliare,createvi un nuovo account,monitorate la situazione,se vi piace potete reiniziare.
    gia immagino i totali "scambio kk da aeros a pincopallino rapporto 1:10"

Io sinceramente farei cosi piuttosto che iniziare a shoppare per arrivare ad avere tutti i soldi necessari per prendermi sp e equip mega rari e uppati. Sudarsi le cose da piu soddisfazione, se trovi la pappa pronta senza fare fatica dove lo trovi il divertimento nel gioco? Nel shottare le persone a caso in arena o a corona con le armi che un altro ha fatto e hai preso shoppando?
    Mmh mi spiace, ma non sono d'accordo con te

Ciao! Bel argomento!
    Allora io ho iniziato 6 anni fa, forse pure prima, mi sono costruito un personaggio mediocre, ma dopo un paio d'anni i miei amici hanno smesso e mi sono ritrovato da solo annoiandomi...
    Ho ripreso recentemente e mi sono trovato di fronte un mondo totalmente diverso! Prezzi troppo alti rispetto a come ero abituato, la gente attiva veramente è poca, molti accendono il pc per mettere il loro pg 99+40 con le sp stramegauppate afk a nos per farsi lodare, la corona inaccessibile perche se non sei 90+ con delle res perfette e sp e equip forti vieni shottato instant e altre milioni di cose...
    io come prima cosa mi sono messo a droppare ali, visto i prezzi, e con calma ho messo da parte qualche soldo, ma non sono mai abbastanza per essere competitivi. Sinceramente non saprei come poter migliorare questa situazione... i tuoi consigli li trovo tutti buoni e da provare!

Io credo invece che aprire un nuovo server sarebbe la scelta giusta per portare questi nuovi player.
    Per esperienza personale so che ricominciare da zero ora in Aeros, senza ovviamente l'aiuto di amici a livelli alti (80 in poi) è veramente faticoso e, secondo me, non si puo non shoppare.
    Ripartire da capo in un server dove non ci sono prezzi esorbitanti per qualsiasi cosa e, insomma, tornare al NosTale di 4 anni fa sarebbe invece una bella avventura.
    Sostanzialmente servirebbe un posto dove poter fare le cose al loro posto e con il loro tempo, senza la fretta di iniziare, farsi portare al 90, shoppare e fare soldi per poi mettersi AFK a Nos con le sp+15 e l'equip che sbirluccica. Bisogna imparare a rivivere il gioco.

Byebye!