Posts by Vlady94

In 9 giorni abbiamo fatto 1 quarto di strada, contando:
    il calo utenza
    la dilatazione temporale
    l'arrivo del freddo
    la scuola
    le ferie pagate
    il fatto che io all'1:05 non abbia di meglio da fare....

direi che ce la faremo.

Io credo che, oltre a questo, ci sia troppo pessimismo su Nos, si pensa già al peggio e non c'è più voglia di riportare il gioco, che ci ha appassionato, ai pilastri di una volta.
    Se una dozzina di player si mettessero d'impegno e aprissero gilde, attività e creassero un mercato stabile per tutti, questo potrebbe finalmente invogliare tutti, anche i veterani, a poter riassaporare quella voglia di aiutarsi tutti assieme, cazzeggiare passando giornate di relax e progredire accedendo a tutte le possibilità che Nos offre.
    Poi è vero, anche i creatori del gioco dovrebbero metterci del loro però penso che la nascita di s4 poteva essere una chance.
    Io, come ho ribadito, proverò a fare quello che posso, perché è l'unico gioco che ho amato più di tutti ed essendoci poca gente e pochissimo mercato, se riuscissi a salire e portare avanti 10/20 persone come me potrebbe avere un buon futuro!
    Come un fiore, si inizia tutto da un seme. Magari non c'erano persone positive e piene di riscatto come me(?) ?(

Non ce l'ho fatta, mi son sentito male.
    Comunque, tornando al thread, potrebbe anche esser vero che i player si scoraggiano facilmente, ma è passato troppo tempo.
    In troppo tempo è cambiato troppo poco (in peggio).
    Basti pensare che, nei giochi più recenti, continuano a cambiare il gioco costantemente per non far annoiare i player.
    Da noi cos'è cambiato? Niente, o molto poco.
    Le mappe sono rimaste sempre le stesse, certo ne sono state aggiunte delle nuove ma accessibili a livelli altissimi.
    Costumi? Pet? Mezzi? Di quelli ne hanno implementati al 400%, ma a chi importa di questo se il gioco rimane noiosamente uguale?
    Ci sono bug che non vengono sistemati dall'età del ferro quando, sempre usando come esempio altri giochi, dovrebbero essere sistemati tempestivamente.
    Qui, a mio avviso, il problema è la mancanza di passione da parte degli sviluppatori, che stanno semplicemente perdendo tempo (e il "perdere" non è scelto a caso) aggiungendo cretinate semplicemente per aumentare i loro profitti.
    Finchè dura (cit.)

Non mi serve per giocare ad altro esclusivamente per nostale però voglio proprio 0 problemi di lag o di fluidità sia nel caligo sia tenendo 2 client aperti mi serve un portatile potente anche prezzo medio alto 700-1000 euro pure, perche appunto non so niente di come si assebla un pc o robe cosi, apparte che mi serve un portatile potente anche per altre cose, ma in questo caso parlando di nostale mi ricordo che 3-4 anni fa avevo un pc scrausissimo da 300 euro a malapena e nos non laggava tanto come ora ha ragione vlady non serve un pc potentissimo però se ne devo comprare uno lo compro come si deve non uno scrauso che basta che faccia girare nos penso con un prezzo del genere si possa trovare un pc decente ora ne ho uno di fortuna da un po non riesco a giocare cosi', consigliatemi su questo( un portatile potente) e quali componenti sono i migliori per quella fascia di prezzo e marca di pc migliore :thumbup:

Se non ti interessa avere un pc da gaming (e quindi serio), puoi benissimo prendere un umile portatile di quelli recenti magari.
    Sicuramente come marca ti consiglio ASUS per via della qualità dei materiali utilizzati (anche se non sono sicuro si possano citare delle marche, però bho...), dopodichè, se proprio vuoi qualcosina di leggermente più decente, ti conviene cercarne uno con una scheda grafica dedicata(non necessariamente mega iper buona).
    L'unica cosa che ti consiglio vivamente è, se non c'è già sul pc che comprerai, di prendere un ssd al posto dell hard disk, cambia veramente tantissimo, anche a livello di utilizzo generale del computer non solo nei giochi.

Non c'è bisogno di aver un computer prestante per far girare bene nostale.
    E' un gioco vecchissimo con una grafica obsoleta, io ho risolto sostituendo solamente l'hard disk interno con una SSD (50-60€ la più bassa), e va fluido che è un piacere

Io consiglio di non esaltarvi o indignarvi (dipende da come avete preso la fusione) troppo prematuramente per questa fusione.
    Da quel che ho capito io, che potrebbe anche essere sbagliato, per ora, si stanno semplicemente limitando a "inserire tra i compiti principali del 2018 questa faccenda della fusione".
    Per come la vedo io potrebbero volerci anni nel vedere effettivamente qualcosa muoversi (e questo mi spinge a scriverlo la mia "esperienza" con i trascorsi GF visti in passato, delusioni su delusioni ma qui sto già uscendo fuori tema)

Detto questo, che l'idea di una fusione dei server sia stata inserita tra i progetti, è già qualcosa.
    Ma ripeto: chissà se e quando vedremo effettivamente qualcosa

Sta cosa che non vengono forniti dettagli dovrebbe finire, sopratutto se il motivo è nullo o addirittura inesistente.
    Cioè la mia domanda è semplice: il fatto che noi sappiamo o meno il funzionamento del "sistema banca" cambierà qualcosa?
    Se la risposta è REALMENTE "si" allora sto zitto e aspetto.
    Se la risposta è "no" potreste semplicemente darci notizie.
    Altrimenti sto thread di feedback è relativamente inutile, vi aspettate un feedback sull'evento di natale?
    Uh che carino, c'è il raid, e la neve, e gli item, e la neve, ancora piu neve, mappe innevate, neve che nevica, tanta neve, i monili, l la neve, le quest, la neve....feedback nevoso.

*Aspettando notizie sul sistema banca*