Posts by ilariamignano990

I miei suggerimenti sono i seguenti: aggiungere una tabella punti durante le Guerre Istantanee, Raid e così via così da sapere quanti punti attività servono per avere i premi; aggiungere come nuovi opossum degli opossum musicisti: fuoco: chitarra elettrica; basso: oscurità; batteria: luce e tastiera: acqua; opossum angelo, demone e angelo caduto (opossum angelo caduto ha le ali d'angelo, l'aureola e le corna): opossum angelo: attributo luce, demone: oscuro e angelo caduto entrambi. Probabilmente però, di non farli da pvp ma pvm o misto, si sa che su Nostale ha sempre, o quasi, prevalso il PvM che il PvP, inoltre si tratta di trattare tramite missioni o ts, casomai valorizzando un pochino atto 6- 5 o Corona, è una seconda parte della fazione acquisita l'opossum (per gli effetti che daranno li lascio a voi), per ottenere l ' opossum angelo caduto, bisogna avere entrambi e poi fare una ts con entrambe le perle in inventario. Per i primi opossum, stesso metodo ma in mappe sparse (forse anche atto 7). Inoltre sempre riguardante gli opossum angelo e demone , saranno dati uno per ogni tipo di fazione , cioè : se il personaggio è demone e fa la ts o missione per l'opossum ,otterrà l'opossum di quella fazione (opossum demone-fazione demone e viceversa ) , ma se il personaggio vuole avere anche l'altro opossum dell'altra fazione , cambiando da demone a angelo o viceversa , non otterrà l'opossum della fazione diversa. L'opossum sarà disponibile solo una volta per fazione. Ovviamente se il personaggio farà il cambio fazione prima di fare la ts , avrà l'opossum della fazione scelta. Insomma per poter avere l'altro opossum , bisognerebbe che qualcuno lo mettesse in vendita. Per gli altri opossum , basta avere le fate dello stesso elemento , oppure ,dell'emento inverso : per ottenere l'opossum tastiera ,attributo d'acqua , bisogna usare la fata di fuoco e così via.Ovviamente tutti gli opossum avranno il lancio d'attacco lungo.

JapanLegend non hai torto ma nemmeno DiabolikaBanReturn ha torto, ormai Nostale è mezzo morto , si fanno più eventi e novità in quello coreano o Nostale SE che il nostro, ormai il 90% dei giocatori e piuttosto un po snob ,questo ovviamente non vale per tutti eh! La.mia e solo un'opinione. Ormai ci sono raid che solo chi shoppa o chi spreca tutta una sua paga può farli...ci sono persone che secondo me non escono nemmeno di casa per poter ottenere la.speranza di fare un raid selettivo , un po menefreghista e co. >.> sono raid stupendi non lo metto in dubbio , però e pur vero che ormai la comunità italiana della GF ci ha praticamente lasciato alla deriva ma è pur vero che è anche colpa di quella originale ovvero la coreana...c'è gente che preferisce addirittura i server privati di altri giochi che a Nostale D: !! Io e Diabolika non vogliamo che gironzolino per il game....ma almeno cercare di riportare Nostale agli anni di "luce" non è che sarebbe male.... però voglio puntualizzare in caso i GM leggano il post , che questo non vuol dire che non siamo grati del gioco è degli atti...ma queste sono le nostre vedute e opinioni del gioco....so che è difficile anche per loro... :alt+,: :alt+,:

una domanda:ma cosa intendete dire di non allegarlo?cioè nel senso di non incollarlo sul e-mail?no perchè io non so come si fà me lo potete spiegare per favore ^-^.p.s.avete mai preso in considerazione che questo evento e un pò ingiusto?vinceranno di sicuro chi ha mezzo velocissimo mentre per altri pg che non hanno mezzo non vinceranno....non potete disabilitare i mezzi per favore :alt+l:

Ma per caso date anche 5 sigilli all'inizio come inizio evento?e poi i drop per i lvl 40-50 e 60 seguono lo stesso schema di quelli al +75 e 70?comunque sia e una bella idea fare una nosville totalmente innevata però mi chiedevo anche cosa intendevate per buff e come ottenere i fiori del suono,lo so tramite ts e missioni varie ma io intendevo nell'evento,spero che le regole sono le stesse in raid ^_^ forse farò anche un video sperando che il pc di mia madre non si blocca xD
    comunque sia i pet come super babbo opo,il pupazzo di neve e rudolf teppestino sono ottenibili dai npc nelle scatole giusto? :)

scusate la domanda....ma per caso dobbiamo creare delle storie sul forum o nel game?perchè nella sezione Full Gdr ho letto che si deve interpretare il pg creatosi,dentro il game per caso e così?cioè aprirete tipo una nos parallela(come l'evento in cui noi stranamente iniziavamo a ballare e voi mettevate la musica con i boss di corona da uccidere) perchè se e così io vado sul pc mio dato che questo che stò usando e quello di mia madre,a proposito ma io clicco sulle emoticon ma non mi appaiono a immagine ma scritte con alt+etc... come devo fare??saluti ilaria.
    p.s. il mio partener per motivi di impegni urgenti non può venire posso partecipare??farò la parte della damigella misteriosa alla fine che attende il suo principe al ballo ù.ù.
    p.s2.qualcuno mi dice a che ora inizia e dove?so solo che le iscrizioni finiscono alle 16:30 ma non so dove devo andare io sono andata sul background ma non succede niente.... help meeeeee :'(