Posts by Cucciolino=)

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Salve,

    oggi come 7 mesi fa ho avuto lo stesso problema, segnalo il caso per "tutelami". Faccio il login vado a ritirare il premio e ho lo schermo bloccato, ri-clicco e nulla, esco dallo shop e mi ritrovo 2 pacchi. Ho cambiato canale e si è sistemato. In pratica con 1 solo giorno ho ricevuto 2 premi. Ho allegato lo screen, in basso si vede che ho ricevuto i 2 pacchi ma la schermata era ancora con la scritta ritiralo gratuitamente.

    Saluti:alt+w:


    https://postimg.cc/nXb6ScfR

    Bug - NosTale Wiki

    E' stato aggiunto alla lista nel 2013. Come si suol dire: la legge non ammette ignoranza

    Ciao,
    non sono una persona che dice cavolate, ho già discusso della situazione dello spazio con dei gm e mi è stato detto che non era quello il vero motivo.
    Comunque di correggo la lista è stata aggiornata nel 2015.
    https://board.it.nostale.gamef…i-Bugs-presenti-in-gioco/
    Leggi in fondo Aggiornato al 26/08/2015
    E per la cronaca fui bannato il 12/06/2015 ed ho commesso un'infrazione in data 02/06/2015.
    Per finire avevo aperto una discussione ma per fare pulizia al sito è stata eliminata dai miei messaggi.
    Aggiungo che se si trattava di bug venivo bannato per Bug using.
    :alt+w:

    Salve,
    nel lontano 2015 fui bannato per il tuo stesso identico motivo, credimi ho fatto il possibile per sapere quale programma ho utilizzato o avessi nel pc eppure ad oggi non lo so. Cosa ho fatto? Chi lo sa, ma mi è stato detto che nei controlli "Non esistono i falsi veri". Ti posso suggerire di creare un'altro pg e usare gli stessi programmi che hai per vedere se ti ri-bannano, io lo fatto e non sono stato bannato da 4 anni con tutto quello che avevo nel 2015. Un'altro suggerimento nel mio ban mi ricordai che ho usato 2 cose ma non so se ti possono aiutare. Ho usato la tastiera dello schermo quella di windows per scrivere (perché quella fisica era rotta) e il carattere " " (invisibile) per rinominare il pet. Spero ti possa essere utile per fare mente.
    PS. Non ti diranno mai che programma hai usato, io ci ho provato e nulla. L'unica cosa che mi hanno detto che ho inviato dei pacchi maligni che danneggiano il server. Quindi un programma esterno.
    PPS. Se trovi la soluzione fammi sapere. In bocca al lupo.

    Salve,
    come da titolo vorrei segnalare, cosi evito ban random, che il bonus fedeltà nel mio caso si era "bloccato" o "buggato", com'è possibile ciò? Ho effettuato l'accesso, si apre la pagina automatica dello shop e clicco sul bonus, non mi esce nessuna scritta dell'item che dovevo ricevere ne quella del timer xx,xx,xx, ma la scritta bonus giornaliero disponibile. Io nella mia ingenuità lo ri-clicco e non succede nulla, non che esco dallo shop e ricevo 2 item, ma non finisce qui vado nello shop e vedo ancora la scritta bonus giornaliero disponibile, quindi credo che si potevano prendere item all'infinito. Ho sloggato e riloggato e il bonus si è sistemato ma i pacchi sono rimasti nella casella postale. Ho fatto gli scren ma non so per quale strano motivo non si vede nulla solo un sfondo blu dello shop.
    Saluti :alt+w: .

    Secondo me è lo stesso sistema che hanno usato per corona, solo che questa volta va ripetuto per ondate.
    La vera domanda è quanto oro/pozze hp,mp,att,diff, ali, piene daranno? Saranno uguali per ondate o si va a salire. Se prima si droppava a chi prendeva tutto ora come si basa?

    Salve,
    la domanda di ieri era posta in modo corretto, rispetto alla prima, sabbiabufera era l'unico errore ma con un po di intuito ci si arriva, erano elencate solo volpi, di sabbiabufera ci sono anche altri tipi di mob.
    Io le ho trovate tutte, tranne la volpe dusi stanca, onestamente non sono riuscito a trovarla, ho pensato fosse o nel cuby o in qualche ts, perché nelle ts ci sono un sacco di mob stanco. Poi se si fa un giro nel deserto ci sono tutti i tipo di mob sabbia tranne sabbiamontagna.

    • :alt+w:

    Se veniva scritto "Con chi parli per iniziare la missione di salvare la Principessa Sakura?" diventava troppo ovvio.

    Salve,
    vedo che la domanda di oggi non è troppo ovvia.


    Come citato da Mereth

    Mereth ha scritto:

    PS per la prima domanda... "Se stai camminando per Greene Street e senti un rumore di zoccoli dietro di te, non voltarti aspettandoti di vedere una zebra. Aspettati un cavallo." [Cit]

    Con la domanda di oggi, la citazione è la risposta alle nostre domande e fa capire che la risposta al primo giorno è sbagliata.
    Ma mi domando, è stata fatta col proposito scrivere la domanda di oggi, cioè per far smentire la risposta al primo giorno? Se credete di si come me, perché oggi hanno scritto: Quale missione ricevi dall'NPC... . Non si poteva fare anche con la prima, cioè porla in questo modo: Quale NPC ti affida la missione di salvare la principessa Sakura?


    :alt+w:

    ●BlackCat● ha scritto:

    Non prenderlo per un vanto, anzi... semplicemente dopo aver buttato la tua vita su un gioco, le cose le sai per forza.

    Mi piace questa, ma ti correggo, questo gioco mi ha fatto crescere, ho conosciuto nostale alla fine della seconda media, per chiuderle il ciclo alla 5 superiore, finché non ho trovato il mio attuale lavoro. Quindi non ho buttato la mia vita ma semplicemente sono stato un adolescente normale che gioca finché non si stanca.

    ●BlackCat● ha scritto:

    Come è stato sbagliato sfruttare il bug del Raid Laurena quando c'era, o l'esperienza infinita della missione di Ragnar e così via. Siete stati tutti bannati? No, perché purtroppo funziona che se la massa ha torto è abbastanza insolito e anche un po' pericoloso punire così tanta gente in una sola volta. Almeno qua, da quanto ho potuto notare.

    Hanno sbagliato, in quel caso la gente era consapevole di cosa andava incontro, io sinceramente ho sfruttato il secondo caso, ma solo dopo aver perso il mio primo pg perché ormai non avevo nulla da perdere, ma ero a conoscenza delle eventuali conseguenze.
    Almeno quella volta sapevo dove stavo sbagliando, e no come la prima, che ancor a tutt'oggi non so che programma ho usato, ho se lo ho usato involontariamente ma in quel caso non mi hanno dato una seconda possibilità, quindi il discorso di massa non ha senso almeno secondo me. Perché punire solo il singolo e no la massa? Sono stati ammoniti? Potevano farlo anche con i singoli.

    ●BlackCat● ha scritto:

    quindi evita di andarmi contro come un toro. Semplicemente espongo la realtà dei fatti, quella che voi altri non avete voglia di dire perché magari temete che lo Staff pensi male di voi.

    Io non voglio istigare nessuno, volevo soltanto fare quattro chiacchiere sulla domanda stessa, per vedere se qualcun altro la pensava come me.
    Perché lo staff deve pensare male di noi? E se lo fa che problema c'è, la gente nella realtà ma anche virtualmente lo fa per ogni minima azione, anche se ti fai una camminata con degli amici.


    ●BlackCat● ha scritto:

    Come puoi notare funziona così anche nella realtà: puoi avere tutta la ragione che vuoi, ma se la massa dice di "NO", "NO" diventa. E vieni preso pure per deficiente se continui a dire che non è così.

    Sono totalmente d'accordo con te.
    Ti ringrazio delle splendide parole che hai detto, e mi fa piacere che ogni tanto qualcuno esprima il suo pensiero.


    Rendez ha scritto:

    ma è normale non aver ancora ricevuto la ricompensa? capisco ci voglia tempo perché gli utenti sono tanti, le festività ecc, infatti non è una lamentela, volevo capire se è a tutti così o ho sbagliato a inserire il nickname

    Solitamente, li inviano dopo che il calendario sia finito, quindi inizio gennaio.
    :alt+w:

    Ciao, essendo una risposta aperta la probabilità che 93% avesse sbagliato la risposta é alquanto bassa senza un passaparola. E posso dire per certo che almeno uno (io) risponde alle domande loggando ore dopo o giorni dopo, quindi non sfrutto questi passaparole :alt+y: Che io ricordi, si richiede di non postare la risposta del giorno, ma vale lo stesso per chat dentro o fuori il gioco? Questo andrebbe chiesto allo staff.
    Cosa puoi fare ora? Niente, ma spero che abbiano compreso la situazione ed eviteranno altre domande ambigue.

    Salve,
    fai bene a farle da solo, è questo il senso del calendario. (Almeno secondo me)


    Una volta ho letto questa frase:
    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato."
    Non sono qui per piangere sul latte versato ma per discutere su questa domanda.
    Io di amici ne ho abbastanza, ma non ragiono con la loro mente ma con la mia.
    Metti caso ci fosse stata una bella estrazione (come oggi) di una splendida onice, e la massa ti mandava fuori pista per vincerla come reagiresti che quel 7% aveva vinto. Ti saresti lamentata?
    Per quanto riguarda, l'ultimo punto di cui parli non ha senso, se é sbagliata che senso ha darla per giusta solo perché è stata capita male, e come dire diamo buona a quel 7 % che oggi ha capito male.
    :alt+w:

    ... il 7% significa che in 7 gatti su 100 hanno sbagliato, mentre gli altri 93 ci hanno preso.
    invece di dire che l' errore è degli altri accetta che abbiamo sbagliato, prendi atto che la prossima volta che faranno una domanda del genere non ci si deve basare sulla storia, ma sul gioco e su dove si pigliano le missioni.
    qualsiasi moderatore o gm dirà, avete sbagliato... e per quanto le vostre ragioni possano essere valide, comunque il 93% dei partecipanti ci ha preso. il massimo che puoi fare non è battere i piedi per terra e dire chissene ho ragione io... puoi solo dire scrivete meglio le domande. ma varrebbe come sopra, il 93% della gente ci ha preso, per lo meno il dubbio che il nostro ragionamento, per quanto sensato sia, sia stato quello errato ti dovrebbe venire. non credo che quel 93% abbia sparato a caso e ci abbia preso per puro sedere, abbiamo interpretato male, fine li... poi se i moderatori e i gm accetteranno che effettivamente era un poco criptica ben venga... solo loro possono decidere cosa fare. le ragioni le abbiamo esposte tutte, inutile continuare a dire che abbiamo ragione noi e gli altri torto.

    Salve,
    per me il fatto della percentuale non ha alcun senso.
    Metti per assurdo che il 93% delle risposte era sbagliata e solo il 7% corrette, non eravamo qui a discutere il fatto della storia o altro ma ben si della domanda che era stata sottoposta in modo sbagliata o altro. E inoltre non eravamo sempre gli stessi a scrivere. Ripeto io non lo faccio per le pozze ma per questione di principio.

    Io e il mio ragazzo abbiamo avuto lo stesso dubbio.
    A prescindere dal fatto che la risposta sia giusta o sbagliata, in questi casi la cosa migliore da fare è "seguire la massa". Fatevi furbi: se corrono voci che la risposta sia "X", scrivete X, perché seppur la maggioranza dovesse sbagliare, lo Staff è più suscettibile di darla per giusto ugualmente a causa di un "fraintendimento generale".

    Se girano le voci di una risposta già siamo contro il regolamento ma vabbè, un occhio si chiude sempre.
    Seguire la massa non ha senso, se la risposta probabile é x e non y, e quel 7% ha indovinato la devono dare per giusta e no seguire la massa :alt+o: .
    :alt+w:

    Salve,
    la storia del gioco va sempre considerata, altrimenti come si poteva ricondurre a cosa serve il fermaglio? Infatti lo da alla fine della quest, inoltre per fare la perlina contenente il compagno, si deve concludere il raid Namaju ( e sperare di trovare la perla), che sappiamo che è colui che il Jajamaru sta cercando.
    20181201-13-o0renegade0o.jpg


    @alexrayden , Uso una tua immagine


    vabbè gente lo so che è successo anche per premi più alti, ma infondo siamo quel 7% delle risposte sbagliate, chi ha risposto bene è il 93% quindi abbiamo interpretato male, io poi ho anche la gravante che ci avevo pensato, ma non ho corretto.

    Anche io ero in dubbio su cosa scrivere ma alla fine mi sono basato sulla storia , non significa nulla quel 7% delle risposte sbagliate può anche essere l'inverso cioè quelli che hanno indovinato.
    Che dire, speriamo che qualcuno confermi tutto ciò.
    :alt+w:

    Salve,
    come avrete letto dal titolo, vorrei sottoporre un po del vostro tempo a discutere su questa domanda.
    La domanda ci chiede:
    D. Chi ti affida la missione di salvare la principessa Sakura?
    R. L'NPC Soraya Style.
    Secondo la mia lunga esperienza di gioco la risposta è probabilmente sbagliata (posso anche sbagliare).
    Non lo sto facendo per le pozze, ma per precisare questa cosa. Tutti sappiamo che andando da Soraya Style ci da la missione di rimuovere il sigillo della principessa sakura e no di salvarla.
    Allego 2 screen per farvi capire la cosa un po meglio.
    Il primo, lo scattato tramite cellulare, finendo la quest del jajamaru, ci dice: Non ti preoccupare, Jajamaru! Salverò la principessa sakura con il tuo potere!
    Mentre il secondo, preso dalla wiki, nella info della sp c'è scritto: Il jajamaru arriva su Nostale per salvare la principessa sakura. Detto ciò, ringrazio a chi risponde. :alt+w:

    Salve,
    Ho qualche domanda da sottoporre anche io:
    1. Nel creare la nuova classe si deve fare obbligatoriamente nello slot 4 ?
    2. Se si crea un avventuriero nello slot 4, si possono creare le classi standard ? Se si, partono anche essi dal lv 81 ?
    2.1. Se si cancella l'avventuriero, o le classi standard nello slot 4 si deve aspettare 30 giorni ?
    2.2 .Se si crea un qualsiasi personaggio e si cancella (slot 1,2,3) si deve aspettare 30 giorni ?

    Salve,
    ieri sera volevo creare un 4 personaggio sul mio account, ma quando lo creo mi esce la scritta funzione non disponibile o un messaggio simile (al momento non ricordo). Ora mi domandavo, dato che c'è la funzione del 4 personaggio perchè non crearlo ? oppure è in fase di sviluppo, ed è stato messo per un futuro aggiornamento.
    Grazie a tutti per chi risponderà :alt+w: .

    Salve,
    grazie a tutti per le risposte, alla fine ho installato sandboxie. È da due giorni che lo utilizzo e per il momento nessun problema e speriamo anche in futuro.
    Detto questo, grazie ancora e direi che si può chiudere :alt+w: .