Posts by Amaterasu

Questo forum è solo in modalità lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nel forum internazionale per news e quant'altro.

Forum Internazionale

Ottimi suggerimenti, effettivamente quello del fornire ai giocatori degli equip upgradati ogni tot livelli l'ho visto in diversi mmo e funziona, inoltre penso non sarebbe difficile da implementare, magari li rendi non scambiabili come le fate limitate che ricevi quando crei l'artista marziale per evitare di ritrovarti il mercato saturo (Tral'altro anche per le fate si potrebbe fare una cosa del genere, dando un set di fate al 20 o 30% con le quest o al cambio di classe). Purtroppo Nostale ha tante meccaniche vecchie che adesso non funzionano, bisognerebbe rivoluzionarlo del tutto però già con queste piccole cose si può aiutare i nuovi player a non mollare dopo una settimana

Ho il tuo stesso identico problema, non riesco a risolvere ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda grafica pensando fosse quello il problema ma niente... attendo anche io una soluzione

Ciao a tutti sono un vecchio utente che ogni tanto bazzica nel forum e in game, qualche mese fa avevo ripreso a giocare con l'apertura di S2 ma ho dovuto abbandonare per alcuni problemi (tra cui la rottura del mio portatile c.c ) adesso volevo riprendere a giocare, circa 2 o 3 giorni fa ho fatto l'accesso su Nostale dopo averlo reistallato e andava tutto perfettamente , il problema è che da ieri non riesco più ad accedere. Mi spiego meglio, quando apro Nostale dal client della gameforge mi appare come sempre la schermata di selezione dei server, vado nel server nel mio caso S2, scelgo il personaggio e niente, mi esce una schermata nera che dura una decina di secondi e poi il messaggio che sono stato disconnesso dal server.

E' mai successa anche a voi una cosa del genere? Non capisco visto che un paio di giorni fa non avevo problemi, ho provato ad aggiornare i driver della scheda grafica, cambiare risoluzione etc vorrei evitare di dover disistallare e reistallare il tutto perchè ho una rete a consumo quindi se c'è un'altra soluzione sarebbe perfetto, grazie in anticipo ò_ò

Belle proposte sono favorevole a tutte e tre! Le ultime 2 non dovrebbero essere difficili da implementare visto che si tratta di reimplementare delle feature che già erano presenti (a parte inserire gli artwork dei mob da atto 5 in poi), la prima poi sarebbe pure abbastanza utile è una di quelle piccole cose che renderebbero il game un po più fluido ed intuitivo

Come ha detto Fire dipende molto da cosa vuoi fare,se indicassi i tuoi obiettivi e un budget pure indicativo sarebbe meglio oltre che ovviamente il server in cui giochi .. conta comunque che da quando hanno aggiunto le armi onorevoli ovvero le 88 è un po inutile comprarsi un equip intermedio,anche perchè si sale di livello abbastanza in fretta quindi a meno che tu non voglia restare under 80 o under 88 ti sconsiglio di spendere soldi per un Seraphion o per un Arco elementale . Piuttosto ti consiglio ,se non le hai già , di procurarti le resistenze prima ogni altra cosa perchè sono fondamentali al tuo livello, pure più di equip/sp poi per il resto penso che Fire abbia già risposto in maniera esauriente.

Ahahah non entro nel forum da parecchio ma siccome è una domanda così interessante non posso ignorarla.
    Iniziai a "videogiocare" penso all'età di 4-5 anni, da bambino cercavo giochi online in flash sfruttando il modem 56k che avevamo, per caricare un gioco ci metteva anche un'ora (Che fine ha fatto la pazienza che avevo? ?( ) e mi divertivo così, con poco, immaginatevi un bambino di 6 anni giocare a Spade e Sandali.
    A 7 anni faccio però una scoperta sensazionale (Si all'epoca ogni scoperta lo era per me) , scopro gli "emulatori" e riuscì a recuperare tutti i giochi Pokemon che erano usciti fino e i Final Fantasy, di cui ho apprezzato tantissimo il VI (Storia fantastica e il sistema di combattimento più maturo di tutti i Final Fantasy pre-VII)
    Due anni dopo arriva la prima console , il Nintendo DS lite che ormai avevano tutti, e da allora tornei a Mario Kart a non finire, anche se i giochi su cui ho accumulato più ore penso siano Pokemon Platino e Soul Silver, due veri capolavori, Kingdom Hearts 358/2 days che mi inizio alla saga,e siccome ai tempi ero fissato col cartone mi giocai anche tutti gli Inazuma Eleven che mi stupirono molto in positivo :huh:
    Rotto il Nintendo ( ;( ) decido di comprare la PSP che era la cosa più simile alla PS2 che tutti i miei amici avevano eeeee scopro un nuovo mondo, Kingdom Hearts Birth by Sleep mi ha letteralmente distrutto la vita sociale insieme a Nostale che avevo già cominciato ad usare da qualche anno e a Skyrim che giocai per PC, non è uno scherzo :S
    Ormai non trovo più il piacere di quei tempi nel videogiocare pur divertendomi non provo le stesse sensazioni, l'anno scorso ho preso una ps4 con la quale mi sono recuperato tutta la saga di Kingdom Hearts dopo che un amico mi ha torturato per 7 anni affinchè lo facessi ( :whistling: ) e con la quale ho recuperato anche qualche nuova perla come i vari Dark Souls, The Binding of Isaac e su PC ho scoperto da poco Undertale, che mi ha fatto tornare un po ai vecchi tempi, un gioco che consiglio a tutti i videogiocatori :D
    In realtà la storia è molto abbreviata, ci sono molte altre tappe che ho tralasciato come The Sims,The Settlers 4, Hundred Swords i vari pokemon per gba e anche la fase 3ds oltre a molte cose che mi sono dimenticato ma a scrivere tutto sarebbe uscito un Papyrus :spiteful::palm:

Salve gente,non sono molto attivo nel forum, anche perché ho smesso di giocare a NosTale da un bel po, ma è l'unico posto a cui mi posso affidare in questo momento :|
    Mi serve un portatile sui 200-250 euri massimo da usare sopratutto per scuola, quindi mi serve qualcosa con cui poter scrivere, guardare video/film,un po di video editing(Nulla di pesante) e giusto qualche giochino leggero come The Binding of Isaac e The Sims.
    Un portatile per me deve essere:

• Portatile appunto,visto che non voglio portarmi appresso un mattone
    • Avere uno schermo di almeno 13" visto che 15" è troppo ma a 11" ci perdo le diottrie

Ho trovato due portatili che hanno queste caratteristiche e penso possano fungere al mio scopo 8)
    Il primo che è anche quello che preferisco è il Voyo Vbook V3

• Display 13.3" risoluzione 1920x1080 Touch Screen
    • CPU Intel Cherry Trail Z8300
      1.44GHz,Quad Core

• GPU Intel HD Graphics 8Gen
    • Ram 4 GB
    • Rom 64GB
    • Prezzo 202 euri

Il secondo invece è il Jumper Ezbook 2

• Display 14" risoluzione 1920x1080
    • CPU Intel Cherry Trail X5-Z8300
      1.34GHz,Quad Core
    • GPU Intel HD Graphics
    • Ram 4 GB
    • Rom 64GB
    • 190 euri

Caratteristiche quasi uguali, il prezzo è un po più basso, viene sui 190 euri ma non so quanto convenga vista la mancanza del touch screen.

Potete consigliarmi qualcos'altro?
    Tra i due visto che di componenti non me ne intendo molto quale conviene?
    La Rom non mi basterà visto che riempio sempre i miei pc di schifezze ma ho intenzione di prendere un SSD esterno dove magari metterci pure il sistema operativo ne ho adocchiato un paio su aliexpress (benedetti cinesi :chinese: ), quindi quello non è un problema.
    Grazie in anticipo :beer:

Mah, solo io noto che ultimamente questi thread son di moda?
    Appena uno si gira ecco che nasce un nuovo thread di lamentele, ma io mi chiedo :