- 1-Durante il Raid Caligo, il PvP è ancora piacevole? (Anche se non c'è guadagno / perdita di reputazione)
- Per niente, in questo modo certe volte non si riesce nemmeno a finire il caligo perchè la fazione che sa di perdere fa di tutto per impedire che gli altri riescano a uccidere caligo in tempo.
- 2-Una volta sconfitto il boss Caligo, rimanete nella mappa e vi divertite con il PvP?
- Nell'ultimo mese non si finisce nemmeno il caligo, figuriamoci restare lì a fare pvp.
- 3-Partecipate al PvP nelle altre mappe della Corona di Ghiaccio? Se si, in quali?
- No,inutile perdere così tanta reputazione per niente (eccetto i pg forti che riescono a fare qualcosa, ovviamente)
- 4-Quando un Raid della Famiglia è aperto, partecipate al PvP intorno all'entrata del Raid?
- No, è uno spreco di tempo e di reputazione.
- 5-Come sapete, il guadagno e perdita di reputazione sono stati bloccati fino alla sconfitta del boss Caligo. Cosa ne pensate se venisse richiesto di cambiare nuovamente questa impostazione? (ritorno della reputazione vinta/persa mentre il boss è ancora vivo)
- Assolutamente no! Basterebbe levare il pvp prima della morte di caligo.
Posts by Phenomenon_
-
-
Scusate non ho capito bene una cosa...Ma con questa nuova riforma uno può passare da nos verde a maestro rosso? Perde rep?
-
Non so voi, ma io credo che il lag sia aumentato esponenzialmente
Oltretutto ho già perso 4 caligo su 4, con tutti i soggetti che riloggano per andare dall'altra parte e schiacciare la mia fazione >-<
-
-
Io combatto per la fede
-
Il Sahara è un deserto, su questo non ci piove.
-
Salve,
devo dire che sono entusiasta xD Ora finalmente posso vincere spiriti di caligo pure io...E potrò provare l'ebbrezza di cambiare fazione ogni caligo ahaha
Saluti. -
Non è che riuscireste a spiegarmi qual è quella del mago?
-
Domanda: il rudi giovane teppista da la scatola di natale solo una volta? o anche di più?
-
Davvero bello quest'evento. E' un buon modo per fare reputare la gente con un preciso motivo xD almeno così chi spende soldi per reputare può essere ricompensato.
Però avrei una domanda: supponendo che Tizio arrivi primo, potrebbe scegliere di prendere il secondo premio anziché il seraphin? -
Beh possiamo dire che al momento di pet più forti non sono più solo Opossum. Comunque sia io come pet più forte reputerei il darko, mentre come opossum direi proprio shogun! In quanto ha molta difesa ma anche moltissimo attacco
-
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il proprio nome sul board italiano di nostale? Perchè ho notato che in altri nostale, il nome sul forum si può cambiare tranquillamente
Saluti -
Guarda. A parer mio non devi fare la missione con war né jobbare con la tartaruga. Comprati una benedizione di ancelloan che costa circa 100k, stai un'ora dai pii e vedi che arrivi al 20 o comunque quasi. Se devi passare la tartaruga a tuo amico e fartela ripassare poi usare cibi esotici questi sono i costi:
- 700k per tallonare tartaruga
- 600k per i cibi esotici
In totale 1.3kk. Con 1.3kk puoi tranquillamente prenderti 13 ancelle e arrivi anche a job over 30 col war
Saluti -
Dato che sei arciere, sicuramente avrai un wk
Porta il tuo pg dai pii, buffalo con il wk con il buff lupo che aumenta l'attacco e fai killare i pii al tuo pg liv.basso senza che stia in gruppo con te. In questo modo sale molto più velocemente, credimi.
-
Le ali non cambiano quando uppi una sp. Le ali cambiano solamente quando:
- Metti una sp nel carrello e poi la esci;
- Prendi un'altro tipo di ala e gliela metti sopra.
Uppa tranquillamente, non cambieranno mai le ali, se non nei casi descritti sopra
-
Per expare facilmente basta seguire la missione principale che non da molta, ma moltissima exp
Comunque per chiedere questo genere di cose ti converrebbe andare in game dal momento che qua sul forum ci vanno in pochissimi
-
PG perfetto
Le sp, tutte 99+15
Le vorrei anche io. Comunque res buone. Consiglio: ormai che hai tutto pronto maxati le fate. Una domanda: ma per mettere 100 pt alle SP, usi le rune? E come fai a fare così tanti soldi? xD Ah e ti faccio anche i complimenti per il gladiatore
Pensa che io ho fallito 35 volte il +12
-
Mi iscrivo
-
Più che altro il valore dell'opossum zucca si aggira su 2kk tallonato livello 80 in sù e 4kk circa se è lv molto basso poiché i pet livello basso sono più richiestusto
Compralo a 2kk tallonato,, credimi è il prezzo giusto
-
Evvai, non vincerò mai