Posts by ciao2000
-
-
Grazie Solid, io rimango sempre team pandoro. Se è al pistacchio mi hai conquistato.
-
questo thread fa ridere ma fa anche riflettere
-
Io non perdo mai, avvisati!
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
La cosa vi sta sfuggendo di mano..
Io non direi
Mettetevi il cuore in pace, vinco io.
Vediamo dai
Ok
come osi sfidarmi
Non vi stancate mai?!
Richiedo un intervento di moderazione da parte di un moderatore per moderare le cose che non sono moderate.
"Io pretendo.. moderazione!" Semi Cit.
se nessuno vuole continuare con questo giuoco la considero una vittoria assoluta.
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
Io non direi
Vediamo dai
Ok
come osi sfidarmi
Non vi stancate mai?!
Richiedo un intervento di moderazione da parte di un moderatore per moderare le cose che non sono moderate.
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
Io non direi
Vediamo dai
Ok
come osi sfidarmi
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
Io non direi
Vediamo dai
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
Io non direi
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
Io non direi
-
Hai perso (cit.)
Dicevi?
Questo.
Ah si?
e venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
-
-
-
-
Ciao,
Ti parlo per esperienza personale, ovviamente prendi con le pinze quello che sto dicendo. Ho lasciato da 2 anni circa (anche se poi su invito di alcuni amici sono tornato a giocare 1-2 mesi su s1-Int). Sicuramente c'è molta più possibilità di divertirsi (forse) e di fare soldi rispetto al 2016, o agli anni precedenti. Ma non ne vale più la pena. Troppa competizione poco sana (credo che capisci a cosa mi sto riferendo). Troppa gente che, se gli fai un torto, viene a permakillarti in arena con 12 pg buff. Troppo tempo per fare tutto.
Ripeto, ogni cosa è vista da ognuno in maniera diversa, per carità. Ma prendere il gioco come un lavoro per fare 4-5-6 ore al giorno di exp e raggiungere il +70 in 2-3 mesi, per me non ne vale la pena. Ah dimenticavo, non parliamo dei server aperti. Bell'iniziativa, sia chiaro, se solo non fosse che nel giro di pochi mesi (febbraio- giugno 2021 mi pare) S2-Int si è totalmente spopolato. Molta gente si è ritrovata ad avere un pg già bello avanzato in un server vuoto. Tutto questo mentre su s2-Int si facevano eventi per incentivare la gente a shoppare (sconto perghe up sp, mezzi, etc, aumento probabilità riuscita etc..).
-
resisteremo
-
Salvate il pandoro Ryan
-
ce l'abbiamo fatta Solid
-
Grazie anche a te e famiglia.
(Mi hai fatto venire in mente i video da boomer che mi manda mio zio per gli auguri
)
-
-