Posts by amnu99994

Non stai sbagliando nulla. E' proprio cosi che funziona. La posizione delle abilità di un SP avrà la stessa posizione di quella di una seconda SP. Cosa vuol dire?
    Se metti la prima skill di un SP sul tasto numero 1, la prima skill di un'altra SP avrà la stessa posizione nella barra delle abilità (cioè il tasto numero 1). Purtroppo è una cosa che non è mai cambiata in 15 anni di gioco.
    Ti consiglio di trovarti un setting per tutte le tue SP e utilizzare pure la seconda barra di abilità ( basta switchare con TAB quando metti la sua SP).

Come ha detto elgringo, in modo un pochino aggressivo, l'unica cosa da fare in questo caso è completare le missioni che hai preso.

Purtroppo ero anche io nella tua stessa situazione e ho dovuto completarne alcune per liberare spazio.

Hai attiva un'altra missione nella quale devi consegnare item a soraya. Per poter consegnare la missione principale devi o cancellare la secondaria oppure completarla. Se non erro è la missione di sakura nel tuo caso.
    Quindi o la completi o la cancelli per poi riprenderla in futuro.

Ciao, buon game :alt+w::alt+w:

Molti di voi sono andati proprio offtopic parlando di altre cose che non centra nulla con i nosdollari o con gli sconti ma sorvoliamo, se ce una cosa che non sopporto e l'ipocrisia della gente di nostale che sta al massimo livello, parlano dal loro alto di 99+30 full tutto : si ma io ci sono arrivato non spendendo un centesimo :D Le mie 10 sp +15 con ali d'onice e equip eroe r7+9 top del pvp me li sono fatti facendo maratone kertos e valakus e compravendendo nd :D e sudando dalla mattina alla notte, si certo e io sono babbo natale ma chi volete prende in giro gioco da 9 anni quasi so come funziona nostale e un gioco a pagamento non free to play, Poi non sopporto chi dice devi '' sudarti le cose normalmente'' ammazzandoti per fare soldi'' E un gioco lo volete capire? non si suda nei giochi non si passano 5 ore al giorno nei giochi a sudare per fare kk che vi entri in testa sta cosa? alexraden? Io lavoro dalle 8.30 alle 5 di sera esco poi magari di notte mi faccio 2 ore di exp eroe, sinceramente preferirei spendere quei 200-300 euro al mese pur di non passare la mia vita a sudare questi kk come molta gente che ha qualche problema e ce ne sono molti su nos .it che ci passano la vita, o non lavorano o non hanno una ceppa da fare nella vita che passarla su nostale nessun amico se non gli amichetti virtuali persone tristi.., la vita reale e un altra se per quei 200-300 euro posso vivere la mia vita e giocare uguale non vedo perché non dovrei, apparte che mo non shoppo da 5mesi finche non risalgono gli nd credo l'anno prossimo shopperò nuovamente, e un gioco ricordatevi questo non e la vita nostale.

Ma allora credo che sei te che non hai capito come funziona un gioco... Come per ogni cosa nella vita se vuoi una cosa difficile da avere, la devi sudare. Si, anche stando 5 ore di fila a droppare,expare,ecc...
    Lo shop è utilizzato solamente per abbreviare il percorso per quella cosa e il suo valore non è deciso dalla GF ma dai giocatori. Se oggi si vuole che gli ND valgono 4k l'1 e domani 150k l'1, viene deciso dai giocatori.
    Poi è normale, la GF inserisce sconti e cose premium per incentivare più gente a spenderci anche 10 euro.

Se te sei più felice di spendere 300 euro invece che passare 4 ore in più nel gioco, affari tuoi. Ma c'e chi, dopo il lavoro, preferisce di giocare tranquillamente senza metterci i suoi money. I soldi si fanno anche senza shoppare e non lo sta dicendo un player 99+50 ma un semplice livello 90+0. Forse si fanno anche troppo facilmente oramai.

Sfavorevole
    Metà delle persone su Nostale gioca con il gioco mutato cioè senza musica e anche se andasse a superare questa barriera, ci sarebbe da dire che altre tante persone giocano proprio senza volume del computer.
    Un'altra pecca è il fastidio che porterebbe un uso spropositato dei gridi... pensate se un guardiano/vice/capo, iniziasse a spammare gridi per invitare gente a fare un'attività, ma nel mentre te sei afk/in altre attività.

Per quanto riguarda fireshot, non è molto bello da parte tua bullizzare ( si perché una cosa prolungata come questa è bullismo) un utente della comunity.