Posts by xandra

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Karlo, Karlo... hai faticato tanto per aver quel titoletto e hai fatto faticare i mod poverini a forza di segnalazioni :alt+r:


    SolidMicky bello rivedere anche te :alt+d:

    Approfitto di questo questo thread (che io stessa avevo chiuso :alt+r: ) per salutare tutta la community (se qualcuno dei più vecchi si ricorda)





    e per restare in tema thread


    LordAndrew è nabbo

    [xan]Ciao a tutti gli utenti, dato il gran numero di thread aperti riguardanti domande sull'evento estivo, ho deciso di aprire un topic generale ove convogliare tutte le vostre domande in merito.
    Vi raccomando caldamente di leggere prima tutti i post prima di postare una vostra domanda, perché è molto probabile che la risposta sia stata già scritta da qualcuno.


    Buona continuazione a tutti![/xan]

    [xan]Come ha detto il buon LordAndrew, avreste dovuto pensarci prima di violare il regolamento.
    Inoltre non c'è alcuna discriminazione o disuguaglianza nel trattare gli utenti che hanno o meno avvertimenti in vista. Vi assicuro che lo staff considera tutti alla stessa maniera, e anche i mod e i GM sono soggetti ai regolamenti, non credete che non sia così.[/xan]


    Quote

    in ogni caso vi invito a prestare più attenzioni ai sentimenti delle persone , in rapporto al tipo di discussione e al modo della punizione, perche a volte può essere ingiusta iniqua , e forse voi non ve ne rendete conto anche se agite nel giusto


    [xan]Invece di chiedere di non mostrare pubblicamente gli avvertimenti presi, pensate ai "sentimenti" di chi si sforza tutti i giorni a seguire i regolamenti. Sarebbe giusto nei loro confronti? Non si può pretendere di reclamare diritti quando guardate solo il vostro punto di vista.


    Aggiungo infine, che il "lavoro" del moderatore è quello di far rispettare il regolamento, i sentimenti non centrano nulla e nonostante ciò, tutto lo staff forum è moooolto tollerante (lo dimostra questa discussione che abbiamo lasciato aperta alle vostre opinioni) e prima di assegnare un avvertimento, ci si pensa sempre due volte.
    Quindi il modo migliore per non avere avvertimenti in bella vista, è rispettare il regolamento.


    Chiudo qui, ma sono a disposizione via pm per ulteriori chiarimenti[/xan]

    ti ringrazio molto Kairi, ma avrei qualche modifica da richiederti


    Premesso che puoi anche non fare un set con il fondo trasparente
    1) L'avatar è piccolino e la scritta non si vede per niente: potresti ingrandirlo e cambiare font?
    2) I colori sono troppo freddi e penso non siano molto adatti al tema.


    Per il resto mi piace :)
    Grazie in anticipo =*

    [xan]Karlo, il problema è già all'attenzione dei BA e ci stiamo lavorando. Grazie comunque per la segnalazione[/xan]

    [xan]Il topic no-sense è stato lasciato sempre a vostra disposizione, per darvi modo di spammare in libertà senza aver bisogno di un argomento preciso.
    Purtroppo avete fatto in modo che il thread diventasse una gara a chi trolleggia di più. Avete forse dimenticato che, se non vi garba un post o l'argomento di cui si parla, avete due possibilità: reportare all'attenzione dei mod/smod o mandare un pm ai suddetti. Sicuramente non si sarebbe arrivati a questo punto.
    Cosa ancor più grave, avete ignorato completamente i richiami della moderatrice continuando a violare il regolamento.


    La questione è stata discussa con i miei superiori ed è stato deciso per la chiusura del thread in maniera definitiva. Verranno presi provvedimenti per quegli utenti che consapevolmente hanno violato i regolamenti.


    Buon Anno e buona continuazione[/xan]

    [xan]Dopo ben due richiami da parte dei moderatori, non credete sia ora di smetterla?
    Questa discussione è dedicata ai commenti delle foto, attenetevi a questo, tutto il resto ve lo potete dire per vie private. Spero di essere stata chiara perchè alle prossime trollate prenderò provvedimenti ^^ [/xan]

    [xan]Mi pare che vi abbiamo dato modo di discutere ampiamente della cosa, e come tutti potete vedere la conclusione è sempre la stessa: ognuno in Gi fa quello che vuole (per non parlare dei maghi che non sono obbligati a curare, se il mobber è in difficoltà può pozzarsi liberamente). Detto questo chiudo[/xan]
    :closed: