Posts by xandra

[xan]Sanni scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare, quindi ti chiedo di stare attenta la prossima volta[/xan]

Non ci viene più nessuno ma mi piace salutare tutti :) Nottola NosTaliani :alt+w: :kiss:

[xan]Morena, anche se siamo in sala spam, non è consentito multipostare per uppare un thread. Ti invito a fare attenzione la prossima volta. Buona continuazione[/xan]

[xan]__Bibby* benvenuto sul forum di Nostale.it
    Visto che sei nuovo ti invito a leggere il Regolamento del forum dal quale potrai apprendere che il linguaggio sms non è tollerato in questa board :)
    Perciò fai attenzione la prossima volta e buona permanenza[/xan]

[xan]Lucifero96 non si discute in pubblica sui provvedimenti presi dallo staff nei confronti degli utenti. Se volevi chiarire, lo potevi fare in privato mandando un pm. Fai attenzione la prossima volta[/xan]

[xan]Attenzione: vi ricordo che non è permesso avere più di un account sul forum
    Franz-98 per questo tipo di richieste usa i pm per favore. Buona continuazione[/xan]

[xan]Yaroi come ho già scritto in questa discussione, il multipost, anche se tollerato a volte in sezione spam, non è permesso dal regolamento in questa parte del forum. Inoltre è solo passato qualche giorno dal tuo precedente intervento, quindi non era proprio necessario multipostare. Fai attenzione la prossima volta. Buon proseguimento[/xan]

Con tutti i soldi che hai speso mi comprerei tanti bei opossum carissimo bru :D

Complimenti :P

[xan]Karlo anche in questa parte del forum le regole sono valide. La lingua utilizzata deve essere l'italiano. Alla prossima sarò costretta a segnalare[/xan]

[xan]Ragazzi, quante volte lo dobbiamo dire che non si pubblicano screen senza aver editato tutti i nick presenti? :alt+,: [/xan]

Uppolo per la dolce e paziente akane :kiss:

Salve :alt+f: non so come iniziare beh prima di tutto e già da un pò che gioco a Nostale e mi piace parecchio anche se sono stato bannato, e lo sono tuttora, :alt+,: :alt+c: perchè ho fatto un errore, ovvero non aver letto il regolamento prima di giocare così non avrei aperto un negozio in strada, comunque lasciando perdere questo particolare spero di trovare molti amici per giocare insieme a Nostale grazie mille

[xan]Gery93 non ripetere lo stesso errore anche sul forum, perciò ti invito a leggere il Regolamento del forum e scoprirai che non si parla di ban in board. Benvenuto e buona permanenza[/xan]