Posts by poxit

I problemi principali a corona sono i seguenti:

1. troppe gilde nella fazione angelo
    2. raid strutturato male e buggato (rinasci comunque senza bisogno di dare la conferma)
    3. mancanza di collaborazione tra le gilde demoni
    4. volontà di alcune gilde di concentrarsi solamente sulla reputazione cercando (al massimo) di ottenere il monile del minimo sindacale
    5. alto numero di pg afk.

Per poter ovviare ad alcuni di questi problemi, è necessario che determinate gilde si facciano un esame di coscienza, e capiscano che è un raid e che per vincerlo si deve skillare il boss in via principale. La fazione demone non può pensare di vincere il raid, concentrandosi solamente sui kill, io parlo dei giocatori più forti e delle gilde con maggior peso.

E' normale che le gilde under 90 demoni non riescano a competere con la fazione angelo ( che ha dimostrato di poter collaborare per ottenere un risultato straordinario) ,quando le gilde principali demoni sono concentrate a reputare e non trascinano la fazione conducendoli verso il boss e verso la vittoria.
    Sappiamo benissimo che tra le fila della fazione demone c'è chi ha come scopo esclusivo quello di ottenere il maggior quantitativo di reputazione, non nascondiamoci dietro un dito!!! La reputazione fa gola a tutti, ma non si può non skillare il boss!!! Non trovo nemmeno giusto che venga detto alla fazione angelo che skilla il boss, di lasciare il 20% di consolazione a questi che sono concentrati altrove!
    Se non sono le gilde più forti a combattere e skillare il caligo come potete pensare che delle gilde livello 90/80 riescano a competere con la fazione angelo , già numerosa e con la prima gilda del server???

A molti di questi pg non interessa nemmeno ottenere il monile brillante, ma solamente fare il 20% e dedicarsi alla reputazione, e questo porta alle conseguenze che abbiamo visto.
    Sono consapevole della difficoltà dei demoni per arrivare al boss e farsi strada , però io non posso pensare che Diabolika e Phantasia con i personaggi di spessore che hanno non riescano davvero ad ottenere dei risultati, cioè la possibilità per un revo di entrare in raid è più bassa probabilmente di quella dei Diabo e Phantasia, perchè la fazione angelo è numerosissima, quindi non è che dentro ci siano 200 pg revo, ce ne saranno un 20/30 massimo, la stessa cosa sarà per le due gilde più forti dei demoni, quindi per non riuscire a fare 20% vuol dire che la gente è concentrata su altri fronti.

Se non si risolve questa mentalità, non si può biasimare i cambi di fazione delle gilde demoni che tentano di impegnarsi per skillare il boss e raggiungere almeno il 20%.
    Questo non esclude che si debba riorganizzare la distribuzione delle gilde tra le due fazioni.

Poxit

ruppe in questo post e negli altri 800 è stato argomentato e spiegato diverse volte , per quali ragioni non ci va bene la corona, sono anche stufa di ripetere le stesse cose.

Il problema dei pg afk e dei secondi pg , è un problema reale e che rovina la corona stessa e la fazione. Forse per te è irrilevante , ma non lo è.
    Tolgono posto ad altri e non collaborano per niente nel raid, e questo porta i demoni ad uno svantaggio ulteriore.
    Nei demoni questo si nota molto di più rispetto agli angeli. E' un atteggiamento da condannare, non da giustificare.

Ci sono gilde che hanno cambiato e cambiano per seguire la fazione vincente e garantirsi la vittoria in ogni caso. Una prova basta che guardi, e parli con le gilde, tutti quanti ne sono consapevoli, oltre a quello che è emerso nella riunione di ieri tra i vari capi.

Non ho capito dove sta scritto che tutti devono prendere il premio? hai un'idea di gioco legittima, che però non coincide con la mia. Per me si gioca per ottenere il massimo, se le altre gilde o l'altra fazione dorme e non prende il premio perchè si adagiano sugli allori, o vogliono la pappa pronta, aspettando i revo o diabolika di torno, per me è sbagliato.

Poi se ci fosse davvero l' "equità" che professi, non ci troveremo nella situazione attuale, dove per killare un boss ci si mette ben 45 minuti , e non 20, dove la fazione demone a stento arriva al 20%,( equilibrio c'è stato solo il primo giorno) .Sono dati oggettivi , se poi per te l'equità è " tutti ricevono lo spirito" , mi dispiace ma non condivido questa linea di pensiero della pace nel mondo, che conduce ad accontentarsi del minimo sindacale , cioè dai ragazzi va bene tutto, ma è un gioco quando c'è qualcosa per cui combattere e divertirsi siete qui che volete ottenere tutto facilmente, siate un pò più intraprendenti e attivatevi per migliorare, il gioco è piatto anche per mancanza di sana competitività.
    Non è che mi diverto a portare la corona al collasso, ma non mi diverto nemmeno ora. Se c'è gente come te, a cui la situazione attuale va bene, non significa che sia lo stesso per un'altra parte dell'utenza.

Edit : Ho dimenticato di rispondere se la nostra manovra fallirà! Beh semplice cercheremo di creare scompiglio, non è previsto un fallimento, si continuerà finchè la gente si stuferà e sarà disposta a valutare oggettivamente la situazione

Prendo atto dei toni e dei commenti di certi massimi esponenti dell'educazione e della diplomazia.
    La nostra non è una minaccia, ma la relativa conseguenza a questa situazione di stallo, non mi capacito del fatto che ad ogni gilda è concesso e giustificato mantenere la sua posizione sulla questione, ma ai Revolution non è concesso agire come meglio credono. Dove sta scritto esattamente?
    Non ho capito perchè devo trovarmi in una situazione di svantaggio e subirla e non poter agire come meglio ritengo opportuno?
    Gli altri però posso puntare i piedi / insultare /decidere di cambiare fazione come le mutande. E io non posso passare demone! :alt+a::alt+f:

Ciò premesso ieri c'è stata una riunione dei Capi/Vice del server 1, apprezzo soprattutto il fatto che molti si sono resi disponibili a parlare , lasciando da parte ogni dissapore e rivalità, cercando di intrattenere una conversazione civile e pacata. Purtroppo la riunione è durata a lungo, e non si è giunti ad una soluzione concreta.

Le proposte sono state molteplici:

1. è stato chiesto ai Pro riders di cambiare fazione, ma il Justin ha chiaramente detto di non poter cambiare, per rispettare la volontà della gilda
    2. poi è stato chiesto ai Revo e ai Phantasia la disponibilità di invertire le loro posizioni a corona, aggiungendo nel cambio una gilda di media grandezza
    3. è stato chiesto di limitare il kill alla rinascita all'interno del raid
    4. è stato avanzato anche un ri-mescolamento delle grandi gilde

Quello su cui tutti concordano è il sovraffollamento della fazione angelo, ma ovviamente ( e posso capirlo) le gilde demoni non sono infastidite dalla cosa, ripetendo che avrebbero preferito il passaggio di gilde di qualità e non di quantità.
    Quindi questa è la reale ragione che sottende al mancato accordo ( ovvero che a tutti fa comodo avere meno pg nella propria fazione, perchè se è vero che ogni fazione può contenere un massimo di pg, è anche vero che se una fazione è full e l'altra non raggiunge la capienza massima, quest'ultima ha più possibilità di entrare rispetto alla prima) , a questo si aggiunge l'impossibilità dei capi gilda di decidere andando contro la volontà della propria gilda.

Quanto concerne alle lamentele sul kill alla rinascita, io ribadisco che siamo a corona e come tale è normale killare e fare reputazione. In che modo si fanno rep e kill è a scelta esclusiva del giocatore, che ha come unico limite il rispetto delle regole di gioco, non si può obbligare un giocare a non killare perchè a qualcuno da fastidio.

Si parla tanto dei pg che passano il tempo a killare alla rinascita, io vorrei sapere , secondo voi perchè i demoni riescono a stento a fare 20% di danno al boss ? A mio parere questo dipende dal fatto che c'è un alto numero di pg afk che danneggia la fazione ( se non ci fossero afk, non vedresti nessuno li a killare!!!! :alt+f: ) oppure gli stessi demoni che parlano tanto degli angeli, sono concentrati a skillare altrove :alt+n: , visto che il numero di giocatori è lo stesso all'interno. Io sento frasi "gli angeli accerchiano il boss è impossibile avvicinarsi" mi chiedo allora dove siano i demoni? Gli angeli fanno il loro dovere! :alt+a: Ho sentito anche repliche dei demoni "a noi non interessa il monile bello, ma killare e reputare", quindi anche questo è espressione dell 'atteggiamento di una fazione.

Poi solo i Revolution pensano a killare. :alt+o:

Detto questo purtroppo io continuo ad esser dell'idea che la gilda Revolution non possa spostarsi, eppure è una delle poche disposte a farlo. Quindi non c'è un punto di incontro, e di conseguenza il problema permane.

Volevo chiedere se qualche gilda angelo ha intenzione di passare demone? e se c'è qualche capo delle attuali gilde angelo che può farmi sapere la linea di pensiero in merito ,se intendono restare dove sono oppure se sono disponibili ad un cambiamento / discutere sul punto.

I Revo e i Diabolika hanno già intavolato un discorso, ma poco possiamo fare senza la collaborazione degli altri, la nostra disponibilità c'è, chi vuole fare qualcosa di concreto commenti qui o mi cerchi in game.

I rebirth mi hanno detto che intendono restare angeli, perchè lo sono sempre stati.

Per quanto riguarda la mia gilda, qualora questo tentativo bonario non vada a buon fine, cambieremo fazione a tempo indeterminato e non per 24 ore, in modo da portare la corona al collasso e qualcuno sarà costretto a cambiare fazione! Purtroppo non vedo alternative alla mancanza di collaborazione , di sicuro non restiamo a guardare davanti a questo sovraffollamento della fazione.

Furry  
    Primo: a parte che stavo già commentando quando hai postato, mi sono fermata e ho ripreso in un secondo momento senza aggiornare la pagina, quindi il tuo commento proprio non l'ho letto.
    Secondo: io non mi sento in dovere , nè sono in dovere di instaurare una discussione, quando l'ho sempre fatto per anni, e molto probabilmente non hai la minima idea di cosa vuol dire discutere con gilde rivali, sinceramente sono stufa di farlo. Quindi se la corona non ti va bene, fai qualcosa, a noi la corona non andava bene e non va tuttora bene ed abbiamo deciso di cambiare, e questo non esclude che lo rifaremo in futuro, visto che comunque questi sono i commenti che si ricevono, anche quando gli intenti sono onorevoli.
    Magicamente fino al nostro cambio andava bene a tutti la corona?? ti dico che non è così , anche nella fazione demone c'è mal contento.
    Tanto per farti capire la situazione della corona, ieri i demoni sono stati quasi tutto il giorno invasi, questo è " l'equilibrio" che vai a professare con i revo angeli.
    Certo si è creato uno squilibrio assurdo, ma questo era il nostro obiettivo, di rendere la situazione insostenibile, tanto da costringere la gente a cambiare, tu stessa hai visto che cosa vuol dire instaurare un dialogo con certa gente , tentando di parlare con questa gilda "abusiva" che non ha la minima intenzione di cambiare, quindi dovresti capire che parlare serve solo se hai a che fare con persone ragionevoli e disposte a fare qualcosa.
    Sono tanto belli i discorsi sul massimi sistemi di collaborazione, ma ricordati che ogni Capo deve anche ascoltare la sua gilda oltre che a rapportarsi con gli altri, spesso le due cose non sono cosi conciliabili.
    Ti ripeto è un gioco, dovresti anche valutare positivamente le situazioni di difficoltà estrema e prenderle come una sfida ed un incentivo per migliorare, e non lamentarti perchè non avete preso due monili, capisco che si possa sclerare e che non faccia piacere, ma nemmeno abbattersi, due raid non sono la fine del mondo. Le soluzioni che si potevano trovare erano tante, o passare anche voi, o chiedere a qualche gilda di passare angelo, oppure chiedere uno sforzo maggiore alla propria gilda e più partecipazione attiva.
    Ribadisco avete una visione di gioco basata sul vincere facile, cavoli è un gioco che fornisce già pochi stimoli, queste occasioni dovrebbero tirare fuori il meglio di una gilda, e dei giocatori e non farli cadere in depressione :)
    Se qualcosa non mi va bene, agisco come ritengo più opportuno , spesso ho scelto la strada del dialogo, questa volta abbiamo scelto la strada dell'azione!
    Ti ripeto a mio parere, qualche gilda angelo di media grandezza deve passare demone, ora non sta a me indicare quali, se c'è qualche volontario , penso venga apprezzato da tutti.
    Io mi rendo anche disponibile al dialogo, ma la posizione della mia gilda non è cosi facilmente intercambiabile , quindi poco possono farci i Revo, cosi come i Diabolika.

Evito di commentare ulteriormente certe frecciatine.
    I Revolution non sono la balia della fazione angelo , nè tanto meno si devono far carico ogni volta che si presenta un problema di contattare tutte le gilde, e quindi di arrivare ad una soluzione, visto che quando viene fatto , mi sento risposte del tipo " Noi facciamo quello che vogliamo e non dobbiamo rendere conto a nessuno!" , " è inutile che i Revo vengano a chiedere di cambiare fazione solo perchè a loro non va bene" e simili ( mi sono anche stufata di ricevere certe frecciatine/risposte ).
    La nostra scelta è stata ampiamente argomentata e motivata, ed è coerente affermare che :
    - la fazione angelo sia sovraffollata ;
    - ci sono delle gilde angelo "abusive";
    - volevamo portare la fazione demone in vantaggio per indurre queste gilde a passare;
    - l'alto numero di pg angelo ovviamente comporta minori possibilità di ingresso al raid ;
    mi sembra un discorso piuttosto chiaro e lineare, poi vista la situazione, non me la sono sentita di restare demone ed ho deciso di ritornare angelo (anche andando contro a buona parte della mia gilda), dopo nemmeno 24 ore, quando la scelta originaria era di restarci per almeno una settimana.
    Per quanto riguarda quei due/tre miei gildani ( ma lo stesso viene fatto da altri pg e anche dalla fazione opposta, quindi anche qui siamo sempre in presenza di ad un attacco gratuito, perchè si criticano sempre i Revo??!!! mah!!) che vanno a killare in giro, condivido parzialmente la critica, in quanto la priorità è fare danno al boss, io infatti sto sempre su di lui, ma posso anche spezzare una lancia a favore di questi, in quanto a livello di organizzazione arginare e contenere l'avanzata avversaria agevola il resto della fazione a continuare a skillare ed ottenere il miglior risultato ( ve lo devo spiegare io??!!). Vorrei precisare che se due pg si buttano a killare, non vuol dire che lo fa tutta la gilda, se poi la lamentela riguarda il fatto che la mia gilda fa più kill di altri, purtroppo, non dipende da dove si sta posizionati , visto che quasi tutti stanno sul boss, eccetto qualche elemento, ma dall'equipe che si ha.
    La nostra manovra è stata tanto condannata , ma dimenticate gli aspetti positivi :
    - ha permesso alla fazione demone , che fino ad ora aveva preso solo un monile serio (se non sbaglio) di vincere due raid;
    - ha permesso di instaurare una discussione sul problema, che molti cercano di ignorare ( anche se al momento la maggior parte sono insulti gratuiti da parte di certi elementi);
    - ha permesso a me , ma anche alla mia gilda di capire com'è realmente la situazione da demone, e posso dirvi che gli angeli sono davvero tanti anche con il passaggio della Revo nelle fila avversarie, sicuramente non saranno pg fortissimi ma numericamente superiori, questo comporta molte agevolazioni per la fazione demone come:
    - più rep
    - più kill
    - e di conseguenza più facilità nel fare i contributi e più possibilità di entrare al raid.

Allora ora avete rotto a livelli estremi di mettere in mezzo i Revo, di commentare e criticare la nostra scelta, vedendo falsità, ipocrisia e voglia di dominare ovunque.
    Inoltre cambiare per me non è stato per niente piacevole, visto che vi posso assicurare che preferisco la fazione angelo, sia per posizione che per compagni di fazione.
    Quindi se volete davvero dare un senso a questo post cercate di criticare meno,e attivarvi di più, visto che non spetta sempre ai Revo o ai Diabolika risolvere i problemi connessi all'atto 4 .
    Mi chiedo perchè questi illuminati che hanno commentato non hanno ancora preso i capi delle gilde "abusive" o di altre gilde??? e perchè non si sono ancora attivati per cercare di smuovere e rimediare alla situazione? E' facile pretendere la pappa pronta, è facile lamentarsi, è facile stare li ad insultare e non fare un emerito tubo.
    Quindi ritengo che questo problema non riguardi le gilde principali del server, ma tutte le altre.
    Inoltre ribadisco che ci vuole più spirito e amore verso la propria fazione, imparate a giocare per ottenere il meglio e non abbandonatevi alla scelta di seguire la fazione più facile sulla carta, che gli equipe r7+9/+10 servono fino ad un certo punto, infatti il lavoro di squadra spesso ha la meglio e premia di più!
    Detto questo spero che questa discussione prenda una piega diversa e più costruttiva, che certi elementi si facciano un esame di coscienza e che la finiscano cortesemente.
    Cordiali saluti a tutti.
    Poxit.

Trovo offensivi certi commenti del tipo "i revo vogliono umiliare e non vogliono permettere agli altri di giocare". La revo è una gilda nata e che gioca per esser la migliore in game, questo non vuol dire che umilia gli altri, ma che ha un obiettivo e che si diverte cercando di ottenere il massimo sempre, e non per questo siete legittimati ad offendere una gilda. La situazione a corona la sappiamo tutti, appena è stato implementato il raid alcune gilde hanno deciso di cambiare, portando un notevole numero di pg nella fazione angelo. Ora posto che se vogliamo cambiare fazione lo facciamo, questa manovra aveva lo scopo di far spostare gli abusivi nella fazione demone. Ma qualsiasi cosa che la revo fa è fatta per danneggiare o impedire agli altri di giocare o peggio per umiliare (cito). Abbiamo un peso determinante a corona, siamo una gilda forte e ne siamo consapevoli, ma questo dovrebbe essere uno stimolo per la fazione demone ad organizzarsi meglio , a migliorare ed a cercare di avere la meglio su di noi, invece si sottraggono a questo non appoggiando le gilde demoni più forti... Perché è più facile lamentarsi o passare angeli, e io non parlo delle gilde più forti dei demoni, che sanno benissimo dove stare,ma di quelle minori che seguono l'onda della vittoria , senza restare fedeli alla propria fazione. Per quanto riguarda il raid , trovo che il problema maggiore sia dato da quei furbastri che piazzano i secondi/terzi/quarti pg sul portale, occupando spazio e privando pg attivi della possibilità di entrare e danneggiando l'intera fazione non skillando attivamente.

@jonny e magia: visto che spari gratuitamente a zero sulla mia gilda, vorrei proprio dimostrarti che cosa vuol dire rendere invivibile la corona e impedirvi di giocare, cambiando fazione ad ogni raid,almeno avresti un motivo x dare aria alla bocca.

Poxit

La nuova pergamena è superflua . Feedback neutro.

Per quanto riguarda le nuove arene , il mio giudizio nell'insieme è positivo, anche se l'arena del weekend risulta essere più una gara di nerd estremo, quindi in realtà il vincitore finale non è il più forte, ma solamente il più costante e nerdone.
    Inoltre non ho capito se verrà premiato quello con il punteggio più alto in assoluto, o uno per ogni classe ( cosa che preferirei).

Per riequilibrare un pò il sistema, ritengo che porre un limite (non temporale ) ma numerico sarebbe stato opportuno, o quanto meno mantenendo 7 ore no - stop di arena , prevedere in caso di perdita una diminuzione di punti, o in caso di vittoria la consegna di 1 sola moneta .
    Invece avrei lasciato all'arena settimanale la possibilità di più scontri, ma limitati numericamente anche questi, ma sicuramente più di 5.

Per lo smistamento dei livelli, correggerei un pò e le renderei più eque.

Poxit :alt+q:

Sono in attesa di ulteriori informazioni sull'arena 3x3 e la nuova pergamena , quindi al momento mi esprimo solamente sulla modifica all'exp delle fate .

Feedback esperienza fate: Sono molto soddisfatta. Positivo

Il problema ( sopratutto per i livelli alti ) è sempre stato di poter livellare le fate in modo adeguato ,senza dover passare mille ore a pii .
    Questa modifica renderà di sicuro il gioco più piacevole e permetterà a tutti i giocatori che amano passeggiare e droppare nelle varie mappe anche una gratifica e un miglioramento ulteriore, ho sempre considerato questo problema dell'exp fate una grave lacuna del gioco.

Allo stesso tempo però nasconde questa modifica un lato negativo, nel senso che la quantità di mob necessaria per far livellare la fata sarà sempre la stessa, togliendo la possibilità dei pii, sarà molto più lungo expare le fate.
    (sempre se mob di nosville si intenda atto 1, e quindi anche i pii)

Feedback: Positivo , evento originale.

Io personalmente ho deciso di non partecipare perchè trovo le domande abbastanza estese e richiede un pò troppo tempo per i miei gusti .
    Lo Staff è riuscito a trovare il modo di far ripassare il regolamento e le regole del gioco a tutti ,in modo divertente e diverso dal solito, ed approfondire aspetti che non si conosco alla perfezione o addirittura in modo sbagliato.

Complimenti allo Staff.

Positivo, ma perplessa.

Sinceramente sono molto contenta di questa novità e apprezzo davvero l'impegno dello Staff nel proporre eventi nuovi, soprattutto che puntino a valorizzare delle attività cadute quasi in disuso nel gioco, come le ba.
    Resto un pò dubbiosa dal lato organizzativo e della correttezza dei giocatori.
    Capisco benissimo l'impossibilità da parte dello staff di bloccare l'uso delle full/pozioni ect. però avrei cercato di trovare una soluzione di monitoraggio esterno sulla regolarità della sfida ,questo però implicherebbe grossi sforzi organizzativi , per mettere d'accordo 30 giocatori e magari due supervisori esterni come dei gm, quindi risulta molto impegnativo e poco attuabile.
    Detto questo spero davvero che i giocatori capiscano che è un evento fatto per divertirsi, un occasione per far conoscere la propria gilda anche agli altri, e magari un incentivo ad utilizzare queste ba anche dopo la conclusione dell'evento.
    Purtroppo sono sicura che qualche discussione e mal contento ci sarà tra le gilde sfidanti, alla fine basta un pg poco corretto che fulli, o uno altrettanto poco stimabile che dica " quello ha fullato" e magari non era affatto vero, per dare origine ad una bufera.

Dal lato diciamo organizzativo c'è una questione non di poco conto , forse sottovalutata dallo staff e mi riferisco a questa parte del regolamento :

Ogni famiglia dovrà sfidare tutte le altre, del proprio girone, almeno una volta! Solo così, la sua iscrizione all'evento sarà confermata! Indipendentemente dall'esito di tutte le Battaglie Arcobaleno svolte!
    Tutte le sfide successive saranno libere! Potrete sfidare qualunque altra squadra del vostro girone, quante volte vorrete!

Partiamo dal presupposto che per vincere servono molti punti, dati dal maggior numero di sfide affrontate, numero di kill ecc.. , poniamo l'ipotesi che concluse le sfide obbligatorie nessuna gilda voglia sfidare una gilda particolarmente forte, questo potrebbe risultare penalizzante e limitativo , forse stabilendo un girone di andata ed uno di ritorno con sfide obbligatorie già stabilite, si poteva ovviare a questo problema.

Favorevole.
    Io ho quasi maxato la fata divina acqua (manca 2%) e sinceramente è snervante passare ore dai pii, e ancora pii e ancora pii :crazy::pillepalle:
    L'unico modo per evitare l'inserimento di un item di questo genere, sarebbe stato creare un'alternativa ai pii, più rapida , meno devastante e rapportata al livello.

Concordo con Gianca, le conseguenze più importanti si sentiranno soprattutto in corona, e probabilmente verrà frequentata ancor meno dagli under 90 , una modifica all'atto 4 sarebbe auspicabile anche alla luce di questo.

Valutando invece gli effetti positivi, verranno premiati i jobbatori di fate, si potranno fare molti soldi con questo sistema che si basa sulla costanza e la voglia del giocatore stesso.

Poxit :thumbup:

Ho aspettato un pò prima di esprimermi, così ho avuto modo di testare personalmente e posso dare un giudizio positivo nell'insieme.
    Per quanto riguarda i raid glacerus posso dire che l'aver reso i biglietti cosi rari,( seppur dal lato dei giocatori risulta snervante e particolarmente costoso se si vuole eccedere i 5 raid giornalieri ) , è stata tutto sommato una mossa saggia , i prezzi dei monili non sono scesi vertiginosamente subito e le sp in circolazione sono ben distribuite . Approvo anche l'aver reso più meritocratica la questione dei raid, ricompensando un pò la sfortuna di eventuali giocatori ( come nel mio caso 65 monili , zero sp) con l'impegno nel gioco.

Per quanto riguarda la 6 °sp , la grafica è spettacolare di tutte e tre le classi, in assoluto preferisco l'sp del monaco , invece sono un pò delusa dal signore delle maree, mi aspettavo un calo delle resistenze molto più alto e malus più competitivi.

Il sistema di miglioramento delle sp è una rivoluzione, gli effetti e la portata di questo aggiornamento si capiranno con il tempo. Infatti stavo pensando se fosse totalmente positivo un aggiornamento simile,prendiamo in esame la possibilità di aumentare le resistenze ( a random certo), però è possibile, quindi le rune con calo res saranno praticamente inutili? cosi come le rune con aumento res abito? Tuttora risulta un pò confuso e ancora poco chiaro.
    Un'altra questione è il miglioramento a random, purtroppo concordo con quanto è stato detto dagli altri, le sp sono una delle poche cose che il giocatore può costruire da solo in base ai set , avrei preferito che venisse lasciata la possibilità di scegliere al giocatore stesso, magari ponendo il random es. tra aumento punti e resistenze, e poi autogestite da noi.

Comunque nel complesso : giudizio positivo.

Apprezzo tantissimo questo evento ,ovviamente non mancano i classici problemi di lag/crash/corona piena , ma la reputazione e il divertimento li compensano ampiamente .
    Secondo me dovrebbe venir fatto regolarmente una volta al mese, vista la sempre minor affluenza dei giocatori a corona, in modo da rivitalizzare un pò e rompere la monotonia.
    Complimenti allo Staff.

Poxit :alt+b:

Feedback negativo.
    L'evento dà la possibilità di fare qualcosa nel game, utilizzando le proprie forze e il proprio tempo, cercando di riattivare la popolazione di Nostale con qualcosa di nuovo , posta questa premessa, mettere il pet più ricercato dall'utenza nel Nosmail distrugge l'aspettativa del giocatore, perchè certo è un gioco gratuito, certo Nostale vive perchè c'è il Nosmail, ma non bisogna dimenticare che il giocatore che non shoppa , ma anche quello che shoppa, desidera avere la possibilità di fare soldi anche nel gioco, e quindi mettendo il pet già pronto avete tolto la possibilità concreta di sforzare gli stessi giocatori ad attivarsi di più in game, perchè parliamoci chiaro chi si mette ora ad evolvere un pet, spendendo molti soldi o molto tempo in raid quando è possibile trovarlo già pronto con una certa quantità di kk ??? Forse si poteva arginare il danno introducendolo nelle scatole del caso.

L'evento è carino e soprattutto difficile rispetto ai classici proposti in passato.
    A mio parere questo evento favorisce solamente chi ha una certa disponibilità economica immediata nel poter acquistare tutti i drop nel minor tempo possibile e postare l'obbiettivo raggiunto prima di altri. Certo i premi sono di un certo valore, e questo lo rende stimolante, ma vincendo solo i primi 10 di ogni fascia ci rendiamo conto che la corsa sarà all'acquisto dei drop e non alla ricerca. Probabilmente risultava più interessante se i primi 10 avessero ottenuto il premio stabilito(comunque molto più alto rispetto agli altri), e per il restante numero di partecipanti un premio di consolazione magari un ammontare in gold ( o un item da vendere agli npc di valore xxxxxxx gold) , perchè parliamoci chiaro chi non ha soldi da investire nell'evento non rischia di acquistare tutti i materiali e poi di restare fuori e rimetterci soldi.
    Io personalmente avrei diviso la fascia 90-99 anzichè 80-99 in quanto i motivi di katol e kertos si trovano nei raid atto 5.2, cosi facendo costringete gli under 90 ad acquistarli.
    Per la fascia 80-89 avrei assegnato drop dell'atto 5.1 che ancora oggi è poco conosciuto e poco usato dalla maggior parte dei giocatori.
    Faccio i complimenti invece per i drop selezionati per questo evento, spesso sono item non usati o comunque difficili da reperire, stimolano i player e il mercato si risveglia.
    Concludo dando un giudizio positivo.

Poxit :alt+w:

Ho avuto modo di vedere il video e devo dire che sono assolutamente entusiasta , le skill di questa 6 sp spada sono senza dubbio spettacolari e nuove.
    Secondo me questa sp valorizzerà la classe degli spadaccini. Da quello che si può vedere forse verrà introdotto un nuovo modo di giocare, non ci resta che attendere buone nuove.
    Non vedo l'ora di vedere anche le skill delle altre classi e ricevere qualche informazione in più!

Feedback positivo.

Sono molto contenta di questo evento, prima di tutto stimola le gilde e i players ad attivarsi , ha risvegliato l'interesse per i Raid Greniga e spinge tutti a migliorare e a dare il massimo,e permette alle famiglie di fare qualcosa tutti assieme con uno scopo comune incentivato dal premio.
    Ed è uno evento fattibile per tutti i livelli.

Edit : Inoltre sarebbe interessante conoscere oltre ai vincitori , anche le 2° e 3° posizioni e i loro tempi

Poco da dire, anche con equipe r6 a corona fai le tue stragi. :alt+y:
    Prendi in considerazione la possibilità di farti l'equipe r7 ( poveri demoni :alt+u: ) .
    Continua ad expare le fate e anche se lo odi profondamente maxa il vulcano ( e magari usalo a corona :alt+s: ) .
    Infine attendo l' elite rosso!!! :alt+b:
    Gilda e moglie perfette!!! :alt+y: :alt+q:
    Complimenti!

Poxit :alt+w:

Effettivamente la tua teoria non è cosi fuori dal mondo.

Tutti abbiamo notato l'assenza di ombre, soprattutto valakus.
    A conferma della tua teoria, oggi mentre facevo il classico giro ombre alla ricerca di sigilli, nelle mappe del sentiero orientale , c'era gente che expava e l'ombra era presente, l'abbiamo killata e dopo 5 minuti e rinata di nuovo nella stessa mappa.

Io in realtà avevo ipotizzato che potesse dipendere dal numero di pg in atto 5, ma la tua teoria a mio parere, è la più corretta, evidentemente in questo periodo meno gente fa le quest giornaliere o expa meno e prediligie i magmari e di conseguenza si trovano quasi ed esclusivamente ombre kertos.

Poxit :alt+q: :alt+w: