Posts by AlexB3tt0

"La chiamavano colei che tutto sa, colei che tutto fa, colei che...." Si ok, basta, abbiamo capito che l'ho tirata su con la stessa voglia di Alex, ma non esageriamo.

Ok, fa danno, uao, ma non regge ancora il confronto.

Però si, lei è la mia seconda piccolina, vi presento *Rullo di tamburi*

AZULINA

*Urla di gioia*

Com'è nata? Boh... Avevo voglia di provare l'arciere, c'era il mitico Alex_B3TT0_97 ma nulla, il nick non mi piaceva e così ho cestinato un pg all'85 ripartendo dal mitico Wk 99+9 (ai tempi era gran bella cosa)

Attualmente è la "Seconda grande reggente dei raid in solo" perchè si, per me un raid in solo è minimo a 2 miei pg.

Ve la presento anche se non vi interessa:

(Artigli Affilati) +1 itl7RQU.pngnOruX8u.jpg

† Nick: Azula

† Sesso: F

† Sposato con: Bolla°

† Classe: Arciere

† Livello: 98 --> 89.84%

† Job: 80 --> 0.14%

† Livello Eroe: 55 --> 10.86%

† Reputazione: M01yO0.png Élite Red { 7'699'510 }

† Titolo: ~ Unicorno

† Atti: 3.2 // 7.2

† Missioni:

3.2: Parla Con [Soraya Style] quando hai 1 di Anello Rosso/Blu di Radall (0/1) / (0/1)

7.2: Da cominciare

† Gilda: °BAddii° (ViceCapo)

† Fazione: Angelo

† Budget: ± 10,000,000

Arco: 2PQKHh1.png Leggendario: Arco del Loa aquila +8 (Runato)

Tunica: sfXeRFV.png Leggendario: Armatura Paradiso in pelle sigillata +8 (Runata)

Pugnale: sdMsVxN.png Antico: Pugnale Inferno Sigillato +7 (Runato)

Accessori:

IoIKRqW.png Cappello da Strega di Laurena

QzRlOL9.png Maschera dell'Eroe Obliato D

Gioielli:

Anello: RMOm7BT.png Anello di Laurena --> Aumento Max HP 1207 - Aumento Max MP 1237 - Diminuzione Consumo MP 18% - Recupero MP 111

Collana: Fo5Xk3Q.png Collana di Laurena --> Diminuzione Consumo MP 16% - Recupero HP 116 - Aumento Max HP 1236 - Aumento Max MP 1148

Bracciale: 76kZaB8.png Bracciale di Laurena --> Aumento Max HP 1427 - Diminuzione consumo MP 16% - Aumento Max MP 1139 - Recupero HP 124

Costumi:

CiTCa3I.png + TYhbVOG.png ~ Set Stiloso da Spiaggia (Permanente)

6zFiEQz.jpg + UJkETtG.jpg ~ Set Danzatrici del Ventre (Permanente)

8byi9oz.jpg + D6yF5Rg.jpg ~ Set Dracula (Permanente)

Skin Armi:

XR628eN.png ~ Skin Arco Fiore Selvatico

Ali del Costume:

I miei Elementi:

vakt0wu.png Acqua:

rJu0CJ6.png Ladine 80%

w360o0t.png + FTZWIlt.png Guanti della Tempesta 5Somma + Scarpe dell'Onda 5Somma { 48% + 48% }

3HE1n9z.png Ranger 99+0+0 --> Set: 70 ~ 19 ~ 40 ~ 50 0cmJLMd.png0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 7L02i0X.png

aTCfUQC.png Esplo 99+13+85 --> Set: 100 ~ 20 ~ 60 ~ 30 1aJQevj.png 17 ~ 22 ~ 19 ~ 32 // 12 ~ 6 ~ 6 ~ 6 7L02i0X.png

7yScdAQ.png Oscuro:

z9D1gDV.png Varik 55%

uyOTzds.png + LhcW4o4.png Guanto Di Magmaro 5Somma + Onorevole: Scarpe del Maestro dei Banditi 5Somma { 60% + 60% }

MebSKKN.png Sin 21+0+0 --> Set: 25 ~ 19 ~ 25 ~ 10wVZs4nh.png 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 7L02i0X.png

q2p54oi.png DH 99+9+0 --> Set: 80 ~ 19 ~ 70 ~ 30 jYhjvVg.png  0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 7L02i0X.png

MYjT8yC.png Fuoco:

IBvJBMD.png Elkaim 80%

uyOTzds.png + LhcW4o4.png Guanto Di Magmaro 5Somma + Onorevole: Scarpe del Maestro dei Banditi 5Somma { 60% + 60% }

NIPFXhn.png Destro 99+13+0 --> Set: 80 ~ 20 ~ 80 ~ 30 cx0JvW0.png 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 XQvuPew.png

uLHBeYk.png Cannon 99+12+75 --> Set: 100 ~ 20 ~ 70 ~ 10 5Jrt7mP.png 21 ~ 16 ~ 16 ~ 18 // 5 ~ 8 ~ 6 ~ 0 7L02i0X.png

Qb7fwxa.png Luce:

o9zqbiL.png Rumial 74%

MKy4G5T.png + EuxaJF4.png Guanti Divini 5Somma + Scarpe della Luce 5Somma { 48% + 48% }

VzRYPrI.png Wk 99+13+1 --> Set: 100 ~ 20 ~ 50 ~ 50 hjtjqek.png 0 ~ 0 ~ 1 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 7L02i0X.png

lSfsfpO.png Angelo 99+13+0 --> Set: 80 ~ 19 ~ 80 ~ 40 OIS1MQB.png 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 // 0 ~ 0 ~ 0 ~ 0 7L02i0X.png

Misto/Senza Elemento/SP Secondarie:

Q1TDxVt.png Pajama 2+1+0 --> Set: 30 ~ 19 ~ 25 ~ 10

OFchkoj.png

vElM8jW.png Jaja 20+0+0 --> Set: 25 ~ 19 ~ 25 ~ 10

ewGwT9l.png

gDTrCxF.png Costume da Cerimnonia 1+0+0 --> Set: 25 ~ 19 ~ 25 ~ 10

G4IdNas.png Pescatore 1+0+0 --> Set: 25 ~ 19 ~ 25 ~ 10

PiCE4vu.png

Mezzi di trasporto:

r0J8q0H.png ~ Tappeto Magico

GMUZuy0.png ~ Pattini in linea "Blazing Blades"

K4B4MzZ.png ~ Cabrio Magica (Limitato)

SoACMEr.png ~ Asino-piñata magico

tUytXWs.png ~ Slitta Magica

Pets:

3znyhS1.pngLontra ~ BolLontrAzula° lv. 97 +2 / +9

Compagni:

euCyY60.pngKliff + HGbzW1i.png ~ lv. 91 +0 / +5

PSP:

4142.pngPerti, Ala Solitaria ~ A - C - A

Obiettivi (Più o meno a lungo termine):

~ Uppare a +13 il Cannon (quota 70 fail);

~ Mettere le Ali di Fata sul Cannon e sul Wk;

~ Comprarmi delle Ali da Fata per il costume;

~ Portare Esplo e Cannon a +100 con almeno 30 atk e 30 elemento;

~ Uppare Esplo, Cannon, Destro, Angelo e WK a +15 (con molta calma);

~ Trovare una maschera di Azrael / del Fuoco Antica;

~ Maxxare le Fate che mi mancano;

~ Farmi delle Res 100% Globali.

*Thread ancora in aggiornamento!*

Ma a noi non interessa! Vero?
    Se mi bannano, è stato un piacere.

Ebbene si, sono tornato dopo 2 anni.
    Sia chiaro, è stato solo per pigrizia, perchè ahimè ho continuato ad alternare Gioco-Amore-Lavoro-Manga (nonostante i primi 2 fossero palesemente i miei preferiti e mi spiace un sacco per i soldi spesi in manga.)
    Ed eccomi qua, durante le mie ferie passate a casa (UAO) ad aggiornare il fantastico post del mio fantastico Pg che nessuno si calcola mai nella vita ---- LettseGo!
    Premetto che mancano ancora alcuni piccoli accorgimenti su Mezzi, Pet e Compagni... Forse pure sulle PsP, ma boh; Quest, Costumi e il maledetto Veggente che mi sono dimenticato di screennare... (Ho l'offline da 1 mese da fare e sono a 2 settimane, non riloggo ora)

Io spero vivamente che non mettano altri livelli eroe, perchè mi sono fatto dal +48 al +58 senza ancella per expare la mia ragazza, poi mi sono ricordato che avrei potuto sfruttare le ore coi miei secondi pg. Quindi si. Ho fatto il 60 eroe (E sono morto al 99.64% del +59 all'1.30 di notte. E non avevo più ancelle. Il resto lo lascio a voi.)

Ovviamente ho rinnovato l'intero comparto Equip, il Divino solo sa cosa mi è saltato in mente, vedendo le rune e le cifre spese (Pistola e Armor ancora ancora, ma per la 60 piango tantissimo)

Ho addirittura cercato di farmi uscire dei Tatuaggi decenti... E mi è uscita conoscenza magica al primo. Le sto ripagando tutte continuando a fallire gli up, quindi van bene così come sono ora.
    Logicamente ho reputato, da quasi 1 annetto abbiamo sistemato la questione gilda e fooorse è la volta buona che continuiamo con le maratone, in più ormai ho il mio team Glace e Draco; quando si può son 10 raid regalati.
    Per me che odio le BA (anche se mi stanno iniziando a piacere perchè vedo che i famosi top non reggono senza buff) è stato un grande sforzo: 100 monete e titolo UNICORNO, giusto per la velocità nei Glace, ora andate in pace a scannarvi

Mi pare di essere andato avanti con le quest in un mega momento di noia... Logicamente tutto atto 7 e 7.2 sono andati, ma dovrei aver fatto anche qualcosa di Valhalla e atto 6.2.... si, mi annoiavo parecchio

Budget boh, mi viene da piangere a pensare che ho "regalato" la mia vecchia 45 per prendere quella 60 e che da lì è un continuo saliscendi di Ori... In compenso la kapah gilda mi deve un modesto gruzzoletto

Posso affermare con certezza di avere nuovi costumi, tra cui le fantastiche alucce del costume Tropicale, che non so ancora bene se mi stanno servendo o no ma ehy, aumentano l'elemento a sproposito, saranno belle, no?...

Progredendo nel gioco e "multiclientando" il giusto (con delle fantastiche lamentele da parte di certa gente che può andare dove già sta) son riuscito a mettermi via qualche bella perfezioncina e a migliorarmi almeno le 4 sp che uso di più, ovvero Red, Blue, Arci e Veggio (Soprattutto il Veggio anche con l'aiuto circa... di maestro DavafF per le perfezioni); per quanto riguarda le altre credo stiano bene cosi, e anzi mannaggia al Vulco, avrei potuto farci un bel Cannon con le slot che ci ho buttato su.

Piccola postilla. Finalmente ho Maxxato la Varik, merito di un DrGolden° a caso e del favore in cambio di un'expata dai Magmari **

Ho follemente maxxato anche quasi tutte le SP secondarie, sempre perchè non loddo mai e non dò mai una mano a mobbare... Non ho finito il Pajama semplicemente perchè non sempre potevo permettermi questi "vizietti" in LOD, ma si farà con calma.

Tramite l'Hype dei primi 25 minuti, ho anche preso il Pescatore e credo che stia bene dove sta; il cuoco va da sè che sta ancora meglio se non preso.

Mezzi, Pet e Compagni, per l'appunto, devono essere ancora aggiornati, ma non ho gli screen perchè sono una persona che pensa sempre a tutto.

Se fa brutto, lo tolgo, ma rimarrete sorpresi.

Aggiunto anche i "nuovi" raid, perchè logicamente non avevo ancora messo nemmeno i Carno... Ho fatto qualche maratona (Ben 1 di Belial e addirittura 2 di Paimon), per il resto la mia carriera in atto 7 si limita alle giornaliere con 3 pg... e nel 90% del tempo nemmeno a quello. #UnGiornoFaròRaidA3PgAncheIo!

Corona sta sempre là bella fredda. Alle volte se mi ricordo che esiste faccio addirittura un raid demone e un raid angelo a 2 pg #Mammamia.

Per quanto riguarda gli obiettivi bèh... Ormai vivo la giornata, se faccio cose belle son contento, se non faccio cose son comunque contento; sto portando avanti una follia per delle res che mi facciano reggere almeno i Basilischi a corona e nulla... per il resto prima o poi mi migliorerò ulteriormente... Quando il Server sarà vuoto.

Al solito, non mi aspetto commenti, ma vi ringrazio in anticipo se esiste ancora qualche essere umano dal buon carattere che si diverte a leggere certe cose, per il resto spero davvero di non incorrere in una qualche punizione da parte delle alte autorità per aver repostato in una discussione "Obsoleta"

Saluti a tutti, tranne ad alcuni!

Buonsalve, prima che arrivino troppi viziatelli che giravano anche col fiore del suono, dico la mia.

Non sono un espertone di Fernon, ne avrò fatti per sessioni che probabilmente si contano sulle dita di UNA mano, nè tantomeno ero in quei team da "Abbiamo il record GlobGalaInterstellartastico di 36 raid"; ma presumo che da giocatore medio, possa esprimere il mio parere ed è quello che farò.

Indubbiamente sono diventati più difficili, ma dov'è il problema iniziale? Il team.

Siamo convinti che full esplo/DG/BK e con forse un Blu per i buff il raid sia fattibile?

Siamo convinti che abbiamo fullato tutti giusto e non siamo mai morti? (9 raid, 3 morti.)

Siamo convinti che, scoperto il "bug" dei pet (che ehy, potrebbero risolvere se lo si fa notare e non lo si usa come scusa per dire che non vanno bene), abbiamo mezzato tutti?

Siamo convinti che siamo stati tutti coordinati e abbiamo dato il meglio di noi stessi durante lo svolgimento?

Abbiamo provato a cambiare 2/3 sp durante il raid?

Ricordatevi, cari miei, che coi buff e logica (se non ovvio) la riuscita del raid in meno tempo.

E ditemi, è così un problema che un raid endgame sia limitato? ENDGAME, ricordo.

Parlo per S1, ci sono i Belial, non vi piacciono i nuovi Fernon? Anzichè piangere e dar contro al nuovo metodo, sparite e andate a farvi quelli, expate eroe a paga, expate magmari a paga, fate compravendita... non mi pare che il Fernon sia essenziale per fare due spicci, visto che fino a 3 anni e mezzo fa (o comunque quando è stato implementato) nemmeno sapevate cosa fosse; ergo il "Non faccio più soldi" non si può sentire.

Fullate di più? Il costo si alza? Scherziamo, vero? Le ricostituenti ve le tirano dietro nelle gi, facendole 1 volta al giorno con 1 pg (e non parlo di chi fulla le gi nei ch secondari coi loro 40 pg) direi che ne tirate su un pochetto per farvene almeno un centinaio. Gli sgombri? Oh, uao, ben 30 sgombri a settimana... 800k su S1 e i minigiochi cosa esistono a fare? Su 20 liv. 5 direi che ne trovate per 2 sessioni.

Danno diminuito e HP aumentati... ok, questo finalmente è un punto che potrebbe andare contro all'update... ma almeno avete notato che il meccanismo del raid è diventato a prova di bimbo dell'asilo? Spawnano meno mob, attira un pelo di più e le spade sono ancora più frequenti... Evitiamo questo tipo di lamentele se non sapete osservare un raid che fate. La soluzione? Potrebbe essere un team da 10/12 persone, ma 15 mai, si ritornerebbe alla velocità di prima e perderebbe di nuovo il senso di Endgame. (Perchè non si può definire Late game, per com'è strutturato il tutto)

Un altro suggerimento potrebbe essere quello di aumentare il rate di equip, oppure renderlo sicuro nei monili non R0, com'era stato già proposto, con un 30% R0 e 70% R1/8 (Percentuali approssimative).

Ci facciamo 8 raid anzichè 32? Ok, ma se trovo R7 almeno l'equip da 5kk me lo prendo (Si, perchè 5kk comunemente ripagano certi sforzi, se sapete fare 2 calcoli)

Ora, i miei sono solo suggerimenti e critiche verso i player, perchè la prima mentalità sbagliata è la nostra e sono sicuro che avrete un miliardo di repliche (ovviamente) contro a quello che ho scritto perchè "Eh ma!"... eh ma... siamo in Italia, effettivamente, e non sappiamo vedere le cose se non c'è guadagno o comunque non riusciamo ad approfittarne, lamentandoci appena l'asticella si alza di mezzo millimetro.

Ripeto, secondo il mio parere sono ancora raid più che fattibili (Sfottò di certa gente con poco cervello che già girava urlando "Ancora troppo easy xdxd"), basta mettersi un attimo li con la testa e pensare fuori dall'ordinario... la butto li, un war anzichè un ranger? Naturalmente tutte opinioni confutabili e criticabili, ma ripeto, sono solo idee

Pregando e augurandomi vivamente che non cambino il raid per dei capricci (perchè vi ho appena dimostrato che lo sono, visto che 3/4 di voi hanno perso il senso di pvm senza buff.) e, se dovesse succedere, sarà perchè ci saranno delle opinioni serie, vado a prendermi i pop corn e aspetto che la gente inizi a scannarsi contro la mamma GF...

Saluti a tutti da un modesto player di S1 che si è fatto il pg anche senza i raid atto 6!

Buonsalve!

Si, so che sono noioso e potrebbe essere una domanda banale, ma domani è dicembre.

Che fine ha fatto il classico calendario dell'avvento?

O mi sono perso qualche avviso nel forum? :alt+n:

Ringrazio in anticipo!

Rivaluterei la cosa: http://wiki.nostale.it/wiki/Elias

Dato che, per l'appunto, a cose fatte come dovevano essere fatte si sarebbe dovuto parlare con lui anche per il discorso 95 - eroe 25.

Per quello chiedevo delucidazioni sul fenomeno che fa passare dal 92 al 25, senza contare minimanente le 95 (quando per le altre classi è così ed è lo stesso per la 28)

Buonsalve community :alt+w:

Scrivo per un dubbio amletico che mi è sorto oggi parlando con un'amica per la realizzazione dell'equip eroe.

Parto con una premessa: Gli equip eroe si craftano DA SEMPRE con le 95-96 di ogni classe.

Detto ciò.

Perchè la pagina wiki dovrebbe dire che la 92 (tra l'altro arma che serve per craftare una 25 eroe e già qua vi chiedo cosa avete combinato??) si crafta tramite Elias: npc noto per realizzare item livello 95-96; quando poi, chiedendo ovviamente in giro, si scopre che ci si deve ammazzare di raid Greniga per "bypassare" il blocco 95, mentre per fare la 28 si deve comunque craftare prima la 96? (e quindi raccogliere comunque tutti i materiali)

Le cose qui son 2: o la pagina wiki è da rivedere un attimo, oppure mamy Entwell al solito ci ha azzeccato per metà e qui vi chiedo... si deve puntare ai Greniga a questo punto o semplicemente c'è il solito errore/bug/quellocheè e in realtà devo farle comunque raccogliere tutti i materiali per la 95?

Sarebbe bello avere anche risposte più articolate da chi di dovere su questa fantastica scelta 92-96 che, devo dire, è molto azzeccata. Ironicamente.

Saluti cuccioli u.u

'Inchia Peeeeeeeeppe.

Toh, sono arrivato pure io a commentare.

Allora:

- Solite balotas: Expa eroe tranquillamente fino al 28, dal 28 al 38 entra in cura e dal 38 al 48 ci vediamo in un'altra vita; ma vai tranquillo, basta non creparci in atto 6! :)

- Rep vedi di aumentarla a furia di maratone, che un custode Nos Blu in gilda mia al 92 non lo voglio vedere u.u (Elite verde is top.)

- Per l'equip metti le dannate rune! Pian piano cercati una 25 coi soliti effettucci belli belli (critico, % danno e almeno 1 sl altuccia), ma sappi che costerà un partimonio... armor con difesa totale, rec mp normale e hp seduto dovrebbero andare bene, assolutamente anche difesa ravvicinata u.u

- Gioielli diamine, promettono bene a vederli così, me piasano.

- Le res van bene anche così, sai bene che pure io sono un cultore delle miste, tanto poi al 28 metti l'amicizia di fata e arrivi a 100 con tutto.

- Accessori ok, prenditi un corno erenia appena hai soldi da buttare, avendo la yuna ci sarà da divertirsi con un bell'equip 8o

- SP non ho nemmeno il coraggio di commentartele :alt+f: Fatti War, Rinne, Mona(s)c(hif)o e Bk come principali, ovviamente 99+15 (ma non ti ci vorrà molto, lel); le prime 3 per eroe (dal 25 saluta quel diamine di war se prendi una spada decente, pls) e Bk per fernon, assolutamente.

[Copiami pure le immagini dall'angolo pg di Pollo, Jaja e Paja, con quel bianco non si possono vedere.]

- Fate jobbale o fattele jobbare, per favore. La elkaim un pochetto salirà con eroe, ma la ladine e l'eperial servono comunque... e prenditi una varik, pls *-*

- Mezzi tsk, li ho :*

- Pet/Compagni più che ok (tranne la "ù" dopo il Bally.); per exp e pvm vai già bene così, se proprio vuoi un qualcosina in più, prenditi Erdimien e mettigli Yuna, hai anche un buff difesa proprio dal compagno v.v

- Obiettivi nulla da dire, non porteli con fretta e vai tranquillo, che tanto se li finisci subito poi ti annoi e smetti di nuovo.

Per il ringraziamento... oww. Grazie a te di sbatterti fin troppo in certe occasioni per cui non ne vale troppo la pena ç.ç

Concludendo, la base per un buon pg c'è e so già a cosa stai puntando nell'"un po' più in grande", io aspetto e spero vivamente che tu ci riesca (ah, sappi che sei prenotato per i miei Fernon di gilda, primo team Yume quando succederà che li apriremo.)

Se hai bisogno di consigli, sai a chi chiedere sia in game che fuori; se riesci a trovare qualcosa da dirmi, passa e commenta :alt+p:

KIAO PEPPUOOOOZZOOOOO :alt+q::alt+q:

E niente... un Agosto non c'è mai stato.

Ma quest'anno si.

MUAHAHAH sono tornato.

(Ah, non ho voglia di editare con effetti particolari a sto giro, sono dietro al post da 3 ore per modificargli il codice sorgente e ho notato con piacere che pure le risposte non hanno saputo mantenere uguali, gg.)

Bèh, cominciamo con gli up dopo mezzo anno che non toccavo il forum **

Cominciamo con la cosa più importante: HO FINITO DI EXPARE EROE (per ora.)... dopo ben 155 ore [dal +31 -12% del 18 Gennaio al +48 - 0% del 25 Luglio] {1 in atto 6.2; 12 durante exp doppia a Marzo; 56 nell'arco di 14 giorni; 20 e dico VENTI morti... tra cui una al 96% del 47.} sono riuscito finalmente a finire l'incubo (che tanto incubo non è, a conti fatti), a terminare l'equip principale e a leggere tutti i libri eroe.

Aumentata la reputazione del solito kk randomico mentre trovo gente che riesco a picchiare a Corona (strano, ma vero)

Aggiunto il titolo "Punta Solitaria"... perchè si, mi piace come titolo.

Dopo un periodo di inattività della gilda (Tant'è che mi ero accasato nella Resistance), sono tornato ViceCapo nella Yume, con la riapertura di gilda **

Budget.... niente, dai, piango... avevo passato il full oro e mi stavo avvicinando agli 1.2kkk, ma niente, ho comprato cose.

Cambiato Equip!! Addio alla 25 da Pvm e alla 28 da Boh; fatto spazio alla 45 R7+9 più completa e caruccia che ho visto e ad una 48 vendutami ad 800kk R8+7

E niente, ho uppato la toga +8 al primo e... sto a 55 fail per il +9...

Comprato la maschera di Azrael per quando mai arriverò al 50, che tanto stava a 100k.

Aggiunto un paio di costumi trovati nei giornalieri

SP:

- Perfezionato Red ( 32 - 34 )

- Perfezionato Vulco ( 30 - 40 durante l'evento perfezioni )

- Perfezionato Blue ( 26 - 28 )

- Perfezionato DG ( 21 - 22 )

- Jobbato e uppato Jajamaru! ( da job 20+0 a 51+12, con 14 fail al +13 e tipo 25 al +12.); messe le ali del vento!

- Ottenuta l'SP Abito da Cerimonia tramite evento/quest; Jobbata e uppata subito a 41+9! (Sto pensando a delle ali)

Aggiunti finalmente i pet che mancavano, visto che si sono decisi ad ampliare la MiniLand; Livellata la Fibi mentre expavo eroe... dal 93 al 96.

Comprata Jennifer con relativo vestito e portata subito al 94... mi serviva troppo; aggiunta sakura come compagno

In un momento di noia, ho skillato Lucifero, passato da ?-?-A a C-D-A...

Aggiunto i monili che son riuscito a segnarmi (Ben 27 Namaju!; soliti Glace e Draco quando riesco ad aprirli e qualche corona R5); aggiunto il raid "Coniglio pasquale Pazzo"

Ovviamente, cancellato l'obiettivo del livello eroe entro fine anno; per la fernon ci sto rinunciando (visto che ho scoperto di avere una vita.); per il veggio... si vedrà, il +30 non è così complicato da fare.

E niente, pure per stavolta è tutto!

Credo che passerà ancora qualche mesetto prima di qualche nuovo up serio, dato che le cose sul game stanno andando abbastanza lente "causa" lavoro, ragazza e vari impegni u.u

Alla prossima!! (E commentate, lazzaroni)

Ciao Black! u.u
    Personalmente mi ritengo neutrale al suggerimento, per esperienza personale mi sono adattato usando tutto sul primo tab: all'inizio ho sistemato le skill del Red come meglio credevo, poi è arrivato il Sacro e le ho girate ulteriormente; da lì man mano che mettevo nuove sp vedevo cosa facevano le skill e mi adattavo, ti faccio un esempio coi buff:
    - Red sull'8-9
    - Sacro su Q-W
    - Blu sul 2
    - Dg sul 4-9
    - Vulco sul 2-9
    - Pose sul 9
    - Arcimago sul 4-8
    - Veggio sul 9

E tutte le altre skill sono ordinate in funzione del Sacro, è bastata solo una pratica di 2 giorni (?) ed è un puro caso che la maggior parte dei buff si ritrovi sul 9
    Se ti dà così tanto fastidio, il suggerimento ci può stare, ma poi ogni volta dovrai cercare negli 8 tab le skill relative a quell'sp (anche se puoi metterle in ordine)
    Un'altra cosa che si potrebbe fare sta nello "sdoppiare le skill", ovvero metterle su tutti gli slot (le skill sono 10 per le 3 classi principali e gli "spazi" dei tab sono 60), così da occupare ben 6 sp, per le pozze ecc c'è sempre l'inventario... ma questa è una soluzione molto arrangiata che francamente non piace nemmeno a me.

Saluti!

UP!
    Nell'attesa di una risposta da parte dei poteri forti, qualcun altro della plebe è a favore per l'espansione del numero di pet nella miniland e nell'inventario costumi? Con eventuale aggiunta degli altri inventari!
    Fate sapere anche la vostra, non siate timidi che non vi mangiano! u.u

Saaaaaaalutiii!

Da poco hanno unito i server, quindi non ci sono più problemi di scelta :)
    Attualmente gli nd sono sui 65/70k circa l'1, quindi vai più o meno a proporzioni in base a questi item:
    Perghe up sp Rosse o Blu (5nd l'1)
    Ali amicizia / Altoparlanti (con 5 nd ne prendi 10, quindi 0.5 nd l'1)
    Portacarte (100 nd l'1)
    E per il momento rimarrei su queste cose.. Controlla bene il bazar perché è leggermente buggato, quindi magari il primo item non è al prezzo di vendita minore, ma poi nel caso ti spiegherò anche quello...

Ci vediamo stasera!

Guarda, purtroppo mi becchi pre lavoro, quindi non posso spiegarti tutto come vorrei...
    Comunque se vuoi passare il pomeriggio a vedere un po' cosa dovresti fare, vai pure su questa pagina: NosTale Wiki
    Da lì divertiti un po' a guardare gli equip e le res (che sono le liv 45)
    Stasera poi quando torno vedo con calma per tutti i prezzi e cerco di editare il post con delle info un po' più chiare, purtroppo dal telefono non riesco a fare chissà cosa...
    Per i magmari non dovrei aver problemi, salvo da mercoledì a venerdì e la domenica, perché preferisco expare eroe, ma le altre sere ci sono volentieri ed eventualmente ti sconto qualcosina sull'exp, visto che comunque al momento non credo che al liv 1 tu abbia tutti quei soldi ahahah
    Per un wk diciamo che a comprarlo dovresti essere sui 12/15kk per un +5, dipende molto dal livello job dell'sp, contando che i porta carte stanno sui 7/8kk +3 della quest +aggiunte degli up e job; altrimenti a farlo da solo devi spendere solo i 3kk della quest, ma devi appunto aspettare il 65, avere almeno le res che ti ho consigliato (guanti e scarpe) e un sp discreta per fare la quest (ranger +5/9, appunto)

Per il momento mi fermo qua, senza parlare sul game purtroppo sono poco utile ç.ç
    Eventualmente ci troviamo stasera dopo le 21, se ci sei!

Edit 1: Ora che ci penso... Se hai il pomeriggio libero e devi ricominciare dall'1, prova a fare qualche quest intanto, almeno da cambiare da avventuriero ad arciere, così intanto riprendi familiarità col gioco u.u

Ciao Ikran! :)

Ti anticipo subito che sarebbe meglio parlare solo del Nostale ufficiale qui in-forum, dato che è l'unico gioco legit e tutte le altre "copie" sono solo atte a rovinare quelli che sono i vari introiti dell'azienda (ma non sto qua a fare il discorsone, era giusto per avvisarti, quindi magari edita il thread e togli il nome dal titolo...)
    Per quanto riguarda il Nostale classico, ti sprono comunque a tornare: da un annetto circa hanno modificato parecchie cose, tra cui l'exp fino al livello 80, difatti ora hai un buff permanente che ti aumenta del 100% l'exp guadagnata
    Se sei pigro e non hai voglia di tornare a expare fino al 55 da solo, volendo c'è chi expa dai Magmari a pagamento (mob over 88-90), sono circa 7kk ad ora e non dovrebbero servirne nemmeno una decina (di ore) se ancelli nel frattempo
    Visto che la lod ora è aperta solo ai livelli sopra al 55, consiglio di prenderti un wk+5 per cominciare, visto che non penso avrai tutti questi gran soldi e pian piano lo farai +9; altrimenti punta su un ranger +5/9 e al 65 fatti la ts con delle res almeno 70% (i composti A s5 dovebbero bastare, per qualsiasi cosa consulta la wiki)
    Come equip ti consiglio l'arco rosso liv 45, cerca di puntare più sull'up che sulla rarità, visto che tanto non userai rune all'inizio (diciamo un r1-2-3-4 almeno +5/7), pugnale prenditi uno Scrammer, liv 44, questo va bene anche r0+0, ti basta solo ad aumentare il danno dell'arco tramite il "bug" delle armi, armor all'inizio prendi la Tunica di pelle di squalo liv 35 (per la riduzione danno) sempre rarità bassa e up +3/5, poi punta ad una 51, sempre riduzione danno, vedi up e rarità di prima
    Prima di quei liv va bene più o meno tutto l'equip che riesci a trovare, tienilo anche +0 che tanto lo devi cambiare come cambi vestiti.
    Bene o male così dovresti riuscire ad iniziare e man mano capirai quando cambiare equip
    Occhio al prezzo degli item al bazar, cerca sempre di abbassare il più possibile il tuo prezzo di acquisto rispetto a quello della loro vendita, visto che comunque quelli che ti ho consigliato sono equip utili per pochi livelli

Per fare soldi ti consiglio le gi in canale 1 (ogni 2 ore pari) e i raid cuby dal 30 al 49 (solo a quei livelli ottieni il monile)

Penso di aver finito qui per il momento...
    Se poi hai bisogno di delucidazioni, mi trovi in game più o meno tutte le sere dopo le 21, il nick è AlexB3tt0
    Saluto!

E niente... un Agosto non c'è mai stato.
    Ma per vostra sfortuna sono tornato **
    Dunque, torniamo ad uppare!!

[icon='fa-angle-right',32][/icon] Come prima cosa, ho cambiato moglie: divorziato da sary (con consenso da parte di entrambi, tsk.) per sposarmi con la persona che è diventata anche la mia ragazza in real, -Vì- **
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cosa molto meno importante: ho fatto lo schifo di 99 expando eroe. Pls portatemi indietro al 97.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Appunto, expato eroe!: Avevo smesso dopo la nerdata a schifo di Marzo e mi ero ripromesso di tornare a expare, ma avvenimenti esterni mi hanno portato a riprendere seriamente da poco... ora ho tutto l'anno per raggiungere il 45.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Reputato un pochino: Mi sono dato alle coronate ogni tanto, ma nulla di serio per il momento
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Attenzione, attenzione: Sono andato un pelo avanti con le quest.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] "Promosso" a capo della Yume, momentaneamente inattivi ho preso il posto visto che tanto non ho bisogno di andare in cerca di qualche gilda per crescere... quando sarà il momento torneremo e conquisteremo il mondo noi Yumerini.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Budget salito per qualche vendita mentre ero inattivo e qualche trattativa di svariati scambi. (Alcuni dolorosi.) (E anzi, ho speso pure un sacco di soldi, ma da 13kk a 430 il budget sembra solo salito a voi comuni mortali che non sapete quali spesacce ci sono dietro u.u)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Azzerati i debiti: Finalmente ucci ha capito.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cambiato Asta, presa una economica solo per expare
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Venduta la pistola Eroe... la mia piccola Critichina è andata persa a non so chi...
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Cambiato la Collana in favore di un anticritico maggiore (per quanto non si senta.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Trovato qualche altro costume nei pacchi giornalieri del NosMall... e... Comprato set Dracula permanente. (soldi ben spesi.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato skill Campanella di Natale permanente
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Perfezionato Red, portate tutte le SP a +13 ad esclusione del Sacro (+9 e resta lì.)
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato il Veggente +15 di uccidis, venduto il mio +13 (ed ecco come ha saldato i debiti); messe le ali dorate in previsione di comprare un bel po' di perfezioni... trovate onice da mettergli una volta che sarà sul +75/80, dipende come va
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] In qualcuna delle ultime lod ho continuato a jobbare il Pirata, ora sta al 68
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Comprato Nossi e Giaguaro, visto che stavano a 2kk l'1 u.u
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornato tutti i dannatissimi pet, in attesa di un maledetto ampliamento miniland di almeno 20 spazi ._.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Trovata Leona nei pacchi giornalieri e Amora senza ali tramite quest, nel breve spero di poterli finire tutti e 12 con tanto di vestiti
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornati i monili, principalmente sempre corona... trovato qualche R5 e un paio di R6
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Sistemato gli obiettivi, più o meno, per anno in cui li ho completati, aggiunti i pochi del 2019, visto che si fa sempre più ardua far cose.
    [icon='fa-angle-right',32][/icon] Aggiornati i ringraziamenti e aggiunto quello alla mia adorabile mogliettina.

Alla prossima! u.u

Buonasera a tutti, innanzitutto grazie per le risposte!
    Vediamo di farci notare, così almeno magari si smuoverà qualcosa.

Rispondo per primo a Crathos:
    Tralascio la parte delle Sp/PsP, sui cui hai ragione al 95%: naturalmente aumenteranno nel corso anche solo di 1 anno, ma effettivamente un minimo margine di movimento c'è; per quanto riguarda i costumi, c'è una parte discordante... non li ho tutti (perchè non mi sono ancora messo alla ricerca), ma 60 slot sono ben poche, basti pensare che sono solo 30 set permanenti (costume+cappello) e difatti (parlo per me, ma so che è un disagio comune) mi avanzano 12 spazi, contando che per collezione dovrei prenderne almeno altri 5, i giochi son presto fatti; per il problema dell'inventario "dell'avventura" hai ragione, si possono usare pg secondari o altri modi (anche se ho praticamente tutto full pure con le espansioni permanenti di tutti e 3 i tipi.), ma nel thread principale ho sottolineato che non ha un'importanza così grave, dato che più o meno ci si arrangia... quello che intendo dire io è che si dovrebbero espandere almeno gli inventari del collezionabile, perchè NosTale è un gioco, non un "prendo solo quello che mi necessita", quindi uno deve essere libero di tenersi pure 60 pet se li vuole (del resto nella miniland ci sono già disegnati delle estensioni in più, quindi non ditemi che 60 pet non ci starebbero.), idem per i costumi, so anch'io che bene o male i "necessari" sono 5/6, ma chi mi vieta di volerli tutti e permanenti? Solo nello shop ce ne saranno una ventina nei bauli del caso e se sono stati fatti non vedo perchè non prenderli [Sia chiaro, non è una polemica contro di te, sono osservazioni]

Per quanto riguarda le considerazioni di Luxert, Nikydarklord e Fireshot97: mi trovo pienamente d'accordo... soprattutto per il fatto che vi è una grande fetta di collezionisti, (sempre per quanto riguarda la mia esperienza) ci si ritrova con sempre più pet "rari", o meno, nell'inventario che in miniland e di conseguenza si occupano slot inutili, dato che un ampliamento ad almeno 50/60 pet si potrebbe tranquillamente fare visto le ultime uscite.

Ringrazio di nuovo tutti, continuate a commentare e sviluppiamo un'idea decente da sottoporre a mamma GF!
    {Ricordo che il thread è più incentrato sugli inventari dei pet, delle Sp/PsP (opzionale) e dei costumi}

Ciao Zen!
    Grazie innanzitutto per la risposta, ma come detto nel thread principale, più che un'espansione a livello di inventario "di tutti i giorni", si pensa alle slot dei pet, costumi e PsP
    Dato che, appunto, sono uscite un sacco di varianti anche solo nell'ultimo anno (e ricordiamo che i costumi sono composti da un set di 2 pezzi, quindi tutte le volte sono il doppio degli spazi che vanno via)
    Per quanto riguarda i principali inventari, ci potrebbe stare (come no) un ulteriore ampliamento, come già fatto in passato

Buonasera a tutti!

Nel corso di questi anni è stato richiesto non so quante volte e puntualmente è stato quasi sempre ignorato come suggerimento...
    Tento di riproporlo e stavolta spero in qualche risposta da parte dei "volontari paladini della giustizia di Nos", così come nell'intervento di mamma Entwell (o GameForge, insomma, qualcuno).
    Si tratta del semplicissimo e dannatissimo ampliamento dei vari inventari: Costumi, MINILAND e Sp/PsP; i classici 3 (Equip, Princ ed Etc) potrebbero più o meno lontanamente, forse, andare anche quasi bene così, nonostante pure con i 3 zaini permanenti (Compagno, Avventuriero e Pet) l'80% dei giocatori attivi si ritrovano puntualmente ad essere sempre pieni zeppi di drop.
    Ma non sforiamo.
    Quello che intendo dire è:
    Nell'ultimo anno (?) sono usciti si e no una decina di pet, altrettanti costumi e svariate PsP nel corso dei vari eventi, non si potrebbe finalmente andare oltre ai 30 animaletti fidati, ai 4 costumi in croce e alle altrettante risicate Sp/PsP?

Attendo favori da parte della community e news da parte di coloro che dovrebbero insistere nella comunicazione ai piani alti.
    Grassie e arrivederci.

AlexB3tt0 wrote:

Ah, a quanto pare si, meglio di così si poteva andare.

Ma anche meglio di così :alt+l:
    Si, sono ancora vivo... ho solo avuto 2 mesi lunghi e intensi :/
    Uppeggio per Maggio e Giugno in maniera separata, da oggi al 26 Luglio purtroppo sarò inattivo, tornerò ad Agosto (ma fino alla fine di Settembre le attività saranno più che minime, quindi avrò poco da dire fino ad Ottobre, forse)

[icon='fa-spinner',32][/icon]UP DI MAGGIO:

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Expato un pochino, ormai essendo uno dei pochi mobber in gilda, prendo quello 0.60% a lod Gk, purtroppo manca poco al 99....
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata leggerissimamente l'exp eroe, contando che ho fatto un paio di giri Mini Boss, riprenderò l'exp a Settembre
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Superati i 10kk di Rep (me felicio :alt+l:)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Budget AZZERATO, dopo capirete perchè.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Equip... Comprato Asta eroe 45 R7+0 tra le top :love:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Sempre equip: Uppato a +9 la famosa asta, col +9 entrato al primo... già mi ama (ed è ricambiato.)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Costumi: Penso di aver trovato qualcosa di permanente, ma appena aggiorno il thread vedo.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Prese Elkaim e Rumial maxxate da uno che si era offerto gentilmente di farlo, ovviamente l'ho pagato.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Sp..... EHEHEHEHEH.

Uppato Vulco a +13 e perfezionato fino al +30 (da +10+0)
    Uppato Arci a +13 (sempre da +10)
    Uppato Pose a +12 con qualche fail al +13 (non perfezionato)
    Perfezionati DG, Blue, Veggio e Red
    Jobbato pirata mentre mobbavo in lod

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Continuato coi Draco e Glace di gilda (ormai sto trovando troppi R5 e 6, ho perso il conto.. idem gli R7, anche se ne trovo meno)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]E qui.... Corona.... Trovati 2 R6 Berios, 1 R6 Morcos, 1 R7 Morco e 1 R7 Calva (rune carine, ad oggi non ancora vendute)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cancellato gli obiettivi 2018 parte 2 per Vulco, Arcimago ed Equip Eroe :saint:

[icon='fa-spinner',32][/icon]UP DI GIUGNO:
    (Come detto prima, è stato un mese molto più noioso)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata exp, sempre di quel poco
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Aumentata rep grazie ai raid quotidiani di gilda
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Budget salito, poi sceso... ora rimane fisso.
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cambiato Pistola, sempre con una 92 ma con una runa decisamente migliore (dopo la posto)
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Pose. Uppato. A. +13. (E che fatica.) dopo ben 35 fail dal +12 :alt+f:

(Ora no, voglio capire... Se il Red entra al 1°, il Blue al 1°, il Dg al 4°, il Vulco al 2°, il Veggio al 4° e l'Arci al 2°, perchè diamine mi sono messo a perdere tempo e soldi con un'SP che mi ha dato "gioie" al 36° tentativo? Io la deleto appena finisco di expare eroe.)

[icon='fa-bullseye',32][/icon]Uppato Sacro da +1 a +8, con tipo 8/9 fail al +9... e ormai resta +8 finchè non torno, volevo lasciare col botto, ma nulla :alt+z:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Varik salita dell'1%, ora sta a 73 :love:
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Jobbicchiato ancora il Pirata
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Risettato TUTTE le sp Principali, tranne Pose e Sacro
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Trovato un R6 Hatus
    [icon='fa-bullseye',32][/icon]Cancellato l'obiettivo del Pose +13

Direi che anche per stavolta è tutto, spero in qualche commento, anche se ormai il pg è quasi finito, mancano solo delle piccolezze che ho in mente per il futuro non tanto prossimo, ma che comunque arriveranno :rolleyes:
    Ci vediamo probabilmente a fine Agosto, ciaooooooooo

AlexB3tt0 wrote:

Bèh, che dire... meglio di così non si poteva andare (forse si, con quelle perline nel calva R7 u.u); [...]
    Spero di continuare su quest'onda positiva, sto adorando quest'anno

(Giuro che ci sono ancora.
    Ho solo avuto parecchio da fare in questi giorni e niente, a metà Maggio metto gli up di Aprile.)

Ah, a quanto pare si, meglio di così si poteva andare.

Uppeggiamo!

[icon='fa-spinner',32][/icon]Exp aumentata loddando, dato che non sto più expando eroe u.u
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Rep aumentata di molto, sono quasi a quota 10kk **
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Missioni... ma lasciamole là.
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Budget sceso in picchiata verso la poveranza (e dai prossimi aggiornamenti vi chiederete: "Come mai hai 20kk anche se hai venduto cose per un totale di un full oro?"... Fatevelo un comprendonio di fatti vostri e lo scoprirete.)
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Crediti: Zeus mi ha reso la grana, mancano solo 150kk da terzi.
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Trovati Costume Opossum Rosa e Verde (permanenti) nei bauli eeeeee... il copricapo marinaio (permanente) ._.
    [icon='fa-spinner',32][/icon]E qua viene il bello, no, il bellissimo:

- Fra qualche giorno avrò una Rumial e una Elkaim 80% **
    - Uppato Red da +10 a +13 (una cosa come 8 fail al +11, 2 al +12 e +13 al primo) e perfezionato
    - Uppato Vulco a +10 al secondo
    - Uppato Arcimago a +10 al primo e failato 9 volte il +11.
    - Perfezionato il Blue **
    - Uppato Pose a +10 al primo
    - Uppato DG a +13 (non ricordo esattamente i fail per il +12, ma anche lì son stati tipo 7/8... +13 al 4) e perfezionato

[icon='fa-spinner',32][/icon]Livellato Bob al 93, Graham al 91 e Kliff al 92
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Monili corona.... Questo mese ho fatto schifo: 1 R5 Calva e 1 Hatus; 3 R6 Calva, 1 R6 Berios e 2 R6 Morcos.... 1 R7 Calva (si, ancora.... l'ho pure aperto. Runa venduta a 430kk)
    [icon='fa-spinner',32][/icon]Cancellato TUTTI gli obiettivi del 2018. Quindi ora ne metterò di nuovi, sperando di riuscire ad ultimare anche quelli u.u

Al solito, lasciate un commento se vi va, ma tanto so già come finirà... uppo per divertimento ormai u.u

Alla prossimaaaa

Edit: Non avevo notato che non si vedeva il testo *-*