Posts by Gianvito11

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Upp!

• Livello eroe aumentato 11->12!
    • Cambiato pugnale 88 con un pugnale 90 (stesse sl) in modo di eliminare il debuff del 10% di attacco in meno in pvm!
    • Cambiato tutto il set di gioielli:
    • Aumentata la reputazione!
    • Aggiunte le ali di ghiaccio (non congelate) al wk, giusto per non deletarle!
    • Comprato, livellato e potenziato un opossum vichingo, ora è lv 85 (+1 / +6)!

Alla prossima:alt+w:

Ciao, commento anch'io!

Inizio col dirti che secondo me dovrei iniziare ad expare eroe. È inutile salire al 93 per equipaggiare la 92/93; le 90 sono più che sufficienti.

Ho visto che hai un bel numero di secondi pg, ti basta equipaggiarli con le giuste sp per i buff utili in atto 6.2.

Se deciderai di iniziare con l'exp eroe ti servirà un blade, quindi ti consiglio di non abbandonarlo e di portarlo almeno 99+9!

Perché hai cambiato balestra? <<

A meno che tu non faccia pvp (o corona) con crocio, la balista è sicuramente molto meglio..

Cambia la Venus con una Yuna, è molto più utile e sicuramente utilizza meno guardiane.

Il bally va anche bene, ma per essere al top utilizzerei un opossum marinaio (se ci sono in giro xD).

Le res sono quelle base.. Magari delle onorevoli s5 potrebbero essere meglio (come guanto se c'è oppure se riesci a dropparlo, i magmari sono il top).

I miei consigli sono (quasi) tutti mirati sull'exp eroe (atto 6.2 sopratutto), lo riconosco, ma penso che ti troverai bene qualora decidessi di avventurarti nell'eroico mondo :alt+s:

Ultima cosa: non litigare troppo con i tuoi (nuovi) gildani, tendono a trovare il pelo nell'uovo, ma sono delle brave persone:alt+t:

L'idea è molto ben strutturata, ma penso che questo tipo di suggerimento non verrà accolto dai piani alti, dato che non incentiva l'utilizzo di un item nello shop o cose del genere, quindi attuando ciò, nelle casse di mamma GF non entra nulla (e qualora non venisse accettato, abbiamo pur sempre il nostro più che valido noswiki :alt+q:).

Favorevole!

Edit: Complimenti per l'immagine in firma :alt+s:  Pro Nobis  

Non serve "provare a craftarlo" per capire cosa serve per farlo.

Sono consapevole del numero di ghiande necessarie per craftare uno scrigno, ma non puoi assolutamente dare la colpa al sistema (da te ritenuto sbagliato) se la gente non ha voglia di fare queste attività (parlo al plurale perché non esiste solo l'ovile).

Perchè siamo finiti a parlare dei fernon quando il problema (a mio parere) principale è il cappello jennifer :alt+z: ....

Perché andare off thread va di moda :alt+d:

Tornando all'argomento principale, io sono dell'idea che tutto è come dovrebbe essere.

Un cappello end-game non deve essere facile da reperire.

Certo, sarebbe stato più bello se fosse stato inserito come ricompensa in un raid che si potesse definire tale, ma ahimè non siamo noi a decidere.

Al posto di frignare che ottenerlo è troppo difficile, aprite i raid e fateli.

Ora mi direte: "Non c'è mai gente che fa questi raid, quindi non startano nemmeno".

Qui vi rispondo che manca la buona volontà, non vi va di organizzare tramite totale o chiamare la propria gilda/amici/nemici/nonne/cugini, troppa perdita di tempo.

Ogni tanto c'è qualcuno che li apre ed io mi addo SEMPRE, quando ne ho la possibilità, ma il 90% delle volte non startano.

Per l'ovile servono minimo 5 pg (CINQUE); se tutte le persone che hanno commentato questo thread facessero davvero questi raid, vi vorrei far vedere quanti cappelli end-game ci sarebbero in più.

(Ora non venitemi a dire che tutti voi aprite o partecipate a questi raid, perché altrimenti non stareste qui a piangere).

Andate a farmare ghiande forza, il cappello vi aspetta :alt+r: