Posts by JapanLegend

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Grazie mille delle risposte!



    il server Italiano tempo fa é stato accorpato con altri server finendo in ció che oggi é Dragonveil, un server Internazionale

    Quindi cliccare su "italiano", "spagnolo" o quant'altro al momento di scegliere il server non fa alcuna differenza?



    Visto che siamo qui: girando per Nos ho visto tantissimi pet, compagni e fate che non avevo mai visto... c'è qualcosa di essenziale al riguardo che dovrei sapere/acquistare/grindare o posso tirare avanti con Bally, senza compagni e usando le fate "normali" che si maxano al 50%?

    Ciao amici

    Ho smesso di giocare a NosTale molto tempo fa e rientrato solo recentemente... e sono assolutamente spaesato dalla quantità di cambiamenti avvenuti. Ancora non ho deciso se voglio riprendere seriamente o meno, ma vorrei un attimo capire quali sarebbero le priorità per un pg così vecchio come il mio



    Domande secche

    1) Qual è attualmente il miglior equip per uno del mio livello? E quale il più economico?

    2) Se volessi expare: dove, come e quando? Serve una gilda?

    3) Ha senso livellare il livello "normale"? O è meglio andare dritto per dritto con l'exp eroe?

    4) Qualche dritta sul fare soldi a parte gi? Per ora sto solo raccogliendo ali d'angelo dagli Yak.

    5) Com'è la nuova sp del cavalcadraghi? Mi ispira molto!

    6) Perché c'è il server italiano se poi quasi nessuno sul server parla italiano?


    Qualcuno potrebbe rispondermi che dipende dai miei obiettivi, ma al momento davvero non ne ho, vorrei prima farmi qualche idea su come girano le cose in game. Quasi sicuramente poco o niente pvp.

    Incredibile che questo fan club abbia dieci anni, vero?


    Non so cosa mi sia successo stasera, ma così, dal nulla, ho voluto loggare sul forum e spulciare fra i miei vecchi post. Ritrovare questo thread è stato una botta di nostalgia incredibile: abbiamo trascorso un sacco di tempo a scrivere sciocchezze qui, nell'area spam, e un po' mi manca quel periodo. Non siamo mai stati davvero in contatto e non sappiamo molto gli uni degli altri, però vi penso spesso raga. Forse non leggerete queste righe, ma spero stiate trascorrendo una buona vita.


    :alt+q:


    Qualche tempo fa si è svolto questo contest. Avrei tanto voluto partecipare ma tristemente, per un motivo o per un altro, non ho potuto. Per un po' ho smesso di pensarci, fino a quando, effettuando uno dei miei sporadici e brevissimi login nel gioco, mi è venuta l'ispirazione per scrivere qualcosa che sia, in qualche modo, related alla traccia del contest.