Posts by Zack49

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

UP:

• Expato livello normale al 95
    • Expato livello eroe +38
    • Fatti circa 180k di rep
    • Uppato il DG a +14 con 13 fail
    • Failato 2 volte il +15 al DG
    • Expata fibi al 91
    • Expato kliff al 90
    • Comprato Pistola Paradiso r7+8 per set da DG

Obbiettivo attuale: uppare Dg a +15 e comprare bacchetta da supporto

UP:

• Comprato Cheongbi
    • Ho ripreso a giocare
    • Fatti circa 500k di rep
    • Comprato Dg+13+0
    • Perfezionato Dg da +0 a +20
    • Kliff salito a 89
    • Expato 30% del +31

Obbiettivo attuale: uppare Dg a +15

Oh finalmente torno ad uppare...iniziamo:

• Aumentata rep di circa 240k
    • Cellonato l'ultimo 93, tutti con anti-crit buono ma solo 1 con aumento HP, per ora me li tengo così
    • Perfezionato Pose da +21 a +23 con 26 zaffiri
    • Perfezionato vulco da +2 a +12 con 25 rubini e sta uscendo bene, spero continui così :alt+v:
    • Trovato psp Laurena

Obbiettivo attuale: comprare un DG +15:alt+h:

Wow un angolo pg del 2013 iniziamo subito allora:

• Bella la spada ha un buon calo difesa peccato per i danni % che non sono altissimi e per l'aumento critico sennò sarebbe stata davvero una spadONA
    • La balestra c'è poco da dire visto che è da supporto
    • Ottima l'armor, avesse avuto difesa danni a distanza sarebbe stata un armaturONA pure questa

Per il resto del pg c'è poco da dire, aggiungi magari le perfezioni nella tabelle delle sp, cerca pure di mettere le res e metti delle immagini per farle l'angolo bellino bellino.
    Ciaone caro:alt+w::alt+q:

Edit by Baloo quindi non vedo l'utilità di questo post, complimenti per aver detto questo metodo non lecito a tutta la community:alt+d:

Ti conveniva inviare ticket o contattare su irc se quello che dici è davvero reale

Ciao ragazzi volevo sapere se i premi delle prime 10 persone che fanno le prime 4 sp sul nuovo server Solaris vengono dati subito o bisogna aspettare, in caso si riscattassero subito i titoli si prendono sempre dallo shop come gli altri?

Sfavorevole

1. I ch occupati dalle gilde mettiamo caso di exp doppia non basterebbero per tutte le gilde purtroppo lasciando l'exp solo ad un elite di player
    2. I ch da pvp open world sono inutili, in caso qualcuno voglia expare e tutti i ch siano occupati cosa dovrebbe fare? Andare in atto 6.1 in quei ch pvp e poi trovarsi una gilda avversaria contro che ti infastidisce, contraddirebbero il regolamento stesso dei ch di questo tipo, il gioco tiene ben separati pvp e pvm per questo motivo immagino

Un'idea del genere non farebbe altro che limitare le possibilità di giocare in pvm a tutti i giocatori

Favorevole

Mi piacerebbe un sacco vedere anche l'implemento del suggerimento di FireShot visto che quello, a parer mio, sia la soluzione alla parte più noiosa delle talenti, cioè quando da lvl 90 trovi h45 contro:alt+d:

UP:

• Sfruttate ultime 3 ore di exp doppia e livellato al +31
    • Fatto circa 150k di rep
    • Venduta armor 90 R7+8 a 80kk
    • Uppato scettro da r7+7 a r7+8 dopo 17 tentativi
    • Uppata armor da r7+2 a r7+8 (3 fail al +8)
    • Cellonato a mano i primi 2 accessori 93
    • Livellato Kliff all'88
    • Livellata Fibi al 90

Ore totali di exp: 58
    Obbiettivi attuali: cercare set dg da fernon e comprare tutte le sp +14

Ormai le chiavi si trovano nel NosMall quindi se proprio devi comprarle cerca direttamente chi vende ND, ti consiglierei di aprire solo quelli leggendari così almeno potresti l'opossum della fortuna sfacciata che se non sbaglio dovrebbe essere l'unico drop di valore :alt+w:

UP:

• Livellato normale al 93
    • Livellato eroe al +30
    • Livellata Fibi al 89
    • Livellato Kliff al 88
    • Comprata armor h28 r7+0

Ormai penso di aver expato abbastanza e penso di fermarmi qua, l'exp doppia la dovrei aver sfruttata abbastanza.
    Ore totali di exp da +8 a +30: 55

UP:

• Livellato normal al 92
    • Livellato eroe al +25
    • Finiti i soldi

Putroppo ho finito i soldi e mi sono rimaste le ultime full per farmi qualche oretta di exp, se riesco provo a farmi il+28.
    Ore totali di exp da +8 a +25: 34

UP:

• Uppato arci da +11 a +13
    • Uppato scettro paradiso h25 da r7+0 a +8 e rivenduto
    • Comprato nuovo scettro inferno r7+0 e uppato a +7
    • Livellato normale al 91
    • Livellato eroe a +19

Appena metto nuovo equip aggiorno il thread dopo exp doppia e metto screen con rune