Posts by HiglanderSoul

Questa cosa si chiama pity timer, e sono sicurissimo di aver letto in una discussione vecchia che qui ne abbiamo una versione più stupida.
    Quasi tutti I giochi che si trovano ormai in giro (vedete I gotcha su telefono) danno sempre la % di riuscita e ti assicurano un pull epico/leggendario dopo x volte che provi. Sarebbe bello che si aggiornasse anche Nos e rimanesse al passo con I tempi soprattutto considerando che stanno iniziando ad agire sulle lootbox nel parlamento europeo. E quasi l'intero shop del gioco è considerato lootbox

Non è che serva a poco, è che glob+danno puoi averlo anche sulla balestra quindi come bonus da pvm per quanto riguarda la spada ti rimane solo il danno migliorato. In questo modo l'unica balestra che puoi cercare deve avere o prop o hp mp o difesa. Se non ha nessuna di queste due cose hai effettivamente una balestra liscia

Onestamente non credo che cambiare una 88 r6+8 con una 90 sempre r6 sia stata una scelta molto intelligente, dubito sentirai la differenza… Se dovevi tenerla r6 prendevi la 93, li almeno la differenza in statistiche e bonus si sente. Comunque se hai problemi in difesa nonostante la balestra 90 credo che il problema sia altrove. Controllato magari I gioielli?

Ok, chi come me è rimasto un po' deluso da questa nuova feature?
    Si, è nuova ed è un passo verso la giusta direzione, però

Mi aspettavo qualcosa in più. I titoli per ora sbloccabili sembrano solo essere per livello, e danno bonus ridicoli. Lo stesso bonus che avevano fatto vedere nel teaser è stato nerfato da 3% a 2% (comunque l'ho messo e non ho notato differenza in danno, ho colpito 20 volte lo stesso mob con la spunta e 20 volte senza).

Ne aspettavo infatti alcuni più "difficili" magari collegati ai vari atti che dessero come ricompensa x numero di hp tipo -completa l'atto 1->240 hp atto 2->360 etc

oppure "completa 100 raid cuby,100 raid ginseng etc->3% danno nei raid" ma niente anche qui.

Inoltre si può usare solo un titolo per volta quindi tutto quello che ho detto prima non è molto fattibile. Ma se limitano l'uso ad un titolo per volta, perchè non sono anche solo lontanamente efficaci?

Spero che con I futuri titoli arrivi qualcosa di più interessante :alt+m:

Ciao, tutti gli esempi che hai portato sono esempi senza senso.
    Gli item che hai messo tu sono per la maggior parte item nosmall, ma sono item di nicchia che vengono prodotti in quantità maggiore rispetto al consumo che se ne fa

Ciao, piccola imprecisione nel tuo racconto: il mago non è mai stata la classe più forte nel pve.
    Quando c'erano solo le prime quattro sp ti ricordo che red e blu avevano tempi di ricarica assurdi, non avevano la base aoe e nessuno dei due aveva lo scudo, il dg usava la primaria e il sacro curava meno di adesso. Invece il wk era l'unica sp con un aoe che si ricarica in 7 sec che ha il 40% di stun ed è consistente perchè ha 3 celle e non è ad area speciale.
    Poi ok I motivi per cui l'arco è più forte li diciamo da anni quindi amen

Il fatto è che la runa con globali la senti di più di un +14 sulle sp
    Comunque non avendo sl fai un set misto tipo 70-0-50-30 e ti rimangono 2 punti che potresti mettere in difesa

Io ti consiglierei covo 4 e 5 salvando il punto all'inizio del covo 4, con le varie ts non sono mai riuscito a dropparne abbastanza da fare I vari sigilli ginseng (40 l'una lol) col covo invece facevo circa uno slot in meno di un'ora. Unica pecca experai tanto

Ciao, come ha detto lui le 88 sono anni luce avanti rispetto al resto da under, unica eccezione la ballista che andrebbe tenuta. Se il problema sono semplicemente quei due pezzi di equip che non ti "soddisfano" più, allora immagino che un set r5+8 o r6+8 vada bene, soprattutto per la spada. Per l'armatura però io farei un discorso diverso, dato che è abbastanza potente da poterci expare persino eroe potresti spenderci una bella somma e prenderla r7+8 cosi da avere una difesa con fiocchi 2 livelli prima del solito.

Ps. Ho una spada 88 r5+8 in inventario che posso venderti, contattami qui o in game se ti interessa dato che non l'ho mai esposta al bazar.

Perchè non hai SL buone quindi non arrivi nemmeno al 100 di attacco lasciando il resto a 0. I set misti sono I migliori se non hai sl. Comunque condivido sul 60-0-60-30

Ovviamente no, se non vuoi fare 6.1 ne pvp da dg/veggente ignora completamente le 85 nuove
    Per la parte dei magmari ti hanno già risposto, e sono d'accordo con quanto detto
    Si e no, le comandante sono meglio ma se le trovi a davvero poco prendi la primaria eroe dimenticato. La pistola io la prenderei rigorosamente comandante. Se sono almeno r5 non avrai troppi problemi a farti addare, ovviamente quello che vuole 93+ per il suo raid glace lo trovi ma quelli sono casi clinici da ignorare
    Per la runa in realtà da più danno il piccola società di mostri/nemico/etc che danno migliorato, quindi cerca di capire cosa vuoi fare e runa di conseguenza
    Anche le sl hanno priorità su danno migliorato

Sicuramente quello con elemento, per corona cerchi di colpire quelli senza resistenze. In ogni caso se hanno le miste con 36 di calo che ti ritrovi fai comunque un bel danno. Quelli che hanno le res 6.2 non li uccideresti nemmeno col 100 in attacco in ogni caso visto che non hai equip eroe

kliff e tom usano le stesse psp
    Maru è bruttino per un mago, al massimo lo consiglierei per arcieri, forse spada
    Senza dubbio Fiona o foxy, perchè ti riducono del 40% il tempo di ricarica delle skill