Posts by Jak!

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Hai antivirus? Prova a togliere la cartella di gameforge o, nostale dall antivirus, potrebbe essere quello molte volte

Quasi mi dispiace che il server sia gia mezzo deserto (no scherzo)

Io non so cosa si aspettavano di fare aprendo un server con 3 eventi in croce a tempo limitato e dalla dubbia utilità ( tolti giusto i titoli con le sl)

Avesse avuto delle meccaniche diverse , eventi fissi o qualcosa magari ne valeva la pena, ma penso che l'utente medio italiano dopo 4 volte non ci casca piu

che eventoni , un server ricco di eventi! Si ma dalle dubbie ricompense lol, praticamente una corsa a chi nerda di piu..

AH per non parlare del fatto che se uno vuole fare artista marziale non partecipa a nessuno di questi eventi e non prende ricompense :alt+n:

Penso che si siano bevuti l'ennesimo cervello...
    Hanno fuso 4 server in uno perché erano tutti vuoti, compreso quello aperto da pochissimo, e ora ne aprono un altro? Bho..

Segnalazione fatta, ora mi viene da pensare che al posto delle ts gli basta in realtà usare una campanella per sparire, se intanto il funzionamento è lo stesso del mezzo e dei fiori a quanto pare riescono ad annullare l'animazione .
    Ne approfitto per dire : chiunque veda qualcosa di strano come questo, o altri casi correlati di dirlo, e lo potrò aggiungere al ticket, se non volete aprire un ticket <3

Da un paio di giorni a corona trovo gente che oltre a sparire, magicamente mentre la si sta attaccando, come se usassero una ts di quelle delle missioni, per capirci, mettono mezzo in un nanosecondo da quando si fermano, come se non avessero l'animazione(?)... . Lo stesso accade con i fiori, avevo un nemico a coronacasa che droppava fiori, del ghiaccio solo passandoci affianco , invece dei soliti 3-4 secondi di animazione.
    È un bug, e quindi segnalabile come bug using, o hack? Ma hack non penso.. lo vedo usare troppo spesso

Siccome non è stata fatta ieri penso sia la manutenzione settimanale .. che come al solito scriveranno quando ormai è finita o quasi
    Edit: In francia hanno fatto il trhead 17 ore fa , dovrebbe durare dalle 9 alle 12, solito riavvio.. grazie team ITA

FAVOREVOLE

Più che ottenibile una quantità maggiore dal Raid Caligo, magari permettere di craftarle dagli NPC inerenti all'Atto. con gli inutili oggetti droppati dai monili o per terra. In effetti le cronache ottenute in un mese, non sono proporazionali alla quantità di Raid Fernon fattibili a settimana.

Saluti

Tanto vale facilitare anche il raid , tanto non dura gia solo 30 secondi..
    Ripeto , neutrale .. o si modifica il raid e se lo fa difficile da end-game, non che duri meno di un cuby, o si tengono le poche cronache che escono che quanto meno limitano lo spam di questo scempio..

Neutrale, non ho mai fatto raid fernon anche perche sono spada (icsdi)
    Di per se il problema non penso siano i pochi sigilli dati dal game.. ma il raid in se..
    Il raid finale del gioco dura 30 secondi in tutto, c'è qualcosa che non va penso..(?)
    Per me va rivisto il raid intero

Riuso questo thread per non aprire un'altro (che bravo che sono)
    Nonostante i 9 ch posso dire che non è cambiato niente per chi deve expare in atto 6.1? Addirittura se chiedi se fanno solo 1 ora ti rispondono che però c'è già qualcuno che ha prenotato l'ora dopo, ci rendiamo conto? Trovare una mappa in atto 6.1 per expare è diventato un lavoro.. ultima volta che provo a expare su sto gioco

Avevo lasciato NosTale prima della fusione per poi riprenderlo a fusione fatta, ed era un mese buono che non giocavo attivamente (raid , corona ecc )
    Che lo squilibrio tra le classi c'è si sa da oltre 8 anni, c'è poco da dire, si possono anche provare a modificare le sp per renderle equilibrate, e magari potrà funzionare per il pvp,ma a corona le cose non cambieranno mai (anzi peggioreranno) se ogni sp nuova, pet o compagno nuovo aggiungiamo dei buff.. gira gente che nemmeno sa ormai quanti buff ha perché supera le 2 righe di buff. Il mago sarà sempre piu svantaggiato se non con dg, non avendo critico e dovendo settare ormai tutto su attacco perché , diciamolo l'elemento inizia a essere inutile, come ti trovi un pg qualsiasi che ha res atto 6 puoi calare anche 70% che non gli fai niente.. bisogna intervenire presto