Posts by KillerBir

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Nel senso che fino a settembre non loggo e che farei exp eroe quando mi capita, per via della pessima connessione e della poca voglia :p

Guarda guarda un'altra persona in privato mi ha fatto domande simili

Nella dicitura arancione dice "Se il livello del mostro è iù alto di quello del personaggio", però ieri, sempre grazie a questa persona, ho avuto modo di notare che funziona anche con mob a pari livello. Lui afferma di averlo visto succedere con pg 99 contro mob al 99, e per i test di ieri abbiamo utilizzato un suo pg al 24 contro mob al 24, sembra funzionare regolarmente.

Risposta corta: Si, hanno effetto, ma non sappiamo se è voluto dai programmatori

No, per adesso l'unica cosa che sembra speciale del server è il fatto che abbia attivato a tempo indeterminato l'evento "doppi FXP (punti famiglia)", poi per il resto sembra che sia tutto come l'apertura di S3 e S4.

Visto che comunque ormai sul nostro forum non esiste più l'usanza di thread feedback, lo scrivo qua: Mettere tutti i pet da collezione come premio a chi nerda di più e/ shoppa e/o compra i kk solo per essere il primo a fare una cosa ALLA BASE DELLA CRESCITA DEL PG mi sembra un enorme cavolata. Con tutti quelli che si sono presi o fatti prendere Divine, Mezzi, Pet forti ancora prima di spostarsi del respawn, è praticamente ovvio che quei pet non andranno quasi mai in mano a persone normali,a meno che non si intrufolino nei raid dei menzionati sopra. Inoltre darne fino ad un massimo di 15 per pet ne riduce abbastanza il valore da collezione, anche se non tanto quanto i jackpot di altri eventi :alt+s:

Insomma, forse (*tossisce*) si poteva fare di meglio nell'assegnazione dei premi, vista la situazione conosciuta di tutti i server ed il fatto che difficilmente un nuovo giocatore (che sarebbe la scusante per questi nuovi server) avrà bisogno di cose del genere, ma dei mezzi che vengono offerti o dei materiali (che però verranno presi controvoglia dagli altri) che effettivamente migliorano la vita di un personaggio. Perchè ho scritto controvoglia? Perchè con tutte le persone cui ho parlato, tutti avevano interesse ad un solo premio, un premio che permetterebbe di aumentare, in proporzione a quanto nerdino in una certa attività, i loro ricavi. Uops :alt+s:

Insomma, anche se la GF non ha mai affermato il contrario su questi server, sembra che siano stati fatti apposta come parco giochi per alcuni pg che poi avrebbero dovuto aspettare la prossima fusione per portare davvero a casa i premi e poterli rivendere nel mercato in cui ci possono fare altri kkkk (ne avrei messe altre 4 di k, ma come ho detto quei premi perderanno un po' di valore).

Io invece avevo intenzione di farmi un pg solo per refreshare continuamente la lista raid ogni giorno, vedere le squadre registrate che volevano fare cuby,ginseng e tutti gli altri raid per i premi e NON vedere mai le loro scritte in cielo, e ridermela per l'idiozia che gli è rimasta da S1 e dai troppi soldi che hanno :alt+s:

Mi raccomando sponsorizzatemi il canale che servirà a quelle teste marce che non sanno nemmeno quali sono le leve da fare in un cuby v.v

Sinceramente per il momento a me vanno bene questi titoli

Essendo collegati al nosmall, i titoli sono collegati all'account. Sull'arciere ho ritirato tutti quelli possibili, poi sono andato sul mago dello stesso account e mi sono ritrovato solo quello specifico del mago 50. Quindi il mio mago non potrà mai amare gli animali, GG GF

Ok, ora che il server ha avuto modo di fare il suo refresh giornaliero e che si hanno un po' di notizie in più (<3 fury ed hades) posso rimettere a posto questo pensiero.

1) Continuo a pensare che i titoli per livello vanno bene cosi (a parte la cosa dell'averne una versione migliore dal nosmall, per quanto sia di solo una cifra maggiore), però il fatto che non ci siano assolutamente titoli per attività mi toglie TOTALMENTE la voglia di pensare che sia stato implementato questo sistema. Inoltre, se gli spoiler di fury sono veri (e difficilmente lui sbaglia,si è visto tante volte in passato), allora posso già unirmi a quelli che affermano che questo sistema è stato fatto senza essere veramente anche solo fatto apparire nella propria mente: Posso capire avere dei titoli per competizione dentro e fuori dalle classifiche (Anche se potevano metterci qualche titolo con obiettivo simile alle sfide settimanali che ci hanno proposto più volte, o perlomeno mostrarci tutti i titoli ottenibili senza evento, anche quelli per cui non si avranno mai i requisiti) , però averne anche esclusivi per il nuovo server? Beh, anche questa non è che sia una gossa genialata, però ciò mi ricollega all'altro mio precedente punto:

2) Si, i titoli rimangono collegati all'account tramite nosmall, ciò vuol dire che se un qualsiasi personaggio di quell'account ha i requisiti per ottenerlo lo potrà "scaricare" tranquillamente, o almeno cosi ci è parso di capire. Fortunatamente, i titoli riappaiono, quindi è possibile ottenere tutti i titoli su tutti i pg (non quelli di classi differenti, in quanto non possiedono il requisito), però non ci è stato fatto capire da nessuna parte ed è toccato a noi controllare che ciò accadesse. Se ciò non fosse accaduto, il mio "allarmismo" di sopra sarebbe stato veritiero.

Quindi ora la grossa domanda è... Esisterà il modo di abusare dei titoli esclusivi del secondo server? :alt+s:

Ma infatti io concordo (come anche Steffie e tutti gli altri sia qui che sull'inglese), oltre al fatto che il forum è ancora "in cantiere" e non ci si può far molto l'estetica fa davvero pena, sia per i colori sia per il metodo (sotto i nostri avatr gli alberi non si ripetono nemmeno per bene, a volte sembrano pellicole dei film, oppure nella dashboard si dà più importanza all'utente che al thread nel quale ha scritto)

Era solo per evitare che iniziassero troppi messaggi a dire "GF fate schifo" per un qualcosa che non controllano loro. Che poi la WL abbia un gusto pessimo, è il vero discorso.

Come ho detto, non li ho fatti pubblicamente :^)

Non li faccio praticamente mai pubblicamente, se non in giorni in cui mi abbastanza estasiato da fregarmene pure se mi tagliano il braccio dominante

Penso che sia opportuno riportare ciò che è stato scritto da Steffie sulla board inglese a riguardo, prima che si finisca chissà dove :^)

Traduzione personale:

Quindi se volete proprio dare la colpa alla GF per questa bruttura, sappiate che non è una decisione presa tanto per, visto che alcune persone che ho letto sui vari forum (non sono quello italiano) fanno capire che la pensino cosi.

E come ho detto anche per il nuovo server: Ormai non ci resta che vedere come hanno intenzione di continuare.

L'unica differenza è che con il forum la nostra voce è sentita in modo decisamente regolare, quindi continuate a dire quali sono i problemi da aggiustare come richiesto da Andrew