Posts by Mercurio

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    [bor]Le immagini possono esser trovate in tutti i thread esclusi quelli dell'archivio (sarebbe una follia farvi cercare in tutti quei thread :P), sotto forma di allegato e non in forma di link.[/bor]


    Ah ecco perché non trovavo l'ottavo frammento era proprio dove non si doveva cercare. L'evento è carino però in futuro se lo riproponete (cosa di cui sarei felicissimo) controllate che i thread dove mettete i frammenti non finiscano in archivio perché ho perso ore e vista a cercare in sala spam, dove ci sono thread con più di 300 pagine.

    Perdanami l'ignoranza, mi spieghi come si possa prendere il corno d'oro quando le fazioni sono squilibrate e di conseguenza non si riesce a uccidere boss entro 19min e 59s?
    Mi torna alla mente il primo caligo, quando l'unico scopo era quello di uccidere il boss. Mi ricordo che non c'era questo sfrenato spawnkill, ma c'era una sorta di "collaborazione" e si riuscì a ucciderlo in tempi brevi. Ora invece, a causa dello spawnkill, a causa del fatto che non c'è quell'obbiettivo comune di uccidere il boss, non si riesce a ucciderlo in 19min e 59s e, pertanto, non si riesce a prendere il monile avente il corno d'oro. Se la prima volta andò così bene il caligo, mentre nelle seguenti sta andando male, non sarà a causa dei player? Il primo raid è lo stesso di quello di adesso, è solo cambiata la mentalità dei giocatori che preferisce lo spawnkill invece di attaccare il boss. Credete quindi che la colpa è del caligo


    Su questo ti sbagli almeno parlo per s1 ogni fine settimana succede che una fazione (a volte angelo altre volte demone) vince 99 a 0 e conclude il raid in meno di 20 minuti questo perché tutte le gilde si spostano in base ai movimenti di una gilda o più gilde lasciando cosi l'altra fazione quasi deserta. Il problema è che facendo così durante la settimana a corona ci si va solo per fare i raid quando aprono. Poi posso essere d'accordo che la colpa sia dei player ma non credo sia tutta loro secondo me la colpa va data anche a chi dovrebbe seguire l'andamento della nuova modalità del raid e se qualcosa non va cambiarla, sia chiaro non parlo dello staff in quanto può solo segnalare i pareri negativi e proporre dei suggerimenti che gran parte delle volte vengono ignorati o lasciati li per molto tempo e implementati in un futuro lontano.


    Come me, anche molti altri si divertivano solamente coronando;
    Personaggi con equipaggiamenti ed SP da corona ormai inutili, se bisogna usarli 4 ore a settimana, per cui non rimane altro che puntare nei PvP;
    Reputazioni non meritate. Chi ha fatto l'elite rosso senza Caligo, per poi doversi subire questo raid, sa di cosa parlo. Una valanga di contributi, 1 ora di raid e sei a posto per un mese intero.
    Meno raid aperti, di conseguenza meno rune. Aggiungi gli eventi di natale, di pasqua, ecc. dove tutti stanno a nosville e forse vedi aprirsi un raid ogni 48 ore.


    Sono d'accordo e spero veramente che il caligo venga cambiato perché questo raid ha rovinato completamente corona e il significato di reputazione.

    A me questa manutenzione è piaciuta moltissimo, il blocco degli hp e delle emoction può essere utile per chi lagga, il blocco degli inviti in mini sinceramente per me finora non serviva però posso capire che a qualcuno sia successo quindi trovo utile anche questo l'unico blocco che non ho capito è quello del decorso dei buff non penso faccia laggare il lampeggiare del buff poi non so. Di positivo poi c'è la sistemazione di alcuni bug anche se vorrei ne venissero sistemati molti altri, per il veggente però sono d'accordo con Davion andrebbe rivisitata come sp come anche il portatore di morte che secondo me sono molto deludenti. Ma una delle cose che trovo più utili di questa manutenzione è la parte dell'invisibilità e non capisco molte polemiche da parte degli arcieri infine potrete rimanere invisibili nel 99% della mappa basta solo stare lontani dai guardiani come fanno maghi e spadaccini, la zona dei guardiani deve essere sicura altrimenti perché ci vado se no?


    Allora se l'esploratore è stato fornito di una skill che lo rende invisibile ci sarà un motivo o no?


    Ma infatti potrai usarla benissimo in tutta la mappa stando attento alla zona dei guardiani come fanno tutte le classi.

    Non bisogna pensare solo alle invasioni perché un esploratore bravo riesce a passare la barriera di guardiani.
    Quindi le mono-invasioni ci saranno comunque.


    Forse ci saranno comunque ma saranno molto più difficili perché se si invade nella cittadella ci sono molti guardiani sparsi nella mappa quindi un esploratore o sin avrà molte difficoltà a fare avanti e indietro dai guardiani.

    Il problema sarà quando esempio in un pvp tra esploratore e un'altra sp qualsiasi l'esploratore se ha la meglio vedrà scappare il nemico sotto i guardiani per fare free kill.


    Ma voi arcieri non potete già fare lo stesso con i vostri guardiani nei confronti di maghi e spadaccini? Ah e per scappare avete pure il cannon con il salto e non mi dite che il mago ha il veggente perché non salta quasi nessun muro a corona, insomma a me pare che per scappare da questi pvp come li definisci tu l'arciere abbia molte possibilità.


    Per concludere non capisco proprio tutte queste lamentele sull'invisibilità comunque potrete andare dietro le linee nemiche quando siete invasi e che ne so entrare al vostro raid a corona cosa che maghi e spadaccini magari fanno con più difficoltà, la mappa corona credo sia molto grande non esiste mica solo la zona dei guardiani poi con l'aggiunta di terra ignota come scritto da qualcuno prima di me ha spostato l'attenzione del combattimento in quel punto e di invasioni non ce ne sono più molte.


    PS: per [Michiyo°]: da quello che ho capito i numeretti degli hp che ti vengono tolti, infliggi o curi non verranno visualizzati solo da chi ha attivo il blocco quindi se te non lo attivi non dovrebbe cambiare niente.

    Evento estivo: feedback positivo secondo me è un bell'evento in cui si riescono a fare soldi e ci si diverte, l'unico aspetto negativo è che quest'anno è uscito tardi insieme all'aggiornamento delle sp e quindi è stato preso poco in considerazione.


    Cambiamenti Nosmall: neutro da una parte sono favorevole perché sarà più difficile possedere pet e mezzi rari che possono fare la differenza nel pg, però sono anche sfavorevole perché sono state tolte le cere che secondo me erano carine, poi sono sfavorevole anche per i vestiti e i cappelli che davano 200 hp/mp e 5% atk/def secondo me era meglio lasciarli singoli e che si potesse scegliere quale prendere perché alla fine venivano acquistati solo per estetica, avrei lasciato anche gli oggetti delle miniland e gli avrei magari resi commerciabili in gioco come il magazzino gigante così forse sarebbero stati acquistati più spesso.


    7 SP: feedback positivo molto belle come sp (tranne quella mago purtroppo), non mi esprimo ancora sulla loro forza o sul loro utilizzo perché non ho potuto ancora utilizzarle, però credo siano forti e non vedo l'ora di utilizzarle.


    Terra ignota: positivo finalmente una nuova mappa che cambia la monotonia di corona, non mi piacciono molto la forza e i malus dei mostri all'interno di questa mappa mi sembrano più pericolosi loro dei nemici dell'altra fazione, ma c'è anche da dire che è una mappa fatta apposta per livelli alti e poi i mostri droppano le perfezioni se fossero facili sarebbe facile anche fare le perfezioni.


    Raid Caligo: neutro il raid è bello si fa molta reputazione e contributi l'unico problema può essere il lag e il limite dato da corona e dal raid, ho letto che hanno proposto di portare il limite a 250 però non sono molto convinto secondo me si rischierebbe di laggare e crashare di più, ma sono anche d'accordo perché si avrebbe una maggiore possibilità di entrare, sugli scrigni a me piace che non siano commerciabili perché sono dei premi che secondo me dovrebbero avere solo chi è over 80, poi comunque se si vuole si può vendere il contenuto, perciò non mi sembra danneggi l'economia del gioco come molti scrivono, sulle sp che escono random non sono d'accordo sarei favorevole solo se viene implementato il suggerimento sul nuovo metodo di carrellaggio delle sp, sugli orari penso abbiano scelto quelli perché gli altri sono già impegnati da altre attività, ad esempio alle 13 ci sono le arene talenti per chi le fa, alle 15/16 la lod, 21:30 ancora lod, e alla mattina per chi va a scuola sarebbe stato scomodo perché non avrebbe potuto farli, quindi rimane solo dalle 17 alle 21 circa come fascia d'orario, l'unica cosa che avrei cambiato degli orari magari è quello delle 20 che è scomodo sopratutto il weekend perché si cena e si esce, si poteva fare 1 raid il sabato e la domenica alle 17 e sempre in questo orario durante altri 2 giorni della settimana così i raid a settimana sarebbero stati sempre 4 ma distribuiti meglio in un orario secondo me buono, poi come ha detto lord syrio è impossibile trovare un orario che vada bene a tutti, spero venga data poi anche la possibilità allo staff di aprire i raid manualmente sarebbe bello avere un raid bonus ogni tanto, anche il suggerimento sul nuovo portale sarebbe molto utile magari si potrebbe fare un portale come quello della lod che sia cliccabile.