Posts by i2eus99

Salve a tutti.
    All’interno di un account, non loggo con tutti i pg da un bel po di tempo, perché a breve parto, e quindi usufruirò del bonus benvenuto (anzi, in realtà non loggo proprio l’account dal 29 luglio).
    Se oggi, dato che è stata inserita la nuova classe, loggassi quest’account per creare appunto un pg della nuova classe (ma senza loggare il primo pg) si resetterebbe il count per il bonus di benvenuto?

Salve a tutti, ho un dubbio che mi affligge da un po’.
    Ma che senso ha fare un costume che dia difese contro una sola classe? Perché proprio contro i maghi?
    Ciò fa pensare che ci saranno altri 2 costumi che diano difese contro le altre due classi, altrimenti non vedo proprio il senso.

Aggiorno.

•Presa Varik 80%;
    (Sono in cerca di una rumial 80% ormai da giorni, ma non riesco a trovarne una)
    •Fatto oltre 1kk di rep (grazie alle millemila maratone atto 6 che sto facendo);
    •Aumentata lievemente exp normale;
    •Comprato rinne +15, e di conseguenza, ridotto di molto il budget;
    •Perfezionato bk da +41 a +44, monaco da +41 a +44, rinne da +1 a +15.
    •Altre cose di minore importanza u.u

(Ringrazio giuly_love99 per avermi insegnato a smobbare negli erenia, e per avermi fatto fare miliardi di maratone con la sua gilda u.u
    Inoltre ringrazio anche Jackfrost per avermi fatto fare per la prima volta i fernon, e per addarmi costantemente in questi ultimi v.v)

Ti ringrazio per il commento, ma con il mio equip mi trovo molto bene anche in pvp, ho battuto molti +38 conosciuti sul server, e con quelli del mio livello ho quasi sempre vinto, quindi ahimè, hai sbagliato ad interpretare la runa .
    In ogni caso sto già cercando una rumial 80% da ormai una settimana, ed ho preso un rinne 99+15+5 e portato a +15, non ho ancora aggiornato il post, lo farò a breve.
    Ai pet non posso dare cibi, in quanto hanno 5 livelli in meno al mio già.
    Come prossimo obiettivo ho la balestra eroe con globali+energia+difesa, e poi prenderò un war +15.

Ricambio u.u

- Generalità: Livella un pò, il 99 è troppo basso.

- Equip: Buona l'asta, anche se dovresti cercarne una un pò più completa, con danno migliorato e calo difese se riesci.
    Pistola è solo per il set quindi shalla, almeno tu hai la eroe..
    Armor meh..sicuramente il prossimo step per il tuo pg dev'essere prenderne una r7 u.u

- SP: Il tuo pezzo forte.. che dire.. tutte ottime, anche se upperei il veggente a +15 che a corona spacca.

- RES & FATE: le res vanno bene così, per ora. Le fate invece no, jobbale tutte a 80% u.u

- GIOIELLI: Li considero buoni solo con Anticritico over 30%, rec hp e aumento hp, il resto non son definitivi o non li ritengo all'altezza u.u

- ACCESSORI: Prendi un corno di Erenia e sei apposto v.v

Ora commento le curiosità:
    Ti odio per i +15 al primo;
    Ti odio per il +13 e il +14 di fila al primo al veggente;
    Ti odio per il +13 all'arci e al dg al primo;
    Ti straodio per la erenia al primo;
    E niente, sei troppo sculata x.x

Ottimo pg, ma da migliorare, come tutti u.u

IO NON HO COSTRETTO NESSUNO u.u

Si..effettivamente il Pdm e il Blade sono inguardabili..
    Per la Balista lo so, sono già in cerca di una eroe con Globali 9/10 + Sl difesa ed Energia Almeno 15/16.
    I gioielli li lascio così fino al 38, poi li cambierò con i laurena..un giorno..
    Non ho ancora aggiornato, ma ho comprato una Varik 80%, quindi sono a due fate completate su 4. Non le jobbo le fate, quindi le compro già fatte..infatti ho nel mirino war+15 e rinnegato +15, a quel punto comprerò una Rumial d una Elkaim 80% u.u
    Come già detto, alcune sp devo cambiarle, quindi non le perfeziono se non sono definitive. (Per il momento solo bk e monaco lo sono).
    In ogni caso grazie per il commento

UPPPPPPPPPPPPPPPPP

• Livellato al 28 eroe;
    • Livellato al 96 (exp normale);
    • Reputato lievemente;
    • Falliti 5 tentativi di perfezione al monaco;
    • Comprata una spada eroe e fallito 223 tentativi per il +9. L'ho venduta, ed ho preso la mia attuale;
    • Comprata armor lv. 28 eroe r7+0 e fatta +8 al 5° e +9 al 30°;
    • Comprata spada lv. 25 eroe r7+8 e fatta +9 al 30°;
    • Comprati pattini e trovato marco pollo nel settimanale;
    • Trovato Hatus R7;
    • Comprato corno artigianale di Erenia;
    • Comprato bk 99+15+37 e fatto +41.

Nickname del personaggio: -_i2euS_-
    Server: S1 - Aeros

Premio categoria #1: Mega-ali da titano
    Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia
    Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra
    Premio categoria #4: Scopa cornuta
    Premio categoria #5: Pergamena dorata protettiva dell'equipaggiamento x5
    Premio categoria #6: Vaso sigillato x15
    Premio categoria #7: Tigre bianca magica
    Premio categoria #8: Amplificatore della fata x10
    Premio categoria #9: Coniglio carino
    Premio categoria #10: Ali di demone
    Premio categoria #11: [b]Pergamena per l'upgrade Costume Pollo (evento)[/b]

Mi chiedevo: ma com’é possibile che dopo mesi ancora non sono stati fixati i gridi per le famiglie?
    Tra i bugfix dell’aggiornamento più recente (quello di stamattina) c’era scritto che avrebbero risolto alcuni comandi famiglia che risultavano buggati.
    Son passati mesi ormai, non penso sia qualcosa di estremamente difficile da risolvere, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più riguardo questo argomento?

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

• Exp normale 93(50%) --> 94 (12%);
    • Exp eroe 6 --> 12
    • Comprata fata Zenas acqua 80%, e scambiata con Fata Erenia acqua 80%;
    • Fallito 5 tentativi di UP per rinne +13;
    • Jobbato Blade 30 --> 47;
    • Comprato: Nossi, Bici, Skate, Jeep;
    • Trovato finalmente, dopo 93 raid, il cappello laurena;
    • Ricevuto jaja+9 in regalo;
    • Trovato guanto paradiso all'ultimo scrigno dei una maratona zenas, venduto a 160kk.

Periodo più che sculato direi.. 250kk in meno di 10 giorni..
    Budget aumentato a 450kk.

Quoto.
    Ho appena finito di buttare nel ***** un’ora di exp eroe, con ancella, tarocco e pozze exp.
    Suggerisco, come già letto, una giornata di exp tripla, oppure prolungare l’exp doppia fino a domenica sera.
    Ce lo dovete. Come minimo.

Ciao, appena puoi, passa a commentare il mio pg^^

Allora, per quanto riguarda livello e job non commento, in quanto non so a cosa ambisci.
    Rep ottima per il tuo livello.

Equip: all’85 ti consiglio di cambiare la slayer con la Lama Reale, che terrai fino all’88 o al 90. Come Armor ti consiglio l’85, che terrai sempre fino all’88/90, ma almeno r6+8.

Sp non male, ma maxxa assolutamente il bk è in seguito il gladio. Ti serviranno molto più in là (soprattutto il bk).
    Fate vanno bene, ma punta a mancarle tutte de non vuoi comprare le divine.

Res per il momento puoi lasciare queste, ma dall’88/90 ti consiglio di cambiarle tutte. Magari con un set di onorevoli s5, e luce/acqua comps b s5.
    Costano tanto, lo so, ma ne vale la pena.

Gioielli molto buoni, anche se avrei preferito qualche rec hp, per il tuo livello sono ottimi così.
    Li cambierai all’85 con i kedenoss.

Mezzi non lo commento

Cappelli magari prendo uno scimmia se puoi, è sempre utile.

Maru sarà molto utile in futuro, tienilo.

In conclusione, punta al 90 perché sarà molto più facile far soldi.
    Potrai iniziare a far maratone di atto 5.2, o anche laurena.
    Inoltre non avrai più problemi a farti addare nei glace/draco, che se li fai tutti i giorni, fruttano circa 7,5kk a settimana vendendo i monili.

Comprata balestra r7 (Globali 7, Energia 9)
    Exp eroe salita: +1 --> +6
    Risettato sp
    Uppato rinnegato +12 al primo (15 fail per il +13) e Messo ali di fata
    Comprato war +13
    Comprato gladio +9
    Trovato l'ennesimo r7 a corona (morcos 28/01/2018)
    Fatto morcos da solo

Finalmente uppo dopo mesi..

[icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato monaco 99+15+40 (messe le ali d'onice)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato Gladio +9
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato crux +5
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato bk +11 (al terzo)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Jobbato war (70-->90) // Fra un po lo venderò e ne prenderò uno +13
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Uppato pajama +15
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Iniziato a fare gi drop
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata armor 80 r7+7 per go (Animalus)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Aumentata rep (5kk --> 6kk)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Lievemente aumentata exp (5% --> 34%)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata Ladine 80% e fallito 9 tentativi per la erenia
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Livellato tutti i pet

[icon='fa-spinner',32][/icon] Comprata maschera di fuoco antica
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato Cappello Laurena
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Fatto intervento chirurgico, e sono passato donna.
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Comprato: Set danzatrici, set tigre bianca
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato cappello babbo natale (permanente)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato costume peluche (permanente)
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato costume opossum d'acqua (permanente)

[icon='fa-spinner',32][/icon] Preso maru, e fatto buff S al primo
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Presa la principessina venus, e dopo 9kk di ticket verdi, sono riuscito a fare D-S-B. Non mi lamento.
    [icon='fa-spinner',32][/icon] Trovato 2 r7 corona a distanza di 10 giorni, (Morcos, Hatus) e la gilda sta iniziando ad odiarmi.

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per il commento.
    Ho deciso di fare cosi: Per il momento non faccio nulla, compravendo solo un po (per quello che riesco, non sono mai stato bravo a fare compravendita) per arrivare a 800k circa.
    Cosi da prendere il war +13 (130kk), il monaco +15 con onice (460kk Considerando che devo vendere il mio +14), e poi se riesco un rinnegato +13.

Vi ringrazio per i consigli.
    Alcuni però mi dicono di prendere prima un monaco +15, e poi mettergli le onice..dato che queste ultime sono ali definitive.
    Non so che fare..per il momento aspetto.

Salve a tutti. Avrei un dubbio, da qualche tempo.
    Ho un war +9, e 150kk di budget.
    Mi consigliate di vendere il mio war e comprarne uno +13, oppure tenerlo +9 e comprare le onice per il mio monaco 99+14+40?

Obiettivi, comunque bel personaggio.

Si può scrivere in entrambi i modi. E poi questo è un forum che riguarda Nostale, non la grammatica italiana, quindi anche se avessi sbagliato a scrivere saresti stata comunque fuori luogo.

Stalker in azione :alt+s: bel pg, ma come detto sopra prendi tutte le fate o portale almeno a 70%.
    Reputa, manca pochissimo.
    Sp carine, ma quando hai sistemato quelle che usi maggiormente, migliora un po' anche le altre, per aver tutto completo.
    E niente, andiamo a fare eroe che ho la staffa inferno da mettere (+25 eroe, sto a 8 :alt+c: ). Nel complesso bel pg, a corona vedo le kill che fai. Si può sempre migliorare. :alt+p:

Aspettavo questo commento ahahaha
    Ti ringrazio per i complimenti. Per le fate non so..è una spesa che prima o poi dovró fare..ma le divine o le prendo tutte 70% minimo, o è inutile..e prendere tutte le divine 70% minimo vuol dire spendere più di 100kk..e ora come ora non mi interessa.
    Fra un po' reputo, mancano 400k .
    Per il momento non parlarmi di eroe..durante il periodo di exp doppia ho fatto 15 ore dai magmari..un incubo..vedevo i magmari anche a tavola. (Alla prossima exp doppia, livellerò anche al 94, ma solo facendo missioni. Ho ancora i 10 ibra di valhalla, i raid zenas/erenia, e le quest principali atto 5. (Più altre quest di valhalla 1/2)
    Tuttavia so che prima o poi mi toccherà expare eroe..ma è frustrante l'idea di dover spendere i peggio kk per le full..
    Si lo so, vedere quelle sp fa un po' schifo.. ma devo prima pensare al war/bk/rinne +13, e poi uopo le altre almeno a +5. (War già praticamente preso) magari per le altre sp provo qualche up ogni tanto con le ali delle gi.
    Poi appena ci becchiamo mi fai vedere la staffa che metterai u.u