Posts by i2eus99

Salve nabbo. :alt+s:
    Prima di commentare il pg, vorrei commentare il tuo angolo pg.. aggiungi un po di colore, cambia qualche font..troppo triste cosi D:

• Asta non è male da corona, anche se ovviamente sai meglio di me che c'è molto meglio, ma se il budget è questo, un'asta migliore può aspettare;
    • Toga non male per essere r6, appena metti qualcosa da parte prendila r7 (o aspetta di livellare eroe, ti fai direttamente quelle, visto che stai espando eroe appunto.
    • Gioielli: Fatti assolutamente i Kedenoss (oppure i lich nuovi) con riduzione critici, aumento HP, rec HP. Sono troppo utili.
    • SP: Secondo me è il punto debole del tuo pg.. quelle che usi, falle almeno +9.
    • Res: Hai solo quelle miste???

Devi metterti a far soldi, se non hai le res ti consiglio di prenderle..
    Priorità:
    • Res;
    • Gioielli;
    • Equip eroe (tanto hai tempo);
    • Sp minimo +9

UP, UP, UP!

• Ebbene si, ho livellato al 93. In due giorni di exp doppia ho fatto dal 91(70%) al 93.. 15 ore di exp in due giorni, sono vivo per miracolo. (Un ringraziamento speciale ad AlexB3tt0, dal mio 90 avrà fatto minimo 20 ore di exp con me.. <3)
    • Trovata finalmente la spada, molto buona. Armor è ottima per corona, ma non so.. non mi convince molto, forse la cambio.
    • Fatto più di 1.5kk di rep, ora mancano circa 400k per elite red.
    • Diminuito budget a 80kk (Ho risanato tutti i debiti).

Obiettivi futuri:

• Trovare una balestra Globali minimo 7, Proprietà e Difesa/Energia;
    • Trovare (o comprare, ma possibilmente trovare..) un cappello laurena;
    • Riuscire a fare magmari da solo;
    • Avere tutte le sp +13 (Quelle che uso, quindi escludendo blade, pdm, gladio, e crux. Si, uso solo Il monaco, bk, rinne e war..);
    •Raggiungere elite red (Ci sono quasi).

UPP!

•Reputato a Elite Blu.
    •Trovato ancora una volta un calvina r7..
    •Comprata armor 93 r7+8.
    •Expato dal 90(9%) al 90(81%)..manca poco al 91.
    •Perfezionato il monaco a +40.
    •Budget sceso.

Ora con la vendita del mio equip, devo trovare una spada 92 r7+8..non riesco a trovarla come piace a me :c

Eccomi, finalmente ricambio il commento .
    Prima di tutto, cambia la fazione nella presentazione del pg, che siete demoni.

Equip: nonostante io non me ne intenda molto di rune, penso sia ottimo il tuo equip, se decidi di restare al 93 però ti consiglio di cambiare runa sulla bacchetta. Se invece prenderai le 96/96 allora no.

Sp: molto buone, anche se potresti fare di meglio. Magari uppa il pose a +15 r il dg almeno a +11 (se lo si sa usare è devastante).

Fate: mh..potresti fare molto meglio secondo me. Capisco che usi molto il veggente, però pose e vulco si meritano almeno una Fata 70% e.e

Gioielli puoi trovare di meglio. Se fossero tutti come il bracciale sarebbero perfetti.

Res e compagni ottimi.

In conclusione, ottimo pg, ma puoi sicuramente migliorare!

La prossima volta che ci becchiamo in game mi devi spiegare come si fa a mettere le immagini e le icone nella presentazione, che a me da sempre millemila errori e.e

Upp.

•Finalmente ho livellato al 90.
    •Nello stesso giorno, ho anche reputato ad elite verde!
    •Budget in aumento.

Accetto consigli.

Salve a tutti.
    Sono uno spadaccino lv. 89 (prossimo al 90), con equip r7+9(arma) ed r7+8(armor). (Onorevoli).
    Vi chiedo gentilmente di andare a vedere il mio angolo pg per capire meglio che tipo di equip abbia.
    La runa dell'Armor mi soddisfa abbastanza (anche se sarebbe perfetta su una tunica arciere), ma quella della spada no..
    Come dovrebbe essere una runa incentrata sulla corona di ghiaccio?
    E soprattutto, con 200kk circa, riesco a trovare una runa migliore della mia attuale? Mi piacerebbe avere una spada forte per corona, ma purtroppo non conosco i prezzi, quindi potrei strapagarle.
    Gentilmente, vi chiedo di dirmi anche quali effetti deve avere una runa, per essere adatta a corona. Grazie .

UPPP

• Comprata Woondine (fata acqua) 70% a soldi 33kk. Non potevo farmela sfuggire;
    • Prese finalmente res da corona: Magmaro/Giganti s6;
    • Finalmente ho preso dei gioielli decenti..;
    • Era dal lv 20 che avevo un cappello dell'ippopotamo.. ora ho finalmente ho il coso rosso che si compra con la rep di cui non ricordo il nome..
    • Tempo fa mi è uscito lo scooter come premio gionraliero;
    • Comprato costume stizzoso da spiaggia per la lod;
    • Diminuito budget;
    • Dopo anni, mi son deciso a loddare costantemente per arrivare al 90.

Salve, avevo intenzione di fondere due costumi: il volpe oto, e il costume stiloso da spiaggia.
    Ma non ho capito bene come funziona. Il mio obiettivo sarebbe quello di avere gli effetti di entrambi, ma con l'estetica del volpe oto. È possibile farlo?

Ciao ^^ prima di iniziare volevo chiederti, dato che ho letto che a volte a corona non skilli e ti siedi vicino all'avversario, se circa 3 settimane eri tu, col pg femmina, sulla scopa, e avevi il pose se non sbaglio. Eri vicino alle scale dei demoni, io salì e mi sedetti..poi ti killai..ero un monaco con le Ali di fata, ce ne sono pochi in giro u.u

Ora inizio a commentare il pg:

Gilda: mi piace molto, ne conosco alcuni, e quei pochi che conosco sono tutti simpatici, rispetto ad alcune gilde che pensano solo ad essere forti tralasciando il divertimento.
    Livello e Job è inutile commentare, se vuoi livella, se no resta così u.u

Equip in generale è buono, anche se cambierei la runa Alla bacchetta.
    Gioielli ottimi, poi se deciderai di fare il 93, allora farai i 93!

Res ovviamente perfette, anche se al posto delle Oscure/Fuoco, prenderei Guanto di magmaro s5/6 e Scarpe onorevoli s5/6.

Sp: quelle che hai sono perfette così, però ti consiglio di farti un bel veggente +13 che a corona è molto forte.

Fate van bene così, ma se hai le divine di conviene jobbarle, altrimenti non ha molto senso u.u

Come cappello ti consiglio un Elmo Infuocato

Costumi e pet ok.

Ho dato un occhio ai tuoi up nel corso de tempo, e hai un pg troppo fortunato e.e
    In ogni caso, ottimo pg, complimenti!
    E complimenti anche per il tuo angolo pg.
    Detto questo, adesso passa a commentare il mio u.u -_i2eus_-

Buon game ^^

Ciao.
    Innanzitutto ti consiglio di rendere un po' più vivo il tuo thread, fidati che alla gente farà anche più piacere leggerlo. Magari mettici qualche icona, qualche colore, cambia i font..ecc.
    Ora però passo al pg!

Gioiellli non posso commentari, in quanto non hai scritto come sono cellonati..
    Resistenze ottime!
    L'equip, come i gioielli, non posso commentarli..per lo stesso motivo di prima, e cioè non hai messo le rune .
    Fate ok, magari jobba un po' quella oscura.
    Come costumi direi che sei ok.
    Sp meh, devi migliorare..secondo me è il punto debole del tuo pg. Ti consiglio di uppare almeno a +9 il pose, il vulco, e il veggente (dopo averlo portato a job99 ovviamente).

Pet e Psp ok, anche se quel lucifero lo vedo sprecato per un mago, ti consiglio più una Foxy.
    Buon game, e se puoi passa a commentare il mio pg.

Ciao ^^ commento il tuo pg, se puoi ricambia: -_i2eus_-

Come res ti consiglio di farti le Acqua/Luce comp B s5/6, perché non penso tu possa fare tanto con le pietra nera.
    L'equip non posso commentarlo se non conosco le rune, ti consiglio di metterle!
    Stessa cosa vale per i gioielli..
    Fate perfette, jobba un po' la Varik.
    Sp molto buone, ti consiglio però di uppare il veggente almeno a +11/12 e il vulco a +13, sono sp molto valide, soprattutto a corona.
    I mezzi sono inutili da commentare.

Animali domestici..sono dal telefono e non mi fa visualizzare l'icona, di conseguenza non so cosa sia Wasser..in ogni caso ti consiglio i classici Bally/Fibi/Inferno.

Come psp va bene così, o almeno dipende da cosa ti piace usare..io ho Cheongbi e mi trovo un amore, quindi ho solo quello.

Costumi..ti invidio il costume da tigre bianca, mi serve troppo!

Buon game, e se ti va commenta il mio pg :)

Allora, inizio col dire che il livello è basso, devi expare un altro po u.u

L'equip mi piace un sacco, e nonostante l'arco sia r6, la runa è veramente ottima a mio parere! Anche se penso tu lo debba cambiare con un 95.
    Gioielli praticamente perfetti.
    Le sp cosa le commento a fare? e.e
    Fate perfette!
    Res..altrettanto.
    Come pet ti consiglio il bally!
    Il mezzo è indifferente, deve solo piacere esteticamente. (A meno che tu non coroni molto, in quel caso UFO e/o Unicorno sono molto utili).

In totale voto finale: 9,5/10
    Quel mezzo punto te l'ho tolto per l'arco 92 anziché 95 u.u
    Buon game, e se puoi, passa a commentare il mio :)

Eccomi, ricambio il tuo commento u.u

Livello: ne hai di strada da fare.
    Rep: buona per il tuo livello!
    Equip è carino, (non quello attuale, ma quello che metterai) anche se io lascerei perdere le 85 e mi concentrerei sulle onorevoli 88.
    Le sp vanno bene Ma devi maxxare il war e il rinne.
    Fate ottime.
    Res: Appena puoi cerca di farti i Comp B acqua/luce.. le acqua 84% sono inguardabili.
    Gioielli e pet vanno bene per ora, più in là compra un bally se coroni molto, o una fibi, o magari un Inferno.
    Veicolo indifferente, e per il resto va bene tutto u.u

Buon game :)

Allora.
    Inizio col dire che non posso commentare Exp e Job, in quanto non so a quale livello vorrai fermarti, in ogni caso ti consiglio almeno di arrivare all'88, così da mettere l'equip onorevole che è tutta un'altra storia.

Rep: buona per il tuo livello.
    Sp: molto buone, magari maxxa il sin che può sempre tornare utile.
    Fate: ho appena capito perché hai il sin solo 21+0... le altre vanno bene.
    Res: perfette!
    Mezzo: indifferente, se a te piace quello, continua ad usarlo.
    Gioielli ottimi.
    Come pet è ottimo il Bally.
    Accessori: Cappello Laurena va più che bene.

Buon game, e passa a commentare il mio u.u

Ciao vice u.u

Allora:
    Exp e Job, inutile commentarle.
    Le missioni va be..sono fermo alla missione delle gelatine quindi non posso parlare..

Equip: decisamente da migliorare e.e non so se ti farai le 94/5 o rimarrai così, in caso anche con le 94/5 r7+10, per me sarai nabbo lo stesso u.u

Accessori: buoni, ma comprato un elmo infuocato u.u

Costumi: troppi..

Mezzi: VENDILI TUTTI E TIENITI SOLO L'UNICORNO! e.e

Fate: usi praticamente solo il veggente.. fatti una Turik ALMENO 50% e.e 33% è inguardabile.

Gioielli: buoni tranne l'anello che è migliorabile.

Compagni: troppi e.e usi praticamente solo Foxy, e a volte Lucifero, gli altri vendili, che son soldi utili e.e

Obiettivi Carucci u.u

Addio

Grazie per il commento, anche se ho aspettato anni u.u

Quei 240kk che ho da parte, stavo pensando di tenerli per metterli insieme ai soldi della vendita del mio attuale equip, per prendere un 92/93 r7+8. (Ce la dovrei fare..spero)
    Non loddando quasi mai mi risulta difficile maxxare le sp D:
    Si, le res miste devo prenderle appena posso!
    Le fate..prenderó giusto una oscura over 45% e magari più in là una Ladine 70%. Per il resto, ho deciso di fare il 92/3 v.v

Grazie mille per il commento. Rispondo a te e ne approfitto per uppare.

-Trovati due calcina r7 consecutivi, in meno di 15 ore.
    -Comprato Demone Cheongbi.

Si, hai ragione.. dovrei bobbare un po le fate. Stavo pensando di prendere una Turik 50%, così da evitare la fatica di jobbarla da solo, ma il problema è che il bk lo uso davvero, quindi sarebbero soldi sprecati.

Come PsP avevo comprato Lucifero, ma non mi ci trovavo bene, quindi l'ho venduto ed ho preso Cheongbi buff S. Mi fa davvero la differenza a corona, è perfetto per il mio stile di gioco.

L'elmo di lava lo prendo, tanto costa solo 1kk, grazie del consiglio. Poi al 90 prenderò Elmo infuocato.

Per i gioielli invece devo vedere.. è molto difficile trovare quelli adatti, e se li trovassi, costerebbero un botto, quindi devo decidere bene. Per adesso mi concentro su altro. Grazie per il commento :)
    Vorrei ricambiare, ma mi sa che ti è scaduto il link.. Mandamelo magari in pvt qui sol forum, oppure dimmi come ti chiami e che classe sei, così vedo da solo. Buon game!

@i2eus99, multipostare, ovvero mandare consecutivamente due o più messaggi, è vietato. In futuro, ti consiglio di modificare il primo post se hai altro da aggiungere. Mi raccomando. ;)

Va bene.

• Durante la durata che stai sul mezzo la skill del compagno non si ricarica, quindi appena sceso dal mezzo non puoi rifare subito la skill ma devi riaspettare che ricarichi anche se sembra carica la skill

Grazie, penso propria sia questo il motivo!
    Si puo chiudere.