Posts by i2eus99

Salve a tutti.
    Ho da poco comprato un cheongbi, ma ho un problema che rompe un po le scatole dopo un po.
    Avete presente la barra di caricamento rossa che appare mentre stiamo mezzando? Ecco, tutti sapete che alla fine di quel caricamento, è possibile usare una skill, in contemporanea all'uso del mezzo.
    Mi piacerebbe usare la skill "Cappello Del demone" di cheongbi, in questo modo, cosi da risparmiare secondi preziosi a corona. Ma così purtroppo non è. A volta funziona, ed a volte no. Se provo ad utilizzarla normalmente non mi da nessun problema, ma se cerco di usarla mentre sto mezzando, il 70/80% delle volte non va proprio la skill. Altre volte funziona non appena scendo dal mezzo. Come posso fare? E' palloso scendere dal mezzo e riprovare 6/7 volte fino a quando non funziona. Grazie a chi risponderà.

Allora. Senza sapere il tuo budget la vedo dura, ma provo lo stesso, in caso me lo dirai dopo.

Se ti piace coronare, come hai detto, ti consiglio di prenderti un bell'esploratore 99+13 minimo. (C'è sempre il problema del budget, ti direi +15, ma non so se riesci). Come ali sull'esplo ti consiglio le fata. Aumentano la velocità di 1, e inoltre, con un 7% di probabilità il cd delle skill si azzera. Immagina a fare due final consecutive e il tuo nemico si trova senza res.. mi è capitato, col mio monaco, di fare tre final consecutive. Non ti dico le stragi.
    Come altre sp ti consiglio:

Rangio 99+11
    Wk 99+12/13
    Cannon non saprei, se usi esplo a corona, puoi anche optare per un 99+9.
    Sin 99+9
    Dh se sai usarlo bene, 99+12.
    Le altre due vedi tu.

Come res assolutamente ti consiglio questo set:
    Guanto magmaro s5/6 (in base al tuo budget), Scarpe onorevoli s5/6 (in base al tuo budget).
    Set Acqua/Luce comp b s5/6 (in bas..va be hai capito)

Come gioielli ti consiglio di aspettare il 93 per i kedenoss con Anticrit, Rec Hp, e aumento Hp.

Costumi:
    Se riesci a trovare un costume da tigre bianca permanente, prendilo!
    Con cappello da coniglio morbidoso.

Di cappelli e maschere ne conosco pochi. Ma Cappello Laurena, insieme al buff delle ali di fata, sarebbe perfetto.

Come per ti consiglio un bally per corona, e come Compagno potresti optare per Hongbi/Cheongbi.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Salve a tutti.
    Ho un dubbio che mi assale:
    Hogbi e Cheongbi, Se hanno come terzo buff (quello che ti permette di restare invisibile) A, oppure D, oppure S, cosa cambia? Dato che nella wiki c'è scritto in ogni grado del buff "Permette di restare invisibili da 5 a 20 secondi". Se così, cosa cambia allora?
    Che differenza c'è fra Hongbi e Cheongbi?

Per uno spadaccino all'88, Meglio Hongbi, Cheongbi, o lucifero? e perchè?
    Grazie a tutti v.v

Salve a tutti, sono uno spadaccino lv 88, con questo equip:
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (la balestra l'avrei messa comunque al 90). Avevo preso questo, in quanto volevo concentrarmi sull'equip 92/93.
    Poi però, mi son reso conto che per tanti motivi, non ho tanto tempo per expare, e quindi ho deciso di migliorare il mio equip ora, e non aspettare il 92/93.
    Dunque, se non si fosse capito, vorrei fermarmi al 90 (per il momento).
    Attualmente, il mio budget è di 275kk, e vendendo il mio attuale equip, dovrei arrivare sui 400 (per favore confermatemi che non sto dicendo un'eresia..penso che il mio attuale equip valga almeno 125kk, no? Potreste valutarmi pezzo per pezzo? Grazie.)
    Con questi 400kk, voglio rifarmi l'equip.
    Opto sempre per le 88? O per le 90?
    Considerando anche il fatto che per le 90 ci vogliono 200 profumi in più (senza considerare quelli per la balestra), ah, e 2 slot di profumi li ho già da parte.
    Dunque, con 400kk riesco a farmi un buon equip r7+8 preferibilmente Ono 88?

Salve a tutti!
    Sono uno spadaccino lv. 87(71%) e vorrei sapere come fare per raggiungere il 90 più velocemente possibile, sfruttando anche atto 6 e Valhalla, che danno circa 100% di exp insieme (mi hanno detto così).
    Come fare?
    Avevo pensato di fare l'88 in lod, dato che mi manca solo 30%. Dopodiché, Valhalla e atto 6 li faccio all'89 oppure all'88?
    Considerate il fatto che odio loddare..

Allora, caro gildano u.u
    Per prima cosa ti consiglio di fare un po di rep.. che un 90 con 555k non si puo vedere.
    Poi, anche se fai principalmente corona, ti consiglio di avere almeno un set di comp a, che intero costa sui 17kk, se non vuoi usarli per i comp b.
    Equip non è male, Fibi ottima però aumentagli l'attacco di 1/2.
    Per il resto tutto ok. Ora passa da me u.u

Salve a tutti.
    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, in caso spostate voi please.

Secondo voi, quanto può valere questo equip?

i5xbgx.jpg

Mi serve una risposta entro breve tempo, grazie a chi risponderà.