Posts by Z£®o

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Favorevole, sarebbe un inizio per avere compagni più utili (sia in difesa che in attacco) anche se son certo occorra anche una modifica alle statistiche di base che non scala con il livello (non come il Personaggio) . Nella situazione attuale per qualsiasi fascia di livello risulta dispendioso per le guardiane.

    Se parliamo di numeri la prima settimana di apertura Flare aveva 250 persone attive quindi tutti possono exparci 4 volte 24H con i tuoi dati forniti , ovviamente con la pacifica convivenza .l’int 3000 quindi siamo già in difetto di 1/3 . Perché state tutti a difendere il luogo in cui viene proposto un suggerimento? Lo sapete che la destinazione è la stessa?:alt+f:

    questo lo puoi applicare a Flare che ci sono 50 persone . Sull’int siamo oltre 3000 , che non sia il forum giusto non sono d’accordo è un suggerimento italiano che parte dall’Italia , diamone il nostro parere il resto si vedrà

    La parte iniziale, se non ho capito male, si riferisce al server Internazionale e penso che non sia il forum giusto.
    Per quanto riguarda il suggerimento sono SFAVOREVOLE. Ho fatto tante ore di exp e non ho mai avuto problemi, tralasciando i soliti spavaldi che vengono per dare fastidio. Penso che il problema non sia le poche mappe a disposizione, ma la gente che pretende ti avere sempre la stessa mappa.
    Nelle ore di exp doppia ho pure expato nelle isolette di Foresta Inquinata che tutti schifavano.
    Non penso sia necessario questo cambiamento, dobbiamo essere noi giocatori a trovare un punto in comune.

    La parte iniziale, se non ho capito male, si riferisce al server Internazionale e penso che non sia il forum giusto.
    Per quanto riguarda il suggerimento sono SFAVOREVOLE. Ho fatto tante ore di exp e non ho mai avuto problemi, tralasciando i soliti spavaldi che vengono per dare fastidio. Penso che il problema non sia le poche mappe a disposizione, ma la gente che pretende ti avere sempre la stessa mappa.
    Nelle ore di exp doppia ho pure expato nelle isolette di Foresta Inquinata che tutti schifavano.
    Non penso sia necessario questo cambiamento, dobbiamo essere noi giocatori a trovare un punto in comune.

    Favorevole alle modifiche che riguardano le ts ed il multiclient.

    Per quanto riguarda l'abolizione dello shop sono d'accordo perché renderebbe il gioco meno sbilanciato, ma la Gameforge non accetterebbe mai per ovvi motivi.

    bhè si ... però c’è da dire che gli “ovvi motivi” non sono del tutto necessari . Quante aziende di free to play campano con lo shop si , ma senza oggetti che diano un netto vantaggio al giocatore pagante rispetto a uno normale. Esempio pratico ? Su nostale molte attività di potenziamento del personaggio sono legate proprio allo shop...e questo non dovrebbe accadere (sempre confrontando altri shop e altri giochi ) dovrebbe essere tutto e solo cosmetico niente più... più personalizzazione in generale per i giocatori... personalizzazione che fai giustamente pagare ma la gente in generale per rendere il proprio pg unico sopratutto in senso estetico farebbe di tutto.

    Brodo e secondo te dei pochi player rimasti, chi pagherebbe per continuare a giocare a Nostale? :alt+s:

    bhè oddio chiunque ad oggi in qualche modo paga superando il livello 88 o direttamente o indirettamente comprando dagli shopper. Prima cosa il gioco non ti offre nessuna possibilità per uppare in modo sicuro oltre il +3 , vogliamo parlare poi del random assurdo legato agli amuleti? . Io personalmente con il poco tempo a disposizione le attività in gioco che posso fare non mi porta nessun guadagno , almeno non abbastanza per supportare la crescita del pg e ogni tanto bisogna dare un colpetto di portafogli . Preferirei pagare un canone ed avere una situazione migliore. Inoltre il canone in sè assicura un maggiore supporto all’azienda e allo stesso tempo offre una maggiore disponibilità verso i player . Ti basta fare un rapido confronto tra qualsiasi gioco a canone e qualsiasi free to play sia in termini di shop che di giocabilita. Purtroppo pare sia fantascienza abbiamo visto aziende trasformare il proprio canone in free to play perché il random dovuto alle loot box è maggiore .

    Allora per quanto riguarda i Miss è normalissimo il Bk e lo spada in generale non è precisissimo (occhiare un bk tornava utile) le volte che non ti entra sicuramente lo missi perché ha un antimalus di lv 4 (inabilitato è 5) che duri invece di meno è strano , non vedo altri effetti del boss . Almeno che lui usi una sorta di debuff appunto dopo 10 secondi che ha preso malus , in quel caso sono curioso anche iO 5 secondi sono tanti.

    Il problema è che dal 55 non ho continuato le missioni, quindi non posso farla. Grazie lo stesso


    Grazie mille!

    Non è un grosso problema , ti basta solo completare le TS in sequenza, non sono necessarie le missioni. Come TS è molto utile per i drop evento (non solo questo di Natale).

    Oppure visto che ti hanno consigliato di drappare le vista o le monete d’argento , io ti consiglio anche se possiedi un discreto BK il centro Rashid , mentre se hai un discreto rinnegato in tempio Astrale , qui troverai mob che oltre a darti una discreta % di exp per ora , hai la possibilità di droppare le RES in cuoio e pietra nera.

    E inutile mettere dei filtri per le parole, per esperienza ti assicuro che vengono aggirato comunque, servono moderatori di chat che si occupino solo di quello, e ci sono giochi che non puoi scrivere "Be" che vieni bannato dalla chat per tot. Avere dei turni non Significa più fare volontariato ma lavorare XD. Un requisito per diventare GM è del "tempo da dedicare a nos" con questo in primis non è richiesto un preciso tempo di quanto devi stare online, inoltre non è detto che in quel poco tempo a disposizione deve per forza loggare, hanno le attività sulla console, le "riunioni" il tempo sui ticket e il tempo su IRC. @Usagi davvero non possiamo parlante ne di turni ne di presenza fissa e costante altrimenti diventerebbe un lavoro e andrebbe fatto un contratto a questi ragazzi.

    Da quello che so syrio è proprio l'unico ad essere pagato, poiché è proprio il suo lavoro, amico mio sono d'accordo sul tuo pensiero si parla pur sempre di milioni di fatturato infatti citandoti Wikipedia "Gameforge ha fatturato 140 milioni di euro! Nel 2011, ha 550 DIPENDENTI e più di 8000 VOLONTARI".


    Ora io non so nulla di economia aziendale e balle varie ma bo io vedo che in generale le cose funzionano grazie anche a quei 8000 volontari e un semplice coupon al mese (ora ovviamente non posso dirlo con certezza).


    Quindi in sostanza andando anche oltre Nostale chi si occupa di free-to-play in generale pensa prima alle entrate e poi alla cura del gioco e sempre in generale Nostale non è il solo ad avere questi "problemi"


    I veri problemi di Nostale sono 2 il primo è che è vecchio quindi attrae sempre meno giocatori visto l'evolversi del mondo video ludico e quindi l'azienda deve "pompare" sempre nuove idee e cavolatine shop :alt+l: e sapete benissimo a che mi riferisco. Il secondo problema invece è che è "unico" del suo genere e forse è proprio per questo che noi giocatori vogliamo sempre qualcosa di diverso.

    Condivido tutto, ma i single-player si erano belli ma il giocare online è stato un grande passo che ci ha cambiato tutti e parlo per i più vecchietti come me. posso dire che su Nostale ho visto questo "cyber bullismo" a livelli estremi e sinceramente non ne capisco il motivo... Ho giocato a veramente un infinita di giochi e di ogni genere e personalmente trovo che sparatutto/mmo/Moba siano i generi più colpiti da questo fenomeno e in generale trovo le community italiane delle calamite per dementi (non voglio offendere nessuno i casi umani qui li conosciamo).
    Dai chi come ha visto l'inizio del gaming online quando mai ha visto giocatori insultarsi su D, SC, Aoe2, ultima e via dicendo per qualche assurdo motivo?.

    No forse non hai capito...i GM sono essere umani anche loro.. Hanno la loro vita, il loro lavoro o il loro studio, ne ho tirato fuori una questione di soldi perché è proprio così.. Non è un lavoro e in quanto tale non è retribuito (se non con piccoli vantaggi in gioco). Parlo per me se mi alzo alle 6 del mattino per spaccarmi la schiena stai pur certo che la mia attività di volontariato la faccio nel tempo libero e ti assicuro che alle 3 di notte (visto che non ho un contratto lavorativo quindi non sono obbligato a farlo) non lo è. Il tempo libero da sfruttare su nos c'è e infatti svolgono bene il loro volontariato.


    Edit : con il mio ragionamento non voglio dire che non sarebbe un ottima cosa un piccolo organico notturno per questo tipo di controlli ma anche qui devi trovare sia la persona idonea e sia disponibile allo stesso tempo.

    Forse ti stai un po' confondendo con altri giochi online, qui i GM sono volontari non li paga nessuno stare svegli alle 2.33 (con tutti i propri impegni personali). Se hai questo senso di giustizia prova a candidarti tu direttamente oppure manda un ticket con un video allegato e visto che la cosa si ripete stai pur certo che un controllo partirà. Del resto hai ragione ciò che non è visto non può essere punito. Ma in generale non puoi aspettarti che un team di volontari sia presente H24 e questo nemmeno se al posto di 10 GM diventano improvvisamente 20. Immaginati anche che i 10 nuovi GM magari sono persone notturne credi davvero che passerebbero il loro tempo libero alle 2.33 a cercare gente che botta?.

    Da quello che so si Applica SOLO a tutto ciò che ha la dicitura "onorevole" prima del nome per cui incluse le res e gli accessori. È comunque interessante la teoria e spero che non viene applicato a tutto, perché penso che sarebbe una bella presa per i fondelli :alt+.: .

    @Ocean~ tu pensa hai detto che un pezzo di equip super powa della vita "lv 55" ora ti costa 150kk, sai quando ero io nei memories? La metà della metà, in più persino le sp assieme all'equip veniva "tramandato" al giusto prezzo. Non c'è nulla da dire la mentalità e cambiata e con essa anche l'avidità. I prezzi generali sono cambiati? Bhe si ma non si parla di qualche kk come le sp o il tutto in generale ma del 300% degli equip under (a tuo dire, non lo so perché non loggo da un po').


    Capisco che tutti voi volete dei cambiamenti, a partire dalla community. Servirebbe comunque in generale un qualche incentivo da parte degli sviluppatori, però una cosa posso dirtela, in altri giochi esiste ciò che state facendo voi (oltre al divertimento, parlo di competivita) ma è anche vero che il gioco stesso premia questi underini full pvp. Perché di questo parliamo, non restate al 55 per fare pvm (visto che non potete toccare un mob della gi) state al 55 per fare BA ice e arena /rissa. Il fatto è che Nostale non premia in alcun modo questo.. Non vi da oro al pvp, vi da 2 spicci all'ice, vi premia solo in divertimento e spero per tutti voi che molta più gente "aderisca alla causa" personalmente ai tempi mi sono divertito molto (forse si più che da pluri-over) :alt+t: .

    L:equipaggiamento è abbastanza relativo se ti spunta un r6+5 con esplo 99+15+100 voglio proprio vedere quanti kk ci devi spendere su per graffiarlo soltanto, quando solo di perfezioni e. Di set probabilmente ti shotta . Per quanto riguarda alla cosa che ho detto sugli over che bullizzano non mi riferivo ne a voi ne ad altri del post, semplicemente negli anni ho visto parecchio questa "pratica".



    E anche qui il divario tra over e under e presente perché se tu ti crei il pg al 55 e ti sbatti da mattina a sera per un mese non avrai mai i soldi di un 99+50 che "smurfa" al 55 che gli basta una maratona.