Posts by DreamSpirit

up!
    Presi gioielli atto 7 cellonati bene e gioielli da danno per PvM, e fatte finalmente res eroe (per ora S4 ma poi cercherò di fare almeno i guanti S5 sommandoli con i bestie antiche)
    Presa nona sp e portata a 74+9, vorrei farla +15 prima possibile.

Per il momento è tutto!

uppone, comprata nuova staffa da PvP r7+8 e venduta la vecchia r5+9, dovrei uppare anche quella nuova a +9/+10 ma per il momento ho altre priorità

sostituita staffa da supporto set DG con una H60, era una cosa che volevo fare da tantissimo tempo e ne sono molto soddisfatto.

Con l'equip ci siamo quasi, manca qualche ritocco ma come prossima spesa vorrei dedicarmi ad arcimago/sacro +100 o alle res atto 7.

Aggiungo all'angolo PG anche lo Yertirand con PSP Yuna e Jinn, che ho già da un po' ma mi ero dimenticato di mettere

Al prossimo up :)

uppino ma anche uppone
    Ho finalmente comprato la mia armor definitiva, con antimalus e effetti pvp come volevo io.
    Ringrazio gli amici che mi hanno aiutato a comprarla, giuro che vi restituirò tutto il prima possibile :alt+l:

Per ora l'ho uppata a +5 perché ho finito i soldi ma appena possibile la porto a +8

Ciao Salva!

Commentiamo un po' il tuo angolo PG... il primo appunto è che mancano decisamente un po' di cose! :alt+s:

Restando però su quello che c'è, arma principale stupenda, te la invidio tantissimo. Quel DG lo lasci senza pistola?
    Le SP ci sono tutte, anche l'inutile Pose, tanta roba. Le due più importanti sono +15 e le perf del veggente ti stanno uscendo niente male!

I gioielli sono molto buoni, sicuramente meglio dei miei.
    Le fate... beh stesso discorso dell'arma principale, vorrei tanto averle anch'io :alt+c:

Ci si vede in game v.v

Ciao, ti lascio un commentino ^^

Bella pistola e bella armor, dovresti uppare un po' il dg o comprarne uno di up migliore!

Allo stesso modo porterei l'arcimago a +14, visto che è l'sp più utile del mago.
    Le res e le fate sono un po' da migliorare, ma c'è tempo, ottima la Rumial 80%, concentrati sull'exp per usare i libri h38.
    Al 38 dovresti anche sostituire i gioielli con dei Laurena.
    Costumi hai quelli giusti, tante PSP, lontra +10 invidiabile :alt+e:

Tutto sommato direi un ottimo pg, vedo che hai già ben chiaro su cosa devi ancora lavorare e sei sulla buona strada! :alt+d:

Up
    Uscito dalla †-EnĐlesš-† (gilda inattiva) ed entrato nella THe_legendary

DG +99 --> +100

Vulco +88 --> +90

Messe ali di Fata sul Sacro

Up!
    Uscito dalla -(R)evolution- e rientrato nella †-EnĐlesš-†, sono tornato a giocare con i miei vecchi amici. Ringrazio ancora tutta la Revo e soprattutto Xarin.
    Trovata finalmente Maschera di Azrael in una maratona Fernon, in vendita la 92
    Trovate Ali di Fata nel giornaliero e messe sull'Arcimago

Ho approfittato di questo evento perf per portare il DG il più vicino possibile a +100, il Vulcano l'ho ignorato per il momento (infatti è salito solo da +86 a +88), quindi:
    DG perfezionato da +60 --> +99 (si ringraziano moltissimo SHEY, Ðomino~, ~N\Y/G~ e iTzPoWa)
    Appena avrò i soldi ci metterò le Ali d'Onice.

up!
    Comprati sacro 99+15 e l'armatura 53 più o meno come la volevo io, trasformata in 58 (uscita R5) e uppata +7, non ho più soldi al momento per fare altri tentativi al +8, ma in settimana ci riprovo. Per il momento e credo anche per un bel po' di tempo sarà la mia armor definitiva.
    Messe in vendita un po' di cosucce, il mio equip 25, la mia armor 28 e la mia armor 58 vecchia.

uppino, sto giocando ancora poco, ieri ho scambiato il mio Pose per un DG 99+15+7, ora devo vendere il mio vecchio 99+14. Sto raccogliendo un po' di perfezioni aspettando un prossimo evento di perfezionamento SP, per cercare di portarlo più su possibile.
    Temporaneamente ho messo delle ali Arcangelo, quando avrò voglia di comprarle metterò le Onice.

Nickname: °Eureka°

Livello: 99+60

Server: S1-Flare

Lista scelta: Livello > 85 plus (Regalo per Lord Syrio)

[tech]Iscrizione confermata![/tech]

Edit by Fenroth: lista non completata

Piccolo up, durante l'estate ho giocato pochissimo, e ho ripreso un pochino solo negli ultimi giorni.

Comprata finalmente la Rumial 80%
    Craftato Bracciale act7 con crit e hp (non altissimi ma meglio del Laurena)

ora sono a corto di budget e dovrei cercare un'armor più seria e craftare le res atto 7 ma al momento non ho molta voglia di giocare, quindi chissà, forse prima o poi

anche io ho notato un tempo di lancio della base molto superiore a quello che dovrebbe essere, soprattutto dopo aver skillato (nebbia sacrale come dice Luke o anche le altre AoE)

Un war al 60h con il costume da strega, il triplo rec hp sull'armor, gioielli triplo rec hp ha qualcosa come 20k di hp di recupero al secondo. Vogliamo anche aggiungerci un aumento di recupero hp in % al livello? Certo ovvio, perché no. Aumentiamo il recupero hp di 400k al miliardesimo di secondo. Così leviamo le full dal gioco tanto a che servono.

Carissimo mago al 60h. Forse avrai notato che corona è luogo dove si killa e si viene killati. Non il luogo dove ho 4 righe di buff e tiro 600k di bug a tutti, ci sta un motivo se le full mp/hp sono limitate. Ti ricordo che il mago ha il veggente con vortice, spammabile ogni 30 secondi sempre se non gli riduci il cd. Te lo immagini un mago sempre full mp che spamma vortice ogni 2 secondi o un war che recupera 10 volte tanto quello che perde. Già è anormale che qualunque under 58h non abbia quasi speranze di killare un 60h, già è strano il fatto che se metti 30 under 38h contro 1 solo 60h è probabile che ne esca vincitore il 60h. Te lo immagini un pvp contro un esplo al 60h? Arriva a red va invisibile si siede, in 20 secondi da invisibile si recca tutti gli hp e ricomincia il pvp da full vita.

Non so se si è capito che sono sfavorevole ovviamente

Parli come se sapessi cosa faccio a corona. E rispondo che non uso pg buff perché non ne ho bisogno. Capisco il limitare le full HP, ma se pensi che limitare l'uso di pozioni MP sia utile "così il veggente non fa il cancro" allora non sai cosa vuol dire non poter basare solo perché non hai più mana, magari appunto per una skill tirata a caso da un pose.
    Ti ricordo inoltre che il costume da strega non è un buff di recupero HP al secondo ma funziona solo se vieni attaccato con un 10% di probabilità, e il triplo rec su armatura che citi non si somma, se ti siedi funziona solo la % di rec a riposo e non quella di rec normale.
    Il fatto che gli equipaggiamenti H60 siano sgravi non c'entra con il suggerimento proposto ed è un discorso a parte.

Favorevole a qualcosa di simile al recupero % o all'aumento del recupero dalle abilità base, io sono mago 99+60 e supero i 50k di vita con diverse SP, ho tutti i gioielli da rec hp/mp più armor apposita (come dici tu sono "roll sfigati" e quindi si possono comprare a prezzo irrisorio), con tutto indossato il mio recupero HP è oltre 1000, che può andare anche bene, ma il recupero MP è inferiore ed è pure più lento. Ad esempio, se in Caligo un pose mi prende con Megalampo sono costretto ad andare sotto al team avversario e farmi shottare, perché tanto senza MP non posso neanche basare e lo scudo del mana non funziona più ovviamente, non posso fullare perché a corona sono disabilitate anche le full MP (bella roba...) e per reccare anche solo metà degli mp ci metterei metà caligo. Penso che il mago sia la classe più colpita dal problema del recupero MP appunto per lo scudo mana e per gli attacchi base, ma anche arcieri e spadaccini al +60 hanno oltre 40k di MP e farebbe comodo a tutti recuperarli più velocemente.

come già detto, sarebbe piuttosto utile se le statistiche dei compagni venissero buffate. è inaccettabile che un compagno tank (Ragnar lv.97 con Venus) con armor 93 r6+8 e res over 110% usi 70-80 guardiane in una mappa dove io uso 0 full all'ora e la lontra usa 0 guardiane. D'accordo, la lontra si cura, ma comunque una differenza da 0 a 70 guardiane tra pet e compagno è una cosa ridicola.