Posts by ^^TheWar^^

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Minuscolo UP
    tanto per dire che uppo anche questo pg, anche se effettivamente non ho nulla di concreto da fargli, se non uppare e perfezionare le SP

quindi, UP

Rep aumentata da 13.7kk a 14.4kk (non so come ma ok)

Riuscita fata Erenia Luce

si, ho uppato solo per questo in quanto è l'unica cosa concreta che ho fatto in 1 mese, in questo pg xD

Poi piano piano sto accumulando le res che sto trovando nei raid atto 6 (Erenia/Zenas/Fernon), solo per poi fallire la somma 5 (buttare quindi ipotetici 1.5kkk per le scarpe e altrettanti per i guanti, se avessi venduto tutte le res necessarie S0) e quindi lasciare game :)

UP

Il wk +15 non entra

Rep aumentata a 5.497kk da 5.3kk

Il wk +15 non entra

Mi sono messo in testa di farmi un set da "sin"/8° sp (principalmente 8° sp) tanto perche avevo soldi da spendere (poi mi lamento che sto senza soldi icsdi)

Il wk +15 non entra

Questo è il set che ho ora, l'arco R6 che presi durante exp doppia, l'armor da pvm che avevo da tempo con cui mi ci sto trovando bene, e il nuovo set da pugnale20190820-1-^^TheArcher^^ (2).jpg

Certo, non sarà chissà che cosa, sia il set normale che il set pugnale, però per ora il loro lavoro lo fanno... L'arco 25 R8 potrò usarlo da supporto anche per un futuro pugnale serio 45 in quanto, come rune, è molto buono... trovassi un pugnale "serio" 45 con sl danno 16+, setterei 100-90 xD

P.S.: il pugnale non sarà il top server "pvm" però bhe... con un'sp 100 attacco, arrivare a 466% con 24% di probabilità (476%-26% prob con cappello beanie) direi che mi intriga la cosa xD

Il set da "wk/esplo" certo, arco R6... ma con migliorato 180 e critico 50% diciamo mi difendo molto bene

L'armor da pvm nulla da dire, tripla migliorata che praticamente mi permette di expare a 2, doppio killer in 6.1 senza problemi (poi ora che ho la Perti prendo pure meno danni, in caso di future expate)

Discorso SP, nulla di nuovo... il wk +15 non entra e adesso penserò un po' a jobbarmi/upparmi 8° sp, visto che gli ho preso il set xD

Per le perfezioni sto aspettando di accumularne di più/ipotetico evento perfezioni

Mi ero dimenticato, nell'ultimo up, di aggiungere che ho trovato unicorno bianco dal giornaliero

Ho anche trovato opossum shogun (che quindi si va ad aggiungere ai pet in mio possesso

Sistemate le skill alla Perti (avendo scoperto il bug che aveva non mi sono interessato a rendergliele più forti per migliorare il buff)... dovendo in futuro livellare ad h38, e con intenzione di dare la Venus a mia sorella per farla expare più velocemente al 90 (dopo che con evento UP le ho fatto fare Sacro e vulcano da +0 a +9, e pose da +0 a +12 con tanto di ali di fata che trovò nel giornaliero 3 anni fa), mi serviva avere buff exp maggiore... dopo un po' di try mi sono uscite le skill DBA (buff 11% come la venus) quindi mi son accontentato.

Fine up, spero mi entri a breve questo wk +15 così da "chiudere" un'altra sp.. e spero anche di trovare un set carino da arco... cioè in 1 giorno ho fatto un set pugnale discreto ma ancora non riesco a trovare un arco decente kappa

P.S.: set pugnale discreto per pvm, e anche se senza SL danno, avendo 3 sl su 4 ho visto mi escono comunque dei set molto carini (tipo 100 24 60 44, 99+15)... cioè cavolo trovassi un arco con la runa che ho sul pugnale, un pensierino lo farei.. ma non trovo nemmeno archi con queste rune mediocri...

Piccolo Up, purtroppo

Rep aumentata a 5.3kk

Uppato wk a +14 (1-2 settimane fa)... sto provando a gogo il +15 ma nulla, pure con questo evento aumento probabilità up... per ora sto a circa 45 fail per +15 per ora.. speravo di uppare il post con il wk +15 ma vabbè

ho uppato il post in quanto ci sono altri aggiornamenti interessanti (che diciamo potrebbero valere "quanto" il wk +15)

Comprato FINALMENTE arco steampunk... ormai è inutile dal momento che sono livello 97 (per cui non mi serve più per expare eroe) però ormai, essendo che lo cercavo da 6 mesi, era diventata una questione di principio... il bello è che proprio nell'ultimo up lo ho rimosso dagli obiettivi perchè ci avevo perso le speranze :alt+o::alt+s::alt+r:

Ho comprato set illusionista (per il cappello) in quanto mi mancava, e adesso che inizio a fare Fernon anche con questo pg, mi fa comodo per droppare di più; ho anche pugnale drop oro 32, quindi durante i fernon, con tarocco matto, arrivo a 65% aumento drop oro, niente male.

Ho comprato anche la Perti in quanto mi piace molto come estetica, il suo buff è utile anche se, purtroppo, è buggata come l'opossum dell'unità speciale (anche se in maniera inferiore, l'opo dell'unità è davvero TROPPO buggato e quindi è insopportabile usarlo); il bug della perti è sopportabile, e l'utilità del suo buff fa "sorvolare" questo bug.

I prossimi aggiornamenti riguarderanno perfezioni e up sp (per ora punto principalmente al wk +15 e cannon almeno +12 in quanto sta uscendo decente con le perfezioni)

Durante exp doppia presi un arco 25h r6 e lo feci +8, non ne vado fierissimo in quanto R6, ma è carino per pvm (e certamente di gran lunga migliore a praticamente tutti gli R7/8 esposti al bazzo, parlando di PvM); ha principalmente Critico aumentato 50%, danno migliorato 180 e aumento exp 11%.

Zack49 non solo nei leggendari trovi l'opossum della fortuna sfacciata eh, se una punta a trovarlo, secondo me può aprire benissimo i comuni... deve avere un po' più di fortuna, ma ci spende solo 1 chiave per aprirlo (io l'ho trovato in un comune).

-Gennarino- le chiavi le distribuivano gratis, 1 al giorno, la prima settimana che introdussero questi nuovi scrigni; adesso, come hanno già detto gli altri, è possibile ottenerle solo tramite ND (10 ND l'1) oppure comprarle al bazar che, come hai detto te, hanno un prezzo di circa 700-800k

Sfavorevole

Motivi simili a Zack49, ma volevo aggiungere anche che, con la raggiunta del livello 20 di gilda, potranno essere gildate fino a 200 persone... tenendo in considerazione anche solo 5 gilde (quando alla fine, in exp doppia, sono molte di più le gilde che expano), stiamo parlando di 1.000 player, è impensabile vederli tutti in 2-3 ch...

Inoltre non sempre, riguardo exp eroe (o anche magmari), si expa tra gildani, spesso si expa con amici o persone trovate sul momento che potrebbero benissimo essere di un'altra gilda per cui sarebbe una scomodità avere delle mappe per expare dove puoi stare solo con i gildani.

Certo non nego che l'idea di avere una mappa dove puoi expare in tranquillità senza interferenze esterne in stile LoD sarebbe utile in caso di exp doppia ma, al di fuori di questa, non avrebbe alcuna utilità.

Parlando della divisione dei ch:

-solo 2 ch per le attività "regolari" non basterebbero, solitamente viene usato Ch1 ma ogni gilda ha un ch abituale dove svolge le proprie attività (glace/draco, zenas, erenia, fernon ecc)

-2 ch interi dedicati al pvp in ogni mappa sarebbero assurde; già per questo esistono 2 mappe (arena normale e arena famiglia) oltre corona che si può fare sia pvp, sia pvm.

Diario di bordo, V Giorno, 61° ora di volo.

Il viaggio, apparentemente interminabile, finalmente si è concluso.

Arrivato a destinazione ho ultimato i preparativi per poter uscire fuori dalla mia astronave e rivedere finalmente la luce; i miei occhi ci misero un po' ad abituarsi, ma una volta che tutto si schiarì, iniziai ad osservarmi attorno per capire che tipo di pianeta fosse.

La stella che illumina questo e il resto dei pianeti del sistema si chiama "Sole", il quale ha permesso la vita nel pianeta in cui mi trovo, la Terra.

Sto scoprendo, man mano che mi muovo in zona, che la Terra è abitata da esseri chiamati "Umani", i quali utilizzano un tipo di tecnologia obsoleta e posseggono delle strane astronavi con 4 ruote che permette loro di spostarsi, lentamente, da un punto ad un altro del pianeta.

Verso il pomeriggio, tornando verso l'astronave, mi accorsi che questa sparì; al suo posto vi era un edificio con all'interno delle persone (stranamente mi conoscevano) che mi stavano dicendo di rientrare a casa e andare a dormire in quanto, secondo loro, ero in preda a delle allucinazioni causate dal poco sonno.

Inizio dell'Up all'angolo pg dedicato a InsaneReality e GamerZack, amici e gildani, pazzi quanto me, che han fatto all'incirca le mie stesse ore di exp e con cui ho condiviso il tempo di quasi tutta l'expata tramite discord, con i quali, ad ogni nuova ora di exp, "aggiornavamo" questo nostro "diario di bordo" immaginario a cui correlavamo una descrizione del nostro stato fisico e mentale :alt+s: per sdrammatizzare un po' la situazione e tenerci svegli :D:alt+r:.

Come promesso, ho continuato ad expare con exp doppia da killer wk in 6.1 arrivando, domenica sera, al 56% del 35h (purtroppo non ho retto e sono crollato alle 19,30 di sera)

Ho pero continuato altre 5 ore lunedì raggiungendo il liv 36h

Liv normale salito al 97

Rep aumentata a 5.115.967

20190804-4-^^TheArcher^^.jpg

Screen delle 18 circa di domenica, con questo set riesco discretamente ad expare da doppio killer, senza aver bisogno di un tanker, e quindi prendendo più exp possibile (TheWar è il mio primo pg, con cui sono sposato, che ho lasciato in mini come pg buff ma sfruttando l'exp aumentata del matrimonio tramite buff)

Per chi se lo stesse domandando, ho expato in totale circa 60 ore in exp doppia (a questo si riferiva il diario di bordo, "61° ora di volo") + 6 lunedì (senza exp doppia), giovedì 01.08.2019 h19 - lunedì 05.08.2019 h36

Fibi salita al 92 e Ragnar salito al 91

Preso arco 25h r6 (e uppato a +8) di cui in futuro posterò penso la runa insieme all'armor, anche se non ne vado fiero e, ad essere sincero, preferivo molo di più le rune delle mie 92...

Altro UP carino comunque, nel mentre che aspettavo ripristinassero il forum, ieri, mi è riuscito anche esplo +15 al 2° tentativo della giornata, 3° complessivo (provai 1 +15 quando mi entrò il +14)

Quindi bhè devo dire che Archer è abbastanza fortunato con le piccole probabilità, considerando che anche le fate Erenia e Zenas mi sono entrate al 3° e 4° tentativo, mentre su War ho provato 3 tentativi Zenas luce e 3 Erenia luce, fallendoli tutti :)

Ho provato però, oggi, 15 tentativi wk +14 fallendoli tutti quindi nulla, speriamo bene in futuro...

Detto questo penso che per ora sia tutto, mi son quasi ripreso del tutto dalla exp doppia e purtroppo mi dovrò fare altre 18 ore circa per raggiungere l'h38, ma direi che non posso lamentarmi, considerando che domenica scorsa (8 giorni fa) ero h12 su questo pg... quindi in 8 giorni ho fatto ben 24 livelli :alt+o:

Chiudo dicendo che ormai penso di non aver più bisogno di comprare l'arco steampunk, considerando adesso mi sarebbe inutile essendo alto di livello rispetto ai mob... inoltre spero di trovare un buon arco 25 (o addirittura 45 che tanto manca poco ahah) che mi possa piacere considerando che ad ora, del mio attuale set, mi piace solo l'armor (presa apposta per pvm e fa il suo lavoro abbastanza bene) e il pugnale (che è ancora il 92 che avevo).

UP
    Mercoledì sera presa Rumial 80% come promesso, provati 4 tentativi per zenas luce ed è riuscita, quindi adesso ho erenia acqua e zenas luce
    Livello aumentato da 94 a 95
    inoltre, come promesso, sono h28
    iniziato giovedì 14.30 ad expare, h19 0%
    finito venerdì 14.10 h28 0%
    20190801-3-^^TheArcher^^.jpg
    20190802-3-^^TheArcher^^.jpg
    (si, ho fatto l'asociale ed ho expato 23 ore di fila per chi se lo stesse domandando, e in questo finesettimana, a partire da sta sera, experò ulteriormente da killer wk in 6.1)

Come si vede dagli screen, fibi salita dall'89 al 91, venus salita dall'89 al 90

L'armor 28h è solo da pvm, nulla di speciale, caricherò in futuro lo screen... adesso voglio solo dormire ahah
    Al prossimo up cari

Altri piccoli aggiornamenti prima dei 4 giorni di inferno
    Rep aumentata a 5.017.006 (Elitè Red) :alt+e:
    Livello aumentato al 19h, e sto al 53.51% del 94 :alt+s:
    Prevedo, con exp doppia, di arrivare già da giovedì h26 circa per poi "completare" venerdì facendo l'h28 in 6.2, in modo da mettere armor 28h (con cui reggerei molto di più) e poter expare tutto finesettimana (venerdì sera, sabato e domenica) in 6.1 .

A proposito di questa expata, ho uppato l'armor 28 r7 a +8, quindi è bella pronta in inventario e, sempre riguardo questo, in serata dovrei prendere la rumial maxxata anche qua (l'ho presa pochi giorni fa su TheWar) in modo da fare killer wk u.u

Quindi nulla, previsioni per questa exp doppia: venerdì 28+, e spero di superare l'h30 per domenica xD
    e penso che come livello normale dovrei arrivare intorno al 96 :alt+n:

P.S. cerco war per exp a 2 in 6.1 da venerdì sera a domenica :alt+s:

Altro piccolo up carino
    Liv aumentato al 94, liv eroe aumentato al 13

Rep aumentata a 4.961kk

Riuscita fata erenia acqua al 3° tentativo, gli unici 3 che potevo provare, prima volta che provavo a farla, ieri pomeriggio

Riuscito esplo +14 (penso al 12° tentativo complessivo) qualche oretta fa.

Ci si vede in game/al prossimo up

Up
    Rep aumentata da 12.5kk a 13.353.776

Perfezioni:
    war da +28 a +29
    blade da +29 a +31
    Crux da +35 a +40
    bk da +46 a +57
    monaco da +58 a +60

tutto qua :alt+o: , al prossimo up :alt+w:

Piccolo up (da settimana prossima inizio ad expare eroe, e sono 98% del 93 da tipo 2 mesi)
    Rep aumentata da 4.3kk a 4.908.614

Wk uppato da +11 a +13 e messe ali arcangelo (trovate in zenas)
    destro perfezionato da +15 a +16
    dh perfezionato da +22 a +23

presa Ladine 80% finalmente, rimane solo la Rumial, per ora

Per ora è tutto, rimane expare eroe u.u

UP, anche qua ci sono un po' di novità carine u.u
    Aumentata rep da 10.9kk a 12.5kk
    Cambiata fazione da Angelo a Demone
    Uscito dalla <!MenInBlack!> e rientrato negli •†Exàltéd†•

Aggiornati i gioielli... in questi giorni ho provato a fare qualche maratona laurena, giorni fa trovai anello che cellonai, ieri trovato invece bracciale che, a sua volta, ho cellonato e questo è il risultato
    20190712-1-^^TheWar^^ (2).jpg

Considerando che li ho fatti entrambi "al 1° tentativo" avendo trovato solo 1 gioiello a maratona, non mi lamento (mancherebbe solo rek hp su bracciale, ma per ora mi accontento e penso alla collana)

Finalmente, FINALMENTE, ho cambiato anche le res luce AHAH, dalle comp A sono passato alle Comp B (ovvio, in futuro dovrò prendere delle giganti delle fiamme)

Poi passiamo all'argomento succulente, le SP
    FINALMENTE è entrato anche il bk +13, quindi allo stato attuale ho: war, blade, bk, monaco e rinne +13 inoltre pochi giorni fa ho usato tutte le perfezioni che avevo (una 50ina monaco-gladio, 110 Bk, una 30ina war/blade/rinne/crux).... P.S.: si, vorrei tagliarmi le mani... a distanza di soli 3 giorni hanno messo evento perfezioni.. :alt+c::alt+h::alt+a:
    Comunque non mi lamento, anche se senza evento:
    War da +25 a +28 (5 9 1 5)
    Blade da +26 a +29 (6 4 5 9)
    Crux da +29 a +35 (8 9 3 7)
    Bk da +30 a +46 (11 8 8 14)
    Gladio da +51 a +59 (14 6 12 11)
    Monaco da +53 a +58 ( 16 10 11 12)
    Rinne da +20 a +23 ( 6 4 1 6)

Rumial salita da 52 a 53%

Aggiunti alla collezione pet:
    Opo vichingo
    Opossum malato (si mi mancava ed è essenziale, essendo spadaccino, per maratone fernon e erenia)

Aggiunto ai NosMate Graham (mi serviva per i fernon e lo avevo in perlina) al quale ho dato le 92/93 r6+7

Aggiornata immagine presentazione (avendo appunto ampliato la collezione pet)

Penso sia tutto, quindi ci si becca in game o nelle prossime maratone u.u

UP, qua c'è qualcosina da uppare xD
    Livello rimasto invariato ancora, sto finendo gli ultimi pg buff, poche ore di LoD ancora e poi mi chiuderò in 6.2
    Reputazione aumentata ad elite blu, 4.296.000
    Fazione cambiata in Demone
    Cambiata gilda, uscito dai <!MenInBlack!> ed ri-entrato (dopo 5 mesi) negli •†Exàltéd†•

Cambiato anello e sostituito con un 93 (che droppai dai miniboss atto 6 e cellonai da me) che dovrò cambiare assolutamente con un riduzione critico
    20190712-0-^^TheArcher^^ (2).jpg

Cambiate le resistenze acqua con dei guanti magmaro S5 10 50 0 10 e scarpe acqua comp B 0 60 0 0

Avevo varie perfezioni da parte e le usai tutte pochi giorni fa, risultato:
    Ranger da +9 a +20 (5 4 4 2); a proposito del ranger ora oltre al mio 99+9+20, ne ho anche uno 99+13+26 (4 8 4 7) quindi continuerò a perfezionare questo +13 (e sono indeciso se mettergli le ali congelate che ho in inventario da tempo... ci penserò su)
    Sin invariato, mi interessa poco al momento, sempre 45+9+11
    Destro da +10 a +15 (perfezioni)
    Wk da +9 a +12 (2 1 4 1)
    Cannon da +24 a +28 (10 3 4 6)
    Esplo da +20 a +26 (4 6 7 3), mi è entrato il +13 finalmente (dopo oltre 40 fail penso) e giusto ieri sera gli ho messo le ali del vento (danni in più aggratis per expare 6.2 u.u)
    DH da +20 a +22 (6 4 4 5)
    Angelo da +5 a +8 ( 4 2 1 0)

Fate:
    Rumial salita al 62%, dal 61
    (si devo ancora comprare Rumial e Ladine maxxate)

Pet:
    Comprato Opossum della fortuna (dal momento che stavo facendo molti miniboss atto 6)
    Sammy zampalesta
    Opossum Cowboy
    Opossum vichingo

Costumi:
    comprata skin arco fiore selvatico (oltre a piacermi di estetica, da anche 2% danni pvp è.è)
    Si, manca ancora Arco Steampunk, mi sta facendo uscire matto... deleto.

Per ora è tutto, come ho detto rimane solo Ladine maxxata ed arco steampunk e poi direi che con anche i pg buff e esplo +13, ali del vento, dovrei essere abbastanza pronto per rushare h28 e successivo h38 (avendo gia tutti i libri pronti da tempo).

UP
    Nonostante inizialmente pensassi di accontentarmi momentaneamente del 33h, mi son fatto prendere un po' la mano e sono arrivato al 38 xD
    Quindi: Livellato al 99+38 :alt+e:
    Rep aumentata di 600k circa (10.9kk).., mi sono chiuso ad expare eroe quindi 0 raid, 0 maratone, 0 di tutto (tranne fernon :alt+s: )

Presa balestra Globali 10 (almeno finche non ne troverò una seria danno/globali; danno/energia/globali; danno/difensive/globali... bho)
    Presa armor R7 per i fernon e uppata a +8
    Uppata armor R7 attuale a +8
    20190614-0-^^TheWar^^ (2).jpg(si devo ancora fare la r8 +7, ma dettagli)

Cambiati gioielli 93 con i laurena (bracciale e anello) che avevo da tempo in quanto cellonati io (sono in cerca di roba migliore, ma al momento penso sia discreta come "tappabuchi" :alt+o: )
    20190614-1-^^TheWar^^ (2).jpg

Entrati guanti magmaro S5 sommati alle acqua, quindi res 10 50 0 10, in modo da avere 100 di difese contro nemici elemento acqua

Le perfezioni alle SP sono completamente ferme in quanto le sto ancora stakkando (piuttosto che fare qualche tentativo random, vorrei provare a fare dei tentativi sostanziali per ogni sp) ma, in compenso, riuscito finalmente rinnegato +13 :alt+e: e bk +12 :alt+p: quindi mancherebbe solo 1 up ed avrei tutte le SP che mi interessano maggiormente +13 :alt+l: in modo da fare poi gladio/crux almeno +11 e pensare successivamente ai +14 :alt+-:

Ladine expata al 63% (dal 62)
    Elkaim expata al 77%, dal 68% !!! :alt+o::alt+o: in pratica ho iniziato a expare eroe seriamente a liv 7h con elkaim 52% circa, nel tempo impiegato a fare l'h38 l'ho praticamente maxxata.... (oltre al fatto che ho fatto dal 95 al 99, per fare dal 7h al 38h)

Ovviamente messi tutti i libri del 38h xD

Portati tutti i pet al 94, fatto opossum cowboy +5 attacco
    E si, comprato anche Ragnar e portato al 94; inoltre kliff mi ha livellato al 96 :alt+o:

Per questo aggiornamento penso sia tutto, per ora spero di avere un po' più fortuna con gli up sp (e anche equipe per i +9) oltre lo sperare di trovare anche io qualcosa di buono nei fernon :alt+z::alt+z: (tipo balestra Danno 17, Energia 17, difensive x, globali 11, e poi svegliarmi :alt+s::alt+r: )

UP
    Non molto sostanzioso ma con degli obiettivi raggiunti u.u

Uppato dal 28h al 31h (40% quindi prevedo in 2 giorni di essere 32h, che al 33 mi aspetta l'anello anticrit 41%)

Rep aumentata da 9.9kk a 10.3kk

Balestra R5 uppata a +3 da +2 (giusto per quando uso rinne :alt+s: )
    Armatura R7 Uppata a +7 (devo ancora farla almeno +8 lo so, come l'armor R8 che devo farla almeno +7)

Ed ecco che arrivano gli aggiornamenti "interessanti" ovvero ho comprato delle gigante delle fiamme S0 a 12kk, provate a sommare con 5 res arena e riuscite al 1° S5 quindi ora ho delle "kertos" (con 50 difese ed elusione in meno) ma con una spesa di solo 15kk... quando mi farò delle res più serie (kertos/atto 6) queste giganti le darò a kliff.

Provati 3 tentativi ai magmaro S5 sommati ai comp B acqua (risultato sarebbe stato 10 50 0 10) ma falliti tutti e 3 le volte... presi però guanti comp B acqua S5 a 5kk (60%) quindi buono per ora

Come accessori comprato elmo inferno sigillato (per il set inferno completo e fare il pro, che non sarò mai, quando afko :alt+v: )
    Un altro degli oviettivi raggiunti è FINALMENTE il BK maxxato seeeee, non considerando la 7° sp che non uso MAI, ora posso dire di avere tutte le sp maxxate e uppate completamente da me :alt+e:
    Per il discorso perfezioni sto accumulando mooooltissime perfezioni (vorrei arrivare almeno ad 1 slot, 100, zaffironi, rubinoni, topazi grandi, ossidianine e perfezionare tutto insieme u.u)

Per quanto riguarda gli up, uppato il bk da +9 a +11 e il rinnegato da +11 a +12 (quindi entrambi si avvicinano al +13 :alt+p::alt+v: )
    Elkaim livellata dal 64 al 68 :alt+u: sta cosa che sto facendo da war in exp eroe a 2 sta sfuggendo di mano... e pensare che prima che iniziassi a expare eroe era la Ladine 62% la mia fata più forte.... (per quanto riguarda exp eroe sarei pronto anche a fare da killer col rinnegato, infatti mi sto organizzando con amici per expare sempre a 2 o con entrambi killer o io killer e altro war)

Poi per i pet invece, penso grazie allo spam di minigame (ovile, meteora, opossum), in particolare i minigame opossum, al bazar sono sbucati fuori pet di 5 anni fa come il cowboy e zampalesta che all'epoca valevano abbastanza e, nonostante sono spariti dal commercio, li stanno praticamente regalando quindi li ho comprati instant... anche se il pet che cerco e che vorrei è l'opossum ninja che appunto voglio da quando lo misero maggio/giugno 2014 :alt+l:
    Inutile dire che sto facendo sia zampalesta che cowboy +5 attacco +7 difesa :alt+r: ormai è una cosa che DEVONO avere tutti i miei pet fighi u.u
    Appena livello al 98 (sono 75%) compro Ragnar in modo da portarlo subito al 93 e dargli l'equipe attuale che ha Kliff in quanto ragnar è davvero molto più utile di kliff grazie ai suoi 2 malus che riducono danni/stunnano i mob.

Per ora è tutto, penso il prossimo aggiornamento sarà tra qualche giorno quando livellerò almeno al 33h (mettendo quindi l'anello), quando comprerò Ragnar e quando upperò BK/Rinne a +13 xD

Ah, P.S.: per quanto riguarda i libri eroe, mi rimane quello aumento Res di 10/drop oro 3% mentre per gli h38 gia li sto accumulando, ho gia quello aumento hp 4k, destrezza 80 e difesa 50 v.v (penso mi rimangano solamente: aumento mp 4k, intelligenza 80, attacco 50)

Al prossimo Up :alt+w::alt+v:

Grande UP direi qua (grazie anche alla exp doppia xD)
    Livellato da Liv.95 a Liv 97
    Livellato da Liv. 10h a Liv. 28h :alt+e:
    Reputazione salita da 9.241.973 a 9.978.070

Cambiato completamente equipe, giustamente, avendo fatto l'h28 u.u
    Premetto che non è nulla di speciale ma mi ci sto trovando bene e premetto anche che ovviamente la balestra la devo cambiare con una globali/danno ma, non trovandola, ho preferito intanto avere qualcosa di utile momentaneo.
    20190513-3-^^TheWar^^ (2).jpg

L'armor R8 l'ho comprata per puro pvm/expare eroe dal momento che ora ho intenzione di sistemarmi un po' (uppando armor xD) e iniziare a expare 6.1 da solo con rinnegato (già ci ho provato prima di fare il 28, con armor r6 93 e i danni ne stavano semplicemente ho dovuto usare qualche full in più... dovrei riprovare ad andare con questa armor R8 (magari se mi entrasse almeno +7... xD)
    Per quanto riguarda l'armor R7 invece trovata nei miei primi Fernon domenica :alt+v: alle 16.20 livellato 28h, alle 17 già dentro i Fernon kappa... comunque, a parte per miss globale pvp che non ha è esattamente come la cercavo quindi ho deciso di tenerla, indossandola e iniziando a upparla (è +5 per ora)

Non avendo una balestra danno/globali (che quindi mi consentirebbe di fare buoni set a un po' tutte le sp) ho deciso di optare per dei set specifici da war e da crux finchè appunto non avrò questa balestra e potrò quindi decidere meglio cosa fare.
    20190513-2-^^TheWar^^ (2).jpg

Ho quindi preso questo equipe dove: Balestra R7 e spada R5 li uso come set crux (crux che userò solamente ed esclusivamente in maratone caligo/erenia per questo mi bastano gli effetti che ha)
    mentre spada R5 e balestra R6 li uso come set War (per questo la spada è uppata e ha un buon aumento EXP quindi punto almeno a farla +5/6 per poter fare quel minimo di danni utili da War).
    Si lo so giro con un casino di equipe vari in inventario ma appunto tutto gira intorno a questa balestra che devo avere :alt+o: .

Come Libri devo attivare i 28h, gli altri under li ho tutti (boost danni/difese PvP, aumento exp, aumento drop oro).

Passando alle sp
    War perfezionato da +23 a +25
    Blade perfezionato da +25 a +26
    Crux perfezionato da +27 a +29
    Bk jobbato da job 77 a job 86 e perfezionato da +29 a +30
    Gladio perfezionato da +50 a +51

Avendo usato solo ed unicamente war in exp eroe 6.1 nelle ultime 2 settimane, Elkaim expata da 54% a 64% :alt+o: (ora è la mia fata più forte, fatta in 2 settimane... Ladine 62% in 2 anni e mezzo che la ho :) )

Livellati tutti i pet che utilizzavo a liv 92 (inferno, fibi, bally, seraphim, rusty, opo fortuna, ecc )

Kliff livellato dal 94 al 95 di solo pvm 6.1 durante exp doppia :alt+o:

Ora, aggiornando gli obiettivi, voglio concentrarmi sul bk e il rinnegato (non a caso le ultime 2 sp che mi ero prefissato di portare a +13 quindi perfetto u.u) e maxxare il bk in modo da poter usare rinnegato in exp eroe in solo e il bk per i Fernon che +9 fa abbastanza pena...
    Parlando dei Fernon, devo dare priorità anche al trovare il prima possibile le giganti delle fiamme S5 pure in modo da avere, oltre la res acqua, anche quelle difese ed elusione utili.
    e sempre parlando di giganti delle fiamme, sto ancora tenendo in considerazione l'idea di farmele S5 sommate alle Res arena in modo da avere delle "Kertos" depotenziate (50 10 10 50) che in futuro, quando avrò delle Kertos/res atto 6, darò ai nosmate per renderli più utili xD

Parlando di Nosmate, nell'ultima settimana e mezzo che appunto ho expato solo eroe ho cambiato armatura a kliff passando da una 93 r5+5 ad una 93 r6+7
    20190513-4-^^TheWar^^ (2).jpg

La differenza non è davvero tanta, i pet purtroppo esplodono sempre e comunque in atto 6... però a lungo andare, avendo fatto moltissime ore posso dire che penso di aver risparmiato abbastanza guardiane NosMate, il che giustifica la piccola spesa per l'armor.
    Inutile dire che avere un Inferno (che già tanka di suo) con difesa +7 sia di grande aiuto per mobbare e risparmiare molte guardiane pet :alt+p:

Per ora è tutto, penso di aver fatto un bel upgrade con queste 25/28h rispetto alle vecchie 93 R6; inoltre da 28h riesco ad avere quasi il posto sicuro a tutte le maratone (fortunatamente, dopo il tempo che c'ho speso è.è)

Per qualsiasi cosa ci si vede in game e, a proposito dei Laurena che ho citato negli ultimi Up, oggi ne ho provato ad aprire uno e in tempo 2 minuti eravamo già 27/29 :alt+e: e sono riusciti a farne 4 in successione, vincendoli tutti senza problemi :alt+s: ; quindi sono fiducioso nel poter riportare anche questo raid nel server, dopo che è caduto nel dimenticatoio causa evento/missioni gilda :alt+a:

UP
    In questi giorni di exp doppia mi sono concentrato principalmente su war quindi qua non ci saranno grossi cambiamenti, giusto alcune cose che non avevo aggiunto negli up precedenti xD

Livello eroe salito da +10 a +12
    Reputazione aumentata, da Nos Rosso a Elitè Verde u.u (2.673.088)

Gioielli cambiati con i 93 (craftati e cellonati da me, sinceramente per un pg che mando solo a fare maratone e exp in 6.2 mi interessano relativamente poco)
    20190515-5-^^TheArcher^^ (2).jpg

Non sono il top ma mi sono utili con aumento MP/rek MP/diminuzione consumo MP (l'esplo li beve peggio dei maghi in 6.2....)

Rangio perfezionato da +8 a +9
    Wk perfezionato da +8 a +9
    Cannon perfezionato da +23 a +24
    Esplo perfezionato da +18 a +20

Rumial salita dal 60 al 61%

Fibi livellata a Liv. 89

E si, sono ancora in cerca di un arco steampunk... ormai penso ho più probabilità di trovarlo nel mensile dello shop che trovarlo in vendita...

niente, tutto qua xD ora spero di livellare un po' eroe... vi terrò aggiornati è.è

P.S.: se qualcuno fosse interessato per exp eroe, per farsi un'idea, posso continuare a segnarmi e riportare nei futuri aggiornamenti quanta esperienza prendo ai vari livelli eroe in 6.2 e che buff EXP attivo (ancella, pozza exp, tarocco ecc).
    :alt+w:

Up :alt+t:
    Livellato a Liv. 10 eroe :alt+e:
    Reputazione salita da 9kk a 9.241.973

War perfezionato da +22 a +23
    Crux perfezionato da +26 a +27
    Gladio perfezionato da +48 a +50
    Monaco perfezionato da +52 a +53

Elkaim livellata dal 53% al 54%

Livellato inferno-shogun-seraphim-Darko-Bally-Fibi-Rusty Robby a liv 90

Comprato Costume da Coniglio Pasquale (che da exp eroe)
    La mia intenzione era di comprare cappello dracula e tenere il costume volpe oto (dovento mobbare e tankare 6.1 facendo da war quindi una riduzione danni mi fa comodo... e questo set da coniglio capita giusto giusto: Cappello che da exp eroe (tanto da war non devo fare danni, quindi non saprei che cappello usare) e costume che da riduzione danni e un buff che aumenta elusione, non potevo chiedere di meglio v.v
    20190429-1-^^TheArcher^^ (2).jpg
    Per ora è tutto, so che sto aggiornando poco questo pg, il fatto è che oltre le cose che voglio per collezione (e che quindi non ho fretta a prenderle), per il resto mi trovo bene col pg, non ho mooltissimo da aggiornare xD (a parte ovviamente exp eroe è.è :alt+.: )

Ci si vede in giro u.u :alt+w::alt+v:

P.S.: Se apro Laurena addatevi puzzolenti, che con questo fatto delle missioni giornaliere di gilda e dell'evento, i Laurena sono caduti nel dimenticatoio... provo ad aprirli ma non si adda nessuno... mi sento inutile in qualità del vostro amichevole War di quartiere :c, i Caligo anche si sentono soli senza me a tankarli :alt+,::alt+x: