Posts by Malossi

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Se questo server sarà come ellion o cedestia totalmente diluso, inutile avere un nuovo server italiano a caso.
    Ho sentito voci però che sarà un server globale dove potranno connettersi tutte le persone di ogni nazione (ovviamente con pg nuovi), questo sarebbe molto più interessante!Immaginate quante persone attive ci sarebbero, ed inoltre chissa quante competizioni e rivalità si creerebbero (italia-germania tipo) =O . Ciò che mi fa pensare possibile questa cosa, è che su tutti i forum di nostale è uscita la stessa notizia contemporaneamente, e conoscendo un po gli altri server tipo quello inglese (attualmente ha 2 server, di cui uno è totalmente vuoto) aprire li un terzo server sarebbe ipocrisia totale. Staremo a vedere.

Edit: Quasi tutti i forum sono contrariati all'apertura del nuovo server :alt+s:

Mi dispiace deluderti ma nel post fatto da syrio si legge chiaramente "I server verranno attivati il giorno 09/08/2019" ciò significa che ogni paese avrà il suo server, senò avrebbe scritto "Il server verrà attivato" al singolare.

Ci sono tanti pro e contro questo nuovo server.
    E' possibile che faccia la fine di s4 dopo 2-3 mesi dall'apertura anche se spero che funzioni come nossia.
    E' vero che su s1 ormai è impossibile competere ma è anche vero che non è molto popolato nonostante la fusione di 4 server.
    Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situzione ma conoscendo i players di nostale che amano fare le belle statuine al porto e a nosville, mi portano solo pensieri negativi :alt+r:

A parte questa osservazione molto acuta direi che è un raid end game che fornisce equip che valgono pure tanto.Come hanno suggerito sopra creare un team e fare una colletta è la cosa più intelligente (cosa che in realtà già esiste basta vedere le maratone per i raid atto 5.2 visto il costo dei sigilli)
    Quindi in sintesi sono sfavorevole.

Il fatto che sia un raid end-game non significa che bisogna arrivare al collasso. Prima o poi le cronache finiranno.

Salve, la mia proposta è semplice. Sono anni che gioco e ho sempre trovato assurdo che per cancellare item vada preso singolarmente ogni item (o comunque uno slot di un singolo item esempio 999 pozioni ecc) e portarlo sull'icona del "cestino" (passatemi il termine). Se devo cancellare svariati item ci si mette un secolo e a volte passa anche la voglia di risistemare gli inventari. Non sarebbe molto meglio inserire un tasto (esempio il "canc" così amato nelle tastiere) che possa svolgere lo stesso compito? Magari inserendo la possibilità anche di cancellare parte del totale (esempio ho 500 pozioni e ne voglio cancellare solo 100) come quando si vuole commerciare qualcosa o comprarla al bazar. Inoltre penso sarebbe utile anche inserire la possibilità di cancellare più di un item alla volta (esempio voglio cancellare due slot di cellon liv 6 o anche uno di cellon e uno di gillion). Scusate la banalità del suggerimento ma credo che ogni giocatore ci abbia pensato almeno una volta durante il game e francamente penso sia una miglioria non complicata da aggiungere e molto utile

Secondo me sarebbe più adatto e veloce con il sistema "seleziona item" , ad esempio come le cartelle/file di windows che selezioni con CTRL + Click sinistro del mouse e successivamente trascini tutto nel cestino.
    Favorevole comunque ^^

Credo che sia per la combo di queste due cose:

E' una cosa senza senso, alla fine del raid fernon veniamo riportarti a corona, ciò equivale a riloggare, quindi gli scrigni spariscono no? Non è possibile neanche andare in miniland per metterle in magazzino,dentro l'entrata fernon.

se servono più cronache portate più pg in caligo e droppatevene 4 a testa per caligo,cit multiclient.
    scherzi a parte,la soluzione è proprio questa.
    mettiamo che un team faccia 16-24 raid a maratona,una colletta viene di 2-3 sigilli a testa.
    basta organizzarsi tra player per portare 2-3 pg a testa in caligo,ritrovarsi in un punto da difendere coi primi pg,skillarsi coi secondi pg per fare abbastanza punti.
    provate a cambiare voi ogni tanto invece di pretendere che cambi sempre il gioco,o gli altri.

Spero tu stia scherzando, non è alla portata di tutti visto che personalmente con due pg nel caligo mi va tutto a scatti, cosa che non succede con 3-4pg fuori raid. Non pensi che il mio suggerimento eviterebbe questi casini di loggare pg extra ?

Ti correggo, purtroppo il forum è pieno di players, che per qualche livello di troppo si illudono di essere superiori a qualsiasi altra persona sulla terra, mi spiace per te ma non è così :alt+,:
    Io ho semplicemente detto la mia, per quanto mi riguarda a tuo contrario sono in grado di rendermi conto che il raid in questione è un raid "End Game", che ci debbano essere delle difficoltà o limitazioni nel poterlo svolgere lo trovo al quanto normale, trovo meno normale la vostra avidità nel volerne fare fino all'eccesso ogni cosa,il gioco ti permette di ottenere 4 sigilli alla settimana senza la ben che minima difficoltà, se al contrario tu vuoi fare più di quei 4 raid settimanali trovo sia corretto pagare il giusto compenso anche a chi al contrario non può o non vuole partecipare e decide di cederti/vi il proprio "accesso".

Neanche ti rispondo alle frecciatine, comunque con la difficoltà posso darti un minimo di ragione visto che è raid over 92 che viene fatto dai 50 eroe, ma perchè aumentare il costo? Se vuoi un altro raid mortio continua così.

Credo sia abbastanza normale rendere l'accesso a un raid "End Game" difficoltoso e/o costoso, alla fin fine se pur rari da trovare, mi sembra ci siano anche delle cosine interessanti con un valore notevole che possono uscire dai monili di questo raid, oppure mi sbaglio?Inoltre il gioco ci offre la possibilità di reperire senza troppe difficoltà 4 sigilli del raid, tu al contrario vuoi farne 20, 40 raid in una giornata? Fai pure.. ma maga il giusto compenso!
    Sfavorevole!

P.S. Se nel caligo ci fosse un clima più tranquillo, senza i classici soggetti che invece di preoccuparsi dello svolgimento del raid si preoccupano unicamente di gonfiare facilmente il loro score, probabilmente una grossa fetta di under 90/93 che ha smesso o quasi di frequentare il raid, (visto che fare la freekill non diverte nessuno) ci sarebbero più sigilli "inutilizzati" e quindi in vendita.

Purtroppo il forum è pieno di players che non hanno livello eroe, sarei curioso di vederti tra 1 anno. Ho solo proposto un suggerimento che risolverà i problemi futuri.
    Prevenire è meglio che curare no? ^^

In effetti è strana sta cosa che è l'unico raid dove vi è questa mancanza. Però penso che gli sviluppatori l'avessero valutato che mai tutti avrebbero fatto i fernon. E' pur vero che in korea un fernon dura 6/10 minuti ed è pur vero che non è stato pensato per farli con i pg buff. Quindi la velocità con cui voi fate raid è di per se sbagliata, senza pg buff il problema sarebbe ben limitato. Quindi diciamo che se volete la velocità è anche giusto che paghiate qualcosa in più. E' come con le maratone valakus dove ognuno mette un sigillo che di base costa 1kk+, con annessi tarocchi etc, la spesa vi è e il guadagno è ovviamente minore di un x raid atto 6. Quindi anche in caso salissero a 5kk l'1, aiuterebbe i players più poveri a migliorarsi i personaggi, tanto comunque non mi pare che i soldi non si facciano dal fernon se sei fortunato e in ogni caso al massimo o farete meno raid e quindi meno equipe o i prezzi degli equipe saliranno da loro, tanto già equipe runati pessimamente vengono venduti al doppio se non triplo degli ex equipe 90 con la stessa runa, quindi che aumentate n'altro po' i prezzi, i pazzi comunque vi offrirano di più.

In ogni caso indifferente, è un raid che non ho interesse nel fare.

Vabbè dici così perchè ovviamente non hai livello eroe e di conseguenza non puoi fare fernon. Quando inizi a farli vediamo se ti suda pagare 60kk per fare 4 maratone fernon e trovare un bel niente. Ti do ragione in parte ma 5kk a cronaca sembra esagerato per tutti.

hey malossi è un suggerimento che può essere molto utile, ma se ci pensi secondo me sono già tante almeno per il momento dove se ne aprono davvero pochi. in un week end un solo pg può metterne da parte 4.
    Forse questa idea andrebbe presa in considerazione quando ne apriranno molti di più

Solo un pg ne può mettere da parte 4, ma se fai 4 maratone fernon sono 12-16 cronache che dipende dal team.
    Meglio pensarci prima e non aspettare che arrivino a costare 5kk l'una, non credi?

Come da titolo sarebbe bene consegnare 2-3 cronache a ogni fine Raid Caligo visto che i team medi fanno circa 20 Fernon. Il problema si era risolto di poco con la fusione dei server ma se si continua così le cronache al bazar saliranno a prezzi assurdi.
    Non vedo i "contro" su questo suggerimento. Dite la vostra ^^

Volevo solo ricordare che i minigame sono stati disattivati tipo 1 mesetto fa senza darci una spiegazione e ancora non sono stati riattivati, si deve aspettare ancora molto? Darci almeno una spiegazione del perché sono stati disattivati? E quando avranno intenzione di riattivarli?.

Se tutto va bene lo riattivano insieme al mini raid dell'evento halloween come è successo l'anno scorso, senò mi sa che rimangono disattivati per altri 6-7 mesi :alt+c:

Sei il primo che si fa l'autorep a corona insieme a bucciken e hai il coraggio di scrivere certe cose, non so se ridere o piangere,tralasciando questo sono a favore di impedire l'accesso in miniland a corona apparte la cittadella e la rimozione dei buff.

ma riguardo al multiclient quindi,è ancora possibile utilizzarlo?si possono aprire piu account diversi ma sulla stessa email ?
    in oltre,adesso sara impossibile lasciare il client aperto disconnesso?

Ho una marea di pg, qualcuno mi spiega come devo fare ora?

Ragazzi ho il vostro stesso problema. Ho tanti account ognuno con email diversa, che succede se li collego tutti con quella del primo account? (Utilizzo multiclient creator). Mi sa che qua molti rischiano ban.
    Uno dello staff può spiegare?

Server 4 erenia controlla la classifica reputazione NosTale Spieler Rangliste da questo link e vedrai che è possibile sforare il tetto massimo, un po come gli xp, nonostante si arrivi al 99 è possibile continuare ad accumularli. Comunque raggiunta la soglia di 200kk si arriva ad eroe leggendario direttamente, più persone possono arrivare a tale rank. Comunque è teoricamente in programma di aumentare il massimo di rep, perché inizia a diventare fastidioso e snervante vedere la stessa rep massima.

Su S1-Ancelloan ci sono addirittura 4 con la reputazione massima ma come mai hanno tutti 200kk spaccati e il primo di più? Non penso ci vuole molto a superare il limite, basta arrivare a 199kk e killare un elite che ti da 4k.