Posts by FireShot97

    Si, se il lupo uccide il personaggio in arena esce la scritta: è morto [personaggio x] da [lupo solare]; ma il counter kill/morti non aumenta. Ho per sfizio killato il mio 2 pg 1 sola volta in arena per vedere se nella classifica highscore aumentasse, ma dopo 24 ore le mie kill e i miei morti erano rimasti invariati. Per quanto riguarda l'ultima l'ho visto anche io non prosegue la combo, cosa che però non accade con le altre combo in gioco

    Feedback positivo, le sp sono sufficientemente forti carine da usare le ho provate tutte in pvp e ho quasi maxato quella arco.


    La sp artista è forte e degna di nota, qualche cd andrebbe rivisto e la velocità d'esecuzione di alcune skill ma per il resto è coerente; andrebbe anche rivisto il cd delle skill delle PSP quando si mezza che restano freezate.


    La sp spada è molto forte, simile al monaco tranne per il buff rosso quindi ha un calo considerevole in precisione ma comunque compensato dai danni elevati e dai buff in sequenza molto bella l'idea e bella l'esecuzione.


    La sp mago è molto forte, simile al vegge sotto alcuni aspetti, la velocità di alcune skill andrebbe rivista e velocizzata mentre andrebbe ridotto la probabilità di ingresso dei malus in quanto senza antimalus globale su armor (e io lo possiedo 38% maxato e mi prendo comunque l'impossibile) diventa ingestibile specialmente per sp dall'attacco ravvicinato.


    La sp arco è un po' debole, carina l'idea del lupo ma applicata male; ha un danno veramente basso e regge poco quindi è inutilizzabile in pvp in quanto per la maggior parte delle skill si necessita del lupo che in un pvp può essere resuscitato una sola volta ma crepa con una sola skill; in pvm andrebbe corretto il fatto che il lupo è considerato mob e quindi si prende l'exp rendendola inutilizzabile in entrambi i campi. Ci sono alcune note positive, se il lupo non missa mette malus interessanti, inoltre la trappola che mette sanguinamento grave come il sin e ricarica in poco è un piccolo gioiellino specialmente contro sp che viaggiano esclusivamente sul critico come l'esplo

    Premetto di non sapere se si tratta di un bug già esistente oppure di uno emerso con la scorsa manutenzione, ma è da oggi (dalle 14 circa) che il Maestro Lupo mi si bugga durante l'exp e mi fa tirare solo colpi base, impedendomi qualsiasi altra skill o anche l'attivazione dei tatuaggi.

    Fortunatamente è risolvibile con il rilog, ma capirete che è molto fastidioso perchè potrebbe generare qualche morte inattesa nonchè la perdita di tempo durante l'exp.

    Ovviamente, non mi era mai successo prima d'ora. :alt+w:

    Alle volte capita specialmente durante la lod, in genere quando sale di livello si sbugga. Ovviamente è abbastanza fastidioso

    So che e una domanda stupida ma effettivamente si possono accumulare ND infiniti o esiste un limite tipo 100.000 -200.000 -500.000-1.000.000 ? :alt+n: So che non ci sta un limite di soldi shoppabili però non so se ci sia un limite di ND nel Nosmall che si possano accumulare insomma. :alt+w:

    Credo che il limite superiore sia talmente alto che dovresti shoppare qualche miliardo di euro per superarlo

    Favorevole, spesso e volentieri il gap nelle talenti è gigantesco. Mi è capitato persino con secondo pg lv 86 in gruppo con due artisti afk lv 82 e 83 contro 2 99+60 e un 95+48. Se si conta anche il livello eroe nelle talenti spesso la differenza di livello si aggira intorno e oltre i 300 livelli di differenza. Come attestato da questi screen:

    PY2t35H.jpg


    FQ3uyA5.jpg


    Xlb2rA1.jpg


    Come si può vedere tra i 100 e i 200 livelli di differenza complessivi.


    Gli screen sono molti di più ma ne posso pubblicare solo tre alla volta e ho dovuto scegliere quelli che non contengono epiteti poco piacevoli da leggere. Ovviamente come si era capito sono favorevole

    Non devi fare molto, ti basta andare a volontà 3 la prima mappa di 6.2, mettere maschera x, cappello beanie, fata 50% quella che vuoi anche la normale, titolo cavaliere templare 2% attacco che trovi gratis nel nosmall, indipendentemente dalla spada fake sarà comunque +10, blade se lo hai altrimenti vai di monaco anche se è meglio blade 99+9 dovrebbe bastare, settalo su attacco tutti i punti a meno che non arrivi già a 100 attacco il resto lo metti su elemento. Per i gioielli prendi i 90 anche non cellonati. Res ti bastano magmi s5 e onorevoli s5. Costume metti quello difesa e cappello quello attacco, probabilmente ne avrai limitati a decine in inventario. Come tarocco o torre o amanti, ti suggerisco amanti costa poco e aumenta attacco e hp e mp. Creati dei secondi pg, sacro va bene lv 60/70 è talmente facile farlo salire che ti bastano 3 giorni di talenti, mettigli un equip casuale tanto riesce a fare missione in modo facile. Ti direi fatti un buff wk anche ma non è indispensabile. Fatti un war lv 50 come secondo pg per la precisione. Dovresti fare una media di 20k di bug e crit a base. I mob hanno 110/120k di hp quindi con 6/7 skill muoiono, comprati pozze attacco e amplificatori se li hai limitati, ancella ovviamente e se ne hai limitate pure pozze exp. Mediamente impiegherai 20 secondi per killare un mob in 6.2 questo significa che killerai una media di 3 mob al minuto ovvero 180 mob l'ora. Nella pratica al lv 2 dovresti prendere 50% ad ora. Per fare il +10 eroe per accedere ad atto 7 dovresti impiegare mediamente 21/22 ore, ovvero se fai 2 ore al giorno in 10 giorni sei in atto 7. Questo è il metodo meno dispendioso e che tutti possono affrontare. Se te la vuoi prendere comoda il +10 in 20 giorni lo porti a casa. Fatto il +10 poi potrai dedicarti davvero all'exp in atto 7 dove i mob sono 10 volte più facili da killare che in atto 6 e 6.2 e danno 10 volte l'exp che danno i mob di atto 6. Li poi potrai anche seguire la stroryline e fare le missioni che ti consentiranno di fare 4 livelli eroe senza problemi e con uno sforzo abbastanza contenuto se ti fai aiutare. Inoltre il metodo che ti ho descritto se hai un pet medio tanker che magari ti da anche un buff di attacco fai pure prima, ma non è indispensabile. Di full ne userai davvero poche dato che skillerai un mob alla volta al massimo qualche pozza da 1500 circa 10 l'ora e 2 full mediamente. Con 3/4kk e un paio di settimane di lavoro sarai al +10

    30% al 39 è buono in gruppo. In genere si prende 40% da soli. Fai pochissimi danni cosa intendi? Non puoi arrivare al bug e crit di un arco a livello di danni sei un mago. Se il wk spara 600k di bug e crit con febbre del suono mentre tu non arrivi a 100k è perché l'arco fa danni solo di bug e crit. Ma tu hai la base aoe e un ottimo range-skill. Se i miei calcoli sono esatti dovresti fare con i dovuti buff 40k di danno lisci ai soldati scheletrici, 80k bug. Poi 18k lisci ai maghi di belial e simili e 30k bug. Mentre ai troll delle epidemie 30k lisci e 55k bug. Se questi sono i tuoi danni stai nella media danni che fanno tutti. Se hai danni più bassi dimentichi qualche buff

    Devi usare bastoncino dentro la stanza su un lato e non devi trovare il campo. Devi solo trovare la freccia, se trovi il campo dentro la stanza devi riuscire e rientrare nella stanza della spia e ricercare. Se ti trova il campo dentro non te lo trova fuori.

    La PTS 35-45 con 3 pg. Sono 60 gillion ogni 2 minuti mediamente. Per trovare mappa basta entrare dalla spia korean cercare con asta dentro uscire e trovi il campo vicino all'ingresso dove stanno gli alberi luce. Mediamente impieghi 1 minuto per completarla e 1 minuto per trovare fonte. Quindi in totale sono 60 gillion in 2 minuti. Non ci sono stanze a tempo sono 9 stanze in cui spawano mediamente 20 mob ma sono killabili con un over in mezza base, quindi li shotti facilmente. Inoltre sono 15k ad ogni ts per ogni pg quindi sono 60 gillion e 50k circa ogni TS. La spesa è di 18 semi, 1 pts, 6 cristallo luna nuova. Quindi in totale sono 10k di semi e 20k di pts quindi guadagno netto 60 gillion e 50k circa. Unica controindicazione vedrai sempre la stessa mappa quindi diverrà talmente monotono che dopo 1 ora ti viene un coccolone

    Dato che ormai mi sembra appurato che non vogliono modificare matchmaking delle talenti e dato che è abbastanza banale vedere che la maggior parte delle talenti è 3x 60h vs 3 x lv 80, propongo di aggiungere la possibilità di prendere soldi + x15 medaglie senza svolgere le talenti, rimanendo ovviamente invariati chi vuole farle. Ovviamente tale opzione sarà limitata al tempo di svolgimento delle talenti. Propongo questo suggerimento perché mi sembra alquanto inutile essere costretto a spendere 20 minuti della propria vita a registrarsi e rimanere impotente afk a farsi massacrare dai livelli alti. In questo modo chi sa in anticipo di perdere tempo, ritira direttamente le 5 talenti giornaliere senza doversi minimamente sporcare le mani a dover svolgere tale attività, ovviamente come se le avesse perse tutte e 5.


    Vantaggi: ci si può dedicare ad altre attività, le talenti restano invariate per chi vuole svolgerle, ci si evita la sofferenza di doversi scontrare con i livelli alti

    Svantaggi: questo aiuterebbe la gente con più pg a fare più velocemente le talenti, favorendo il multiclient, anche se comunque ci sarebbe la perdita di exp, quindi i pg non salirebbero più di livello.

    lo vorrei sapere anche io se possibile

    Ad esempio durante evento di Halloween le caramelle nere ti danno il 40% extra di HP in più. Tipo se hai 20k di hp puoi sovrapporre 8000 hp con le caramelle. Con Manto Spesso +9 che da 15% di hp extra puoi sovrapporre 11000 hp invece che solo 8000, perché passi da 40% massimo extra a 55%.