Posts by FireShot97

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Mi sembrava di essere stato chiaro l'altra volta.

Non è previsto nessun bilanciamento delle classi spero sia più chiaro ora. Il motivo per il quale venne introdotto questo argomento, è stato il suggerimento proposto da alcuni utenti sul bilanciamento delle classi per rendere il gioco più bilanciato e di un possibile nerf che sarebbe dovuto avvenire nel nos coreano. Attualmente il nos coreano ha chiuso i battenti e non sono in programma bilanciamenti di alcun tipo.

Per quanto riguarda la discussione sulla classe, il discorso è abbastanza facile.

L'arciere ha poca difesa e pochi hp ma tanta elusione

Il mago ha difesa aggiunta degli scudi e medio attacco ma non missa

Lo spada ha tanta difesa e medio attacco con scarsa elusione

Da under 93 il gioco è sufficientemente bilanciato e tralasciando rune ed equip superpompati da rune altrettanto op, nessuna classe è più forte dell'altra.

Ad esempio: veggente troppo forte, diventa immortale ecc... Forse alcuni si dimenticano che è un mago, quindi se siete arciere mettete un dolcissimo dh, che con pendolo fa incisione o un moderato wk che fa incisione, cala e stunna, se il vostro avversario ha la brillante idea di farsi vortice prima, sappiate che quando si usa vortice la difesa dell'armor non viene calcolata e gli hp scalano come se non si avessero scudi, quindi 3 skill lo portate a red e poi scappate. Se siete spadaccini, avete il monaco, il crux e il blade. Questo è solo un esempio ma potrei stare qui ore a fare ipotesi di pvp tra classi, facendovi capire che il gioco è abbastanza bilanciato. Certo che se volete vincere un pvp angelo vs dg è abbastanza normale che le prendiate o se fate sin vs bk è abbastanza normale che le prendiate o se fate monaco vs destro o altro.

Il bilancio si sente di meno quando si arriva sopra il 38h, infatti spadaccini, maghi e arcieri hanno quasi gli stessi hp, la differenza è di circa 10/12k, che su 70k di hp non si sentono affatto. Però restano i danni sproporzionati dell'arciere che tira i fantastici bug e critici.

Poi se vogliamo parlare del fatto che alcune sp sono troppo forti, su questo vi do ragione. Il sin può vincere pvp anche contro un 99+50 se ha fortuna, cosa che non sarebbe concessa a nessuna altra sp, nemmeno al blade. Il dg è il male dato che può arrivare a fare quasi 100% di cambio e 300% di critico. Il monaco che con buff red ha talmente tanta precisione che rende l'elusione dell'arciere totalmente inutile. Il morale del war che in talenti può farti vincere anche contro livelli molto più alti del tuo. Il veggente che ha quasi il 90% del danno in meno, non a caso basate 300 anche a maghi al 70. Esplo che ha massimo 7k di danni critici, praticamente da over 50h con 70k di hp dovete tirare 20 skill per creparli, cosa che non accade da under. Eccetera eccetera eccetera.

No, non viola nulla. Stai semplicemente forzando il sistema a chiudere un programma. Motivo per il quale ero sfavorevole all'implementazione dei 5 secondi di impossibilità di chiusura del client in combattimento.

Oppure un altro modo è premere alt+f4 prima di essere attaccato, quando appare la schermata di chiusura se ti attaccano premi conferma il pg sloggherà in automatico.

Lasciate stare lo staff, so gente normale come noi che si prende la briga di fare volontariato su un gioco di 12 anni che se non fosse per i 200 shopper fissi avrebbe già chiuso i battenti (almeno in Italia), la richiesta qui va fatta alla gf, per informarla che comunque alla lunga certe cose stancano e che non è possibile che ogni manutenzione o implementazione abbia decine di problemi. Ci sono molti altri giochi ben più complessi e strutturati che fanno manutenzione nel giro di 15 minuti. Io non voglio che si arrivi a tanto o al top, ma almeno provatela questa benedetta implementazione prima di darla in pasto all'utenza. Dovrebbe essere compito del programmatore verificare in anticipo eventuali bug o malfunzionamenti.

Ad ogni modo restiamo in tema, l'unico motivo per il quale ho scritto anche della manutenzione oltre per chiedere la richiesta formale di un nuovo evento (per il quale avrei dovuto usare la sezione suggerimenti, ma che per ovvi motivi non ho messo in quella sezione) è stata quella di avvisare l'utenza di quanto accadeva, dato che essendo umani e avendo da fare i membri dello staff non possono stare dietro ad ogni modifica e/o avvenimento totalmente random di mamma gf.

Ciao NosTale,

oggi faremo una manutenzione.

Quando esattamente? Oggi, 10 ottobre 2019 alle 17:15. Durante questo periodo, entrambi i server di gioco e alcuni dei nostri servizi non saranno disponibili.

Cosa si fa?

• [Bugfix] Gli zaini degli avventurieri temporanei hanno sbloccato slot di inventario aggiuntivi
    • [Bugfix] Gli oggetti memorizzati in queste posizioni di inventario hanno continuato a scomparire dopo aver riavviato il gioco
    • [Bugfix] L'annuncio del profumo ha smesso di mostrare quanto profumo e oro sono necessari per profumare
    • [Bugfix] Il conto alla rovescia di Zena ed Erenia non funzionava
    • [Bugfix] Ritardi e calci del server quando si cambia canale devono essere corretti

Ulteriori informazioni: Erenia e Zenas Raid verranno riattivati dopo la manutenzione del server.

Il tuo team NosTale

Credo sia questa la manutenzione, ad ogni modo spero vivamente ci sia un evento per il disagio causato; anzi chiedo di inoltrare una richiesta formale direttamente alla gf.

UP

Nel mentre che ci stava la manutenzione ho mentalmente fatto 500 ore di exp eroe e sono salito virtualmente nella mia mente al 50h

Fine up

Secondo me è inutile chiedere un rimborso che non arriverà mai. Io mi concentrerei sugli eventi a disposizione per riuscire a recuperare quel che è stato perso in queste ore. Credo sia la cosa giusta.

Piccolo off Topic

2AhbxBf.jpg

Up fatta la missione del guerriero demoniaco, loddato fino a manutenzione al job 39

4151.png Guerriero demoniaco: 39+5 perfezione: +5 wVZs4nh.png

Uppato a +5 e perfezionato al +5 con +2 in attacco +0 difesa +0 elemento +1 hp/mp +1 res fuoco +1 res acqua +0 res luce +0 res oscure

Questa sera penso di loddarlo fino al 51 per portarlo a +9 o superiore.

up aggiornato pagina principale.

Maxato e portato a +10 pugno e mystic, maxato lupo e portato a +11

Fatta arma +8, fatto armor r7 e runata r7, finite res.

Riaperto l'angolo pg perché a breve esce la nuova sp oscura e devo provarla

L'unico pezzo buono dell'equip fake dell'arco è il pugnale, dato che ha una differenza di danno dal pugnale non fake di appena 90. Invece l'arco ha 200 di danni di differenza e l'arco +10 sarebbe buono solo se tu stessi affrontando mob con +0 difesa, in quel caso il danno dell'arco fake sarebbe più alto grazie al +200% di danno aggiunto. I mob di atto 6 però hanno difese elevate, quindi devi puntare sul danno assoluto e sicuramente un arco 90 normale ha molto più danno del fake motivo per il quale con identica runa e rarità in questo caso meglio il 90 normale +8.

Salve,

oggi come 7 mesi fa ho avuto lo stesso problema, segnalo il caso per "tutelami". Faccio il login vado a ritirare il premio e ho lo schermo bloccato, ri-clicco e nulla, esco dallo shop e mi ritrovo 2 pacchi. Ho cambiato canale e si è sistemato. In pratica con 1 solo giorno ho ricevuto 2 premi. Ho allegato lo screen, in basso si vede che ho ricevuto i 2 pacchi ma la schermata era ancora con la scritta ritiralo gratuitamente.

Saluti:alt+w:

https://postimg.cc/nXb6ScfR

Talvolta accade, pure a me è capitato. Una volta ho ritirato 4 volte la ricompensa; praticamente continui a cliccare e sembra che non succede nulla, poi quando esci dallo shop arrivano più premi.

Un giocatore di nostale non ha cappelli, maschere e accessori endgame, semplicemente si adatta ad usare quelli che fanno più comodo in una determinata situazione. Mi spiego meglio. Se sto facendo giganti, fenici in atto 5 non uso un cappello antimalus lv 4; ma la mia scelta si andrà a posare ovviamente su elmo di lava + maschera antica.

Se sto facendo un pvm con tanti mob che mettono malus di lv4 o magari ci sono tanti mob, sfrutto il corno artigianale.

Se invece sto facendo un pvm con 1 solo mob, tipo atto 6.2, tento di massimizzare il danno usando cappello cowboy + maschera x.

Se sto invece facendo le TS gigante o sto in lod facendo i gk, non metto cappelli antimalus di lv 4 perché sarebbe inutile contro cattura di lv5 e metto l'elmo protettivo dei banditi del deserto.

Vediamo adesso in pvp.

Qua si cambia di classe in classe e di sp in sp.

Se sto facendo un pvp contro un veggente, non metto il corno artigianale di erenia, perché ovviamente potrei perdere hp se mi entra in contemporanea il malus illusione e il rec hp del corno. Quindi magari opto per un cappello da strega laurena o in alternativa se ho una sp con skill rapidissime a caricarsi opto per il cerchietto dell'arena che mi da difesa aggiunta.

Se faccio pvp con un dg uso la decorazione ad ala di drago se magari non ho sufficienti hp per reggere troppi colpi e se sto con esplo.

Se faccio pvp in cui devo massimizzare danno uso il cappello di jennifer

Se sto facendo una rissa, opto per un corno di caligo per la riflessione

Stessa cosa per la maschera devo capire cosa mi serve, da quali malus devo proteggermi, se ho bisogno di più di una cosa o dell'altra e devo avere anche la capacità di cambiare accessori in ogni fase del game.

Se sto in arena talenti senza più chiamate e sono l'ultimo e magari sono anche a red e di fronte ho un rangio per esempio io non metto nessun cappello antimalus o altro perché tanto vengo shottato, quindi opto per gioielli arena+cappello cowboy per cercare di massimizzare il danno e finire in un colpo solo l'avversario.

Se sto contro un war o altro che mette stun con % elevatissime come la spallata uso il cappello scimmia.

Potrei star qui ore a spiegare che un cappello o un costume o una maschera o un accessorio endgame non esistono ma si cambia a seconda dell'avversario e dei mob che mi trovo contro.

La sp sarà senza ali come visibile nell'immagine se qualcuno sa tradurre dal giappocinesearabo le skill magari capiamo cosa significano.

vr9O5lX.jpg

SKgYTQP.jpg

6hdEdwF.jpg

Metto 3 immagini il resto sotto forma di link

https://imgur.com/69aCEGq

https://imgur.com/TXgDDpj

https://imgur.com/h8hpb8u

https://imgur.com/QLbuxFl

https://i.imgur.com/6pHea2U

Per quanto riguarda invece l'elemento è oscurità, avrà 3 aoe, anche se non so di quante celle. Ah, potrà andare invisibile, ha due debuff uno livello 5.

In genere il cappello esce sui 100/200 scrigni. Quindi considerando che ogni ghianda d'oro costa 300 ghiande, devi per forza crearti 10 pg tuoi e fare ovile, ne devi aprire dai 30 ai 50 al giorno, in modo da avere 1 ghianda d'oro per pg per un totale di 10 al giorno e proseguire per 20/30 giorni di fila. Fatto ciò devi sperare di ottenere il cappello è l'unico modo.

Certo, farò più attenzione. Il problema è che il bug del timestamp del forum non mi permette di capire quante ore siamo passate dall'ultimo post :alt+o:

Avvicina il cursore alla barra con il codice html e avrai informazioni sull'orario e la data

1GtQCR6.png

Per quanto riguarda il pg ovviamente il server è all'inizio e devi lavorarci abbastanza per renderlo competitivo al momento preoccupati di expare e di arrivare ad un sufficiente livello exp ed eroe in modo da poter ottenere un equip migliore.

Cerca di fare dei gioielli più forti, spesso in pvm come in pvp fanno la differenza.

Appena hai tempo maxa tutte le sp