Posts by Sprea

Ciao a tutti,

Come da titolo vorrei proporre un miglioramento al Bonus Fedeltà Giornaliero, ovvero renderlo "intelligente" magari con una scalabilità sul livello del PG che lo utilizza e su cosa ci sia già su quel PG.

Premessa: ho un PG 99+75 eroe e dei determinati item nel mio inventario.

Facendo un implementazione scalabile sul livello del PG, non considerando gli oggetti di rarità particolarmente alte, se dovessi trovare una pozione HP sulla base del mio livello mi potrebbe far ottenere 10 Pozione HP Divina, poiché con 40/50/60k di HP tutte le altre pozioni risultano inutili.

[Parlo di pozioni giusto per fare un esempio]

Mentre invece una scalabilità su gli item che possiedo per quanto riguarda Costumi o item NosMall, ovvero dopo aver trovato il primo costume X (permanente) tutti gli altri uguali a tempo oppure permanenti risultano inutili e quindi vengono direttamente cestinati, stessa cosa per gli item NosMall, avendo un cestino per animali (permanente) attivo tutti gli altri a tempo o non che riceverò finiranno nel cestino.

Inoltre sfoltirei le ricompense eliminando oggetti a parer mio totalmente inutili per un Bonus Fedeltà, ovvero i cibi come patatine, pane e birra, fuochi d'artificio, ecc...

Pro:

Una miglioria di questo tipo porterebbe a interessarsi maggiormente al Bonus Fedeltà rendendolo effettivamente un premio che possa definirsi tale portando i giocatori ad accedere per riscuoterlo che anche nel peggiore dei casi 10 pozioni divine non si buttano, gli articoli poi hanno sempre la dicitura (limitato) quindi una persona non andrebbe a rivendere quello che trova.

Svantaggi:

Non mi vengono in mente svantaggi in una modifica del genere

Fatemi sapere la vostra :alt+p:

Favorevole: per quanto riguarda la vendita/commercializzazione di questi articoli

Sfavorevole: per l'inserimento di "profumi" per costumi o copricapi, penso ci siano già abbastanza articoli nello shop.

Ciao alx98

Ti posso consigliare di provare sul nosapki che c'è il simulatore per gli intagli sull'arma anche se non è aggiornato può darti un idea dei materiali che ti serviranno per i vari intagli, ovviamente come già detto dipenderà molto dalla tua fortuna.

Ti lascio il link qui nel caso volessi dare un occhio NosApki

Inoltre per l'armatura non saprei cosa consigliarti visto che il nosapki non è ancora stato aggiornato e in game mi sono fermato al 2 intaglio perché il terzo richiede delle energie di drago abbastanza costose.
    Però ti consiglierei di puntare su difesa % e difesa migliorata come intagli.

Feedback molto positivo nel complesso, tra le aggiunte e le modiche di tatuaggi, incisioni, LoL.
    Ma soprattutto per i quality of life introdotti come per esempio il reset dei CD quando si conclude un raid, aumento exp eroe under, migliorie in atto 6, ecc ...

Le mie uniche lamentele sono invece rivolte al cancellino per i cellon che secondo me ha un costo eccessivo al bazar e quindi può essere utilizzato solo per i gioielli lv h80 mentre tutti quelli prima è sconveniente, poi come già citato da Forza3 sarebbe bello aver un buff per pet e compagni che indipendentemente da equip, res o up alle stat di difesa muoiono in continuazione in atto 8, infine non so se me lo sono perso io oppure non c'è sarebbe bello poter fare anche i tatuaggi in atto 8 come è stato reso possibile per gli intagli senza dover tornare in atto 7.

Voto finale 8/10

Per quanto riguarda l'exp in atto 7 dipende da che equip ti farai, secondo me ti conviene iniziare expando in due così vedi come sono i giri nelle mappe.
    Le mappe in cui ti consiglio di expare e le relative sp sono:

• Villaggio Olorun (Arcimago)
    • Foresta Inquinata (Arcimago)
    • Strada infestata (Vulcano/Arcimago)

volendo puoi anche expare nelle altre mappe, fai un po' di test e vedi tu in quale ti trovi meglio :alt+w:

Ciao Salvo,

Secondo me per l'equip che hai e tutto ti conviene tenerlo così e continuare a expare in 6.2 fino al +10 eroe, per poi passare ad atto 7 magari prendendo un equip +10 per iniziare.
    Per massimizzare l'exp ti consiglierei inoltre di prendere come pet il pasticcio dorato che aumenta del 5% e una runa di aumento exp sull'arma.

Se hai dubbi su cosa farti ti linko anche la Wiki e il NosApki

Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:

Ciao,

Io gioco con un pc della ASUS che monta:

- CPU = ryzen 7 4800H

- RAM = 16 GB

- GPU = RTX 2060

- SSD da 1 TB

Anche con più account non mi da problemi, invece se caligo è pieno pieno a volte mi capita che non mi partano le skill

Ciao Ne.

Favorevole
    Dovrebbero fare come funziona per l'aumento res che da per esempio il Set Costume Strega del ghiaccio, che aumenta le res nella scheda personaggio.

Ciao Pharkas,

Non penso ci siano già notizie certe di una fusione tra S1 e S2, comunque ti consiglio di tirare dritto su S1 con l'exp almeno fino al livello 80 che lì inizi ad avere più attività da fare un bacino di utenza maggiore che ti consentano di trovare più player con cui giocare

Ciao Malossi,

Sono Favorevole, ma amplierei questo suggerimento estendendolo anche per la settima e l'ottava sp dato che escono dal caligo e dal laurena, magari con la possibilità di scambiare l'sp con uno spirito di caligo e con una gemma di laurena

Ciao arena95

Sono totalmente Favorevole a tutti i suggerimenti che hai elencato sopra, con l'implementazione delle perfezioni potrebbero tornare "di moda" questi raid ormai accantonati.

Favorevole, serve un cambiamento radicale per riportare persone a questo gioco. Basti pensare che un semplice Youtuber da 4k di Iscritti è riuscito a portare la metà della gente che ora è su Solaris.
    Immagina cosa succederebbe con un cambiamento dell'intero sistema.

Assolutamente SFAVOREVOLE il cap dei livelli è stato messo apposta in modo tale che le persone facciano i raid anche con PG bassi. Immagina fare un castra full over 90 perchè "Si fa prima".

Hai ragione è meglio non farne proprio oppure solo 1 al giorno pieno di over solo per fare giornaliera

Sfavorevole a implementare qualcosa di limitato ai livelli under.

Piuttosto servirebbe togliere il livello massimo per fare i raid in modo da dare il monile anche a gli aiutanti e permettere anche a gli over di creare i sigilli non essendo più di quel livello in modo che si farebbero più raid e tornerebbero a girare molti più equip livello under.

Ciao a tutti :alt+w:

Come da titolo vorrei proporre un Restyling Grafico del forum ri modernizzandolo per rendendolo più bello e accattivante.

Inoltre si potrebbe anche risolvere alcune piccolezze come:

1. l'impossibilità di cambiare avatar con impostata la lingua italiana
    2. la correzione della stringa {if $minutes > 1}{#$minutes} minuti{else}Un minuto{/if} fa quando qualcuno pubblica un post
    3. sistemare i re indirizzamenti non funzionanti

Che ne pensate? :alt+v: