Posts by Snoopy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

A parer mio, ripeto, non si dovrebbe essere transigenti, e come da regolamento:

§4 Bug Using
    Un bug (dall'inglese cimice, baco) è un errore di programmazione non previsto, che causa un malfunzionamento. Questi bug non possono essere attribuiti, nè riparati dallo Staff di Gioco. L'unico compito di questi ultimi è segnalare a chi di competenza l'errore di gioco.
    Qualora venisse scoperto un nuovo bug, questo deve essere immediatamente segnalato allo Staff tramite Ticket System o IRC.
    Chiunque usufruisca di un bug per trarne benefici in game verrà sanzionato con il ban permanente di tutti gli account.

La pena deve essere uguale per tutti..

Ho detto punizione commisurata all'infrazione... E sarò sempre io a decidere se il ban sarà temporaneo o permanente. ^^

Da premettere che ovviamente le decisioni spettano a te, ma comunque questa situazione è già capitata una volta, e ricordo che fu comunicato che al prossimo abbuso di bug di quel tipo, il ban permanente come da regolamento sarà inevitabile! Detto questo, sono felice che ci saranno delle punizioni per coloro che APPROFITTANO di queste divergenze..

Sono molto felice che tu sia passato di qui,
    L’equip 25H (Set Staffa) Rende davvero tanto in pvp, per quanto riguarda la pistola da DG invece, ti assicuro che anche se non ha “Aum Critico” Fa danni assurdi (Inoltre Almeno ha Prob Crit 9%, Che mi fa fare sempre colpi critici)..
    Per la Toga 28H invece ti assicuro che è una delle migliori in circolazione.. L’antimalus Altissimo e Miss Distanza e Ravvicinati 26% La rendono davvero forte VS Spada e Arceri.. VS Mago invece utilizzo una Toga particolare che non ho postato però.. :alt+*:
    Ti ringrazio ancora per Il commento, Ci si becca presto con l’arrivo della Fusione :alt+q:

Salve ragazzi, per tutti quelli interessati ho deciso di condividere con la community di Nostale i video contenuti sul mio canale Youtube. Riguardano Tutti dei PvP per ora.. Sarò lieto di accettare dei vostri consigli.

Ecco il Primo video che ho deciso di Condividere con Voi:

Nostale PvP - Snoopy- VS Alyon

Canale Youtube:
    Snoopy- Nostale
    - YouTube

Salve, in questi giorni la notizia della 4ª Classe ha fatto sorgere un po’ di domande a tutti..
    mi chiedevo se iniziassi ad expare un avventuriero, facendolo arrivare al Lv 60/70, se poi sarà possibile appena verrà rilasciata la classe, trasformarlo in Lottatore..
    Può sembrare una domanda scontata ma voci dicono che solo il personaggio che si crea nel Quarto Slot Personaggio, potrà essere trasformato in Lottatore!

Voi ne sapete di più al riguardo? :alt+n:
    Grazie.

Nick Del Personaggio: Snoopy-
    Sever: S1 - Aeros

Premio categoria #1: Mega-ali da titano
    Premio categoria #2: Set del Deserto/Danza del ventre
    Premio categoria #3: Opossum ninja
    Premio categoria #4: Amuleto della benedizione x3
    Premio categoria #5: Ali di fata
    Premio categoria #6: Vaso sigillato x15
    Premio categoria #7: Deposito Gigante
    Premio categoria #8: Amplificatore della fata x10
    Premio categoria #9: Ali da titano
    Premio categoria #10: Ali di demone
    Premio categoria #11: Pergamena per l'upgrade Costume Pollo (evento) x15

UP:

-Salito al Livello ero +25 (58%).
    -Aumentata Exp Normale a 43% del 96.
    -Indossato L'equip Eroe, la differenza è notevole.

Ciaoo, allora vediamo un po’:

-Per prima cosa voglio dirti che quel pugnale È davvero molto carino, mentre per quanto riguarda l’arco, cambierei la runa con una doppio danno di % più alta, La 93 invece che dovrai prendere mi raccomando prendila con Una difesa alta (Over 26%), Miss glibali e Singoli, se la trovi con tutti e 3 i miss singoli sarebbe perfetta, e l’antimalus over 25% FONDAMENTALE per un arciere.

-Per quanto riguarda le sp, ti consiglio di upparle un po’ tutte almeno al +13, così puoi fare bei set e inoltre è bello giocare con una scelta di sp più ampia.. Prenditi anche un bel sin +13/14, con quel pugnale faresti davvero bei danni.

-Per quanto riguarda i gioielli, ti consiglio di prendere i gioielli 93 con aum hp e critico over 30%, inoltre prenditi anche i gioielli arena con Rec Hp e Aum Hp, Vs un mago si rivelano molto utili.

-Per le res invece dovresti puntare sulle Kertos, Valakus e Giganti.. Anche se un bel po’ costose, fanno davvero la differenza, soprattutto per un arciere.

-Le fate cerca di prendere le divine almeno 70%, servono soprattutto in PvM, Raid, Exp etc..

-Per quanto riguarda gli accessori, ho notato che non hai gli accessori arena (Maschera e Cerchietto), che invece sono davvero molto utili in PvP, costano anche poco quindi ti consiglio di prenderli.

Nient’altro da Aggiungere :D Ti auguro un Buon Game e grandi progressi :alt+w::alt+w:

Snoopy-

UP:

-Preso Equip Eroe (DA DG) e Fatta Pistola +8
    -Presa Elkaim 80%
    -Aumentata Un po Di Exp norale
    -Lv. Eroe quasi +23 (WORK IN PROGRESS)