Posts by MagnusII

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

in realtà tolti 2/3 tizi non si leggono piu sti totali.

Le ancelle sono ferme tra i 40 e i 60k prima di parlare controlla.

Magnus sempre pronto a buttar secchiate stai?nioon ti piace s2?restatene su s1 quel server dove regna solo il marcio e basta.

S2 sta andando avanti,ci sono raid corona-glace e draco fullati giornalieri,molti new level 80 e le gi 80-99 si vincono con gli equip 63.

S2 è il server per chi vuole ricominciare o chi ha voglia d rimettersi in gioco poichè non troverai persone con 1000kkkk o sp+15+1000000

punto primo sei un gran maleducato, io non butto secchiate di nulla, e te rispondi alla cavolo solo a me mentre a tutti gli altri che sotto dicono le stesse cose rispondi parlando senza nemmeno leggere... non sei capace di stare in un forum? punto secondo. stare in S2 ? ho smesso proprio di giocare perchè sto gioco ha cominciato a farmi XXXX primo perchè gestito, non tanto dai GM. ma dalla GF da bestia, tipo l' ultima sparata delle ali di hellduke o come diavolo si chiamano, secondo, ma non meno di peso, perchè c'è gente che non sa cosa sia l' educazione come te.

100/200 on... alla faccia della precisione... c'è una bella differenza di 100 numeri tra 100 e 200. che comunque son pochi fossero anche 250

quanti di questi sono secondi, terzi, quarti ecc.. ?? oh in bocca al lupo, però a me i prezzi così bassi e la quantità sparata a caso di giocatori mi ricordano tanto S4 a distanza di un mese dalla sua uscita e la fine che ha fatto. buon game in bocca al lupo, vi auguro che invece il server decolli, anche se ho forti dubbi visto quello che dite.

ah ok sorry. quindi nonostante sia scritto:

1.1 Contenuti non ammessi dalle dette Condizioni Generali di Utilizzo non sono consoni a nessun ambito del forum.

In tali contenuti non consoni rientra quanto:

• faccia uso della board come piattaforma pubblicitaria.

ecc... ecc...

il regolamento della sezione gioca implica tutti i giochi anche quelli non gf ok capito chiedo venia. leggerò più attentamente i regolamenti

comunque piacerebbe anche a me giocare a quel gioco ma purtroppo il mio telefono è talmente vecchio che non posso XD non mi va di comprarne un altro

ma non era vietato da regolamento parlare di altri giochi che non siano GF su nostale, a meno che non sia in privato ? o per lo meno, mi ricordo che non si poteva usare nos e il forum per queste cose come scambi in altri altri giochi.

bho magari mi sbaglio

Ma infatti io concordo (come anche Steffie e tutti gli altri sia qui che sull'inglese), oltre al fatto che il forum è ancora "in cantiere" e non ci si può far molto l'estetica fa davvero pena, sia per i colori sia per il metodo (sotto i nostri avatr gli alberi non si ripetono nemmeno per bene, a volte sembrano pellicole dei film, oppure nella dashboard si dà più importanza all'utente che al thread nel quale ha scritto)

Era solo per evitare che iniziassero troppi messaggi a dire "GF fate schifo" per un qualcosa che non controllano loro. Che poi la WL abbia un gusto pessimo, è il vero discorso.

bhe ovviamente la GF non fa schifo ma venirmi a dire che loro non controllano come qualcun altro fa loro il forum ... bhe... se uno fa un lavoro da bestia chi lo commissiona si lamenta normalmente specialmente se non solo è brutto, ma pure poco funzionale: oggettivamente era pure una cosa inutile da fare. ma va bhe... contenti loro... però non è che siam proprio contenti tutti.

Quasi mi dispiace che il server sia gia mezzo deserto (no scherzo)

Io non so cosa si aspettavano di fare aprendo un server con 3 eventi in croce a tempo limitato e dalla dubbia utilità ( tolti giusto i titoli con le sl)

Avesse avuto delle meccaniche diverse , eventi fissi o qualcosa magari ne valeva la pena, ma penso che l'utente medio italiano dopo 4 volte non ci casca piu

ecco appunto... e poi c'è il solito che viene a parlare di dati... che nemmeno lui può fornire.... già vuoto sta sto server... anche questa cosa dei titoli poi... wooo fantastica proprio bella idea... tutti a shopparseli! però al solito cosa è cambiato nel gioco? niente... abbiamo solo un server già vuoto usato a mala pena per vendere nd al volo a quei quattro che si son fatti prendere dalla dicitura consigliato nei canali. adesso attendiamo che si spopoli pure flare... oppure che improvvisamente implementino quei miglioramenti al gioco che andavano fatti quando ancora il gioco era pieno. forse ormai è tardi. intanto buon game a tutti gli irriducibili e auguri, sperando che un giorno valga la pena tornare a giocare.

Se leggi il post sulla manutenzione del forum noterai che è stato specificato che per mandarlo up il prima possibile, hanno fatto il minimo indispensabile e raffazzonato il resto. Col tempo risolveranno i restanti problemi. Al momento, la vecchia versione rimane più bella.

concordo con sterminator al momento la vecchia versione era la più bella, però allo stesso tempo rilancio una domanda, ma che senso ha mandare avanti un forum nuovo raffazzonato e mandato avanti il prima possibile, e con evidenti problemi? non era meglio aspettare tempi migliori, magari settembre e farne uno nuovo con più calma e magari non cosi brutto come quello attuale, buttando la scusa che andava messo su il prima possibile quindi...? capisco che tra nuovo server e altro il forum andava messo il prima possibile così come era, ma si poteva benissimo tenere quello vecchio e sistemare con calma quello nuovo più in là. bho misteri della GF

a me il sacro non piace ma se vuoi farlo da tank metti 20 in difesa e tutto il resto su hp/mp. naturalmente non sperare di far del gran danno elementale, anche se paradossalmente mettere dei punti in più in hp da quel che so, ma qua lo dico e qua lo nego aumenta i + in attacco...

da supporto... bhe, indipendentemente dal set il sacro è già da supporto, non avendo aoe serie e se non due attacchi che fanno danno più ai mob oscuri che al resto, settarlo da tanker forse ti permetterebbe di non morire subito e di supportore per più tempo, buffando e curando.

ma non saprei se ne vale la pena, io il sacro l'ho sempre settato, probabilmente sbagliando, anzi sicuramente sbagliando, come un wk cioè un bel po' di elemento e attacco e il restante un po' di vita, ma non tanta visto che comunque non consuma mana in quantità abnorme, poi sono passato a settarlo da tank e.... bhe mi diverto molto meno ed è sicuramente molto più svantaggiato in solitaria. ovviamente sono impressioni mie. decidi tu come settarlo.

no no hai scritto proprio fuffa... e io ti ho risposto che sono esperienza di gioco, poi ognuno ha diritto di pensare quello che vuole, ma quello che sento io è un dato attendibile, perchè lo sento io e quello che dico e sento per me è fin troppo attendibile e tu non hai alcun diritto di dire che sia fuffa anche perchè non sei dentro la mia testa. quando poi il sentimento provato da me è condiviso da ben più di una persona, bhe... forse qualcosa che non va c'è, visto che è comprovato da testimonianza di altri che sanno e conoscono chi ha multiacco e chi no... se poi non ti frega che la comunity di nos non la pensi come te allora, torno sempre al discorso di prima. cosa rispondi a fare? ti rosica evidentemente. bhe sappi che se si scrive e si legge su un forum è evidentemente per scambiare idee e opinioni, se il tuo unisco scopo è dirci che non ti frega niente di quello che scriviamo, e darci della fuffa perchè la pensiamo diversamente da te, per quanti anni tu possa avere non ne hai evidentemente abbastanza. detto questo chiusa un cavolo! tu non sei nessuno per chiudere un tubo di niente e io ho tutto il diritto di replicare. però se proprio vuoi rispondere con altre offese allora forse e meglio se chiudi proprio e continui a fregartene di noi, evitando di continuare a scrivere

avvocato del diavolo... premesso che nessuno sta dando contro alla gf, se mai la giusta polemica si fa sull' apertura del nuovo server e il non incentivare in maniera sostanziale e sensata il gioco migliorando quello che c'è. il resto da quello che leggo è da giocatore di breve corso, che ha appena iniziato a giocare e pensa che nos sia il gioco perfetto senza difetti gestito da dio ed in maniera impeccabile dai creatori, se poi non mi vuoi nemmeno rispondere... perchè lo fai? non sei obbligato, come non sei autorizzato a offendere dando della fuffa agli altri. il mio è un discorso che fanno tutti, tranne te e forse un altro, non mi pare di aver detto fuffagini, mi pare di aver fatto un discorso abbastanza lungo ma chiaro su quello che penso ed evidentemente condiviso da una buona parte di utenza, che come me ha avuto la stessa esperienza di gioco di anni e anche più a differenza di te e qualcun altro che probabilmente scrivete solo per far bastian contrario o creare eventuali flame, senza contare il fatto della sciocchezza che hai detto sul contare i pg a nosville... non ho bisogno di contare li conosco, me lo dicono gli stessi giocatori che sono loro secondi pg O_O santo cielo ci gioco assieme da 7 anni!!!!! a sto punto visto che non controbatti se non dando della fuffa ai ragionamenti degli altri non vedo quale altro scopo possano avere le tue uscite. tra l' altro vedo già che tutto sta degenerando... tra utenti bannati e trollatori... ecco questo è proprio l' andazzo del gioco che si rispecchia pure nel forum... andiamo proprio bene andiamo.

Ma i dati relativi “all’assenza totale di giocatori” dove li prendete? Avete per caso fatto degli studi a riguardo? Vi siete messi ai prati di Nosville a contare le persone che sembrano nuovi giocatori e non secondi personaggi?
    Sta di fatto che a me non frega nulla del nuovo server perché io resterò su Flare dato che sono in grado di sopravvivere all’economia del server. Un nuovo giocatore però non è in grado di farlo. Ed è per questo che sono felice che vi sia la possibilità per questi ultimi di godersi l’esperienza di gioco.
    Il nuovo server sarà vuoto? Sarà colpa della GF che non ha saputo pubblicizzare abbastanza Nostale.
    Ci tengo a dire che, a parer mio, questo gioco non fa schifo, siete voi che pensate che faccia schifo perché abituati a guardare altri MMO dove la grafica è strapazzesca e tante belle cose. Nostale è un MMO con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti gli altri giochi online. La community procede nel verso sbagliato (come dite voi, l’assenza totale di nuovi giocatori) perché è la GF che non ha mai dato spazio a questo gioco rispetto agli altri.

i dati? ma sei cicato? basta loggare per vedere gli stessi 4 gatti in croce ad ogni ora del gioco, se vedi un pg nuovo è qualche pg livello 1 del tizio che che ha il pg bot al mercato che spamma ori truffa su una pagina farlocca... sarà lui a far aumentare " i dati di presunti nuovi giocatori". mi baso pure sulla mia esperienza personale, in cedestia non avevo pg secondari su altro acco. nata flare ho dovuto necessariamente crearmi due acco nuovi per buffarmi e andare a fare quel noiosissimo livello eroe 13 per cui mi sono rotto pienamente le scatole del tutto di giocare. non servono i "dati" per vedere i millanta mila pg secondi, terzi, quarti, quinti, sesti... c'è pure chi ne ha 22 loggati contemporaneamente per far aumentare la % di corona, per vederli i secondi account. si conoscono pure i giocatori che li hanno, ma forse giochi da troppo poco per conoscere la reale situazione del gioco, o forse credi alle sparate che ogni tanto fa la gf per far vedere che ci sono nuovi giocatori, quando in realtà son sempre gli stessi che si creano acco nuovi. queste son cose che tutti sanno, solo uno nuovo può davvero credere che ci siano giocatori nuovi e in gran quantità. è abbastanza palese che questo nuovo server sia solo un modo come un altro per spremere più dindi sulla vendita di nos dollari puntando proprio al fatto che i giocarori di flare rifaranno le stesse identiche cose che fecero su elion, cioè scambi e compravendite nosdollari da un serve all' altro, che naturalmente per essere passati da un serve all' altro devono essere pagati con dindi veri per poi cederli all' altro giocatore per ori, o sp o altro sul primo. è un giochetto vecchio che fa guadagnare la gf e i giocatori che fanno sti scambi, ovviamente i giocatori guadagnano solo in termini di gioco, forse qualche furbetto che guadagna anche soldi verì ci sarà pure ma in maniera illegale. ma magari è anche una pretesa di steam che vuole un server tutto dedicato a steam stessa, ma il risultato non cambia. questa non è pubblicità, è semplicemente un modo per spremere il gioco e funziona, visto che con cedestia ed elion ha funzionato, anche per nossia a suo tempo, non è certo un modo per far tornare nuovi giocatori e migliorare il game come vorresti credere. mi spiace disilluderti, sei libero di credere come preferisci, sarebbe anche bello se quello che credi fosse vero, ma l' esperienza di gioco mi insegna che non è così. ormai sono talmente disilluso da questo gioco, che mi risulta difficile pensare che sia davvero un modo per attrarre nuovi giocatori. per altro avrebbe senso farlo avendo qualche persona nello staff in più, ma magari mi son perso per strada e da i 4 gatti che erano son diventati 10 o 1000, e magari risolvendo gli innumerevoli bug, i crash che ormai si predicono come il rosso dei semafori ad ogni manutenzione e perchè no? una totale rivoluzione nelle classi e nelle mappe. ma ovviamente non avviene se non con il lumicino e quando avviene fanno schifo o son fatti male e per le solite cose buone che fanno ce ne sono altre 1000 a compensare un karma ormai diventato stressante, monotono e francamente anche offensivo. si offensivo, perchè a meno di un anno dalla fusione dopo che l' utenza si era battuta per rendere il gioco giocabile anche agli irriducibili dei server morti si era riusciti a fare l' unica cosa veramente buona, buona perchè ha fatto si che i giocatori continuassero a giocare (se poi questa unica cosa buona non viene coltivata è un altro discorso) che verrà brutalmente buttata nel gabinetto da questa presa per i fondelli del server nuovo. con la fusione del server io e altri abbiamo continuato a giocare per altri mesi quasi un anno a nos, anno in cui le uniche cose apportate sono state delle sciocchezze inutili che hanno aumentato solo il tedio e fatto sparire la voglia di giocare a una buona fetta di giocatori incalliti. secondo te il modo migliore per fare pubblicità e portare giocatori nuovi al nos sarebbe aprire un server nuovo con eventi del piffero come "diamo i capelli esplosi sparafleschati al primo che fa il livello 50" ? ma per cortesia.....

a meno di un anno dalla fusione di 4 server morti. con un flare che sta a galla retto dal multi acco, gf si appresta ad aprire un nuovo server... woo! è un mese che non gioco a nostale per quale cavolo di motivo dovrei ritornare a giocare da capo in un server nuovo e invitare gente nuova in un serve nuovo? per far aumetare la vendita di nosdollari? ma anche no... addio nos per quanti server si possano aprire il gioco è una barba mortale ormai. lo era quando i tre server cedestia, elion e nossia erano morti e aeros ansimante, lo sarà ancora di più con un server che si svuoterà in qualche mese seguito da flare... complimentoni... se volete gente nuova portate cose nuove serie! non come quella boiata dell' artista marziale e dei livelli eroe. nel frattempo buon game... anzi auguri a tutti quanti gli irriducibili ci si vede a gioco migliore. nel mentre ho giochi più interessanti da fare.

il primo compagno magico che incontri è la principessa sakura, che si trova nella perla dei raid namaju, per liberarla dalla perla è necessario iniziare e finire la missione jajamaru in cui oltre alla sp jajamaru ti viene dato il suo cerchietto. col cerchietto e la perla chiusa si va da soraya style per iniziare la missione per liberarla. altro compagno magico è graham che si trova finendo la prima missione eroica di atto 6.1 quindi devi essere almeno all 88 per poter iniziare la missione e ottenere livello eroe 1
    altro compagno magico è erdimien che si trova nel nosmall o nella scatola dei goti che si ottiene scambiando ghiande dei miniraid ovile, scansa meteora e difesa del re opossum e poi ci sta yertirand che si trova nel raid omonimo oppure nel nosmall se non erro. il migliore tra questi? erdimien l'ho e ha poco mana e poca vita e delle skill naturali che sono carine ma inutili
    sakura ha buon mana e media vita ma non ha skill, yertirand ha tanto mana ma poca vita ma ha delle skill buone credo che l' ultima stunni, una cosa del genere. ma per me la migliore è graham, anche se non ha skill come i compagni vichinghi. graham ha vita quanto kliff e mana quanto sakura quindi equipaggiato bene è duro a morire se poi equipaggiato con psp come yuna o il ninja mago... che non ricordo il nome e ho pure.... diventa un buon tanker perchè si cura.

l' unico altro modo di espare "veloce" oltre la lod è andare dai magmari in atto 5.2. va da se che non hai l' olio dei fiori di ghiaccio a proteggerti, ma poco male. non dovresti essere tu infatti a mobbare o skillare ma qualcuno che ti accompagna e ti espa. va da se che non potendo skillare la noia regnerebbe sovrana, mentre il tuo compare mobba e skilla. compare over 90 naturalmente.
    altri modi non ci sono che non siano la lod oppure l' arena dei talenti

come va raga?

la noia regna sovrana in questo mondo in cui non succede mai nulla di nuovo se non i soliti bug sempre diversi e nuovi, anche se ogni tanto vecchi bug si ripropongono come i film disney in nuova veste grafica, sempre la stessa rottura di scatole è
    insomma si tira avanti... avvolte anche indietro c'è equità

si guarda fire tutto vero ma con il metodo che hai appena detto abbiamo appena perso una gi... la gente skillava si... un mob. e poi niente scaduto il tempo... di afk nessuno infatti qualcuno skillava, ma non mobbava, e quando qualcuno si prendeva la briga di mobbare ... eh! non skillava la mobbata, perchè il suo giocatore era impegnato su altro pg in un altra gi... mentre quel pg skillava un solo mob,,, morale
    gi persa per tempo scaduto.
    forse tu sei molto più pratico con il metodo che hai detto, ma a quanto pare non sono tutti te.

L'idea delle skin è nostra, o per lo meno di @elgringo

al di là di questo post era invece una idea balzata fuori nella lunga serie de " nostale spoiler: futuri aggiornamenti" e fu fatta da Frosty a cui per altro hai messo pure un like.
    e ti dirò come Frosty spero sia un rework, ma appunto ancora non si sa niente e non è neppure ufficiale al momento

Il Multiclienter, che nel 90% dei casi si rende utile con tutti i pg, visto che è suo interesse prendere i premi con essi, oppure gli afk?

ma insomma, il multiclient in gi spesso sta afk, perchè o uno nasce con 4 mani o usa bot, e anche in questo caso stare in gi con 2, 3, 4, 5 pg che siano nella stessa gi o in gi diverse... bhe non è facile specialmente se poi ti trovi in una gi composta da pg guidati da un giocatore che ne gestisce alri nello stesso momento.
    ci vuole anche un po' di sfiga... ma non credo che semplicemente perchè uno metta in luce i difetti del multiclient nel gioco debba essere necessariamente un "odiatore" del multiclient per partito preso. poi sinceramente io tutta sta utilità in gi non la vedo, fosse solo per i buff hai anche ragione, ma non credo proprio che avere un pg parcheggiato in una gi ed un altro attivo possa essere utile più di tanto se non a sclerare, perchè o tieni dietro ad uno o tieni dietro all' altro, con il nuovo sistema se non skilli non prendi nulla, e se non arrivi alla fine non prendi niente se non skilli perchè ci muore il pg. non mi sembra una grande utilità, bisognerebbe fare una statistica seria per vedere la reale utilità del multiclient in gi non sparare % a caso fatte ad opinione.