Posts by -Lorenzi

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Salve! Avevo una domanda, magari voi avete testato e lo sapete; Allora io so che gli intagli non vengono contati se si usa l'arma secondaria (Es. crocio, sin, dg ecc.), ma questo è così per tutti gli effetti o solo per effetti in attacco? Mi spiego meglio, se io sulla primaria ho l'intaglio con % difesa aumentata, usando il crocio/sin/dg viene contato lo stesso l'aumento della difesa?

Diesel929 Si io dico che l'esplo rimane op perchè non è stato modificato nulla all'esplo. L'arcimago è un'sp che dipende solo dalla combo, non missa perchè è mago, se ti fai un'armor con miss alto e non gli entra la combo il veggente puoi batterlo. Adesso come adesso penso che l'unico nerf che debba ricevere è lo scudo, se diminuendo la difesa rimane uguale a prima allora ok, ma sono abbastanza convinto che non sarà così. L'esplo se missa che gli succede? Nulla perchè tanto fa una marea di critici e danni assurdi, senza contare che con le armi 45 e 60 toglie pure i buff e se prima almeno il war lo poteva battere, adesso che non missi ed hai 50% di possibilità di togiere buff, a cosa serve il war? Ripeto son d'accordo sul rework del veggente, ma non diciamo che l'esplo è diventato scarso solo per occhio e tripla perché in pvp, che si faccia dal 2014 o no, batte tutte le sp spada comunque

Feedback abbastanza negativo, parlo del rework delle SP:

Renger: Occhio di falco, ottima scelta toglierlo condivisibile, ma pessima la scelta di non nerfarlo.

War: Ci sta togliere il morale, ma se si nerfa il war perché non nerfare anche occhio di falco o l'esploratore? Si vuol togliere morale? allora si deve nerfare occhio. Non si vuol modificare occhio? Allora si metta uno stun a qualche skill del war. Ora come ora il war è stato annichilito.

Esplo: E' un passo in avanti la storia del buff, ma completamente senza senso max 10 critici. Era da fare come il buff del vulco

Crociato: Finalmente! Ottima idea toglierlo condivisibile! Però come anche i miei colleghi hanno già affermato, lo avrei lasciato per il pvm, ma ci sta averlo tolto del tutto.

Veggente: D'accordo sul migliorare la final, ma era da modificare un po' il buff, adesso come adesso regge sicuro più del war (totalmente senza senso)

Destro: Onestamente non capisco se sia stato fatto solo per dare il contentino o se fatto consciamente perché continua ad essere un'sp davvero inutile

Pdm: non mi esprimo neanche, Jaja, pollo e pajama hanno più senso di questa SP. Magari mettergli un malus tanto per usarlo nei raid.

Gladio: Si è sulla buona strada, ma ridurre cd di 10 secondi è praticamente impercettibile. Ha le skill che rekkano tanto quanto le final delle altre SP, ha 1 skille e mezza aoe e durano un'eternità. Quindi bene, ma sicuramente insufficiente

Ninja: Bene le modifiche, magari dargli un pochino di Hitrate in più non fa male (hitrate serio, non come quello messo al war che missa più di prima)

Son contento che siano iniziati i rework, ma vanno fatti con coscienza e rendendo equilibrato il gioco. Sicuramente un'SP è più forte di un'altra, è giusto come principio, ma non può esserci un'SP imbattibile (cosa che adesso il Renger e l'esplo sono). Con queste modifiche è stato praticamente annullato lo spadaccino, perché il monaco è fortissimo, ma vs un arciere a parità di equipe non regge; perciò si usava la carta del war, ma adesso che si usa?

Sisi io ne ho usati parecchi e mi è andata bene. Ho avuto questo problema che onestamente non reputo avere senso, ma ti assicuro che è andata cosi..

Molto strano.. io ho usato giusto ieri sera 5/6 solventi per cercare gli effetti perfetti ma andava tutto bene

Allora è andata così: Avevo un effetto che era al massimo delle statistiche già dal +7, al +8 deve essere entrato lo stesso effetto e dal momento che era al massimo non me l'ha sengato. Io ho usato il solvente e questo mi ha tolto l'effetto che era entrato già dal +7. Quindi adesso ho intaglio +7 con numero di effetti come se fosse +6

Buongiorno, volevo segnalare un bug sull'intaglio delle rune:

Questa mattina stavo provando a intagliare la spada, era +7. Mi entra il +8 senza citare l'effetto; nelle info degli intagli non era cambiato niente rispetto al +7. Ho provato ad utilizzare il solvente e mi ha tolto l'effetto che mi era entrato nel +7; per esempio al +7 mi entra +3 res totali, provo l'up al +8, entra senza dire cosa è entrato, non cambia niente nelle statistiche, uso solvente, mi ritorna al +7 ma mi cancella l'aumento res.

Quindi adesso mi trovo un intaglio che teoricamente corrisponde al +6, ma per il gioco al +7

Buongiorno! L'allenatore che è stato implementato con lo scrigno nuovo del 2 giugno, spaventapasseri opossum, nella descrizione dice che ha una certa probabilità che la sua forza d'attacco aumenti: questo vuol dire che l'attacco può solo aumentare e non diminuire? Inoltre, c'è il rischio che il livello della difesa possa scendere dato che si parla solo dell'attacco?

Grazie in anticipo!

Ciao! In atto 6.2 expare in gruppo è un parto! A questo punto meglio 6.1 in 3..

Comunque per expare ovunque i buff da avere sono: Wk, sacro, crocio (con il quale ti chiami in miniland e ti tripli fisso) e in caso dell’arciere/dg il falco del rengio. Per 6.2 è consigliabile usare anche il blu e L’arciere qui assolutamente esplo killando i mob 1 ad 1