Posts by Perzonaggio

Veramente si tratta del colpo d'anca di Lucy liuk in combinazione con il buff carno che diminuisce il cd delle abilità, non sfrutta nessun bug.. forse nessuno ha mai pensato che si potessero usare i buff in combinazione.. semplicemente si sommano gli effetti.. colpo d'anca diminuisce il CD del 90%, carno del 10%, e assieme si hanno skill infinite

L'exp in 6.1 crea noie anche agli arcieri h60, figurati ad un mago LV 85.. consiglio mio, punta su un equip da dg e vai di 6.2.. yerti, pistola onorevole/90 fino al 25

Si così te li ricompri dai.. non diciamo eresie, e poi il gioco guadagna perché quegli item vanno ricreati e quindi vanno spesi soldi per tutto l'ambaradam e la gf guadagna

Pronobis, non so se giochiamo allo stesso gioco, hai presente cosa voglia dire avere una percentuale di attacco e difesa calcolata sull'attacco e sulla difesa totale di 7% del pg? Danni sopra a danni, e calcolando il fatto che per avere sto titolo devi shoppare 500-1000 euro di scatole, hai ufficialmente ammazzato il giocatore medio che si vede surclassare dai player top che prima gli sparavano 80k, ora 125.. per non parlare del fatto che chi ha fatto la torre rimane fregato

Il bello è che in questo modo dovresti shoppare a random fino a che non ti esce il titolo, e conoscendo nos questo vuol dire che il titolo di viene a costare minimo 1000 euro di scrigni del caso.. raga ma stiamo scherzando? Fosse un titoletto del cavolo ok capirei anche, ma un titolo del genere ti stravolge il pg e surclassa tutti gli altri titoli esistenti, quasi obbligatorio da avere direi.. sono molto amareggiato

Okas ahahahahah già avete la combo, non missate e avete uno scudo impareggiabile, vuoi anche i cloni intelligenti ora? Comunque c'è una cosa assolutamente da cambiare sulle armor 58, ovvero che coi cloni non puoi mobbare perché ti smobbano i mob.. ah e poi ovviamente c'è da nerfare il veggente @disel

Raga avete fatto la cosa più comoda del mondo mettendo quel tastino magico ma anche la più scomoda del mondo, ovvero che quando lo schiacci devi riordinare tutti gli item nella barra delle skill perché giustamente se sposti qualcosa dall'inventario che è presente anche nella barra si rimuove da essa.. che dite riusciamo a fare un'eccezione alla regola? Magari che quando schiacci il tasto riordina inventario la barra delle skill contenente gli item non si (dis)ordina a sua volta? :alt+e::alt+w:

Concordo con te Ome, l'effetto di riduzione hp una tantum non ha senso ed è quasi inutile.. per me ci starebbe bene, al posto della riduzione HP una tantum, un bel malus stile illusione del veggente.. il debuff sbilancerebbe troppo le classi in quanto il mago non missa a parere mio, ma qualcosa al posto di quell'effetto inutile ci starebbe

Si esiste il cappello da coniglio Pasquale che da 10% di exp eroe e può sostituire benissimamente il cappello Dracula, che invece da 15%, ma che costa il triplo.

L'accoppiata è cappello coniglio e costume Dracula se punti al risparmio

Salve a tutti, expo eroe a pagamento atto 6.2, ranger +15+100 oppure atto 7, limite foresta spettrale con cannoniere, full buff.

Equip h60 r7+9 molto ben runato .

Il prezzo è da concordare in privato, per 6.2 all'incirca 5-6 kk a ora, per atto 7 7-8kk a ora, sempre da concordare. Inutile dire che la velocità è molto buona, buona giornata

Up: persiste il problema, il raid fila tutto liscio fino a vita Red, ma sistematicamente la tempesta che fa a vita Red o non fa apparire i quadrati o ne fa apparire uno solo senza possibilità di entrarci, in quanto viene spammato fuori dalla mappa.. attendo risposte

Allora ragazzi per farla breve, qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui quando il boss è a vita rossa che mancano tipo 10k di vita per vincere il raid, ti spara una tempesta senza farti uscire i quadrati del safe? Faccio glace da anni ormai e questa cosa era nota, ma oggi in particolare ho perso 4 raid su 5 per questo fatto e vorrei sapere se succede anche ad altri.. posiziono un pg per ogni angolo del raid, ma niente i quadrati non escono e io come un salame rimango congelato senza poter fare nulla.. grazie

Però dice sul post delle novità ufficiali di nos che aumenta l'attacco del 10% ma non specifica durante il buff... Dice che durante il buff si può attivare scudo lama coi suoi effetti e ok, ma non vorrei che desse 10% di attacco perenne in stile fibi gelida e compagnia varia.. sarebbero op

Eh allora vai di res globali assolutamente anche se non coprirai tutti gli elementi.. res globali, cappello noz e costume strega/diavolo infuocato a seconda delle esigenze