Posts by Perzonaggio

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

    Io esigo un premio personale per me che sono riuscito a leggere tutto l’ultimo post raga ma non capisco perché ti chiami giorgia, dici che sei statO ricoveratO e in più dici che hai un figlio maschio (quindi il nick giorgia non puo nemmeno essere un presunto nome di tua figlia femmina).. secondo me sei solo uno shopper di quelli incalliti che con l’aprirsi del nuovo server vai in crisi perché hai speso il tuo piccolo patrimonio mensile (2,300 euro?) su flare o derivati in passato (S1 S2 S3 S4).
    Nel caso avessi sbagliato tutta la mia teoria e i tuoi discorsi fossero veri, non mandare tuo figlio bella tua stessa scuola

    Ciao volevo sapere per quale motivo occhio di falco non funziona sugli attacchi magici, mi sembra che il tipo di attacco non sia specificato negli effetti del buff.
    Se ho detto una cacchiata ditemelo, ciao :)

    Ti ricordo che la maggior parte delle armi top mago erano 95 o sono h25 trasformate, quindi ex95.. e conosco armi 95 di alcune persone che fanno invidia anche alle top 25 con stat eroe

    Il buff blu me l’ero dimenticato ahaha giusto hai ragione.. però io per un periodo mi invitavo in mini del crocio con il comando di invito ma dopo tante ore per esperienza personale ci diventi matto.. trovo molto più comodo portarmi il crocio dietro ed ho notato che anche la percentuale di exp all’ora mi è aumentata.. non sembra ma anche se usi il comando di invito mini perdi più tempo.. e sei più soggetto a sbagli di click etc.. solo per farti un’esempio, quando entri in mini e vai sulla schermata del crocio pronto per triplarti ma poi ti accorgi che hai la venus sopra al pg principale quindi devi ricambiare schermata, muovere il compagno e ricambiare ancora.. sono tutte piccole perdite di tempo che portandoti il crocio dietro non hai anche perché rimane sempre puntato il pg principale.. poi ognuno expa come si trova meglio :alt+e:

    Diciamo di sì oggi come oggi il crociato non è essenziale.. è una sp per divertirsi.. non fondamentale in pvm dato che hai il rinnegato che è migliore.. ma a livelli alti è letale in pvp più del Monaco.. se hai rinnegato come sp luce per pvm allora mettilo nel cassetto fino a quando non avrai un set balestra competitivo

    Sono sempre io :D
    Ci credi che a me che sono mago un crociato è l’sp Spada più difficile da affrontare in pvp? Con dg non lo affronti perché non puoi togliere buff al crociato, il crociato gode di tripla e di scudo anti critico.
    Da veggente piu o meno la stessa cosa, però non crittando me la vedo male lo stesso soprattutto per via della carica tripla.. io lo conserverei fossi in te e lo upperei piano piano.. penso sia l’sp piu forte in pvp dello spadaccino :whistling: Ovviamente con una balestra tosta, h25 oppure 95 ma runata con danni, cali difese, sl, critico e calo res (perché no, a corona chi usa le luce? Sai quanta gente shotteresti con crocio?)

    Per expare bene da solo da blade devi avere: wk (lupo), sacro, crociato (preghiera atk e tripla), fibi
    Per expare meglio ancora devi avere: wk, sacro, crocio, morale e occhio (così elimini quasi del tutto la possibilità di missare in combinazione a morale, non so se nel blade occhio di falco aumenta effettivamente il danno come nelle sp a distanza), fibi
    Per expare al top devi avere: wk, sacro, crocio, morale, occhio, buff pugno di drago(aumenta lv 1 l’atk e aumenta la possibilità di critico di 10%), dg (riduce possibilità di ricevere critici del 20%) e un secondo pg over 88 con indosso crociato che ti segua e ti tripli saltando così il procedimento di andare in mini e triplarsi, importante che questo crociato possieda robocat, che col buff suo aumenta la possibilità di critico e il livello di attacco di 1 (Aumenta anche il danno ma non ricordo se a corta distanza).
    Optando per la terza opzione risparmieresti tempo e soldi perché avresti un +3(buff blade) sommato ad un +2 (buff crocio) sommato ad un +1 (robocat) e tripla perenne che in teoria ti farebbe duplicare i danni (dovresti vedere circa 45-50k fissi di danno critico con tripla. Inoltre la terza opzione ti consente di sfruttare sia fibi (tuo pet) che robocat (per secondo pg), guadagnando un bel po di danno sul danno finale e non rinunciando ad uno dei due pet.
    So che le condizioni della terza opzione sono difficili da avere, ma nel caso le avessi experesti davvero velocemente.
    Ah ovviamente non ho citato pozze atk e buff sp personali perenni (buff blade). Per il tarocco ti consiglio un tarocco exp piuttosto di uno che aumenti il danno. Ciao :)

    Se con blade senza buf critti 25k, con buff almeno a 40 ci dovresti arrivare (tripla) e allora si, con quei danni vai benissimo in 6.2 expando, ma non hai specificato se quei danni che fai sono comprensivi di buff o no, pozze atk etc

    I laurena li apri per forza o li deleti, io in genere li apro tutti perché possono portare perfezioni oppure guanti e scarpe (valakus e kertos.
    Se devi fare soldi inutile dire che se li vendi ti fai un buon bottino in poco tempo. I greniga io li aprirei solo se r7 perché mi sembra possano portare le armi fake r7+10, e se trovi la spada qualche dindo dovresti farlo. Ciao :)

    Come ha detto decathlon, vorrei semplicemente che l’effetto non sia buggato, se io ho una percentuale di rec hp vorrei recuperare effettivamente quella percentuale, che io sia o non sia in Arena. Questo perché sui danni di 1000 non si nota ma sui danni grandi si

    Propongo un miglioramento dell’effetto s-rec hp in difesa in quanto inutile o quasi, nello specifico propongo che gli hp recuperati non vengano dimezzati come il danno viene dimezzato in Arena o corona, ma la percentuale recuperata sia effettivamente correlata al danno subito.
    Esempio : rec hp 50%, subisco 1000 di danno, recupero 500 hp.
    Non come adesso che ricevo 1000 di danno, l’arena mi scala solamente 500 hp, di conseguenza ne recupero solamente il 50% di quelli effettivamente scalati al pg ovvero 250.
    Buona :D

    Sempre giocato su s1 ed è stata sempre così la situazione ma di certo non vengo a piangere sul forum perché non trovo mappe, se poi siete stati viziati su s3 nel quale non c’era nessuno e potevate fare quello che volevate amen non so che dirvi.. detto da uno che exp doppia non la sfrutta mai perché nel weekend non gioca.
    PS: le mappe in 6.2 si trovano eccome, poi è normale che se vuoi stare nella prima mappa ti scontri con gli incivili del server e ti tocca litigare :)

    Porca miseria hai una runa danno migliorato e critico 42 non la sfrutti a dovere? Inverti atk ed elemento e comunque no, il set da lod teschi è full elemento e poco attacco, perché i mob hanno difesa +0 e res luce scarsissime, mentre per i magmari viste le rune che hai faresti più danno invertendo l’atk (90 punti) con l’elemento. Dai magmari a meno che non sei un mago che non critta fai più danno con un set ibrido prevalente all’attacco, quindi per ipotesi un 90 0 x 30

    Avvicinati il più possibile al set 80 10 100 30, dando priorità all’elemento.
    In base alle tue sl reputo un 23 10 80 30 il set ideale, ma mira a migliorare le sl (consiglio mio) eraggiungi i 100 punti su ele almeno. Ciao :)

    Tieni il set con 100 atk, anche se hai poca energia perche quella è una questione di sl..
    Un set tipo (ti parlo con le mie sl) sarebbe 100 30 70 40, ma solo con sl eroe riesci a fare questo set.. questo sarebbe il set top da rinne e Monaco per exp 6.1/6.2.

    Qualsiasi sp che possa fare critico va settata con 100 atk obbligatorio, poi a seconda che tu voglia fare pvm (metti elemento, energia non serve tanto in pvm a meno che tu non Expi da solo in 6.1) oppure pvp (difesa minimo 30 e tutto su energia). Questo vale per ogni sp, a maggior ragione se tu un giorno indossassi la spada 90+10