Posts by Skuma

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Aggiornamenti!!

Inseriti:

Dander piccolo

Aggiornamenti!!!!

• Nel mese di ottobre 2019 la gilda è ritornata over 90!
    • Aggiornata la lista new entry, Benvenutiiiiiiii!<3
    • Aggiornato la riga: Non utilizzare i pet per droppare in contemporanea al pg, nè l'invisibilità dell'esplo per fare i furbetti.
    • Aggiornamento delle attività gilda:

Raid notturni h. 00 con preparazione team alle 23,20: Glace, Draco

Maratone over 90 di gilda

Maratone Erenia e Zenas

Gi di gilda!
    Exp eroe

Miniboss atto 6

• Completare 3000 volte la Ba arcobaleno.
    • Vincere 1.500 volte la Ba arcobaleno
    • Sconfiggere 100 volte Lady Calvina

Saluti a tutti dalla »Lurikeen« :alt+j:

Visto che bisogna argomentare la risposta, preparatevi perchè sarà una risposta molto lunga.

Io ho sempre mille proposte da fare a tutti e mille cose di cui discutere davanti a tutti.

Ma non accetto e non accetterò mai che venga messa in discussione la nostra gilda su gestione e funzionalità da un punto di vista dato per generale, quando generale non è.

Una persona che entra in gilda in questo dato periodo (settembre in particolar modo perchè scuola e lavoro ricominciano e il tempo di giocare dimezza per tutti....e dopo l'evento che è finito oggi durante il quale in molti hanno avuto il piacere di mettere da parte soldi, grazie a raid e maratone, piuttosto che loddare) non può assolutamente sapere come stiano veramente le cose all'interno di una gilda, dopo nemmeno due ore di attività. Figurati un esterno senza un minimo di spiegazione.

Per arrivare a parlare della proposta che è stata presentata bisogna prima analizzare il contenuto del messaggio.

Diciamo le cose come stanno e non come vogliamo farle passare.

Ieri giorno 24 sett 2019 a causa di mancanza spadaccini in lod gk

Ieri in lod erano presenti 6 persone di cui 2 spadaccini. Il primo spadaccino under non se la sentiva di mobbare, il secondo spadaccino over 90 ha pensato bene di vendere le res e andare in lod con i comp A dicendo che non poteva reggere in una normalissima gk come mobber, ma come killer sì ( Se sei spada...anche se non mobbi ma ti limiti a skillare, a meno che non usi le skill da lontano del rinnegato, i danni te li prendi comunque e se anche fosse, perchè gli arcieri si devono fare delle res decenti, comunque?)

Non è una novità che su Nostale negli ultimi anni gli spada in lod facciano i capricci. Non è giusto dire che siano incapaci. Da noi il più degli spada sono molto bravi...poi ci sono i casi. I casi sono quelle persone che non ci provano nemmeno o che si nascondono dietro a giustificazioni che non hanno nè capo nè coda, perchè non vogliono spendere spendere soldi e vogliono la pappa pronta.

Per non far perdere la lod ho dovuto mobbare io (arco lv 83 con circa 60 full rimaste 17) tengo un armor 74 r7+7 e fibi (usate circa 50 guardiane)

Nessuno ti ha obbligato a mobbare come vuoi far intendere tu, la lod non era in pericolo, c'erano solo persone a cui piacevano i capricci come il tuo amico spadaccino over 90 (Non esiste fare attività in gilda senza res che sono la componente più importante alla base di un pg. E questo è da sottolineare anche per il rispetto di cui passa un'ora con te a subire danni). Quella del mobbare è stata una tua decisione a discapito di quello che il gruppo diceva. Siete andati contro i suggerimenti miei e contro quelli del vice e custodi presenti in gilda per dare una mano e a cui poco prima avevate chiesto aiuto. Avete voluto tutto subito e vi siete tappati le orecchie dai suggerimenti che noi altri proponevamo per affrontare il problema.

Maghi con il sacro dicono di non riuscirci o si annoiano

Perchè se uno spada con la funzionalità di tankare non mobba, un mago under dovrebbe farlo? Non è questione di noia, ma piuttosto di giustizia davanti al fatto che un mago ci rimette sia mana che hp. Ho visto tante persone mobbare con sacro senza full e senza protestare...ma come ho detto prima ci sono tanti casi...non si può pensare di fare un discorso generale, nè di parlare riguardo la nostra gilda su questo argomento visto che non è il nostro caso.

Come hai detto tu oggi "Io ho mobbato senza problemi perchè so mobbare. Una persona che è capace di mobbare, può farlo anche con le res 1%" Quanta contraddizione tra i fatti successi in questa lod e quello che ti ho sentito dire.

Pestiamo i piedi e facciamo i capricci, pensiamo a noi stessi e ci lagnamo perchè abbiamo le braccia così corte che salutiamo con le spalle, piuttosto che spendere 2 ori in più in tre full o avere la pazienza che potrebbe aiutare sia noi stessi che l'intero gruppo. Perchè sì, quando si parla di lod ,si parla di un gruppo e non dei singoli.

perché non implementare un buff che ti da il wk o un oggetto in modo tale da reggere abbastanza le lod gk? Non dico quanto uno spadaccino con un war ma almeno un qualcosa principalmente per I draghi fuoco, o invece diminuire il danno dei draghi fuoco?

Quando fai una proposta invece di scriverla come la pensi, scrivila e rileggila almeno 3 volte per renderla comprensibile a tutti.

Perchè bisogna implementare un buff al wk o un oggetto per reggere come mobber arciere, quando basta essere capaci di settare, avere due res e usare le mani per cliccare sulle full quando serve o sugli snack?

Perchè dai per scontato che un mobber usi per forza wk?

Che altro dovresti implementare contro questi draghi fuoco? Se ci sono le res.

E sopratutto perchè lo presenti come principale problema della lod, quando ho sentito lamentarvi per il fatto che in lod non si regge per via dei troppi elementi...saremo stati santi noi altri a mobbare da under senza mille implementazioni? Non lo scopriremo mai.

Non servono nuove implementazioni, serve solo che le persone smettano di lamentarsi e usino il cervello per sfruttare quello che già di utile hanno sotto il naso.

Ovviamente concludo per dire che sono contraria a tutto quello che hai detto e come suggerimento per la prossima volta: Prima di parlare male di una gilda e di dire nemmeno metà di quello che è accaduto per fare il buon samaritano e chiedere suggerimenti esterni, parlane i tuoi stessi gildani, ti aiuterà più di un post così.

Non hai scritto che organizziamo pure eventi a premi!

(anche se i giudici non giudicano bene :alt+a: )

Ero combattuta se metterti un non mi piace o un mi piace :alt+q: Siamo stati anche troppo buoni a domande!! Abbiamo fatto uno screen ieri sera.... rumo177 :alt+s: solo che non tutti eravate presenti...quindi...sagome di cartoneeeeeh :alt+j:

Questo evento, è del tutto inutile. Pensatelo come un ice, entri scongeli esci e ciao.

In verità se non ci fossero gli episodi che stanno capitando nell'ultimo periodo, ho sentito dire a più persone che la BA è divertente e non inutile è-è perchè difatti è così...anche a livello di gilda, ti scontri contro i tuoi stessi compagni in modo divertente e non a livello "personale" come può finire quando fai un pvp in arena.

Finalmente puoi uppare i pet a +10 attacco e difesa anche fuori eventi

Concordo :alt+u: e questo è preoccupante. Oltre a questo c'è anche il fatto che la faccina, i capelli e il cavallo si possono vendere e sono comunque entrate in più.

Possono fare quello che volete, finché il gioco non è equilibrato alla base, come tra una classe e l'altra, una sp e un altra ancora ..

Qui nessuno ha parlato di andare ad equilibrare qualcosa, è ovvio che i match non sono dei migliori...però è anche vero che si può arrivare a capire quando si esagera in una BA, e credimi anche se contro hai dei 99+50 puoi essere competitivo in mille modi. Però è ovvio che non ti devono venire in braccia per spawnkillarti, ma lasciarti spazio di manovra.

Onestamente, noi come player non possiamo fare nulla. Lasci uscire qualcuno per prendere qualche altare, un attacco base dal classico esplo 99 +50 invisibile e muore, fine.

Beh, sempre meglio che stare fermi e perennemente congelati....magari sei sfortunato e vai incontro a un esplo, o magari con altre persone un 99+50 lo si attacca e si fa qualcosa. E sì, ci sarebbe la sconfitta in ogni caso, ma almeno saresti più competitivo di un soprammobile con la neve il giorno di Natale. Il che ti renderebbe anche più accettabile sia una sconfitta che una vittoria.

La tossicità di alcuni soggetti non si cambierà mai finchè ci si gira dall'altra parte e diciamo "E' così, non posso fare nulla" perchè tanti di quei player amici e co li hanno che gli possono parlare e sono sicura che tutti apprezzerebbero un gioco più competitivo proprio per non annoiarsi. Poi l'ho detto prima o poi indietro si torna lo stesso, perchè chi spawnkilla alla fin fine rimarrà da solo.

inserire molti portali che ti portano da un punto all'altro della mappa

Sarebbe molto divertente poter apparire in vari punti della mappa all'improvviso, renderebbe il tutto più movimentato :alt+r: effetto surprise.

La gente spawnkilla perché dopo aver catturato tutti gli altari non ha altro da fare se non aspettare la vittoria fino lo scadere del tempo.
    Se il team perdente stesse fermo immobile, il team con in mano la vittoria potrebbe anche stare seduto ad aspettare. Però sicuramente il team perdente dovrà sicuramente skillare o catturare inutilmente uno o due altari, quindi si merita lo spawn kill.

State afk per 10 min se siete nel team perdente, almeno una moneta la prendete.

Ma lo hai letto quello che hai scritto prima di inviarlo?

Cioè hai capito quello che il mio messaggio diceva o come al solito facciamo interventi tanto per?

Sto parlando di cercare di collaborare a rendere la ba una battaglia e non un schiacciamo le talpe con il martello.

La gente spawnkilla perché dopo aver catturato tutti gli altari non ha altro da fare -> Io ho detto, appunto, di fare un passo indietro nel messaggio.

Non ha altro da fare se non aspettare la vittoria fino lo scadere del tempo -> basterebbe non entrare in base in braccio alle persone avversarie per rendere il tutto un attimo più competitivo.

Se il team perdente stesse fermo immobile, il team con in mano la vittoria potrebbe anche stare seduto ad aspettare -> metà delle persone di una ba vincitrice si siedono e non fanno appunto nulla. Bello vincere così?

Però sicuramente il team perdente dovrà sicuramente skillare -> Il team sicuramente niente, dopo 2 min ti stufi, dai una, dai due, dai tre non ci partecipi più.

Quindi si merita lo spawn kill -> aka non hai visto entrambi i punti di vista. Qui non è questione di chi merita cosa.

State afk per 10 min se siete nel team perdente, almeno una moneta la prendete
    No, il mio messaggio non lo hai capito.

Io non sto parlando per una sola delle due parti, ma per quello che succede in generale e per quello che avverrà. E ho chiesto di essere più comunity e di collaborare per rendere migliore l'esperienza di gioco. La conosci la storia dell'uovo che sedeva su un muro di mattoni? Ecco, il tuo commento ha avuto lo stesso risultato.

Cerchiamo di aprire gli occhi e di guardare la situazione per intera e non il "AHAHAHAH chissene tanto io vincoh" perchè come ho scritto a fine testo: quando sul bel piedistallo rimarrete da soli, chi è che cercherà chi poi?

storie.png Papà Castoro, raccontaci una storia...

Anche due storie....

Papà Castoro, mettiti gli occhiali...

... e leggici tutto!

Vieni qui, Papà Castoro,

noi te lo chiediamo in coro,

una a loro, l'altra a me,

dicci due storie o meglio tre!

Siamo tre castori piccolini,

tutti e tre amici dei bambini,

noi, Caline, Grignote e Benjamin,

ascolteremo te...

Papà Castoro, metti gli occhiali...