Posts by Frosty

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

L'opo cowboy si può curare da solo e fa bei danni, grazie a questo """potresti""" usarlo per qualsiasi classe, meglio se accompagnato da uno spada, mentre se scegli arciere ti direi sammy infine col mago è uguale, volendo potresti usare aura sopra al buff di cura dell'opo cowboy per farlo tankare abbastanza.
    (faresti meglio a prenderti un opo vicingo/darko però)

A me questo messaggio compare quando la connessione si blocca, prova semplicemente a scollegarti e ricollegarti dalla rete

Una cosa che so, è che come premio per l'evento "top 10 del server", si riceveranno titoli speciali come Ercole, Augusto etc, che aumenteranno di 5 una determinata sl....almeno è un qualcosa di nuovo, ma a questo punto a quelli di flare è negata la possibilità di ottenerli :alt+f:

BEh come scrive gatto sopra di me, concordo pienamente, fra i titoli esistente ce ne + uno che si chiama "titolo evento" o qualocsa del genere, bene il vincitore di eventi settimanali sul forum avrebbe il diritto di poterlo usare, appunto, per una settimana. Detto ciò mi ritengo favorevole

Nel forum inglese per tipo un giorno ci fù un'altro tema con i colori invertiti, dove è nero era bianco dove bianco questo celeste e dove celsete era bianco... mi domando perchè ora sia così dato che si vedono male le scritte <X

la suluzione è semplice sciogliete quella gilda dato che siete solo 3 o 4 attivi ed unitevi ad un'altra magari che abbia anche discord così vi avvertono se un raid corona apre. Generalmente 4 ore sone un'intervallo più o meno preciso, se tu vedi sempre 0% vuol dire che il raid è stato finito da poco; nella mia "nuova" gilda dove siamo 7 riusciamo a fare almeno 2 raid corona al giorno, apparte questo modificare il sistema di apertura del raid dovrebbe comprotare ad una SERIA modifica alle ricompense, ora come ora hai la possibilità di diventare "ricco" così a caso 2 o 3 volte al giorno, e dato che i raid sono aperti in maniera casuale sussiste un "traffico ridotto di monili", nel caso che tu proponi ogni gilda, ora esageriamo da 50 persone online, decida ogni giorno di farsi tutti e 4 i raid, ecco la bellezza di 200 monili al giorno e questo solo una singola famiglia figuriamoci l'intera popolazione. Un'abboddanza del genere causerebbe il collasso del costo dei monili,delle rune e di conseguenza di tutti gli equipaggiamenti ( perfino le fate fernon diventerebbero "facili" e quella è roba endgame :alt+s: ).
    Detto questo mi ritengo sfavorevole, neutrale ma tentende allo sfavorevole se le ricompense vengano modificate

ed in ultimo l'uso delle full sarà vietato, tutta via le altre pozioni si potranno ancora usare, anche se avranno un delay stile corona.
    Riguardo la lontra, il buff di cura si attiva solo su se stesso tuttavia serenata di sushi attira l'attenzione dei nemici proprio come il war

Ultimo Up....dato che il mio personaggio è stato cancellato...
    Lv 90 -> equipaggiato pugno di acciaio gelido r7+8
    pugno di drago ->99+11
    maestro lupo -> +10
    mystic art ->+7

Per rispondere a @Gianvito11 :
    Grazie per il supporto, non ho intenzione di abbandonar e tantomeno di lasciare la strada delle arte marziali, mi ci vorranno diversi giorni prima di poterlo creare, ma già sto facendo i preparativi,grazie ad alcuni amici in game. Anche se abbandonassi il gioco sicuramente continurò a condividere spoilerz (sempre se qualcuno non mi precede xD) dato che scoprire novità prima degli altri è divertente per me. Mentre per le sp dell'artista, almeno per il mio punto di vista, essendo una classe ibrida uso un set equilibrato su tutte le sp. Per il lupo avevo 60-0-40-50, drago puntavo verso 70-0-30-70
    ed infine mystic art 50-0-50-50, buonaserata e grazie di nuovo....questo capitolo non è certo giunto alla fine per via di un singolo imprevisto

Purtroppo il personaggio Nicyk ha cessato di esistere dato che qualcuno 2 giorni fa è riuscito ad entrare nel mio account e mi ha rubato l'equip e cancellato il pg... Ora so cosa succede, dopo che il ticket sarà revisionato quell'account sarà bannato, e potenzialmente anche dell'aggressore.Edit by SolidMicky: contenuto diffamatorio MIO EQUIPAGGIAMENTO E LE MIE SP , un'armatura potente r7+7 ed un guanto di acciaio gelido r7+8 entrambi messi al bz 2 giorni fa e pugno di drago +11 e maestro lupo +10, proprio quando qualcuno mi cancello il personaggio .

Edit by SolidMicky: contenuto diffamatorio
    Esiste un modo per riavere ciò che è mio? Per il lv amen.... con molto tempo lo riavrò ma sapendo che il mio eq e le mie sp ancora esistono , c'è un modo per me di riaverle?

la parte 2 di vahalla, all'88 mi sembra che mi diede 30% in totale (mi diede 14% con la missione 3 fafnir e parla con frigg infatti con quella riuscì a salire al 90). Se riesci a farle, ti conviene farle dall'88 così ti risparmi diverse ore