Posts by UsaghiNeira

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Allora il problema non e fare reputazione ne organizzarsi siamo in 3/4 in gilda stiamo in 33 al momento su 70.
    Perché molti sene sono andati ho per expare i secondi pg loro ho per lasciare game.
    2 cosa c'era stato detto che i raid aprivano ogni 4 ore se tu chiedi in giro per nos quando apre raid ti rispondono raid apre ogni 4 ore. Questo ti rispondono e non e cosi.
    Siamo andati a 00.00 alle 7.00 ancora stava a 5% demoni e 0% angeli.
    Ma chi vogliamo prendere in giro?
    Su tutto il game i raid si aprono ho con sigillo ho comuque c'e un orario fissato per caligo.Sai che verso le 15.00 apre tot raid uno in gilda si organizza per stare online,io non posso stare online tutto il giorno e tutta la notte.
    Lavoro gia e tanto se sto online 1h sono 3 mesi che non si riesce a beccare 1 raid, uno, uno solo.
    Se mettiamo caso io loggo alle 12.00 e sto online fino le 13.50 come di solito io dalle 12.00 alle 14.00 dovrei avere la possibilità di fare raid corona in 2h di gioco.
    Almeno dare la possibilità di aprire raid. Dando mate,dando soldi come vi pare
    come vi pare basta che si risolve questa situzione perché io non sto sempre online e la stessa cosa vale per i gildani,ci sono persone che stanno online la mattina alle 5.00 e alle 7.00 escono spengono il pc.
    Ho gente che logga la sera 1 ora e mezza e poi basta vanno off.
    Una mia amica sta online 30 min poi internet gli si disconette.
    Ti sembra una cosa logica? Che in 30 min deve fare tutto. Lei deve sceglie ho missioni ho raid ho lod e nemmeno tutta lod può fare perché gli si disconette internet per tutta la giornata.
    Vorrei avere il piacere di fare un raid con lei una volta tanto.
    Mettere 1 npc per craftare sigillo ho cliccare e si apre raid non ci vuole molto.
    Ho mettere un'orario dove si apre a tot orario raid.
    Che uno deve scegliere ho Lod ho raid corona.
    E poi il pc si brucia se lo si tiene tutto il giorno accesso.
    Si brucia la scheda madre,la scheda video.
    E si brucia il Pc non tutti abbiamo i soldoni per ricomprarlo il pc nuovo.
    I soldi io li spendo per casa. E per il mio benessere. :love::love::love:
    Deve essere un passatempo e un gioco

Penso che si siano bevuti l'ennesimo cervello...
    Hanno fuso 4 server in uno perché erano tutti vuoti, compreso quello aperto da pochissimo, e ora ne aprono un altro? Bho..

Io non sono d'accordo per il semplice fatto che gia con 1 server solo si fa fatica ha trovare gildani,ieri stavo parlando con una tizia di nome cristal noi nella nostra gilda siamo in 33/70 e molti devono tenere in gilda pg buff perché non si riesce ne ha fare raid,ne ha fare lod essendo che siamo in pochi prima eravamo 10 persone in totale dentro gilda,ora siamo in 3. Compresi di pg Buff.Questa tizia con qui stavo parlando ha 40 persone in gilda tutte attive,e da quello che ho visto tramite battaglie arcobaleno,e difatti gli ho segnalato questa cosa,che alcuni suoi gildani sono pg buff ho comunque secondi pg di una persona sola.E in gi basta fare la prima gi (Lotta istantanea) e la seconda gi per accorgersi che c'e 1 persona sola con più personaggi Perché i personaggi anno tutti lo stesso nick tipo Barra1/Barra2/Barra3-4-5 ecc... che si fa la gi a ch1.Parlo di ch1 E in battaglie arcobaleno ci sono solo 2 persone che fanno bandiere e ci sono 7/8 pg afk fermi.
    E questo con 1 server solo io penso che gioco andrebbe pubblicizzato e andrebbe aggiornato!!
    E inutile mettere server su server se gia su 1 server ci sono sempre le stesse 4 persone,Con 200 pg online.
    E lo dico per il semplice fatto che mi sono arrivati dei pvt da parte di una tizia che non conoscevo con un altro nickname dove il primo glielo blacklistato di pg e mi ha continuava a dire insulti su insulti con un altro pg.
    E vogliamo parlare di un altro tizio che mi ha dato per un mese della bugiarda? ho tutti i pg di sto qua blacklistati.
    E ne ho bloccati 15 fin'ora.La lista nera non e infinità.
    Vogliamo parlare di arena talenti? Siamo sempre 3-4 in arena talenti sempre gli stessi pg per talenti sempre.
    Abbiamo provato poi a mandare totale in diversi canali per gildare.Nessuno risponde,nemmeno in ch1.
    Chiedono tutti ho di fare Gk ho di fare corona ma mai entrano in gilda mai fara corona e gk la gilda.
    C'e tutti che pretendono poi di expare secondi pg e entrato uno ieri in gilda a liv 55 aveva il primo a liv 91.
    Se ero io il capo nemmeno lod faceva fuori gilda direttamente,ma purtroppo non ho questo potere sono custode.
    Anche perche certe persone si comportano male.

E per concludere anche se venisse messi anche 100 server siamo sempre 6-7 persone ha giocare a Nostale.
    Non cambia la situazione.
    E lo dico perché ne tengo le prove.
    C'e 1 tizio che si fa gi a ch6/ch7 ha 120 pg fissi online. E ha 2 gilde.
    Un altro che penso conoscerete, si chiama -Best10 il vice di un altra gilda ha 10 pg online e ho lo screen.
    Per non parlare di un altro tizio,che ha 4 pg online,e un altro ancora che sta dentro sempre la gilda di questi best,ha altri 3 pg e un altro ancora ha fatto 20 e passa pg. In totale saranno 50/60 pg? Ma di giocatori ne sono 3.
    Morale della favoletta.
    E non cambia fare un nuovo server se poi in gilda siamo sempre in 3/4 forse Se dice bene.

Siamo arrivati a dover mettere gli annunci su un sito esterno a nos per reclutare gente per la gilda. :alt+a:
    E solo 1 e entrato in gilda.Che ci ha risposto a l'annuncio. :alt+f:

In conclusione serve gente nuova!!!!Che gioca seriamente.
    E ha parlare non sono io parla Youtube. Basta guardare i gameplay su youtube. Di quest'anno.
    Buon game

Di cosa mi lamento? Che di 4 persone oltre me che si mettono in cittadella non si riesce a fare un raid ecco di cosa mi lamento,che quando ci sono 30/40 persone online non c'e raid corona, Non e possibile che in tutto il game i raid si devono aprire con il sigillo e uno deve stare mezz'a giornata ad aspettare forse la % di corona.
    Edit by SolidMicky: insulti che non leggete il noswiki.

"Per sbloccare uno dei quattro raid elementali, è necessario che una delle due fazioni accumuli 60.000 punti: ogni minuto una sola delle fazioni riceve casualmente una quantità di punti proporzionale al numero di personaggi presenti nella Corona di Ghiaccio."

Edit by SolidMicky: insulti LINK: Corona di Ghiaccio - NosTale Wiki (Sta scritto qua)

Non ci sono tutti questi giocatori online da fare tutti questi punti.

Ti faccio un Es: c'e un tizio nella nostra famiglia che online tutti i giorni dalle 2.00 alle 5.00 di notte.
    Mettiamo caso questo personaggio nella famiglia abbia 10 pg e si voglia fare raid da solo.
    Non si può fare. Perché non c'e attività.Non ci sono abbastanza personaggi.
    Piu chiaro di cosi?
    In tutto il game il raid si apre con sigillo e corona No! Spiegami il perché.
    Non si può andare in qualsiasi momento in raid qualsivoglia l'orario.

Ma se io mettiamo caso mi sveglio alle 3 di notte e voglio magari fare 1 raid corona non si può fare.
    Io sono online dalle 3 alle 4 di notte,ho mezz'ora io ho solo mezz'ora per fare 1 raid corona,al giorno.
    Ci sono membri che spariscono per giorni,ho giocano 30/40 minuti.

Mettiamo il caso che ho a disposizione 1h di internet. [Voglio fare in 1 ora almeno 1 raid corona]
    E più lampante cosi.

I siti non ufficiali non sono affidabili. Utilizzandoli, oltre al rischio di truffe in denaro -dato che fornisci i dati della tua carta-, si rischia il ban permanente.

E allora perché viene pubblicizzato sul gioco questo sito?
    Io sono la mamma si Usaghi L'ho sto chiedendo perché mia figlia e minorenne Edit by SolidMicky: contenuto non consono
    E normale che vengono pubblicati questi siti? in chat generale.
    Io non conosco il gioco.Se e normale Tutto Ok se per voi e normale.

non so voi ma io non cliccherei su quel link.

Kevin ti lascio lo screen se preferisci :D ahahaha
    Edit by SolidMicky: contenuto non consono

Si ho no. E semplice

Ha parte il fatto che per comprare sul sito serve registrarsi. Poi cosa dovrebbe succedere?
    Essendo che sul sito chiedono Nome/Cognome/Email nick password e altro dati personali sinceramente mi sembra strano.
    Edit by SolidMicky: contenuto non consono

Su nostale dovrebberò cambiare molte cose non solo la visuale ma anche la grafica,e il sistema di fare raid corona e raid a nos.
    Anche perché si fa fatica anche per fare il raid piu semplice "Raid Pollo"
    Abbiamo riaperto gilda per livellare tutti insieme & non si riesce a fare un raid corona da 3 mesi.
    Abbiamo provato ad andare la mattina presto,ha tenere i pg afk non c'e verso
    Io non so chi si occupa della grafica ho di questi programmini ma li sta gestendo male male male...
    Una volta corona era piena di gente.
    (Ora silenzio di Tomba) Almeno la soddisfazione di killare la fazione avversaria?
    :stick: Nemmeno più quello.Vedo gente che si skilla il pg da solo.

"Depressione Totale"

Magari mettere la possibilità ti aprire noi il raid corona come aprire Draco/Glace/Cuby aprendo magari il sigillo di tot raid
    ho un comando che solo capo/vice possono aprire raid dal NPC.

1° esempio: Per prendere un sigillo raid (Corona) Lo possiamo graftare da un Npc "Dando dei mate che si droppano solo ha corona" Dei mate specifici.
    2° esempio: Per prendere un sigillo (Corona) Lo possiamo comprare con Tot Oro da un npc che si trova in cittadella.

I sigilli comprare ho craftati saranno Limitati per tot account.Non si possono ne vendere al bazar ne commerciare ne nulla.
    Si potranno soltanto passare attraverso la miniland.

Essendo 4 raid uno può fare 4 raid giornalieri. Anche piu volte, tipo 1 Hatus + 1 Hatus Faccio 4 hatus fino a 00.00 STOP.
    Ma se riapro 4 raid poi a 00.00 poi tutto il giorno posso solo droppare ha corona.

Perché? Perché non sempre sono tutti online molti gildani sono online magari mezz'ora max 1h al giorno.{Non si può stare tutto il giorno online per controllare corona}
    Molti non hanno whatsapp/discord e non sanno quando apre raid corona.E c'e gente che sparisce da nos per giorni é anche settimane se non mesi e mesi.
    Ho lascia game per anni.
    Ci sono volte che raid apre alle 3.00 di notte! E la gente dorme...
    Io penso che cambiare il sistema di corona nell'aprire i raid sarebbe ottimo anche perché su tutto il game
    Ci sono sigilli "Raid" Non vedo perché corona dovrebbe funzionare nella %. :pillepalle::pillepalle::pillepalle:

Ecco le nostre conversazioni:

Corona 5%? "Abbiamo tempo di fare Colazione :cookie: Pranzo :beer: Edit by Minuetto: linguaggio non consono
    Corona 7%! E Noi speranzosi :hail: "Apriti raid apriti sesamo" :hail:
    Ore 17.00 Corona 15% :dash: "Edit by Minuetto: linguaggio non consono Non si apre" E partono le bestemmie.
    Per le 20.00 Inizia la cena :beer::beer: E ogni tanto :gamer: Controlliamo il pc sempre se apre Raid.
    Se arriva per le 21/22 al 50% E ora di andare a nanna. :doofy: visto che siamo stanchi. Altrimenti Mamma :picchia: le botte.
    E addio raid corona.Per un altro giorno. :uhm: Forse....

Ci posso stare Oggi 1h domani 2h Ma poi si perde la concezione del tempo é :picchia: mamma ti dice preparati che c'e il polpettone di Natale E tu :argh: eh?
    E natale Ma non era Estate. :palm: E ci siamo persi tutto il divertimento :beer::beer: per un raid. :dash::dash::dash::dash::dash::dash::dash: Edit by Minuetto: linguaggio non consono

Salve,
    ho fatto la gi di 12.00 ma dopo gi ha letterlamente sloggato dal server e non mi fa più loggare logga sul sito e sul laucher ma sul game esce questo errore.
    Premetto che stavo online ho riloggato per cambiare canale e mi e uscita questa scritta.
    Si può risolvere? Non fa loggare nemmeno con un altro account.

Ciao, ti consiglio di cancellare cache e cookie da Internet Explorer.
    Apri Internet Explorer (attenzione: non Microsoft Edge che è diverso), clicca sull'ingranaggio in alto a destra, poi su Opzioni Internet; nella finestra che si apre clicca sul tasto Elimina (sotto alla categoria Cronologia esplorazioni), seleziona le opzioni "File temporanei Internet e di siti Web", "Cookie e dati di siti Web", "Dati dei moduli" e infine clicca su Elimina.
    Inoltre, sempre nella stessa pagina di Opzioni Internet, clicca sul tasto "Impostazioni" (a fianco ad Elimina) e seleziona l'opzione "All'apertura della pagina Web".

Una volta fatto tutto ciò prova ad avviare nuovamente il client e ad aprire il NosMall.

Grazie <3 Ora funziona

Salve e da 3 giorni che non mi fa usare il nosmall clicco clicco su qualsiasi cosa e non mi fa prendere niente nemmeno il bonus giocaliero ne dal sito ne sul game ho provato con vari pg ho provato a creare anche un account nuovo ma niente continua a non farmi cliccare,ho provato anche per ricaricare mi esce una pagina bianca ho una pagina tutta blu e rimane cosi.
    C'e qualcosa che posso fare per sistemare la situazione ho e una cosa del gioco?

Sì, è attivo
    Nella scatola celeste (Scatola di scorte sfarzosa del giocatore di ritorno) , ovvero per i giocatori dal 51 in su che tornano dopo un mese, ottieni:

Contenuto dello ScrignoQuantità

Pozione ricostituente gigante (Limitato) 99
    Benedizione di Ancelloan (Limitato) 30
    Pietra della rinascita dell'anima (Limitato) 3
    Costume Opossum d'acqua (30 giorni) (Limitato) 1
    Copricapo Opossum d'acqua (30 giorni) (Limitato) 1
    Zaino dell'avventuriero (10 giorni) (Limitato) 1
    Amplificatore della fata (Limitato) 10
    Medaglia del NosMercante (7 giorni) (Limitato) 1
    Perla con Opossum d'acqua (Limitato) 1

Mentre in quella verde, per i giocatori dal lv 1 al lv 50 (Scatola di scorte del giocatore di ritorno) ottieni:
    Contenuto dello ScrignoQuantità

Pozione ricostituente gigante (Limitato) 50
    Benedizione di Ancelloan (Limitato) 20
    Pietra della rinascita dell'anima (Limitato) 1
    Amplificatore della fata (Limitato) 5

grazie per la risposta ^^

In base al livello dep personaggio che torna, ci si riceve una determinata scatola contenti determinati item. Il regalo di ritorno è ancora attivo appena testato. Lv 1-50 scatola verde, lv >51 scatola celeste

Quindi e attivo sta cosa del pacco? Si ho no.

Che c'e dentro la scatola celeste? ?(

Salve vorrei fare una domanda mi hanno parlato di un pacco sul game che arriva dopo 30giorni che uno sta off

Io ora e da 7 giorni che non loggo il mio primo pg pero sul sito dice che é stato disattivato ma ad una gildana gli e arrivato il pacco pochi giorni fa.
    Ma funziona ho non funziona sto pacco

Vi lascio il link: Scatola di scorte del giocatore di ritorno - NosTale Wiki

Sul game il pacco si chiama in un altra maniera c'e scritto benvenuto e invece sul sito si chiama Scatola di scorte del giocatore di ritorno.

Va beh fatemi sapere se ancora funziona perché non ci sto capendo niente.

Allora, qui il problema è che le persone non vengono pagate secondo me. Non potete aspettarvi gente seria se non viene retribuita regolarmente.Non puoi avere addirittura dei turni come un lavoro retribuito, se non ti danno un centesimo!
    Secondo me è già tanto che la gameforge abbia trovato delle persone disposte a lavorare gratis, cosa che trovo assurda. Per me non sono volontari, siccome la connessione la paghi, il pc lo paghi, la bolletta della corrente si paga. E comunque i GM hanno degli orari come appunto un lavoro retribuito devi avere almeno 1-2 ore da dedicare al servizio.
    Questi ci marciano sopra la scusa dei ''volontari'', 8000 persone non pagate, che lavorano gratis, facendo guadagnare all'azienda milioni di euro. Geniale.

Allora mettiamo caso tu abbia ragione ok.

Mettiamo caso,io lavoro e sono esempio un gm divento gm se io smetto di giocare non voglio piu giocare ho comunque non voglia piu loggare perché non mi va,la gente cresce si cambia nella vita. Ok non si rimane per sempre bambini.

Io non loggo mettiamo caso per 1 anno ne come giocatore ne come gm Posso essere ancora gm secondo te?
    Un gm che non logga mai il game non viene mai controllato.
    C'e gente che di continuo viola il regolamento del game con tanto di video.
    C'e gente che botta e hakera sul game. Che insulta e fa totali su totali di spam.
    Non pensi che sarebbe meglio sostituirmi come gm ho pensi che io posso continuare tranquillamente ad essere gm anche se sono 10 anni magari che faccio questo ruolo.
    E magari si ho aiutato molto,ma non mai tempo da dedicare al game.
    Io sinceramente anche fosse pure sono anni che ci sono questi gm Non sarebbe il caso di cambiarli,certo ci può stare il fatto
    c'e uno da disponibilità ma se io non voglio piu giocare devo essere costretto ha loggare? Ha controllare i giocatori
    devo per forza farlo qui non si parla piu di divertimento. Diventa un incubo.

Per quello dico perché non mettere persone idonee che giocano 1/2h al giorno che e gente che si sa che online tutti i giorni
    che comunque sa cosa succede nel game.

Non ti dico che bisogna mettere chiunque penso ci sia un modo per mettere i gm apprendisti.Gli si da metà dei poteri.
    E se si comportano bene mettiamo caso per 6 mesi Diventa ufficialmente gm.

Io adesso ti parlo anche di una cosa importante, su youtube ho trovato dei video l'altro ieri stava mandando totale.
    Questo tizio ha pubblicato una chat privata di whatsapp che ha avuto con una tizia credo.
    Dove questa chat era privata riguardava si nostale,però la chat non era avvenuta su nos.
    E lui diffamava questa persona.
    Non solo su youtube denigrava questa credo ragazza ma anche sul game non faceva altro che mandare totali di spam dicendo il nick di questa ragazza scrivendo, che la gente doveva vedere questo video.
    Io Non lo trovo affatto divertente.
    Anzi ci starei male da morire.
    Il video ieri pomeriggio e stato tolto però non sono cose da farsi.
    Io dovrei giocare e divertirmi su nostale,rilassarmi non vedere gente che manda bestemmie insulti e fa addirittura i video su youtube diffamando e dicendo cose assurde sui giocatori.
    E naturale che poi uno smette di giocare.
    Cioé su youtube non so se sene reso conto questo tizio ma ci sono miliardi di utenti.
    Pubblicare una chat privata con tanto di numero di telefono e un reato perché e violazione della privacy.

E non c'e scritto su un motto giallo Scusate se lo tiro fuori.

Non dare mai i tuoi dati ad altre persone i GM non ti chiederanno mai i tuoi dati personali.

:alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n::alt+n:

Dati significa pure che non dovete mai dare ne numeri di telefono/E-mail nome reali ho età reale.
    Non bisogna dare dati tipo whatsapp,facebook,istangram sono sempre dati personali.
    :alt+p: Ricordatelo sempre.

Io vorrei rispondere ha tyler ha parte il fatto hai ragione potrebbero aggiungere qualcuno nello staff,ma deve essere qualcuno che conosce il game e che come a detto sirio porta benefici al game,no che prende e banna solo per vendetta ho perche magari mi hai killato in passato in arena i gm anno un regolamento serio da seguire.

Per quanto riguarda rispondo anche a zero, allora mio caro zero esistono i turni apposta per i contrilli su nostale io tutte le mattine ho comunque pomeriggio c'e un tizio puntualmente che botta dai pii a ch1 si mette sulla sinistra dove c'e erba profumata, e inizia a botta.
    Io posso fare anche screen ma dagli screen non vedi se uno botta bisogna fare un video e contattarlo.
    Qui parecchi e dico parecchi anno infranto il regole di nos,perche gia a ch2/ch3 di pomeriggio verso le 16/17 mi e capitato che iniziano a spammare in totale come se fosse la chat normale a bestemmiare.

Ah dire ah tizio vieni in arena che ti rompo il ....
    Fai meno il bambino e vieni che ti spacco in due...
    Fai il serio diventa uomo totali cosi ma di continuo.

In 10 min sono partiti 100 totali di insulti e bestemmie.

Noi non diciamo che devi stare h24 ci si danno dei turni Tipo Pincopallo sta online dalle 6.00 alle 9.00 Pincopalla sta online dalle 9.30 alle 12.00 CiccioPasticcio sta online dalle 13.00 alle 16.00 Ciccino sta online dalle 16.30 alle 19.00 e cosi per tutti i gm 2h online a controllare i totali,chi botta 2h online al giorno.

Mettiamo caso lavoro 10h attacco le 8.00 stacco alle 20? Mi prendo il turno delle 21.00 e sto online fino le 23.00
    Sto a scuola dalle 8.00 alle 14.00 mi prendo il turno delle 16.30/19.00 e cosi via per tutta la notte.
    E ti posso assicurare che avanzano pure i gm. Che non faranno niente perché i turni gia sono stati presi.Ogni gm 1 turno a testa ^^
    Ci vuole solo organizzazione per quanto riguarda la chat io consiglierei di mettere al posto di irc,Discord
    Anche perché ci sono troppe penso richieste su Irc,e creare ho fare una sezione apposta per questi teath io vedo molti che mandano totali cerco gm online.
    Io penso che si possa sistemare la situazione.Ci vuole solo organizzazione.
    Propongo 2h di controlli per il semplice fatto che in 1h non vedi niente se uno magari botta ho hakera ho insulta.

Ho comunque ci sarebbe una cosa che uno potrebbe fare,pero richiede un HD di 1/2 Tera
    lasciare il pc accesso tutto il giorno e registrare tutto quello che succede sul game ho almeno per quanto riguarda i totali e i bot e ha fine giornata controllare il video.Se succede qualcosa

Terza opzione mettere un Fix per le parolacce scritte in chat e in totale e mettere un blocco anche sul fatto dei link esterni
    io ho notato che c'e un tizio che spamma di continuo al mercato un video chiamato vigame una cosa del genere.
    Mettere un blocco che quano scrivi parolacce ho un link es.HTTP://Google.it ti esce *****gle.it
    capito come in maniera che chi legge il messaggio non può visitare il sito.
    La stessa cosa per le parolacce e le bestemme *****IO *********NA Cosi si evitano che se qualche bimbo gioca non legge queste brutte parole.
    In chat privata idem e anche per quanto riguarda nelle note mettere lo stesso blocco che non si può bestemmiare ne mandare link.