Posts by Astral

Astral post come il tuo ricadono nella categoria "Trolling" che ti ricordo essere un comportamento vietato dal Regolamento del Forum. Ti invito, pertanto, a rileggerlo con maggiore attenzione in futuro, per evitare ulteriori violazioni. Per ogni dubbio o chiarimento non esitare a contattare lo Staff del Forum tramite PM, ticket system o tramite il server ufficiale di Discord.

ho provato a scrivere su discord e sono stato permabannato aiuto lord Sirio

Io personalmente ho costruito un magazzino niente male.

Mi spiego.

Volevo fare qualcosa di piccolo ma allo stesso tempo funzionale e ho trovato una soluzione davvero valida.

Ho realizzato un magazzino 3x3 in legno ad incastro, spazioso e funzionale molto facile da montare ed economico.

Vi consiglio di usare una base in cemento o al massimo con autobloccanti per una stabilità maggiore

Spero di essere stato d'aiuto a presto

Xiaoyun, l'admin di Nostale HK, ha detto che atto 8 è previsto per dicembre o gennaio.

Arance, ti consiglio di evitare di diffondere fake news sei stato avvisato.

Il vostro BA

Astral, in quanto NON amministratore del forum ti consiglio di non dare tali avvertimenti. Ciò spetta agli amministratori del forum.

CCATTO, in primis BA sta per "Based Astral" e in secundis gli amministratori del forum non sono in grado di gestire queste situazioni.

Detto questo mi propongo come board Admin

100€ e leggo messaggio

Confermo, sono d'accordo con il mio migliore amico d'infanzia diesel, lagga ogni tanto con freeze e skill in ritardo

Se leggi nel titolo c'e scritto pure ragionamenti, comunque sono d'accordo con tutto quello che dici,ma in questi anni quante persone ho visto lamentarsi nel forum? Oltre a me o forse un altro nessuno si fa sentire e ha le palle su sto gioco di dire le cose come stanno e di proporre qualcosa per cambiare musica al disco rotto che ci sorbiamo stando in silenzio e accettando ogni cosa che va male ma questo rispecchia l'Italiano medio purtroppo come nella vita reale subisce e fa silenzio invece di rovesciare l'italia, vorrei solo capire se hanno intenzione di continuare verso questa strada visto e considerato che l'aggiornamento di 7.2 e stato votato da tutti quasi negativamente, falco e tripla hanno toppato, hanno ucciso lo spadaccino inserito un raid pessimo pieno di bug. Dici bene che le nostre parole sono aria fritta che tanto pensano solo a mettere la cavolatina di turno Opossum o ali nuove nella ruota, ma vorrei capire cosa ne pensa la gente realmente di tutto ciò per questo ho aperto il post.

Diesel ha le palle, diciamolo per bene ;))