Posts by ProtestanteNumberOne

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Onestamente, poco mi interessa se alla fine è sempre tutto uguale, che la gameforge è questo, quello, e pappa li, alla fine prendo Nostale per quello che è, un gioco da giocare per svago e per divertirsi, e su quest'ultimo punto non sto trovando di meglio negli ultimi giorni...è capitan ovvio dire che tutta questa utenza è normale i primi giorni, che magari lentamente scenderà, ma io in sti giorni mi sto divertendo un sacco con i miei amici, a rifare tutto, esplodere di feels e nostalgia nel fare le vecchie miss ed sp.

    Cosa sto vedendo, finalmente niente più risse create dai frustrati in arena, niente più pg tossici che si fanno i 40 buff per freekillare quello che nella gi gli ha rubato il mob, niente gildani che si gruppano a vicenda per spammare alt+r.




    E invece no, la gente non cambia mai ( come la guerra ).


    Ironia a parte, meglio tardi che mai...per me possono metterci anche 10 anni per risolvere un bug, ma almeno è pur sempre risolvere qualcosa.

    Io spero seriamente che con queste nuove modifiche la gente smetta di sfogare le sue frustrazioni e di brasarsi lo stipendio per farsi l'equip da pvp per freekillare la gilda avversaria, ma tanto la gente continuerà lo stesso a credersi intoccabile su un gioco.

    Sapete si che unire il server ITA con gli altri, (nel caso) si dovesse fare, ci saranno un sacco di problemi?

    uno su tutti l'economia, dubito fortemente che gli altri paesi abbiano i nostri stessi prezzi, le stesse quantità di item presenti al bz/botteghe, ecc...

    Ci sono paesi dove shoppano più di 1000 euro a botta.

    Assolutamente svaforevole per il crearsi i propri titoli.

    Con tutte le risse inutili in arena, totali dove prendono in giro o fanno a gara a chi ha l'arma più grossa, l'ultima cosa che vorrei vedere sono titoli come "Freekillatore di "nome gilda" o anche titoli dove prendono in giro un giocatore o gilda specifico/a.

    Già non vedo mai il minimo provvedimento per totali dove ti viene voglia di mollare il gioco, quindi per i titoli lasciamo perdere.

    Ok che non esiste solo bianco e nero, ma qualunque cosa possa essere successa, perchè comportarsi in questo modo? sarà già stato detto 100 volte, ma se sei una persona matura e con un minimo di sale in zucca, l'opzione sarebbe ignorare e giocare per se stessi, cosa ti porta al rovinare l'exp o il giocare altrui? non ti dimostri poi tanto diverso, e ci tengo a dire che il detto "Occhio per occhio, dente per dente" era già superato ai tempi di babilonia, nel 2020 ancora?

    Comunque, per quanto riguarda l'arena...beh, discorso fatto e rifatto, sfogano le loro frustrazioni ed i loro insuccessi in un gioco online, killando gente unicamente come scopo di vanto, per poi fare i totali dove scrivi quante kill hai fatto, chi hai killato, come, condito da qualche solita battutina (non) divertente...fregasse a qualcuno mi chiedo...

    E mi chiedo anche cosa scriveranno nel curriculum, se qualcosa di serio e giusto, oppure "Ho fatto safare "nome gilda" su nostale".

    Non ho mai fatto un fernon, quindi dovrei essere l'ultimo a parlare ma....non starai un pò esagerando??

    è giustissimo aumentare la difficoltà di un raid, un raid DEVE essere difficile, non una cosa che fai in 6 secondi con 3000000 buff.

    Per l'oro non so che dirti.

    Certo che non avete la minima forza di applicarvi e adattarvi.... per me è stato tutto chiaro subito

    Allora sono solo io che sto 3 giorni senza account perchè sto launcher mi ha messo un id che non è il mio -.-

    Sto ancora cercando di risolvere tramite ticket.

    Io posso solo dire che mi ha completamente distrutto l'account.....

    per un problema ho dovuto riavviare il model, loggo e mi dice che il client è "obsoleto", provo a re-installare e sistemare qualcosa (( ve lo dico già, non ho toccato niente e non ho incasinato robe )) mi ha cancellato l'id dell'account e me ne ha messo uno diverso, e quindi sono rimasto senza i miei pg...

    ho mandato ticket poco fa, spero di risolvere.

    Per molti potrà sembrare una tattica, come "Killo l'avversario nel suo punto di spawn cosi non può conquistare" eeeeeeh no....

    Non so che gusto ci trovano a farlo, è meglio dire "Ho perso perchè gli avversari erano più forti di me, ma almeno ci abbiamo provato" piuttosto che "Ho perso perchè i 99+50 facevano spawnkill" boh....


    Io posso solo consigliare di fare come in diversi giochi, ossia che fino a quando stai in un determinato posto sei invincibile, ma stavolta che ti dura perennemente fino a quando stai nel punto di spawn.

    Remi e Enthe chiamati "I due pensatori"

    Scusami Rummer per averti vomitato in testa, la tua faccina dice tutto

    Kiro il solito egocentrico e vanitoso, credendo di essere bello ( crede, appunto. )

    Proto che si faceva i cavoli suoi, forse non sapeva manco di essere li

    Sabri maleducata, non si masticano le gomme durante gli screen

    Dark non è riuscito a sorridere, cosi ha fatto alt+s

    Hosaris ha avuto indigestione di arcobaleni, i laurena gli causano bruciori di stomaco.


    E' inutile continuare a fare gli amiconi di tutti, il fatto è semplicemente questo: la gente preferisce fare tutto da sola e pensare solo a se stessa.

    Farsi PAGARE, ripeto, PAGAREEEEE per aiutare uno a fare una ts o una missione, ma che schifo siete? pur di arricchirvi su un gioco online vendereste la madre secondo me...

    Gente che gilda solo over 55

    Gente che non vai a tot lvl entro tot giorno ti cacciano....chi parlava di collaborazione?

    Ormai si creano tutti i soliti 30pg per farsi le pts, ecc, di nuovo zero collaborazione e voglia di giocare insieme...

    Ed infine, gente che manco si gode il gioco, già vedi tizi che cercano equip r7+8....ma che senso ha?? io sono lvl 66, eppure mica vado a dire "COMPRO ARCO 90 R100+1000000" ma perchè avete tutta sta fretta? appena finiranno gli eventi e tutti, la vera natura dei player verrà a galla, e torneranno su s1 dopo aver fatto i top server ( senza sapere che a nessuno frega una mazza di loro ) e i ricconi...