Posts by Frurryno

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Salve volevo sapere se i relativi pg avevano bisogno di essere portati ad un livello superiore al 70:

Pg per buff sacro

Pg per buff blu

Pg per buff Crocio

La potenza dei seguenti buff, varia con il livello del pg?

Ti parlo da exp spadaccino, per quanto riguarda l’exp eroe hai due scelte:

Atto 6.1 in gruppo da 3, tu da war tanki, preferibilmente con una 93 r7 runata con S% difesa o Rec hp in difesa

Atto 6.2 cambia la spada 90 con la fake r6/7+10, blade 99+12/11, pg buff come tripla, wk, morale, occhio e buff blu e vai in solo.

Ti consiglio atto 6.1, expando più in fretta.

Sapevo che sarebbero arrivate le persone come te che shoppano 1000 euro al mese a citare solo una frase invece di tutto il messaggio.

Nostale non ti da nulla.

Ci sono giochi in cui puoi vincere milioni di euro, giochi con una grafica mozzafiato, giochi divertenti, giochi competitivi, giochi con un gameplay accattivante, giochi con una trama pazzesca.

Quando chiudi nostale e vai a dormire non ti migliora come persona in nessun campo, non ti da nulla, nessuna emozione positiva al massimo ti da delle emozioni negative per via delle poche persone della comunità rimaste che sono tossiche. Lo scopo di un videogioco è darti qualcosa non farti perdere tempo, nostale equivale a vedere un film per 1 ora e mezza in cui ci sta sempre la stessa scena che si ripete al infinito

Hai mai pensato che ciò che piace a te può non piacere agli altri? Preferisco NosTale ad altri giochi, ed allora? Se tu sei così convinto di ciò che dici, non perdere tempo e vai su questi giochi no?

Buh, a me l'iniziativa del nuovo server è piaciuta, ma serve molta più pubblicità per attirare new players, e magari un bilanciamento sp o qualcosa che possa invogliare la gente a giocare.

Iniziare su Flare era un suicidio, ecco perché il nuovo server come iniziativa mi piace.

Hai antivirus? Prova a togliere la cartella di gameforge o, nostale dall antivirus, potrebbe essere quello molte volte

Ti ringrazio ha funzionato, si può chiudere!

Nulla, ho provato a disinstallare ma adesso non riesco neanche ad installare il game, ogni volta che apro il setup mi comprare il medesimo messaggio:alt+h:

Salve a tutti, stamani ho provato a far partire nos, ma una volta caricato il Logon GameForge, mi esce il seguente messaggio: “Il gioco da inizializzare non è stato trovato”

Qualcuno sa aiutarmi? :alt+,:

Pozza attacco ed ampli sempre, Fibi non ce l’ho, e morale si.
    Ho messo una runa con aumento critico ed aumento xp e sono passato dal prendere 10% a prendere 12%, quindi piccoli miglioramenti

Lod a 6, avevo in gruppo un rinnegato all'89 con i miei stessi danni ed un pose all'85. Non so oggi vedrò nuovamente, anche perché utilizzo sempre il tarocco torre, quindi senza quello, in pratica avrei preso 9%, un po' poco per essere all'88

No non muoio mai, ma direi che anche quando skills il gk, facendo anche più danno di alcuni prendo 0.27, mentre nel mio stesso gruppo, un rinnegato al pari dei miei danni all’89 prende 0,30.
    Una curiosità, ieri ad inizio lod, prendevo 0.40 a gk, al secondo giro sono sceso a 0.16, e poi si è stabilizzato a 0.27 fisso, pur skillando di tutto, non so davvero che pensare.

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
    Fino al livello 86 equipaggiato con un green peace r6+5 ed un wk 99+9 loddavo molto bene, prendendo un 25% a lod.
    Livellato all’87 sono iniziati i problemi, fin da subito presi all’incirca 15-16% contro il 20% dei miei gildani.
    L’equip è stato cambiato con un elementale r5+8, ed i danni rispetto al green peace sono migliorati, mentre l’exp è diminuita notevolmente.
    Adesso sono all’88, sempre con l’elementale, ed è un vero calvario. Prendo circa 10-11% a lod contro i 15% sempre dei miei gildani, anche un mio stesso gildani in gruppo con me, addirittura all’89, prende come me.

Non capisco davvero il perché, poiché con un set su attk con il wk baso circa 18k agli scheletri, 7-8k ai draghi con critici di 12-14k, quindi non penso che il danno manchi, avete qualche consiglio?

Salve a tutti, mi trovo ad essere all'86 53%, ed ovviamente l'obiettivo è il 90. Considerando che per arrivare all'87 mi bastano altre 2 orette di lod, volevo sapere se le quest valhalla potrebbero aiutarmi a salire più velocemente. In teoria, dall'87 al 90 dovrebbero essere 25 ore di lod se non erro, ma se arrivassi all'89, ed iniziassi tali quest, pt.1-pt.2, riuscirei a livellare al 90 oppure avrei bisogno di ore di lod ancora?

Buon game!

Non capisco quale sia il problema, visto che giornalmente ad orari non impossibili, riesco a partecipare almeno a 2/3 raid corona al giorno.
    Non si capisce quale sia il tuo suggerimento, in quanto non è assolutamente vero che i raid corona aprono ad orari impossibili per il parteciparvi, forse dovreste essere solamente più organizzati in gilda per notificare in tempo quando un raid apre.
    Se rendi i raid corona come un raid normale, si perde l'essenza della Corona di ghiaccio, quindi, anche se non si riesce bene a comprendere il tuo suggerimento, sono sfavorevole.