Posts by Razaketh

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Quindi avrò letto male gente che ogni volta rispondeva "pagami, pagami, pagami"

Avrò visto male vedere gente che si portava i 2-3pg per farsi le pts, e avrò visto male i totali di gente che al 60 cercava equip 85-90....mh.

Avrai sicuramente interpretato male... Con "pagami" si intendeva sicuramente un'offerta libera... Praticamente sono i posteggiatori abusivi di nosville

Hai ragione, avrei dovuto specificare.

No, ho deciso di iniziare su S1 perché avevo qualcosina da passarmi da vecchi pg e perché avevo letto tanti commenti negativi su S2 per i quali non mi sembrava il caso di investirci troppo tempo, però grazie per la risposta!

Ciao a tutti,

sono un nuovo giocatore di nostale.

Gioco da un paio di settimane con un paio di amici, nuovi anche loro, ed attualmente siamo al livello 45/46 pronti a prendere la seconda sp.

Cerchiamo una gilda socievole che possa più che altro rispondere alle nostre domande da nabbi e, perché no, fare qualche attività di gilda in futuro, per quando saremo in grado.

Siamo uno spadaccino e due arceri.

Il mio nome è lo stesso del forum.

Ciao e buon game a tutti!

Avevo pensato, pur essendo un "nuovo" giocatore, di iniziare sul nuovo server pensando che sarebbe stato in qualche modo diverso, ma francamente mi sembra esserci un elenco di premi inutili e di fatto il server sarà uguale ad S1, quindi tanto vale per me startare lì anziché su un server che tanto tra una settimana sarà già vuoto

Credo sarà come i server che hanno rilasciato adesso su metin2.
    Dopo 20 anni hanno capito che con le difficoltà di base di questi giochi già vecchi, è difficile attrarre nuova utenza in dei pay to win,così stanno rilasciando dei server più "semplici", il che penso sia in parte giusto

Ciao a tutti,
    ho iniziato a giocare su nostale quando fu rilasciato il primissimo server, anni ed anni fa, ma la mia permanenza non durò molto.
    Oggi preso dalla nostalgia dell'expare dagli animaletti felici ho provato a riscaricarlo, ma logicamente mi si sono presentate una serie di domande alle quali non ho trovato risposta.
    1) Premetto che ho giocato per anni a Metin2, e lì la situazione dopo 15 anni è che praticamente esistono solo 2 classi giocabili su 9, le altre non hanno più senso. C'è qualcosa di simile qui? Tanto ho un pg di livello 50, non sarebbe un problema ricominciarne uno da zero.
    2) Secondariamente, ho passato tutta la mattinata a cercare di modificare i tasti di gioco. Ho un mouse da MMO con 18 tasti laterali che utilizzo in tutti i giochi online, ma non trovato una sezione su questo gioco che mi permettesse di settare quelli.
    3) Il pvp esiste ancora? Ha una qualche rilevanza?
    4) Esistono gilde attive e che magari recluterebbero un nabbo di vecchia data?

Grazie anticipatamente per le risposte, qualora mi venissero in mente altre domande scriverò qui stesso