Posts by Shikamaru93

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari e comunicazioni :alt+n:
    Exp eroe aumentate 26 -> 27 :!:
    primo fail per res magmaro luce/acqua :alt+x:
    Purtroppo giocare a Nostale mi annoia, quindi per un po' non giocherò. Mi limiterò a fare un minimo di compravendita, quindi farò l'up angolo pg solo quando ci saranno novità.
    Detto questo, Alla prossima! :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Exp eroe aumentata 24 -> 26 :!: Finalmente ho fatto sto benedetto +25 eroe (Grazie kekko :alt+s:) ed ho aggiunto il libro h25 difesa in pvp :alt+d:

    Completati alcuni obbiettivi :alt+p: comprato corno artigianale di erenia :alt+e: comprata armor h28 doppio recupero hp e sprofumata :alt+j: fatta la corazza h28 inferno +8 (il +8 mi è entrato alla bruttezza del 33° tentativo :alt+c: con evento upgrade.. non credo ci sia altro da aggiungere :alt+o:)
    Piccolo cambio di obbiettivo :alt+v: visto che le valakus s5 costano quanto le caldarroste :alt+a: ho deciso di provare più avanti a sommare le magmaro con 5 guanti argento e avere le res doppie acqua e luce al 50% che in pvm andranno benone (il 10% di res mancante lo recupero al +28 con il libro amicizia di fata)
    Detto questo, Alla prossima settimana! :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Exp eroe aumentata 21 -> 24:!: domani quasi certamente faccio sto benedetto :alt+e: (o maledetto? :alt+i:) +25
    Completati 2 obbiettivi :alt+p: Finiti i gioielli Laurena :alt+y: (Si lo so che hanno % danno critico basso :alt+c: ma per quello che faccio io vanno bene cosi, in caso li cambio :alt+a: ) e dulcis in fundo ho comprato TUTTI i libri eroe :alt+l: Ora investirò i miei soldi per portare la corazza h28 a +8 che andrà benone per pvm :alt+d:
    Detto questo, Alla prossima settimana! :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Questa settimana non ho proprio expato eroe :alt+z: Spero di fare il 25 eroe entro settimana prossima :alt+l:
    Comprato altri 2 libri eroe :alt+e: (ora ne mancano 4) Poi ho comprato il primo gioiello laurena (bracciale):alt+p:
    Detto questo, Alla prossima settimana! :alt+w:

    Up settimanale!
    Agiornamenti vari :alt+n:
    Exp Normale aumentata:!: 95 -> 96 :alt+e: Exp eroe aumentata:!: lv 14 -> 21 :alt+s: Ormai manca poco per il +25 eroe :alt+v: Aggiunti 4 libri eroe, e infine ho comprato altri libri eroe che non avevo :alt+e: (me ne mancano 6 da comprare.)
    Fatto i 2 tatuaggi :alt+d: Il primo non mi piace e penso che più avanti lo cambierò :alt+m: il secondo invece mi piace parecchio e lo terrò quasi sicuramente :alt+l:
    Detto questo, alla prossima settimana! :alt+w:

    Up settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Exp eroe aumentata :!: lv 6 -> 14 :alt+s: Aggiunto il primo libro eroe pvp :alt+y: E infine ho comprato parecchi libri eroe che non avevo :alt+f:
    Comprate Ali d'onice e messe sul wk+15:alt+p: ora expo molto più facilmente (sono bellissime :alt+l:)
    Mi sono sposato sul gioco con -*Silver*- :alt+e: compagno di mille (dis)avventure :alt+j:
    Detto questo, alla prossima settimana! :alt+w:

    Up!
    Aggiornamenti vari :alt+n: ho finalmente cominciato (mica tanto) ad expare eroe.. :alt+c: pensavo fosse più tragico expare ad atto 6 sinceramente :alt+j:
    Exp eroe aumentata:!: Lv 3 -> 6
    Da adesso in avanti, farò l'up ogni lunedì :alt+e: di conseguenza..

    Alla prossima. :alt+w:

    Up dopo qualche tempo!

    Sto tornando piano piano attivo sul gioco:alt+n: ho voglia di tornare a giocare.. ma sinceramente mi passa la voglia pensando che dovrò expare eroe :alt+c:

    Cooomunque.. ho comprato dh+14 :alt+p: ed ho raggiunto un mio obbiettivo personale. Ovvero quello di avere una sp di ogni elemento almeno+14 :alt+e:
    Ora penso che metterò soldi da parte per comprarmi le altre sp almeno+14.

    Alla prossima. :alt+w:

    Up!
    Piccolo Aggiornamento :alt+n:
    Comprato cannon+14 :alt+e: A parte questo non sono ancora tornato a giocare.
    Detto questo, Alla prossima. :alt+w:

    Up!
    Aggiornamenti vari e ''comunicazioni'' :alt+n:
    Comprata corazza eroe r6 non runata :alt+e: (tripla difesa migliorata) da portare a +8 (sperando di non dover sclerare per upparla :alt+x: )
    Comunque non sto praticamente giocando, loggo solo per fare un po' di compravendita e nient'altro. Non ho sfruttato per niente l'evento di Natale e nemmeno la doppia exp perchè sinceramente mi sto annoiando.
    Detto questo, Alla prossima. :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:

    Ho provato per la prima volta exp eroe in solo ed è andato tutto abbastanza liscio :alt+j: ed ho fatto il livello 3 in un'oretta
    la buona Skuma mi ha regalato il mini corno che è stupendo :alt+q: (io ovviamente ho già ricambiato con regalini vari :alt+l:) Ora aspetto solo che la signorina Saiph logghi per darle i regali (Saiph non leggere il messaggio precedente che non ti riguarda, ineducata :alt+g:)
    Ho comprato la Lontra e portata al lv 90 :alt+p: Ed infine ho preso 2 mezzi di trasporto, l'Asino Pinata e Fluffy McFly :alt+e: (piano piano mi piacerebbe averli tutti:alt+v:)
    Alla prossima. :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Comprato esploratore+14+43 :love: In aggiunta con ali del vento (che avevo già da parte :alt+e: )
    Livellata Jennifer al lv 90.. e penso di avere la Ninfa Nelia più brutta della storia di Nostale probabilmente.. mi è uscita con F-E-E :alt+a:

    Comunque pascolando tra i vari personaggi dello stesso account ho trovato 3 opossum :alt+f: che ho messo in mini land per fare numero (colpa di Skuma e la sua fissa per gli opossum :alt+g:)
    Ho sistemato (spero definitivamente) l'angolo pg :alt+v: ora mi piace molto di più rispetto a prima. Poi ho deciso di tenere la reputazione a 5kk, quindi non salirà mai più di cosi.
    Alla prossima. :alt+w:

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Comprato Opossum della fortuna sfacciata :love:
    Sfruttato evento up! Uppato il pugnale eroe a +8 (si lo so che è da supporto ma vederlo r7+0 mi dava fastidio) :alt+f:
    Budget drasticamente diminuito :alt+x: (chissà per colpa di cosa.. saranno mica stati i 26 fallimenti al pugnale eroe per tentare di farlo +8?) :alt+a:
    Cambiando un attimino discorso.. :alt+j: ho quasi completato il pg mago (gli mancano giusto 2-3 sp per divertirmi). Quindi tra poco si torna operativi al 100% sul pg arciere:!:
    Alla prossima. :alt+w:

    Non credo sia possibile che un player possa essere punito per questo, visto che la gi è di ''tutti'' diciamo. Quindi uno tecnicamente può skillare quanto vuole, però rimane triste il fatto che ci sia gente che dice queste cose. Io spero tanto che questo player stesse scherzando, altrimenti veramente mi mette un po' di tristezza diciamo. Cioè a che pro farlo di proposito?

    Ciao a tutti! :alt+e:
    Come da titolo compro alcune sp mago!
    Veggente 99+9 a 25kk oppure 99+10 a 30kk
    Arcimago 99+9 a 20kk oppure 99+10 a 25kk
    Mago nero 99+9 a 30kk oppure 99+10 a 35kk
    Messaggio privato qua o sul game a Shika93

    Up Settimanale!
    Aggiornamenti vari :alt+n:
    Livellato al 95! (Sto recuperando le missioni in sospeso della storia principale) :alt+e:
    Fatto finalmente l'elite rosso :alt+l:
    Altro piccolo cambio di programma.. a parte questi piccoli aggiornamenti il personaggio è in una fase di stallo diciamo, mi sto concentrando a tirare su il mago per renderlo decente (il mago è figo :love: )
    Appena ho tirato su il mago si torna a migliorare questo personaggio:!: Alla prossima. :alt+w:

    una sp+9 nel 2019 quasi 2020 a 40kk? spero tu stia scherzando sinceramente. Non è normale il fatto che una sp media costi cosi tanto quando ci sono cosi tante sp+14/15 in giro per Flare sinceramente. Poi parlando di Solaris è ovvio che li tutto costa poco, sai è un server nuovo..non puoi pretendere che i prezzi siano uguali rispetto a Flare. Girano meno soldi, quindi di conseguenza meno gente uppa e le ali appunto rimangono al bazar e non costano molto. La situazione sta degenerando? No , la situazione è migliorata e ci son più player a giocare da quando hanno unito i server e cambiato la gi, perchè cosi girano più soldi, più piume e più piene e sai cosa succede? Che ci guadagna pure chi shoppa perchè gli comprano le perghe up. Ci guadagnano tutti e tu vuoi tirare via le piume dalla gi? Non ha minimamente senso il tuo discorso.

    Ma secondo te è normale che una sp+9 venga a costare 40kk? o per una sp+12 ti sparavano 90-100kk come prezzo?? ripeto se rimuovi le ali dalle gi dopo non solo distruggi il mercato delle sp, ma anche quello delle piene e delle pergamene up sp. In un mmorpg deve esserci il dropping? Mica ci sono solo le ali da droppare per fare soldi, ci sono decine di altre modi per fare soldi.. e poi il dropping delle ali come ti ho già detto è morto da tempo, è un sistema obsoleto. Il gioco deve andare avanti.. seriamente vuoi passare il tempo a farmarti ali quando puoi fare altro? Poi è un sistema a parer mio giusto, perchè in un mmorpg tutti devono avere la possibilità di fare una cosa basilare come uppare una sp, e non solo poche persone che si fanno le gi da sole. Il nuovo sistema di gi è stato introdotto proprio per questo, deve dare a tutti la possibilità di fare le cose, ora seriamente vuoi far togliere questo sistema che da un vantaggio a tutti? Ripeto, sfavorevole.