Posts by SickZ

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Non credo riguardi il sistema del cambio password, a me succede spesso che dopo qualche tentativo di troppo di login (o loggando troppi pg su diverse mail in poco tempo) è come se ricevessi un "soft ban", una sorta di warn, che per un tot di tempo non ti permette di loggare.

    Credo sia una protezione per non ricevere attacchi al login?


    O forse è solo un film il mio :)

    La risposta è più che esaustiva , ti ringrazio.


    Ho un esplo all'80+12 ma trovo forse il ranger più interessante e più facile da trovare maxato..


    Attualmente ho un 83 r6+8 con poco migliorato (63) e critico e uno scrammer come secondaria, meglio del kriss no? Interessante per la 74, pensavo mi suggerissi dell'altro.


    Fare un set 100 attacco non credo sarà un problema, e da quello in poi dovrebbe essere tutto in discesa.


    EDIT:


    Chiedevo, a parità di up e punti supposto un'sp 99+11 con runa danno bassa, consigliereste un set 100-0-10-0 o un set 70-0-30/40-10 ho messo i numeri a caso, ma per rendere l'idea. Meglio quindi raggiungere subito il 100 attacco a discapito delle altre stats o bilanciarle?

    Ciao a tutti, vado dritto al punto per la mia domanda:


    Dopo i recenti "BilAncIamENTI aLLe SP":alt+m: è cambiato qualche ingranaggio nel gioco. Ad esempio, 6,2 è molto più difficile per un under senza l'ausilio di tripla ed occhio e quindi vi chiedo... ad ora preferireste usare un esploratore o un ranger in 6.2? Perchè?


    Soprattutto, consigli sull'equip per poter già expare all'85?:alt+e:

    Ciao a tutti,


    la mia domanda è molto semplice:

    Qual è secondo voi (e perchè) la fusione tra costumi migliori? SUpponendo sia il caso pvp, sia pvm o exp hero.


    p.s. cerco una gilda per lod (lv.55 arciere), ho appena ripreso su s2

    Assolutamente non investire o perder tempo in equip/raid/attività sotto il 90. Il gioco inizia da atto 5 con i rispettivi raid (rarissimi comunque..) e i raid atto 7 e 6. Expa prima di tutto, poi ti stabilizzi. Col nuovo nos e il buff della doppia ex si sale dal 55 all'80 in quanto? 10 ore di lod ancellate?

    1) Non sono un arciere, ma vivendo un po' il gioco ti posso dire che l'sp più utilizzata in 6.2 è l'esploratore (e credo anche la piu indicata). Per il resto 100 0 0 x credo sia la base per un sp arciere

    2.1) 100 0 x 40 credo sia buono

    2.2) wk tutta la vita, con i buff ed una lontra credo tu riesca anche in solo in foresta inquinata. Alla fine devi fare danno, qualcun altro tankerà per te le mobbate in strada infestata


    Ovviamente specificare SL ed equip credo sia fondamentale ^^

    La migliore ed unica soluzione possibile è fare i raid con il Gladio, settato 100 Attacco e 80 elemento, con un 2° pg Bk lv 80 a Malussare e un 3° a permatriplarti

    Beh si ottima idea, ma sarebbe MOLTO difficile gestire 3 account contemporaneamente e non farli morire.. Quando escono i mob poi è un guaio. Per ora resta la più fattibile per quanto mi riguarda tripla+gladio 100atk 80 ele. Altri suggerimenti sono apprezzati ^^

    Ciao

    Ciao, il consiglio che ti dò è di procurarti almeno un doppio pg per fare questi raid (di cui un arco). Quindi opterei per un bk + cannon per glace, e un blade + esplo per draco; in entrambi i raid 100 atk e 60 elemento. Con questa combinazione personalmente mi trovo bene da solo. D'altro canto tu che hai possibilità di avere tutti i buff dovresti andare anche più veloce.

    ti ringrazio tanto per la risposta. La mia domanda era il modo migliore di farlo con 1 solo pg spadaccino ed equip eroe, so benissimo che con un secondo pg arco sarebbe andato tutto più liscio. COsa ne pensi? Sarebbe meglio farlo solo con BK per il malus o con un gladio? E soprattutto, perchè dai la precedenza al 100atk invece del 100 ele?

    Ciao,


    cercavo consigli su come svolgere un raid glace da solo nel miglior modo possibile da spadaccino in solitaria.

    Equip h28 set pvm. Sarebbe più indicato utilizzare un bk o un gladio? Per il draco invece= E il set? full ele? atk?

    Credo il bk sia piuttosto lento.. cosa consigliate?


    Ovviamente avrei a disposizione tutti i buff (i pg con cui mi adderei al raid) ma in realtà spero di finire il raid prima della fine dei buff.


    Ogni consiglio sarà apprezzato :) :S

    Salve,

    stamani dopo aver loggato i pg buff (quindi aver loggato 6 pg in pochi istanti) credo mi si sia buggato il client: inserendo i dati corretti ricevo sempre il messaggio d'errore "Dati di registrazione non validi"

    Come posso risolvere questo problema?
    Ho riavviato il pc anche, verificato le email, niente...

    Non posso neanche cliccare sul "ripara" client perchè non riesco a superare la schermata di login sul client. :alt+x:

    Personalmente Expo con un rinnegato 99+10 con set 100 0 50 X e mi trovo molto bene, in torre riesco da solo volendo, ma non ha senso in quanto fullo abbastanza e prendo lo stesso da solo a strada infestata o foresta inquinata. Ti consiglio lo stesso set, anche se hai le SL energia/proprietà basse riesci comunque ad arrivare ad un 100 20 50 38 e dovrebbe bastare eccome. Conta che io Expo con una spada 25 r7+8 con s danno 18% e migliorato 89, con una fata al 50%, full buff, ma senza onice e comunque prendo molto bene.

    come ho consigliato anche in una mia risposta precedente, riadattando il set suddetto alle tue sl per il +14 ti direi di fare 58 1 50 50, che con le tue sl diventerebbe 79 20 60 60 che per expare in solo è più che sufficiente, continuo a ripetere che una sp da Pvm come il rinnegato va settato con almeno 60 elemento, purtroppo non hai sl altissime da aggiungere alle 10 globali (che suppongo tu abbia) quindi ovviamente il resto ne risente, se poi entra il +15 metti tutti i punti su attacco e completi così il set del rinnegato. Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi scrivimi pure in privato


    Beh ragazzi, in primis grazie per le risposte. Sono due set differenti e discordanti tra loro, mi piacerebbe sapere perchè avete scelto proprio quel set e perchè dovrebbe essere meglio dell'altro pdr expare eroe in solo.

    Aggiungo che ho fata 80%+5% .


    Sono ancora un pò indeciso :)

    Salve, se sono proprietario di un minigame, qual è il numero di ricompense che può contenere per ogni livello?

    Sul NosWiki ho letto 99, ma si tratta di un'informazione errata in quanto ho trovato fino a 120lv5.


    Mi capita spsso di lasciare il pg afk e non controllare se non dopo giorni le ricompense.


    Qualcuno sa qual è il limite?

    Ciao!


    La mia domanda è molto semplice: Per uno spadaccino H30, a parità di rune ed SL edutilizzandola SOLO come supporto, è meglio :

    • una balista (% di danno aumentato)
    • una balestra h25 inferno

    Potreste argomentare il motivo? Mi farebbe piacere capire .

    Supponiamo sia in scenario PVM che in PVP. :)

    Rispondo a questo thread per dire che sono favorevole un po' a tutto, facendo un bel bump.


    Inoltre, non avendo mai shoppato e non conoscendo come funzioni l'acquisto dal nosmall, ci tengo ad evidenziare i miglioramenti da te citati:


    • Un login più rapido per chi ha più account su mail diverse
    • Una sorta di calendario con le attività di gilda? O addirittura, una sezione NOTE per appuntarsi le cose più importanti o un totale da copincollare!
    • I commerci hanno pochi spazi, quando compro nd e magari compro 20 carrelli, devo ricevere 2 commerci quando potrei risolvere tutto in 1 solo..
    • Le skill delle SP.. ragazzi. Ci vuole davvero così tanto? Ogni sp memorizzerà il proprio settaggio, e siamo tutti più contenti, no?
    • Carina la possibilità di fare aste al nosbazar, molto interessante.


    :)