Posts by Plasmon

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Salve,premetto che ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nessun post recente(dato che ci sono stati molti cambiamenti)

    Vorrei dei consigli su quali sp puntare per mago eroe 48/60 per puntare sul pvm;mi interesserebbe in particolare capire quale sp fuoco e acqua scegliere:

    Quindi la scelta sarebbe tra

    1 Vulcano o Red; sono incerto su queste due data la difficoltà di perfezionamento del red

    2 Blu,Pose o Gravitas (non conosco molto l sp10 ma ho visto che ha dei buff molto validi)

    Quindi quale mi consigliereste? grazie in anticipo:alt+w::alt+t:

    L'hai già ottenuta tempo fà, è quella che al momento nella tua lista si chiama "Doni per il villaggio"

    Il completare le TS precedenti serve solo per poter accedere alle TS di atto 7, non è necessario per iniziare la serie di missioni

    grazie milleeee!! Non me ne ero reso conto dato che avevo preso delle quest giornaliere in atto 7 ahaha

    Si può chiudere.:alt+t:

    Salve,ho un problema con il prendere la quest di atto7. In pratica ho letto molti post dove dicono che le quest di atto 7 si possono prendere anche senza aver completato i vecchi atti(sono ad atto 3.2),inoltre ho anche completato tutte le vecchie ts e sono livello 94+34.

    Ma quando tento di prendere la quest atto 7 da Ben al porto alveus mi dice che la sotto-missione non è ancora completata.. Come posso fare? Suggerimenti? Vi allego lo screen delle mie missioni.


    Grazie in anticipo,spero di essere stato chiaro.:alt+c:

    Ciao sono uno spadaccino livello 92+28 e vorrei farmi un set da pvm dato che in arena non ci metto piede.

    Vorrei dei consigli su come settare le sp per essere sia un buon mobber che un buon killer in raid ed exp.

    Grazie in anticipo!:alt+p::alt+q:

    Ho capito che voi avete expato in atto 6.1 fino al +50,ma non è colpa dei nuovi player che stanno livellando eroe..

    Una volta fatto il +10 tutti si recano in atto 7 perchè da molta piu' percentuale,non è di certo colpa dei nuovi player se hanno messo queste mappe..

    Il problema è come vengono gestite queste mappe.

    ma perchè patire la fame? perchè non è equa? cioe' non capisco, io come altri abbiamo expato benissimo 6.1 e 6.2, adesso non possiamo perchè prendiamo POCHISSIMO visto che siamo "over" ma gli "under" expano bene li, venire 7.1 significa rovinare il gioco a noi "over" perchè NOI non possiamo andare altrove VOI UNDER invece si!.


    Edit: se percaso ti riferisci a me non ho mai aggredito nessuno ANCHE perchè ho sempre trovato mappa libera al primo tentativo in TORRE (si esiste anche questa mappa per chi non lo sapesse)

    Si ma questo è stato quando c'era solamente l atto 6 ed era l unico modo per expare eroe. Se tu conoscessi una mappa dove puoi fare 30% in piu',dove si risparmia anche di full e pozze non vorresti expare li?

    Perchè c'è tutto questo dislivello tra le mappe? Questa è la cosa che non ha e senso.

    Ma la cosa che mi infastidisce di piu è dover litigare continuamente per 2 ore di exp,oppure di dover spendere il triplo delle ore e dell oro di una persona che fa parte di una gilda top. (le gilde top hanno già altri benefici come il bonus exp)

    Quindi se non fai parte dei top rimani fuori.

    Io sono +23 e non ho mai expato in queste mappa fantastiche di cui tutti parlano bene. Mi sto sfogando perchè non è possibile che una gilda occupi una mappa come se niente fosse.

    Non comprendo questo ragionamento,perchè un pg nuovo che già per fare il +10 ci mette un bel po' dovrebbe continuare in atto 6 che da pochissima exp?

    Non è equo,come non è equo che un livellino prende una mappa dell atto 7 ad un +50 come dite voi...

    Quindi chiedo perchè solo i livellini dovrebbero patire la fame? Perchè non fare una cosa equa per tutti?

    La lod erao sarebbe una cosa equa per tutti dove nessuno si lamenterebbe,come nessuno si è mai lamentato per la lod normale.

    Buongiorno a tutti , visto che c'e sempre il problema delle mappe piene post su post sul forum con lamentele di tantissimi giocatori sopratutto su Flare e con l'esperienza doppia , vorrei proporvi un suggerimento semplicissimo , La Terra della Morte per l'experience eroe , si potrebbe modificare quella attuale che dal livello 85 in puo prendere esperienza eroe , oppure mettere una nuova mappa in atto 7 accessibile dal +10/+20 ovviamente e una mappa come quella della terra della morte, accessibile a determinati orari e se si e in una gilda, cosa ne pensate :/ ??

    Apprezzo molto questa proposta.Mi piace l idea di questa "lod eroe" per un semplice motivo:

    EQUITA': equità nell exp eroe,non si dovrebbe piu fare una lotta per ottenere una mappa e finalmente non sarebbero soltato le top famiglie ad expare bene. E' vero che ci sono molte altre mappe per expare ma danno una % molto bassa e per un costo elevato(spese per full,ancelle,tarocchi ecc.)

    Non si può ignorare il dislivello enorme che c'è tra strada,caverna e le altre mappe citate es. torre,6.1 ecc.

    Infatti in strada i mob fanno molto meno danno e si killano molto piu' facilmente rispetto ai mob delle altre mappe.

    Puoi scegliere se mantenere la runa, o craftarne una con una runa casuale. In ogni caso perdi rarità e up.

    okay ho capito,un ultima informazione,per quanto riguarda i profumi come funziona? se io comprassi una spada esclusiva ad un altro pg e craftassi la h25 diventerebbe mia esclusiva o servirebbero i profumi? Grazie in anticipo ahaha

    Sono d'accordo con fire, tra una 92 e una 25 eroe c'è un abisso di differenza, l'unica vera alternativa alle prime eroe (25-28) rimangono le 95-96 che hanno effettivamente a parità di runa una differenza di danni minimi. Quindi ti direi alle perse, se non trovi una 25 che ti soddisfi puoi sempre craftarti una spada 95, ti ci metti la runa dei tuoi sogni (che sicuramente trovi al bazar) e trasformi quella in eroe lasciando invariata la runa. Spero di esserti stato d'aiuto =)

    Ok grazie mille del consiglio ad entrambi ma ho da chiedere un ultima cosa, quando crafti la 25h dalla 95 perdi sia up che rarità e si mantiene solo la runa? Come funziona precisamente?

    Salve, avrei un dubbio riguardo l equip da fare per uno spadacciano di livello 92(+25).. Dato che non riesco a trovare una spada eroe runata decentemente(a prezzi ''umani''),mi chiedevo se fosse utile prendere una 92 r7+9 runata bene.. Ho letto che gli effetti delle due spade ed i danni sono molto simili. Pareri? Sempre meglio prendere una spada eroe?

    Aspetto risposte,graziee:alt+v::alt+w: