Posts by xHirume

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Salve, sono un arco che domani livellerà all'84, ho puntato un equip 88 molto buono, ma non riesco a trovare la voglia di loddare per raggiungere quel livello. Sapreste dirmi in quante ore posso livellare all'88 facendomi expare dai magmari? Usando ancella e tarocco stella ovviamente.

    Grazie mille della risposta, alla fine li ho investiti sul mio secondo pg arco comprando un buon wk e un esplo +10(ad un prezzo ridicolo, tra l'altro). Si può chiudere, grazie

    Salve, come da titolo mi sono ritrovato con un gruzzoletto di circa 30kk e non so come usarli al meglio. Le mie res superano il 120%,ho un bally +8 difesa, le sp che uso sono tutte almeno +5(con arci e dg +9) e purtroppo non riesco a jobbarle per portarle a +9.Il mio equip è provvisorio visto che sono all'81, ma ho già pronta una yerti corrotta r7+7 e una pistola ono r4+7.In cosa potrei investire per migliorare il mio pg? Grazie in anticipo

    Salve a tutti, dopo aver raggiunto il fatidico livello 80(dove mi era stato detto che sarebbe cominciato il gioco) mi trovo in difficoltà nel fare soldi. Conosco i metodi tradizionali(gi, talenti) ma ancora non riesco ad avere dei guadagni significativi. Purtroppo nei raid draco e glace non addano, e i monili di corona sono tutti dei flop. Avreste consigli da darmi?

    Salve, al momento risulta impossibile loggare da steam. Il messaggio di errore dice 'Il client non riesce a stabilire alcuna connessione'. Vi prego non fatemi perdere la lod delle 9:30 =(

    Salve raga, dopo una pausa di anni ho deciso di ricominciare a giocare su nos. Ho scelto s2 e per ora ho un budget di 1.5kk(Ho preso una fatina al 40% acqua per il mio futuro ranger e un opo shogun per iniziare). Avreste consigli da darmi? Per ora sono livello 15,appena classato. C'è un modo per far fruttare quei soldini oppure devo risparmiare e avere un budget più alto?

    Buongiorno, come da titolo sono stato truffato dei miei unici 10kk da un tizio di cui non farò il nome... sono rimasto senza niente e avevo anche appena speso una ventina di euro di nd... volevo chiedere se qualcuno fosse disposto a donare qualcosa, o se si può fare qualcosa tramite il supporto. sto seriamente pensando di lasciare. Grazie a tutti in anticipo.