Posts by Farax060585

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Approvo quello che dice killer e ribilanciare il tutto sarebbe veramente bello, io implementerei addirittura un nuovo equip da pvp, come le 88 e la cosa che non ho mai capito e' gia' che ci siamo la butto li,far mettere ai compagni l'equip eroe perche' non riesco a capire come mai le armi e armature no ma le res si possono metterle, bho rimarra' un mistero addirittura io farei 2 equip distinti: solo pve per player come me a cui piace solo quello e equip prettamente pvp per quelli che amano fare pvp. poi sul fatto di ribilanciare tutte le armi e armature aggiungerei si ma giusto dalla 90 in su' che oramai il resto praticamente non lo usa piu' nessuno escluso qualche irriducibile under 55 che gli piace fare il pg overpower under.:alt+q:

    allora hai poche opzioni e la 1 e' un po' noiosa


    1: craftare il magazzino da shluri lo faeci ai tempi ma richiede molti drop e alcuni sono noiosi da fare

    2: shopparlo ovviamente

    3: comprarlo dal bazar con i gold

    4: questa e' un'opzione fortunata ovvero trovarlo dai pacchi giornalieri

    p.s quello che crafti ha solo 30 slot mi pare il migliore e' lo gnomo o quello fatto a castello di cui non ricordo il nome

    :alt+q:

    Buon pomeriggio a tutti, ecco secondo me un buon suggerimento, perche' come purtroppo capitato a me e anche ad altri che conosco l'impossibilita' di abbandonare alcune quest secondarie(ESEMPIO PALESE LA QUEST DI FRIGG) chiedo quindi la possibilita' che se un player si e' stufato di provare a farla o non ha piu' interesse nel farla di poterla abbandonare come tutte le altre quest, anche perche' e' un po' fastidoso in gioco vedere sempre la barra con le missioni, si puoi ridurla ma cambiando mappa riappare, o comunque al log in la vedi sempre grazie per la cortese attenzione buon game.:alt+q:

    Buonasera a tutti, come suggerimento implementerei la possibilita' da parte dello staff di gameforge che siano Supporter, Game Master, o altri che i loro messaggi scritti in game appaiano su tutte quante le chat Generale,Gruppo,Gilda,Sistema,Bisbiglia. Perche' come credo sia capitato a alcuni me incluso mentre expiamo non vogliamo distrazioni, quindi spostiamo la chat o su sistema se siamo soli, o in chat gruppo se siamo in 2 o piu'. E purtroppo non vediamo se (nel mio caso) un Game Master passato per un controllo ci scrive in privato o in generale (avevo la chat su sistema) e giustamente mi sono preso una strigliata. Detto cio' chiedo se fosse possibile implementare le chat dello staff, in modo che vengano lette su tutte le altre voci della chat e non solo in generale/Bisbiglia. Grazie per la cortese attenzione <3

    Oggi e' una bella giornata ma si sai che facciamo expiamo:alt+k:; mmmmm musica in sottofondo,asciugamanino e gatorade e via :alt+s:prepari tutto ma....... eh volevi expare ma c'e' un problema la CHAT:alt+a: che come la maggior parte di voi sapra' se avete una gilda bella animata ogni settordici secondi (numero accuratissimo C.I.T) spara cavolate:alt+g: ed e' una fonte di distrazione; quindi cosa fai? semplice :alt+y:vai su chat e clicci sistema cosi' vedi solo gli item che droppano i mostri. Oh vedi tutto risolto:alt+n:..........C.I.T c'e' un problema :alt+z:che nell'eventualita nel remoto caso ma quasi mai succede ma succede e se deve succedere ovviamente stai expando e i santi vengono desantizzati:alt+i: arriva un controllino dei Game Master's che guarda fanno il suo cioe' qualcuno sta pure h24 a lavora' quindi non ho nulla da dire anzi bravissimi:alt+q: #BilssiythTOP :alt+q:ma ovviamente se io ho la chat su sistema e mi fanno i pvt da 20 min ovviamente non si vedono:alt+l: e tiro dritto,e lui giustamente viene a dirmi ma che stai a fa'?:alt+s: non rispondi??????:alt+s: e ha ragione perche' devi sempre rispondere o vai incontro a violazioni e tutto cio' che ne puo' seguire:alt+z:. Ora faccio un esempio con gli altri player che lo sai che fan cosi' chi mette sistema o chi e' in gruppo mette chat gruppo ed e' la stessa cosa non li vedi i pvt (non so se chi ha i pvt bloccati veda i pvt dello staff:alt+n:) chiedo solo che venga implementata la funzione che se uno dello staff faccia pvt ad un player questo pvt bypassi tutto e possa essere visto in tutte le chat di gioco:alt+l:. grazie per tutto il vostro impegno, mi scuso per il tema e per gli errori e per le 400 violazioni che ne comporta :alt+z:Buona giornata a tutti:alt+q:

    chiederei che gli h60 possano skillare solo gli h60 perche' non c'e' piu' gioco a corona con loro liberi altra modifica che farei e' che tutti non possano skillare all'entrata del caligo perche' molti giocatori neppure riescono ad entrare mmmmm forse e' impossibile ma proverei a mettere queste modifiche