Posts by newmetalguitar

Evento "Casa dolce casa": Domenica 16 Maggio!

~Lotus•Bloom~

Ciao!

Si lo so, è atipico come inizio per una pagina per le gilde di uno dei giochi più frenetici del mondo, ma se sei qui stai cercando qualcosa di diverso e più complesso, qualcosa di nuovo oppure semplicemente stuzzicante.

Io mi chiamo Emanuele o come mi conoscono in game newmetalguitar.

Anche se non si direbbe sono un giocatore storico di Nostale. Parte la mia grande avventura nel 2008, conosco la mia compagna su Nostale, inizio una vita con lei… e poi boom! Nostale scompare dalla mia vita per circa 8 anni. Oggi siamo nel 2021, in piena pandemia e ho voglia di ricreare quelle stesse emozioni che provavo nel 2008 quando questo gioco era ancora tutto da scoprire.

Se sei arrivato fino qui… Wow! Allora sei veramente interessato alla gilda! E la cosa non può che farmi piacere! Ascolta...

Lotus Bloom, in italiano fiore di loto...si perchè il loto, devi sapere, simboleggia per molti la rinascita.

Cerchiamo semplicemente gente che vuole godersi il gioco senza guardare solamente la classifica, non ci saranno particolari obblighi ne impegni, ma vogliamo un ambiente socievole e caldo dove condividere un discorso in serenità, una risata o anche per sfogarsi dopo una giornata no.

Requisiti consigliati:

- Gilda per lavoratori o comunque gente con età avanzata

- Livello consigliato qualsiasi

- Essere consapevoli che la lod non è la priorità

- Essere maturi e pronti a condividere

- Sapere che Nostale è un gioco e come tale va vissuto

Regole di gilda

- le stesse che prevede il regolamento ufficiale del gioco

- Non sarà tollerata la mancanza di rispetto in qualsiasi forma

- Il saluto è buona norma

Che cosa offriamo:

Serenità, svago e divertimento insieme, cercando di ricreare la complicità che ormai manca in questa nuova Nostale.