Posts by figowo8774

Io sono favorevole,aiuterebbe anche giocatori che non seguono le info su discord,ho sul forum.

Molti miei amici non sapevano nemmeno l'esistenza di discord.E molte informazioni sul forum non vengono scritte. Sopratutto di molte info del gioco dobbiamo cercare su youtube,telegram ho facebook.

Vorrei segnalare,un problema che sussiste ormai da 2 mesi e crea problemi durante il tragitto abbiamo buttato 20 sigilli,per questo problema.:rolleyes:

Durante il raid i portali non si chiudono in automatico, come dovrebbero bensi riportano indietro alla mappa precedente,e non si fa in tempo ne di trovare la leva ne di andare al portale con tutto che sul portale non c'era nessuno continuava a riportarci indietro al portale precedente.

Se qualche Gm ho admin puo controllare il raid in corso.Ho provare ad aprirlo e vedere il problema che spiego.

E segnalare questo problema e se si puo' risolvere Grazie.<3

Basta andare in orari diversi e aperta dalle 13.00 alle 22.00 talenti gia dopo le 14.30 non c'e piu nessuno ^^

Ma comunque per me e meglio se mettono cosi perche cosi almeno si fanno le talenti in compagnia e ci sono i pg under non c'e mai nessuno.

Ieri in gi over 70 eravamo in 2 spero di livellare,perche nelle lotte sono vuote.Ch1 intendo

Buongiorno,vorrei segnalare che e da qualche giorno ormai che i mate limitati non funzionano piu' ho notato che non solo io ho questo problema.

Ma anche altri giocatori non funzionano:

Ancelloan

Pozioni

Amplificatori

e tutto quello che riguarda qualsiasi mate con la scritta (Limitato) potete sistemare il tutto nella prossima manutenzione.

Grazie e buona giornata