Posts by destino89

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Scusateci se siamo troopo forti, SCUSATECI !
    Ovunque andiamo vinciamo >.>, ovunque andiamo la fazione opposta ci riempie di insulti.


    Subito dopo il primo raid caligo, alcune gilde nabbe hanno cambiato fazione. Perchè avevano perso uno, e dico UN solo raid.
    Tutto ciò è servito per evocare lamentele dai demoni, olè ! E pian piano la situazione è rimasta tale, se non peggiorata.
    Vedendo che nessuna gilda "degna" non proponeva nessun cambiamento, abbiamo deciso noi di farlo. E fino a prova contraria non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno.


    Siamo passati demoni, buuuuu fischi e insulti dagli angeli olè olè ! Avete rovinato tutta la corona.....
    ... Facile aver la pappa pronta eh ? tanto ci sn i Revo per vincere....


    Visto che nessun suggerimento è mai stato accettato per risolvere l'equilibrio precario in atto 4, e ne hanno proposti parecchi, ne suggerisco uno io.
    Per evitare ulteriori lamentele, creaiamo una terza fazione solo per la mia gilda. Penso che anche in questo modo, ci sarebbe gente pronta a lamentarsi, mmm anche se probabilemente vinceremmo comunque.


    Ps: sn ironico....


    Saluti
    alt+w

    Ciao


    Fai subito nosred, non ti manca poco !
    L'equipaggiamente è si r7, però con rune un po' modeste
    non facendo pvp non ti servono res alte, quindi vanno bene quelle s5. Anche se per corona ci sono quelle miste atto 5, decisamente migliori.
    Maxxa assolutamente le nuove sp, vulcano e pose u.u



    Per il resto un buon pg, hai da migliorare.... ma come tutti :)


    Saluti
    desti

    Novità importanti.


    Venduto il mio caro arco 92 r7+8 .... mi mancherai :alt+,:
    Venduti sin e ranger 99 +15.....col tempo li rifarò.


    Preso arco 95 r7+8, e grazie alla fortuna fatto +9 in pochi tentativi da Campe89 :alt+q:
    Per ora la runa rimane quella del proprietario precedente, più avanti la cambierò.



    Saluti
    desti

    L'idea è carina, ma la possibilità di usare le pozioni mezzi ecc ecc non è molto positiva.
    Ok che ci si può accordare prima, ma esistono sempre giocatori scorretti.


    Non è possibile una supervisione da parte di un gm ?



    Saluti
    desti

    Esteticamente il monaco e il poseidon sono carine, ma l'esploratore ( specialmente maschio ) non è il massimo.
    Per valutarle bene deve passare un po' di tempo, ma sembra che il monaco sia una sp davvero potente.
    Forse sono io che sbaglio qualcosa, ma l'effetto "Colpo alla testa" dell'esploratore non funziona mai. Oppure capita solo a me ?



    Il nuovo sistema di upgrade è interessante, cose nuove sono sempre accette.

    è anche vero che impedisce che si creino SP imbattibili senza

    Non hai del tutto torto, speriamo che il dio random sia dalla mia parte :alt+l:




    Ciao
    desti
    :alt+w: