Posts by Rik

Al rogo Waka Waka! xD
    C'ha fato perdere i mondiali di calcio! :alt+z:

Che diamine c'entra il waka waka con una difesa che ha preso due goal su calcio di punizione ed uno da una rimessa laterale?

Diciamo che sono stati quelle vecchie glorie del calcio nostrano (ma vecchie nel senso che non si poteva vedere un età media così alta in nazionale), chi li ha mandati in campo e soprattutto chi ha scelto chi li avrebbe mandati in campo. :alt+f:

P.S.
    Devo ancora riprendermi, non sono più riuscito a vedere una maglia azzurro savoia nemmeno nel curling.

@Morena
    Un nuovo set per me :alt+u:?
    Beh, forse è il caso visto che lo tengo da tempo immemore...

@Clover
    :alt+e::alt+e:

@Saya
    attie :alt+q:

@Clover
    Buoni i popcorn :alt+e: pochi però che ingrasso :alt+o:

Nate8816 :
    Troppi giochi da provare, mi sa che il caballo passa in caballeria. Grazie comunque. :alt+d:

@Morena
    ciao e grazie per l'up :alt+q:

@Clover: attie per gli up :kiss:

Nate8816 : Salve... mi expi sul caballo (non lo ho neppure scaricato)? :alt+r:

@Saya: saluto alla BA :alt+q:

@Morena :kiss: e grazie per l'up

Nate8816 prafo assai. Adesso sei pronto ad affrontare la sfida contro l'avversario che temi di più al mondo: il terribile D.P.A. lol :alt+r:

@Saya attie dell'up :alt+q::alt+q:

@Clover :love:

@Clover
    Attie

Akane
    Nel dubbio, meglio essere cortesi :)

Nate8816
    La mia esistenza varca i confini della board finalmente... ma poi, mi hai sconfitto ^^ ?

@Xeno
    Ricambio i tuoi complimenti, se me li hai fatti :alt+e:

Saya73
    Dovrei spammare di più per guadagnarmi gli up, ma sono pigro. :alt+s:

@Clover
    Grazie del bentornato e per essere passata di qui. :alt+t:

[rik]Credo che tu non capisca le sfumature allora provo ad essere più semplice, scusandomi per averti confuso le idee.

Non sono ammesse esibizioni della propria persona tramite il proprio avatar, che hai rimosso come da mia richiesta.

In questo thread c'è invece la possbilità data dalle immagini di mostrarsi alla community in modo più libero, comunque lo staff ha il dovere di stabilire un limite di decoro.

Ti concedo cha a causa del modo con cui mi sono espresso via PM tu abbia frainteso e abbia potuto postare un immagine che tu ritenessi avere un contenuto artistico.
    Capisco anche che il giudizio dello staff sia contestabile cosa che avresti potuto fare per i canali previsti.

Non posso però tollerare le critiche per canali pubblici che peraltro violano anche le regole del thread per cui sono permesse solo foto e gli interventi di moderazione.
    Ricevi un avvertimento per critiche pubbliche allo staff.

EDIT:
    a seguito di contatti con l'utente interessato per canali privati, constatato che si è avuta finora tolleranza per un abbigliamento balneare e che la foto inviata può rientrare nei limiti del consentito, confidando che l'utenza sia abbastanza responsabile da non eccedere, il post originale è stato ripristinato.
    Resta inteso che eccedere in esibizioni ed ammiccamenti di vario genere porterò lo staff ad iirigidare drasticamente il criterio fin qui osservato.
    [/rik]

Quando beccherò Gallo glielo chiederò v.v

Stasera si collegherà salvo imprevisti Saya, che ora ha gli stessi poteri di Gallocard. :alt+e:

Probabilmente, se intendi riavere il nick con cui sei più conosciuta in board ed essere inserita tra le legend, non ci saranno difficoltà e credo di poter provvedere anche io con i poteri di SMOD (mi deve autorizzare sempre un BA).
    Meglio però se ne parliamo per PM. :alt+f:

A risentirci :alt+w: