Posts by Fabiana65

Buongiorno,

vorrei dare un mio contributo a questa discussione, che aspettavo da tempo.

ICEBREAKER: ci partecipa poca gente, ma non per questo è inutile. Tra i pochi personaggi che, come me, ancora ci entrano, trovi quelli di pari (o quasi) livello e altri di livelli molto più alti del tuo e che regolarmente ti congelano e "sfottono" con faccine perchè si sentono più "bravi". Diciamo chiaramente che per un livello 99 + X eroe è facile congelare un liv 85. Quindi proporrei una suddivisione più equa almeno per i livelli alti, suddividendo quelli eroe dagli altri.

INSTANT COMBACT: tolto il sistema di raccolta drop (fatta anche con i pet e restando afk), direi che ora di personaggi afk ce ne siano pochi o nessuno.Non riesco a comprendere come funziona la percentuale di kill di ogni ondata per ricevere la ricompensa, ma forse il problema è solo mio, visto che come mago non killo molto.

BATTAGLIA ARCOBALENO: partecipo spesso, soprattutto da quando serve per missioni di gilda. Secondo il mio parere andrebbe apportato qualche cambiamento: l'invisibilità dell'sp dell'arciere dovrebbe venir eliminata e le squadre dovrebbe venir formate in modo più equo, sia di livello sia di numero partecipanti. Inoltre non trovo "corretto" il poter fullare la vita, nè attaccare la squadra avversaria nella propria "base", in quanto non riesci a muoverti nè skillare perchè vieni "ricongelato" e diventa tutto molto, ma molto noioso. In breve dovrebbe essere una bella battaglia con congelamenti e "rinascite" da ambe le parti ma non una perdita di tempo.

ATTO 4 (CORONA): trovo tre pecche:

1) La distesa di ghiaccio non dovrebbe essere accessibile agli avversari in modo da lasciare libertà ai player di livello basso di droppare in santa pace; ovviamente, il lord dovrebbe venir spostato di mappa. O in alternativa, creare un'altra mappa dove poter svolgere quest' attività.

2) Anche qua da rivedere la suddivisione in livelli, quelli eroe (+1/10 - +11/+20 etc) e quelli non.

3) questo riguarda i raid corona.. dovrebbero venir impostati come le bts, ossia la difficoltà in base al numero di partecipanti e, perchè no, anche in base al livello

Salve, premetto che l'evento mi piace e soprattutto i nuovi pet implementati ma a parer mio non è molto "corretto" nel confronto dei player esclusi e vi spiego perchè.
    Ho un personaggio livello 16 (maga) e quindi potete ben capire che io, come molti altri player a livello basso, resti esclusa sia dai raid che dalle missioni degli NPC (non ho problemi a salire al livello 20 per farle ma è un esempio). Il fatto delle missioni sarebbe il meno ma partecipare a qualche raid non sarebbe una cattiva idea e per fare ciò sto usando maggior parte del mio tempo a jobbare, sperando di poter salire a job 35 per mettere sacro prima della fine dell'evento (cosa alquanto improponibile), poterlo comprare (sempre se qualcuno mi regala soldi :P) e partecipare ad esso.
    Mi ricordo che anni fa, c'era stato l'evento della Fatina della Primavera, nel quale bisognava raccogliere determinati materiali a seconda del livello (nel mio ex caso: pozze HP piccole, cereali, minerali etc.) e per ogni account era possibile un'unica fatina. Veniva consegnata direttamente da un GM (e ve lo dico perchè l'ho ricevuta) e devo dire che è stato uno dei pochi eventi, a parer mio, molto equilibrato. Premetto che non voglio salire di livello (quindi non proponetemi questo come risposta) ma avrei il diritto di poter partecipare a quasi tutti i raid proposti, non credete?
    Quello che avrei proposto, quindi, sarebbe stato di lasciar l'evento così com'è per i livelli alti (o almeno quelli che vi possono partecipare) mentre per i livelli bassi di raccogliere materiali, adatti al proprio livello, per ricevere l'uovo misterioso e il frutto della crescita/evoluzione completando qualcosa o, ancor meglio, la jelly o fiammetta (a random) o al limite un raid similare però da poterlo fare a livello basso.